MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET   TRAVEL MASTER - Trucchi di viaggio, concorsi per viaggi gratis, coupon sconto, discount codes e voli sottocosto

MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: Essere coinvolti in una rapina
   By AL (212.216.27.103) mercoledì 02 agosto 2000 - 16:02

Questo e' quello che spero mi capiti un giorno o l'altro.......
Capitare nel bel mezzo di una rapina TENGO A PRECISARE NON A MANO ARMATA pero' perche' contro un arma da fuoco non si puo' fare moltissimo.....contro un coltello pero si!.
CHE BELLO SAREBBE!

Vorrei che mi succedesse perche' cosi' avrei finalmente modo di sfogare su chi se lo merita tutte le mie ansie...le mie incazzature...la mia rabbia....ebbene si' vorrei proprio che mi succedesse ...

By bart (216.3.183.88) mercoledì 02 agosto 2000 - 17:14

Al sei tornato?
Anch`io voglio diventare un eroe!
RAGAZZO SALVA LA VITA A 50 BANCHIERI E CATTURA IL LADRO
Ricompensa al giovane eroe

Ps: Non farlo con gli zingari, altrimenti diventano loro degli eroi e tu vai in prigione.
POVERI ZINGARELLI INTENTI A RUBARE POCHI SOLDI PER IL PANE PICCHIATI SELVAGGIAMENTE DA UN BRUTO.
Aperta inchiesta, Zingarelli affidati a un convento, il bruto in prigione per tentato omicidio doloso.

By Homer (212.216.248.91) mercoledì 06 settembre 2000 - 16:20

Un annetto fa mi sono trovato nella classica rapina in banca con taglierino, ma sinceramente ho pensato ben bene di farmi i cazzi miei anche perchè che utilità aveva rischiare la sfregiata per una banca del c...o che mi da il 3%. Anzi mi sa che la prossima la faccio io ma con il bazooka.
Al ti avverto quando la faccio???

By motard (213.213.2.68) venerdì 08 settembre 2000 - 19:20

io ci sono stato in una rapina: a un mc donald, erano in due con due pistole e delle caxxo di mascherine tipo point break. ero fuori sdraiato per terra, dietro a un vaso con al telefono i carabinieri e in faccia un amico, sempre sdraiato dietro a un altro vaso al telefono con la polizia.
primi i carabinieri dopo "solo" 12 minuti da quando i rapinatori si erano squagliati.
not bad.

By luna (151.21.145.89) sabato 07 ottobre 2000 - 18:32

possiamo anche scherzare ma fatevelo dire da una che ha subito 6 rapine (sono una cassiera di una banca) auguriamoci sempre che vada tutto bene se no sono.......

By bart (216.3.183.88) sabato 07 ottobre 2000 - 21:03

Avrei delle domande io:
hai premuto il pulsante sotto il banco??
e hai messo la vernice che esplone sulle banconote?
qual`e` il numero della combinazione della vostra cassaforte?
quanto volume fa un miliardo di lire in 100.000lire? e in 1000lire? e in 5 lire?

By Il ritorno di Alanis (151.21.239.126) domenica 08 ottobre 2000 - 01:17

Circa un'anno fa a lavoro in uno studio dentistico...due drogati...una pistola.....mi hanno fatta cagare sotto...Ragazzi...è...troppo brutto.....:(

By Riddu (62.98.113.185) venerdì 15 dicembre 2000 - 02:24

A me la rapina piacerebbe farla, a mano armata naturalmente, una cosa del tipo:"Tutti a terra! Questa è una rapina!Faccia a terra ho detto!!! Hei tu, riempi la borsa,sbrigati!!!" e il mio complice:"Daio muovi il ••••...ancora 30 secondi...via via,non c'è più tempo!!!" e poi scappare con la macchina..."Cazz. gli sbirri...dai corri,più in fretta ci sono addosso...Spara a quei ••••••••..." Pam Pam Tratatà Tratatatatà Pion Pam "A caz.. mi Hanno beccato...maledetti..."Screek vrooommmm Screeeeek Crafrasss"Hei Bobo...rispondi..." e il mio compare:"E' morto,quei maledetti l'hanno ucciso!!! TU come stai, ce la fai a correre?!?" "No Toni vai,vaivia tu...li tengo a bada io,tanto per me è finita,ma venderò cara la pelle!!!Vai Muoviti!" Pam Pam Tratatà "Dì a Mari Che L'amo! Vai,addio Toni!!!" Pum PUM Blam TRatatatatà...Pare un film!

By bart (207.203.60.117) sabato 16 dicembre 2000 - 01:47

Io la farei con la maschera di Reagan (ce l`ho veramente) poi dico: "everybody cold this is a robbery", poi non so improvvisero`

By clorofilla (151.26.138.18) martedì 19 dicembre 2000 - 21:36

A me e' successo in Inghilterra, erano le nove di sera e la vista di un mega bombolone al cioccolato (rivelatosi poi schifosissimo), aveva cancellato i diecimila pasti a base di ketchup e piselli di plastica che mi ero mangiata fino a quel momento... be', sono entrata in quella specie di bisunteria per comprare la meraviglia al colesterolo, e ....tadadadaaan....nel bel mezzo del negozietto (tre metri per due), c'era un tizio con la testa a penzoloni che si teneva una mano dentro alla giacca, e un commesso che cercava di tranquillizzarlo. Un altro era ripiegato dietro il bancone e parlava pianissimo al telefono, sussurrava "hurry, hurry"...io ho reagito bene. Mi e' caduto il bombolone per terra e sono uscita moooolto lentamente...
non voglio sapere cosa sia successo dopo...
god save the queen!

By Jaco (62.98.61.46) mercoledì 20 dicembre 2000 - 16:21

Ho letto i messaggi adesso ...
Io personalmente non ho mai visto alcuna rapina , però mio padre lavorava in banca e mi ha raccontato un pò di cose , di solito in quei frangenti ,se nessuno fa l'eroe , volano un paio di schiaffi al direttore e il tutto finisce in pochi minuti...

X Al:lo sai che alcuni considerano il coltello pericoloso come un'arma da fuoco , anzi in alcune circostanze molto di più?
Chi tiene in mano una pistola o ti vuole sparare (in quel caso scappa e amen..) o non ti vuole sparare (a meno che non sia costretto).Nel secondo caso (quello più probabile) se tu tentassi di disarmare la persona la tua unica preoccupazione sarebbe di tenere la canna della pistola in direzione diversa dal tuo corpo.
Se devi disarmare un uomo armato di coltello devi avere attenzioni ancora maggiori , basta un taglio non superficiale nella parte interna delle braccia o delle gambe(per non nominare parti più sensibili) perchè l'emorragia ti faccia svenire in 2 minuti.
Sembra strano che un uomo sopravviva a 5 colpi di pistola sparati a bruciapelo e che invece muoia per una sola coltellata , invece è così ;se non ci credete controllate le cronache dei giornali..
troverete che questi non sono casi eccezionali.

By AL (212.24.1.46) mercoledì 20 dicembre 2000 - 17:41

Le mie tecniche per disarmare una persona con coltello ( a meno che sia un ottimo lanciatore)
consistono nell'afferrare la cosa piu' grossa e pesante che trovo a portata di mano e scraventargliela addosso.
Chesso' un tavolone, seguito da qualche estintore lanciato a folle velocita' e magari anche da una cassaforte :)

By AL (212.24.1.46) mercoledì 20 dicembre 2000 - 17:44

Preferibilmente pero' sceglierei di afferrare un grosso tavolo e partire in direzione del disgraziato alla velocita' di un running back nel ritorno di palla stando dietro al tavolo stesso e, possibilmente, andandolo a spiaccicare al muro.

By Jaco (62.98.38.104) giovedì 21 dicembre 2000 - 00:11

Eh Eh ..non sempre però è possibile lanciare qualcosa ..quindi se vedi uno col coltello SCAPPA!!

By hapablap (216.34.244.9) giovedì 21 dicembre 2000 - 13:36

Io gli formo un bozzolo attorno alla mano con la mia tela di ragno, poi con la mia vista calorifica glielo squaglio dopodiche' gli congelo i testicoli col una brezza gelida evocata dal mio potere di controllo degli elementi.

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!