MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Paolo domenica 05 dicembre 2004 - 15:48 |
Anadate sul sito http://miss2005.pittarello.com/miss2005/ e andate a vedere la biondona con il nickname "OCCHIDIGHIACCIO" , bionda, alta, occhi verdi, 2 belle bocce e un culo....................che parla da solo.
Votatela perchè è una gnocca da paura, che culo, mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, metterlo tutto lì..........
By Tyler lunedì 06 dicembre 2004 - 09:12 |
Che 2 palle con 'sta miss pittarello, ma che e', tua sorella?
By Paolo lunedì 06 dicembre 2004 - 10:58 |
Magari...non so cosa gli farei ad averla tutti i giorni per casa!!!!!W l'incesto!!!!è che sono un appassionato di questi concorsi sul Web, vedi un sacco di belle ragazze "naturalmente belle", a differenza delle Vip che se non sono belle abbastanza di loro si tagliano, si cuciono, si riaprono e si ricuciono e via discorrendo (all'infinito...)...a me non dice niente guardare la foto della solita velina sul Web o su un giornale quando oltre a essere rifatta lei da testa a piedi è straritoccata anche la foto fino a renderla perfetta...se siamo a questi livelli posso anche guardarmi
By Paolo lunedì 06 dicembre 2004 - 11:04 |
la nuova MIss Internet che hanno fatto ultimamente. tutta elaborata digitalmente al computer!
Mi piacciono queste giovani nuove modelle agli esordi proprio perchè se sono belle lo sono di loro e se hanno un CULOOO così è tutto merito di mammà natura e non di papà bisuri!!!
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 06 dicembre 2004 - 11:39 |
Per votarla bisogna registrarsi, eh?
SPAMMER!
...poi non è che mi esalti... a me il tipo "modella nordica" o "bellezza perfetta" non convince troppo... sono per una bellezza semplice e fine... che ne sò, alla Audrey Hepburn...
By Tyler lunedì 06 dicembre 2004 - 13:00 |
Ok, se mi da il culo la voto, diglielo pure
Dare moneta, vedere cammello (o votare pittarello)
By Metroidx lunedì 06 dicembre 2004 - 19:46 |
un altro appassionato di cool(s) on air
"naturalmente belle" poi...o sei il padre o Ray Charles che ci guarda(per modo di dire) da lassù
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.