MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI CULO: sono stato fortunato =::: Maniaco sessuale
   By Luna giovedì 02 dicembre 2004 - 12:16

:(

stamattina ero in giro da sola a fare spese quando vedo che rallenta un mercedes nero.penso al solito coglionazzo e invece è uno che mi sta chiedendo informazioni.
naturalmente mantengo la distanza di sicurezza,lui mi chiede dov'è la stazione.
"è da un'altra parte"
"ma sai se c'è il centro estetico xxx?"
"no";...(sto per andare via)
"senti sai dovresti aiutarmi,sono un fisioterapista,se entri in macchina potrei farti un massaggio"

io"8-O"e inizio ad accellerare

lui apre il cappotto e mi fa vedere il pisello 8-O e mi grida dietro "dai bella tro.ia fammi una èpompa"
8-O
ma anche :C
ma anche:(

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 02 dicembre 2004 - 12:31

Cosa !?!?!
Nessuno tocca le donne di MDN finchè ci siamo noi (in coda) ! BACH, ATTACCA !!!

:( :( :(

Scherzi a parte, se rivedi la macchina avverti il 113 subito... se lo facessero alla Lu credo che avrei una reazione piuttosto violenta...

   By Nausicaa giovedì 02 dicembre 2004 - 13:07

a me è successo quando andavo alle medie.

Tornavo a casa da scuola in bicicletta con lo zainetto in spalla, erano circa le 4 di pomeriggio.
Ero ferma ad un semaforo, gambetta appoggiata al marciapiede.
Mi affianca un tizio in auto, ha tirato giù il finestrino e mi ha chiesto come mi chiamavo. Io ho fatto finta di non sentire.
Lui continuava a farmi la domanda, seccato della mia indifferenza e ad un tratto ha detto (me lo ricordo come fosse successo ieri): "Guarda che cos'ho qui per te, bella ragazzina" e mi sono accorta che se lo stava menando :(
Appena il semaforo è diventato verde ci ho dato di reni e sono fuggita, per fortuna non mi ha seguito :doh:

Che dire Luna...putroppo di gente malata in giro ce n'è un bel pò :(

   By Luna giovedì 02 dicembre 2004 - 13:52

che schifo,sono ancora sconvolta:(
e mia madre ha cucinato anche i salsicciotti:C

   By Spank giovedì 02 dicembre 2004 - 14:14

8-O

che schifo!!!
che gente obrobriosa..:C

ma non hai preso la targa?!

sti esseri qui li schifo da morire, mi son capitati un paio di episodi analoghi, poi vi dirò!

e per i salsicciotti della mamma...:D !!!!

   By Rosacotone giovedì 02 dicembre 2004 - 14:32

non pensavo che gente simile esistesse veramente! mi viene anche un pò da vomitare!!

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 02 dicembre 2004 - 14:34

Hai ragione! Cucinare i salsicciotti dopo un'esperienza del genere! ;O Obbrobrioso!

   By Joker giovedì 02 dicembre 2004 - 14:54

anche a me e' successo una cosa simile, ero al semaforo quando una macchina si avvicina, si apre il finestrino e una 25enne bionda mi fa vedere le tette e la patata e il culetto.

io sono scappato, meno male non mi ha seguito. :doh:

   By Wasabi giovedì 02 dicembre 2004 - 14:55

Qui a Milano ce n'è per tutti i gusti, in macchina, nei mezzi pubblici, in strada e persino al Mac Donald!!!!
Comunque se mi capitasse di vedere un pedofilo lo spedirei a calci nel chiulo fino al primo distretto di polizia, altroché... Vabbè malati, ma con bimbi o ragazzine... devono essere regrediti allo stato di Australopitecus :\

   By Spank giovedì 02 dicembre 2004 - 15:11

:D

ecco l'ulteriore conferma della gaiezza di Joker!

Was..hai raggiòne, purtroppo :(

4 anni fa, stavamo facendo il bagno in un fiumiciattolo termale vicino a casa mia, c'erano i miei amici e i genitori di una di questi...
dall'altra parte del fiumiciattolo c'erano 2 o 3 roulotte, e c'era anche una famiglia con due bambine...
un tipo sulla 60ina era fuori da un'altra roulotte, e a un certo punto abbiamo notato che faceva versi strani, era agitato.....guardiamo meglio...e si stava masturbando guardando le due bimbe!!! 8-% 8-% 8-% 8-O :( :C

il babbo della mia amica si incazzò come una iena, giustamente, lo svergognò di fronte a tutti e gli disse che avrebbe chiamato i carabinieri..questo impaurito si dette alla fuga con roulotte e tutto ( non so se qualcuno prese la targa e li chiamo' lo stesso...)

   By Leftfield giovedì 02 dicembre 2004 - 15:34

teribbile
in provincia di Torino pochi giorni fa c'era uno che si metteva nudo in mezzo a un incrocio e faceva finta di dirigere il traffico
:(:(
una mia amica l'ha visto, ma non mi ha spiegato se per segnalare l'uomo usava la mano o altro
son brutti momenti

   By Tyler giovedì 02 dicembre 2004 - 15:47

Anche a me e' capitato una volta, c'e' questa qua che si ferma, apre lo sportello del mercedes e inizia a sgrillettarsi dicendomi: vieni che ti faccio un pomp|no che ti prosciugo! Adesso e' mia moglie :P

   By Tyler giovedì 02 dicembre 2004 - 15:51

0ssssstia, non avevo letto quella di Joker perche' prima di postare ho mandato un po' catene di sant'antonio e ho perso 1 ora, chefffiguraiimmerda :suicidio:

   By Weasel giovedì 02 dicembre 2004 - 15:59

(:@) più che della figura mi preoccuperei della significativa forma mentis che ti accomuna a quel folle, tyler

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 02 dicembre 2004 - 16:05

"quel folle" (:@)
Comunque, concordo sui pedofili, io ho rischiato da ragazzino, e non è bello... ce n'è uno (schedato) che gira per Sarzana, mi son ripromesso che se lo becco a fare anche solo un gesto lo ammazzo di botte... poi mi mandino pure in galera...

   By Metroidx giovedì 02 dicembre 2004 - 20:06

yeuch 8-% lunetta meno male che era solo un povero demente e non un violento ;) comunque ti aspettano una caterva e una gazzosa di commenti assolutamente indelicati da parte delle tue amiche :D il peggio deve ancora venire ;)

   By Bachanale giovedì 02 dicembre 2004 - 23:14

:(

   By Joker venerdì 03 dicembre 2004 - 02:01

beh se uno si tocca guardando 2 bimbe che male c'e'?

guardare non toccare si puo', al massimo una multina per atti oseni in luogo pubblico, no?

E poi magari si toccava pensando ad altro.

------------
joker
avv. d'ufficio della difesa

   By Leftfield venerdì 03 dicembre 2004 - 08:33

certo magari non lo stava neache facendo apposta è che gli faceva solletico..

   By Luna venerdì 03 dicembre 2004 - 10:08

il padre di elvia aveva il vizio i mettere le mani sul qulo alle amiche di rosaria,ma lei gli tolse il vizio a furia di sputtanamenti e litigi con la moglie;.

marò che schifo ho dormito di merd.a se ripenso a quel coglion.e di ieri.

la cosa che mi preoccupa è che cmq sono grande e i piselli li ho visti,ma quello di ieri mi ha traumatizzato8-O

   By Weasel venerdì 03 dicembre 2004 - 10:15

ripensamenti? ;.
;)

   By Wasabi venerdì 03 dicembre 2004 - 10:20

c'è poco da scherzare... che stronzo, gli auguro di abbordare un trans che glielo stacchi a morsi :fuck: !!!

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 03 dicembre 2004 - 10:20

";...cmq sono grande e i piselli li ho visti, " COMPLIMENTI :D

"ma quello di ieri mi ha traumatizzato... " GODZILLA (:@) ?

   By Luna venerdì 03 dicembre 2004 - 10:20

che stronz.o(:@)
cmq no:(

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 03 dicembre 2004 - 11:48

Cioè, tu a colpo d'occhio hai preso le misure e... ommamma... COMPLIMENTONI! :D

Was, sai che è un cosa di cui io ho il terrore? Ed anche gli starnuti... sigh... :(

   By Aussie venerdì 03 dicembre 2004 - 12:01

Se dovesse succedere a qcn'altro prendete targa e denunciate.
Se sei rimasta scioccata tu che cmq sei grande pensa quando lo fanno ai bambini.

A me una volta ad un passaggio a livello mi ha fermato un tipo che mi ha detto che se gli davo un passaggio,magari mi faceva un p0mpino.Però questo si vedeva chiaramente che aveva un ritardo mentale.Cmq mi ha turbato lo stesso.

   By tyler venerdì 03 dicembre 2004 - 18:50

e me la sono anche dovuta fare a piedi..

   By Bachanale venerdì 03 dicembre 2004 - 20:56

PokotoooooOOOO! lo so che sei tu :metal:

   By Wasabi venerdì 03 dicembre 2004 - 22:56

ehi Bach, che splendidi spartiti :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 04 dicembre 2004 - 00:35

Bach, di chi sono ? :)

   By Bachanale sabato 04 dicembre 2004 - 01:09

Sono di Bach il vecchio, il bello è che devo analizarli nota per nota :( non ci si capisce nulla :doh:

   By Jarni sabato 04 dicembre 2004 - 01:38


lui apre il cappotto e mi fa vedere il pisello e mi grida dietro "dai bella tro.ia fammi una èpompa"

A quel punto avresti dovuto scoppiare a ridere come una pazza indicando il suo "coso";. Sai che figura di merda_, la prossima volta ci penserà venti volte prima di rifare una cosa del genere:D.

   By Pokoto sabato 04 dicembre 2004 - 04:21

ach himmel.. sgamato :D

   By Tyler sabato 04 dicembre 2004 - 04:34

:\

   By Metroidx sabato 04 dicembre 2004 - 13:33

per 7una volta qualcuno si diverte non alle mie spalle ;P

   By Tyler sabato 04 dicembre 2004 - 14:33

Emorroidi? ;.

   By Luna sabato 04 dicembre 2004 - 16:09

voi ridete ma io ho non riesco più a mangiare neanche le banane:C

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 04 dicembre 2004 - 19:20

Chissà come soffre il Trobosh... :D

   By Spank sabato 04 dicembre 2004 - 19:37

bastardi! :D


mi ricordo di aver già raccontato l'episodio del vecchietto sul treno...
mamma che schifo 8-%

   By Tyler sabato 04 dicembre 2004 - 23:04

treno? Non era in hotel a Osaka? ;.

   By Spank sabato 04 dicembre 2004 - 23:43

che demente!! :D :D

quel vecchietto li' è un gran figo ancora, lassa sta' 8-)

l'episodio che dico io risale a 3 anni fa su un intercity in Toscana :D ma anche 8-%

   By Scodella martedì 23 agosto 2005 - 15:44

A me una donna(la mamma di un mio amico)mi ha fermato in piazza duomo e mi ha detto che voleva farmi un pompino dentro nel confessionale.mi ha detto che mi avrebbe anche pagato.Io le ho detto di sì e una volta dentro in chiesa le ho datto due calci nel culo,uno schiaffo e poi le ho detto che se non mi dava tutto quello che aveva nel portafoglio l'avrei mandata all'ospedale con il culo rotto.Ci ho rimediato una bella scopata in una chiesa(chiulo compreso),trecentomilalire e gli applausi degli amici al bar.

   By Wasabi martedì 23 agosto 2005 - 15:48

sei proprio una merdaccia :|

   By Scodella martedì 23 agosto 2005 - 15:48

La maniaca in 0gni caso è lei

   By Scodella martedì 23 agosto 2005 - 15:49

Una merdaccia sbronza

   By Wasabi martedì 23 agosto 2005 - 15:51

adesso sì che puoi sentirti bene...

   By Scodella martedì 23 agosto 2005 - 15:54

Non ho capito...

   By Luna martedì 23 agosto 2005 - 16:06

was8-O(:@)è la prima volta che ti sento cosììììììììììììììì

   By Scodella martedì 23 agosto 2005 - 16:16

Si vede che le sono proprio antipatico

   By Wasabi martedì 23 agosto 2005 - 17:25

no, anzi mi hai fatto sbellicare con i tuoi aneddoti, ma questa tua ultima uscita mi ha proprio fatto girare gli ammenicoli :\

   By Scodella martedì 23 agosto 2005 - 17:37

Cos'ho fatto di male?Ho solo dato due calci nel culo (e non solo quelli,se sono stato chiaro) ad una truia di madre e di moglie,pedofila e succhia cazzi,così speravo applicasse almeno una volta nella vita il proverbio:"A letto? Ci rifletto! Ed i frati? Sborrati!" Invece le è solo piaciuto! :metal:

   By Minni martedì 23 agosto 2005 - 18:59

...forse il "male che hai fatto" è raccontarlo.. :(

   By Scodella martedì 23 agosto 2005 - 20:36

ma daaaaiiiiiii...

   By Minni martedì 23 agosto 2005 - 20:46

scherzavi, vero? :)

   By Scodella martedì 23 agosto 2005 - 20:51

No

   By Scodella martedì 23 agosto 2005 - 20:52

E' solo che non ci vedo niente di così maligno o strano!

   By Minni martedì 23 agosto 2005 - 21:31

...a posto. ;.

   By Wasabi mercoledì 24 agosto 2005 - 12:47

da come l'hai descritto sembrava che l'avessi violentata e visto che ti professi come uno che detesta chi prende per il culo i più deboli.....comunque già che ci sei perché non vai con qualche Down?

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 24 agosto 2005 - 13:21

Was... ho come l'impressione che sia un pò "carburato" ora ocme ora...

   By Scodella mercoledì 24 agosto 2005 - 13:32

Perchè,una donna sposata con figli che ti paga per farti è una debole?Ma che c.... stai dicendo?

   By Scodella mercoledì 24 agosto 2005 - 13:33

E per piacere non tirare in ballo i down,che ho pure fatto volontariato all'agropolis e quelli sono piùintelligenti di noi due messi assieme e poi non c'entrano niente.

   By Wasabi mercoledì 24 agosto 2005 - 14:20

anche io ho lavorato per e con i down

tornando alla donna sposata e con figli (che è, e resta comunque una DONNA) con un certo tipo di problematiche può essere considerata non solo debole ma in un certo senso malata, tu ne hai approfittato

   By Minni mercoledì 24 agosto 2005 - 16:12

menata, derubata e derisa, no? ;.

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 24 agosto 2005 - 16:36

e troi@ no?

   By Minni mercoledì 24 agosto 2005 - 16:43

...sicuramente, ma che satisfescion! :D

   By Scodella mercoledì 24 agosto 2005 - 16:49

Se l'avessi violentata,perchè mi chiama ancora?O un po' le è piaciuto che la trattassi così?Ho fatto in fin dei conti quello che voleva lei.Ci sono andato ancora due volte solo però!
Ed in ogni caso il topic è sui maniaci e ripeto:la vera maniaca:E'lei :)

   By Weasel venerdì 26 agosto 2005 - 14:52

già, maniaca e mentecatta...voler pagare lei per offrire prestazioni sessuali!...una donna!! è il colmo!
e poi è giusto, i maniaci si menano! chi non hai mai desiderato picchiare un maniaco?!
scodella l'ha fatto...è la rapinata, pure!
però guai a chi sfotte i più deboli eh

   By Scodella venerdì 26 agosto 2005 - 19:57

Ma no!Dai,non esageriamo è solo un po' troi@ e bucchinaja! :D

   By Wasabi sabato 27 agosto 2005 - 17:34

cos'è siete andati in loop?

   By Scodella sabato 27 agosto 2005 - 18:23

In un paese del cremonese ieri è successo questo:
di Matteo Berselli SAN BASSANO — Un esibizionista al limite del feticismo. O più semplicemente, un maniaco. Così si può definire l’uomo che nei giorni scorsi ha importunato, nei pressi del cimitero, una 70enne residente in paese. L’incontro, dai risvolti davvero grotteschi, ha avuto come scenario l’incrocio di via Carlo Bossi. E nonostante alcuni passaggi decisamente boccacceschi merita di essere raccontato dall’inizio, dettagli compresi. E’ appena passato mezzogiorno, e la sambassanese sta risalendo dal camposanto in bicicletta per tornarsene a casa. Un’auto (grigia e quanto pare di grossa cilindrata) la raggiunge e la affianca. Si abbassa un finestrino e compare la sagoma di un uomo, sulla sessantina. Il forestiero esordisce chiedendo se nella zona si può trovare un meccanico: «Sa, si è bruciato un fusibile e vorrei farlo riparare». La signora lo invita a proseguire in fondo a via della Repubblica ma lo avverte che l’officina indicata potrebbe essere chiusa per ferie. L’uomo allora la incalza: «Forse mi può aiutare lei prestandomi una scarpa. Magari, con la punta del tacco, posso provare a ripararlo da solo». La 70enne, per la verità un po’ stranita per l’insolita richiesta, si sfila il sandaletto e glielo consegna. E qui il tête a tête cambia completamente registro. Il maniaco si porta la scarpa all’altezza della bocca e comincia a leccarla. «Ma cosa sta facendo?», grida meravigliata la signora. «Non si preoccupi, la sto solo pulendo», ribatte il suo interlocutore. La donna a quel punto non sa più cosa pensare e pronuncia la prima frase che la salta in mente: «Se proprio ci tiene così tanto, usi il fazzoletto». «No, no — si sente rispondere — la devo proprio leccare». Quindi, dopo aver passato la lingua almeno un paio di volte lungo il profilo della scarpa, l’uomo la riconsegna all’attonita signora, saluta, ringrazia e parte a razzo. Che quel soggetto, in realtà, fosse un feticista con l’ossessione delle scarpe, l’anziana non lo sapeva (lei temeva di aver subito un maleficio); a spiegarglielo, alcune ore dopo, è stato il figlio, che l’ha anche invitata a non andare più al cimitero all’ora di pranzo. Appunto per evitare incontri del genere. Ma a parte lo sconcerto iniziale, sua madre non è rimasta affatto turbata dalla vicenda. Anzi, ci ride sopra: «Se solo avessi saputo di incontrare quel tizio, prima di uscire mi sarei fatta una passeggiata nell’orto. Dove ho appena concimato».

   By Minni sabato 27 agosto 2005 - 18:39

:doh:

   By Scodella sabato 27 agosto 2005 - 19:24

SAN BASSANO — Spuntano dal nulla, anche in una bella giornata di sole, e poi ripiombano nel buio del loro anonimato. I maniaci, compresi quelli in azione nel Cremonese, agiscono in modo seriale e a quanto pare hanno una predilezione per i cimiteri. Probabilmente per la loro posizione defilata e lontana dalle case, questi luoghi di pace e preghiera spesso diventano teatro di atti osceni. A Spinadesco (l’anno è il 1999) ne ricordano uno abituato ad aprirsi l’impermeabile davanti alle donne, mentre a Crotta, sempre poco lontano dalle tombe, hanno visto anche di peggio: vere e proprie masturbazioni. Pure Grontardo ha avuto il suo esibizionista, più o meno cinque anni fa: un uomo tra i cinquanta e sessant’anni che rincorreva le signorine in bicicletta completamente nudo. E buon ultimo Trigolo: anche qui il maniaco agiva nelle vicinanze del cimitero mostrando pubblicamente i suoi attributi, senza però mettere in pratica azioni o comportamenti libidinosi. (mab)

   By Scodella sabato 27 agosto 2005 - 19:25

Che tristezza! :doh:

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 28 agosto 2005 - 11:37

C'è un tipo, un pò fuori, giovane, che tutti i giorni si mette fuori casa della nonna della mia ragazza e la fissa (la mia ragazza, non la nonna) ... finge di portar fuori il cane, sceglie gli orari, si apposta, si mette in strada a guardar dalla finestra, la segue, insomma... una specie di pedinamento continuo e, dopo anni, estenuante per lei... diciamo che stà lentamente peggiorando... sono indeciso se intervenire, siccome pare che sia un pò tocco e mi preoccupa un pò... che dite?

   By Scodella domenica 28 agosto 2005 - 11:39

Massacralo di botte! =x)

   By Weasel lunedì 29 agosto 2005 - 18:50

se è abitudinario negli orari, al momento giusto fai venire un tuo amico a casa della nonna travestito da rappresentante di aspirapolveri, con valigia e apirapolvere in mano, e ti assicuri che lui lo veda entrare.
poi dopo qualche minuto simuli un colpo d'arma da fuoco in casa, che si senta bene, e poi insieme alla tua ragazza porti fuori di casa un bel sacco nero co dentro qualcosa ( o qualcuno) che sembri un cadavere e lo metti nel bagagliaio, il tutto sempre sotto i suoi occhi. appena prima di chiudere il bagagliaio butti dentro valigetta e aspirapolvere, chiudi lo sportello, e poi entrambi vi voltate verso il mentecatto e lo fissate con sguardo serio, per qualche secondo....quindi salite inmacchina e ve ne andate.
vediamo se torna il giorno dopo.

Se torna, uscite di casa, andate verso la macchina e apri il bagagliaio dell'auto, prendi un sacco nero e dallo alla tua ragazza, che si appoggerà alla macchina con sacco in mano come se stesse aspettando qualcosa, quindi tu ti dirigi verso il mentecatto con passo tranquillo, non veloce e fissandolo con lo stesso sguardo serio...
secondo me gira i tacchi prima che i avvicini e e non si fa più vedere :D

   By Scodella lunedì 29 agosto 2005 - 22:44

E se scappa,inseguilo e massacralo di botte e parole!!! :metal:

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 30 agosto 2005 - 09:57

Weasel sei il mio eore... anche perchè abbiamo la Smart e ci aggiungerei un bel "Va fatto a tocchi" come postilla :D

   By Minni martedì 30 agosto 2005 - 12:57

(:@)

   By Bachanale martedì 30 agosto 2005 - 14:27

Io invece assolderei un mercenario extracomunitario :D

   By minni martedì 30 agosto 2005 - 18:18

...assoldare? è più economico fare da soli..(:@)

   By Kimmei mercoledì 01 marzo 2006 - 02:25

Dove abito io c'è un maniaco che è diventato quasi una leggenda metropolitana.
Te lo trovi nei luoghi più impesabili a trastullare il suo gingillo.

La prima volta che lo vidi credo fose l'ottobre 2004, c'era giù la neve.
Insieme alla mia mamy stavamo tornando a casa dopo una passeggiata.
Arrivati vicino al cancello del nostro condominio sento mia madre che mi urla "Ommioddio!!! Hai visto cosa sta facendo quello?!!!"
Io alzo gli occhi e vedo sto tizio sulla trentina appoggiato al muretto che si stava tirando una pippa tutto allegro (come facesse a farselo tirare con quel freddo resta avvolto nel mistero).
Dopo un istante di smarrimento inizio a ridere come una iena e me ne esco con la seguente frase: "Oddio!oddio! Non ne avevo mai visto uno così piccolo!!!"

Il prode pipparolo si dileguo in un batter d'occhi.

   By Tommy mercoledì 01 marzo 2006 - 09:58

Ero a Genova con una mia amica. Lei aveva un colloquio di lavoro, ma entrambi non conoscevamo troppo bene la città, e non sapevamo bene che strada prendere (siamo andati in treno ed eravamo a piedi. C'era un tizio sulla 50ina in scooter. La mia amica gli ha chiesto la strada e lui, davanti a me:"Salta su, ti accompagno io!" "Io l'ho guardato male, ed avvicinandomi di un passo, molto rapidamente, gli ho chiesto:"Scusi?" con un tono molto eloquente. Quello ha accelerato ed è sparito. Il bello è che poi arrivati sul posto, era pur lì ad aspettarla, poi se ne è andato. Sperava forse che la lasciavo da sola in modo da partire alla carica un'altra volta?

   By Pokoto mercoledì 01 marzo 2006 - 15:56

weeelcomnmmm tu liguuuriaaaaa (:@)

ps: immaginati com'era il colloquio di lavoro :D

   By Tommy mercoledì 01 marzo 2006 - 18:24

il lavoro l'ha avuto...8-O ma evita battute al riguardo, please! :\ ti ho già capito ;)... anche perchè il tizio in questione non c'entrava niente! :D

   By Pokoto mercoledì 01 marzo 2006 - 20:41

oh su su lo sai che sono un signore, come potrei mai pensare male di un mio compatriota poi..

   By Kimmei sabato 04 marzo 2006 - 01:31

Basta pensare a C_E_R_T_I compatrioti.

Poverini avendo a che fare con quel mostro mitologico chiamato "donna-ligurensis", come vedono una che viene da fuori perdono il lume della ragione. :D

   By Kimmei sabato 04 marzo 2006 - 02:21

Odddddddiiiooo!!! Con C_E_R_T_I compatrioti non serve nemmeno che siano donne, basta abbiano un buco.

In effetti in liguria si fanno usi pittoreschi delle prese elettriche.

   By Tommy sabato 04 marzo 2006 - 11:58

Classico esempio di Presa per il Culo

   By Kimmei domenica 05 marzo 2006 - 00:21

Ma no Tommy non hai capito!
Io mi preoccupo per l'incolumità della tua amica!
Una forestiera in terra ligure, povera sventurata!

Guarda che una C_E_R_T_A persona è definibile ancora come POCO assatanata, sulla media locale!!

Dille di comprarsi i mutandoni in ghisa (o di ligurizzarsi alla svelta).

   By Highrise domenica 05 marzo 2006 - 13:47

L'estate scorsa mi e' capitato un approccio improvviso da parte di una...
minorenne! (minorata, piu' che altro)
Non avendo niente di meglio da fare perdevo tempo con amici in giro
per il Cavalluccio, zona del litorale nota anche col simpatico nomignolo
de "I Caddozzi" o "I Caddozzoni" (Metro la conosce sicuramente).
Mentre passavamo di fianco al locale karaoke, da una Panda bianca
parcheggiata li' vicino parte una vocina insistente.

"O bello! O belloooo!"

Io e i miei compagni di sventure ci guardiamo con occhiate incredule
Ci giriamo e vediamo una ragazzina dell'apparente eta' di 15 o 16 anni
che si sporge dal finestrino, spalleggiata da altre sue coetanee.

"Oh, ma quella sta chiamando uno di noi?!?"
"Chiaramente ha bisogno di farsi visitare da un buon oculista"
"O da uno psichiatra, deve avere la testolina in pappa"
"Magari e' solo fatta, o ubriaca"
"Oppure ha solo molta, molta FAME!"

Facciamo qualche passo avanti, verso la sala giochi e poi torniamo
indietro... indovinate? Lei si era piazzata IN MEZZO al marciapiede, per
sincerarsi che non potessimo non notarla.
Ma allora vuoi guai, dillo!

Vedo che mi guarda fisso, dal che ne deduco che il "bello" da lei
apostrofato ero io! (evidentemente le era piaciuto il film "Shrek" ) :|

Mi avvicino con passi misurati e aria tranquilla, mi chino verso il suo
viso, lei gia' sorride - tra parentesi era parecchio bruttina ma non
avrebbe fatto differenza vista l'eta' - i nostri volti si sfiorano e a quel
punto emetto un delicato "SCRONT"
quello che di solito si fa quando si tenta di soffocare uno scoppio di risa,
e la supero sorridendo seguito dalla mia ciurmaglia che sfodera una
serie di espressioni facciali assolutamente uniche nel vano tentativo di
trattenere le risate (:@)

Cmq mi e' sempre rimasto il dubbio... se al posto mio la stronzina
avesse incontrato un tizio come quelli di cui si e' scritto in questo topic,
che le sarebbe capitato? E non sarebbe stata in parte colpa sua?

   By Tommy martedì 21 marzo 2006 - 11:35

mah, a me è capitato alle superiori con qualche ragazzina del primo anno...certo che alcune sono già messe bene a quell'età...tra un pò devi chiedere i documenti ad una ragazza prima di tentare l'approccio...cmq il più delle volte se facevi finta di stare al gioco si tiravano indietro subito...è tutta scena! Me ne ricordo una che andava in giro per i corridoi gridando:"voglio fare sesso!" ma se uno per scherzare si diceva disponibile mandava in culo...aveva stretto amicizia con una ragazza più grande (e per niente male) e ogni tanto improvvisavano finte lesbicate nei bagni...ce n'era una che mi aveva preso di mira e ogni volta che mi incrociava mi guardava...a dir la vrità non era neanche brutta ma era tropoo giovane e, soprattutto, si capiva, troppo immatura... dopo un po' grazie al cielo si è stancata...

   By Metroidx martedì 21 marzo 2006 - 13:21

e certo,immagino che stress caro tommy
mah,a me sul lavoro capita piuttosto spesso che qualcuna tenti qualche approccio..al mio collega V. però gli è successa una cosa tipo finale di Swingers,non so però se voi ignoranti conoscete questo meraviglioso filmetto

   By Skodella martedì 21 marzo 2006 - 13:35

Ragazzi, basta, è ora di ribellione, a tutte le donne del mondo grandi e piccine, noi non siamo oggetti!!!

   By Luna martedì 21 marzo 2006 - 22:01

se dobbiamo aprlare di approcci,posso scrivere una treccani.

cmq per la gioia di grandi e piccini,oggi mi sono smarrita a castel del monte,generando il panico nei miei colleghi:D

   By Kimmei mercoledì 22 marzo 2006 - 03:00

Hai ragione Scoddy!!
Gli uomini non sono oggetti, ma vegetali che vanno a male presto. :D

   By Leftfield mercoledì 22 marzo 2006 - 09:03

eh infatti qualcuna mi chiamò una volta 'cetriolone'

   By Skodella mercoledì 22 marzo 2006 - 15:40

=x)

   By Wren mercoledì 22 marzo 2006 - 16:26

E mai "freno a mano" o "cambio" ?? :D

   By Skodella mercoledì 22 marzo 2006 - 18:07

A me hanno chiamato più di una volta "gran cazzone" , ma non so se è la stessa cosa!! :)

   By Kimmei giovedì 23 marzo 2006 - 04:10

Mmmm no Scoddy mi sa di no.

Che, Lefty, cetriolo nel senso che sei insipido, spugnoso e non sazi?

E' meglio se ti danno del wurstel a sto punto.:D

   By Wasabi giovedì 23 marzo 2006 - 09:04

SPUGNOSO??? dopo quanto li mangi i cetrioli?
O meglio... Cosa cerchi di farci????????? :D:D:D:D

   By Metroidx giovedì 23 marzo 2006 - 11:51

Kimmy,Was ha ragione,è la voce dell'esperienza:)
il cetriolo a me fa caghere duro o mollo che sia

a me una volta una ex ha detto "quanto ci metti?" e io "non trovo il buco..."
abbiamo dormito sul pianerottolo tutta la notte

   By Skodella giovedì 23 marzo 2006 - 14:17

a proposito di buchi, mai sbagliato buco? :)

Mi sa che l'avevo già postato da qualche altra parte! ;.

   By Tyler giovedì 23 marzo 2006 - 14:50

Fatto :doh: per 48 ore sono stato in castigo, anche se non era doloso :(

   By Luna giovedì 23 marzo 2006 - 15:22

no i miei ex non hanno mai sbagliato strada:D

   By chenepensi giovedì 23 marzo 2006 - 15:51

mi fa piacere per te Cara Luna
complimenti e felicitazioni a te e a loro

   By Wasabi giovedì 23 marzo 2006 - 15:56

"il cetriolo a me fa caghere duro o mollo che sia "
te credo, a metterlo in certi posti fa cagher per forza :D

   By chenepensi giovedì 23 marzo 2006 - 15:58

anzi sai
una mia ex qualche volta si augurava che io sbagliassi la strada
e questo mi faceva pensare ... e poi ne tenevo conto
nelle volte successive ....

   By Luna giovedì 23 marzo 2006 - 17:48

grazie chenepensi.ma ci conosciamo?

   By Metroidx giovedì 23 marzo 2006 - 20:44

ricorda un pò il Brub dei bei tempi,quelli di Jimmy Fontana e Tony Dallara
was basta.Sei la Wikipedia di mdn però ti fai del male cosi.Non fa bene ne a te ne al cetriolo,umph:o
fatto pure io,ma era uno sbaglio intenzionalissimo ;. non è andata avanti parecchio però ;.

   By chenepensi venerdì 24 marzo 2006 - 09:29

finora solo tra queste righe ci conosciamo, almeno finora
poi chissà.....

   By Wasabi venerdì 24 marzo 2006 - 10:55

Metro, hai paura di chenepensi ?
Non ti preoccupare che l'oscar del permaloso storico di Mdn non te lo toglie nessuno :| ;)

   By Metroidx venerdì 24 marzo 2006 - 12:07

cos'è,un passaggio di consegne? :uaz:

   By chenepensi venerdì 24 marzo 2006 - 12:41

tranquillizzatevi ragazzi
non ambisco a tali posizioni di vertice
non ne sono mai stato attratto
chi ha primati del genere, se li tenga pure
a me non servono

   By Wasabi venerdì 24 marzo 2006 - 14:58

:D

   By chenepensi venerdì 24 marzo 2006 - 15:12

ciao wasabi
un sorriso di conferma ?

   By Tommy venerdì 24 marzo 2006 - 17:04

io sarò banale, ma entro sempre dall'entrata principale, mai dalla porta di servizio...a parte che a molte non va...ma proprio non mi interessa.

Non è uno stress, ma avere una ragazzina molto più piccola di te che ti punta, soprattutto in un ambiente come quello scolastico può creare problemi...possono girare voci...devi anche cercare di farla smettere senza essere troppo duro...

   By chenepensi venerdì 24 marzo 2006 - 17:10

certo comprendo il caso di ragazze appiccicose, ma ogni situazione è un caso a se
io per le esperienze che ho devo dire, con donne grandi, non vecchie, che gradisco entrare e uscire da entrambe le porte con buona soddisfazione della fortunata

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) venerdì 12 ottobre 2007 - 19:57

questione di sesto senso.
noi donne abbiamo un sesto senso che voi uomini potete solo immaginarvi.
poco tempo fa sono uscita con un tipo.ero abbastanza depressa per via di una storia finita male.non che fossi interessata a lui, ma speravo di dimenticare ciò che mi era capitato e del male che avevo subito da parte di una persona che diceva di amarmi.vabbè esco con questo tipo, a un aperitivo.siamo tipo una cinquantina di persone e non per tirarmela, ma già lui cominciava a trattarmi come un soprammobile da far vedere ai suoi amici, nonostante fossi stata chiara, che non volevo storie, nè volevo essere considerata "fidanzata di";.
passano i giorni e lui dal gentleman che era si è trasformato in un vero e proprio maniaco (:@)che utilizzava metafore per parlare dei suoi attributi genitali.tipo "mestolone", in riferimento al fatto che lui mi telefonò mentre stavo cucinando e stavo usando un mestolo.cmq io dall'inizio non ero convinta, lui non mi convinceva affatto, neanche l'oroscopo mi confermava grandi cose da sta storia. e poi io sono uno spirito libero, se uno mi parla di convivenza e matrimonio dopo due giorni, mi viene l'orticaria.
ùvabbè cmq, meglio così visto che un maniaco sessuale del genere l' avevo mai conosciuto.

poi aggiungo un'altra cosa.sono triste.mi manca tanto una persona.so che non leggerà mai qui, ma volevo dirle che non doveva farmi tutto sto male:(

   By Beast (82.56.56.65 - 82.56.56.65) venerdì 12 ottobre 2007 - 20:30

(:@) a mestolate ?

   By Beast (82.56.56.65 - 82.56.56.65) venerdì 12 ottobre 2007 - 20:30

( P . S . : Hugs & Kisses, we're here ... )

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) venerdì 12 ottobre 2007 - 20:34

no il mestolo lasciamolo al porco (:@)

   By Melone (213.156.55.132 - 213.156.55.132) sabato 13 ottobre 2007 - 08:50

Eh, lo so Lunuccia, ti son mancato, ma ora il tuo Melo è tornato :)
Scherzo :D
Comunque, tornando sull'argomento, qui a Varazze c'è un giovane maniaco che colpisce sopratuttto d'estate per le spiagge, si vede che non riesce a trattenersi quando vede certe "melone" ;?, mi dissero che una volta a furia di...ci siamo capiti.... era finito all'ospedale per carenza di zuccheri :doh:

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) sabato 13 ottobre 2007 - 11:16

(:@)che bel ritorno!
ciao melo!

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) giovedì 18 ottobre 2007 - 13:01

ieri mentre andavo a lavorare in quel di cologno monzese-chiedo a un vecchio della zona
"scusi, questa è la via emilia?"
"non lo so, ma ci possiamo conoscere?"
"eh, no sto aspettando il mio fidanzato..:"
"e vabbè dai conosco anche lui"
:(
non vedo l'ora che sia domenica

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) venerdì 19 ottobre 2007 - 12:10

(:@) Luna, l'alternativa low cost a Viagra e Cialis :metal:

Ohila' Melonaio, come andiamo a zuccheri? :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!