MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI CULO: sono stato fortunato =::: Lenti a stretto contatto
   By Gustavo giovedì 18 dicembre 2003 - 14:57

Questa non sapevo dove metterla, spero che qui vada bene.
Ci credete che mi sono fatto un viaggio di due giorni, quasi duemila kilometri in macchina, con una lente a contatto "daily" a rovescio?
Le usavo da a malapena una settimana e non ero esperto ma, a ripensarci, sono contento di non esser diventato nè cieco nè ceco :)

   By Dolcina giovedì 18 dicembre 2003 - 15:10

Non succede nulla se le metti al contrario, probabilmente avrai sentito un po' di fastidio, ma se comunque le portavi da poco avrai confuso il fastidio della lente al rovescio con il fastidio della lente indossata.. stai tranquillo!

   By Gustavo giovedì 18 dicembre 2003 - 15:23

Bè, diciamo che per un giorno ho avuto gli occhi infiammati a sangue e pieni di caccolette :(
Non sono un oculista ma non dev'essere una bella abitudine portarle rovesciate :(

   By Metroidx giovedì 18 dicembre 2003 - 17:44

sempre meglio che avere il naso alla franscese a furia di consultare MDN a 0 cm dal monitor :) :(

   By Jen venerdì 19 dicembre 2003 - 10:25

Io con le lenti a contatto ho esperienze a dir poco fantascientifiche...l'ultima è stata l'altro giorno, quando indossavo le lentine non scadute, ma completamente in fase di putrefazione e ad un certo punto ho iniziato a vedere una striscia tutta ondulata davanti agli occhi. Allora me le sono tolte di corsa e la striscia continuava ad esserci, ho iniziato a terrorizzarmi e volevo chiamare subito Goat, ma poi mi sono ricordata che quel giorno era in sala operatoria e quindi non poteva darmi retta..cmq dopo un pò mi è passata...al che il mio capo mi fa:" Scusa ma comprati un bel paio di occhiali nuovi e sfiziosi e smettila di rovinarti gli occhi con ste lentine" E io:
" bhe..per fare qiuesto avrei bisogno di un cospicuo aumento di stipendio"
Mi ha consigliato allora di adeestrare il mio cane a guidarmi nrl momento in cui sopraggiungerà la cecità (:-(

   By Adam mercoledì 24 dicembre 2003 - 15:24

Io da ubriaco fradicio mi sono spesso addormentato con le lenti (one day) addosso. Non fatelo mai, il risveglio è catastrofico :(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!