MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI CULO: sono stato fortunato =::: Testimoni di jeova (graditi)
   By Tyler lunedì 30 giugno 2003 - 19:21

Ebbene, mi sono arrivati di nuovo.
Ore 14.45 suona il campanello.. rispondo pigramente dopo qche minuto. Non capendo bene di cosa si tratta mi preparo ad affrontarle faccia a faccia (dalla voce avevo sentito che erano donne), ma non prima di aver avvertito che avevo gente in casa ed era solo per un minuto.
Apro la porta e.. sorpresa sorpresa: eran DUE gran gnocche!
Una bionda e una mora, ma non solo carine, eran proprio GNOCCHE :| 8-O
Purtroppo non avevo molta voglia di dibattere, ero vestito ai minimi termini e (soprattutto) avevo gia' premesso di essere impegnato.. altrimenti credo che avrei tentato la bang-gang religiosa :D
Spero che ritornino, mi pigli un colpo se non e' vero :)

   By Goat martedì 01 luglio 2003 - 00:48

abbonamento a torre di guardia (per avvistamento gnocche) in arrivo? :D

   By Tyler martedì 01 luglio 2003 - 01:50

L'ora e' vicina ;)

   By Brubkr42 martedì 01 luglio 2003 - 13:21

Sarà .... i Jeovesi che ho incrociato finora o erano sugli ottanta ben portati o sul rospo/a andante con brio, si vede che in Emilia mandano le truppe speciali :D
Dì un pò, vecchio Clint T., ma come hanno reagito al vederti abbigliato ai minimi termini ? Mi sa che se ti hanno colto in perizoma fucsia e giarrettiere ton-sur-ton non hai molte speranze di rivederle ;.

   By Dariuzzo mercoledì 02 luglio 2003 - 10:24

o forse si

   By Tyler mercoledì 02 luglio 2003 - 11:54

Avevo i boxer coi baci, dici che tornano? ;.

   By Puppy lunedì 07 luglio 2003 - 08:26

io non vorrei fare il gufo... :D

   By Joker lunedì 07 luglio 2003 - 15:34

cippalippa quando arrivi??
ho gia ordinato dodici pacchi di trojan, mo checce faccio?

   By Puppy lunedì 07 luglio 2003 - 15:59

I trojan!!! :D

E sai che me ne devo portare un pacco in Italia...che catzo di nome, la prima volta che li ho visti stavo per avere un'embolia dal ridere!

   By Joker lunedì 07 luglio 2003 - 20:12

io compro i monster ultra.
I trojan mi vanno stretti

   By Joker lunedì 07 luglio 2003 - 20:20

i geova non fanno il sesso anale,
bleah che cultura di baluba

   By Nemoon lunedì 07 luglio 2003 - 20:22

dilla tutta...monster ultra,si chiamano cosi perchè ce l'hai mostruosamente piccolo! :D

   By Lolita martedì 08 luglio 2003 - 09:14

solo a casa mia vengono le vecchiacce streghe arrivalafinedelmondoetuandraiall'inferno?:|

   By Wasabi venerdì 05 settembre 2003 - 08:47

Una volta al parco mi ha fermata un bel ragazzo, ha tentato di convincermi per una buona mezz'ora e poi... se n'è andato via con qualche dubbio...!!! ;.

   By Metroidx venerdì 05 settembre 2003 - 12:35

sarei veramente curioso,un giorno,di dire a questi signori che sono interessatissimo a quello che propongono.Come minimo ci restano secchi dalla sorpresa:D

   By Wasabi venerdì 05 settembre 2003 - 13:00

Non solo ci restano secchi, non sanno neanche replicare a un discorso serio sulla loro religione. Ci vuole veramente poco per smontare le poche certezze che hanno... dopo non si fanno più vedere!!!! tiè! ;P

   By Metroidx venerdì 05 settembre 2003 - 18:15

per me è così per tutte le religioni:sono democratico,trovo sempre contraddizioni in ognuna di esse:D

   By Gnappi venerdì 05 settembre 2003 - 19:04

io avevo una testimone di jeova che veniva sempre a suonare e chiedeva di me per fare una chiacchierata...due palle, però era simpatica...invece ultimamente mi hanno fermato due tardone e mi hanno dato uno dei classici libricini spacca maroni (con tutto rispetto sono pieni di cazzate) e mentre me ne andavo mi hanno detto "D_i_o c'è sempre!" ..non vi dico la mia faccia O_O'

   By Lolita venerdì 05 settembre 2003 - 19:42

già...anche sui cartelloni della statale c'è scritto:|

   By Metroidx domenica 07 settembre 2003 - 14:48

con tutto rispetto sono pieni di cazzate
(:@)

pure la Gnappa rulla in quanto a contraddizoni :D
cmq mi ricordi un mio vecchio amico che amava dire "con tutto il rispetto qua,con tutto il rispetto là" per poi prodigarsi in frasette mica male :D

   By Dolcina domenica 07 settembre 2003 - 17:16

Mia sorellina "colleziona" gli opuscoli che i testimoni di Jeova distribuiscono e quindi è molto contenta quando ne incontra un gruppetto.. l'ultima volta che li ha incontrati era con un'amica, e i jeovs hanno preso di mira l'amica di mia sorella. Lei ha detto "no grazie" e allora le 2 tipe hanno ripiegato su mia sorella..
J= jeovas
S= mia sorella

J: possiamo lasciarti un opuscolo?
S: certo, grazie!
J: oh, almeno a te interessa leggerli! (in contrasto all'amica)
S: e chi ha detto che mi interessano? mica li leggo!

Credo che le tipe siano svenute..
(:@)x n

   By Lolita domenica 07 settembre 2003 - 18:35

caspita tua sorella dolcina:D

   By Brubkr42 lunedì 08 settembre 2003 - 12:20

Bentornata a Bari, Luna (però non è bello venire a saperlo sbirciando un altro Forum, biricchina!)

   By stealth_on_fly lunedì 08 settembre 2003 - 12:25

quale altro forum?

   By Brubkr42 lunedì 08 settembre 2003 - 12:31

Azz, ho parlato troppo. Acquafredda non volevo ironizzare, tanto districarsi tra realtà finzione e cazzeggio quando trattasi di Lulù è una battaglia persa. Se mi autorizza, te lo posto il nome, OK?

   By Lolita lunedì 08 settembre 2003 - 13:33

brubkr,avevo detto ai miei nunzi di andare a annunciare il ritorno in patria,evidentemente non hanno lavorato bene e li licenzierò...:D

   By Brubkr42 lunedì 08 settembre 2003 - 14:49

Bei nunzi, Luna... Glielo dici tu a SoF/Coldwater/Ale il sito dove cazzeggi (voglio dire, oltre a questo) ? E quando ci darai l'annuncio della tua scelta amorosa? Ho perso il filo, hai più pretendenti tu che (mettici un nome a scelta) ;.

   By Lolita lunedì 08 settembre 2003 - 15:01

<Glielo dici tu a SoF/Coldwater/Ale il sito dove cazzeggi (voglio dire, oltre a questo) ?<
sono così tanti che non so a quale ti riferisci di preciso...
< E quando ci darai l'annuncio della tua scelta amorosa?<
ehm...queste non sono cose che si risolvono in poco tempo...
<Ho perso il filo, hai più pretendenti tu che (mettici un nome a scelta)<
maria de filippi?
:D

   By stealth_on_fly lunedì 08 settembre 2003 - 15:45

non c'è bisogno di dirlo, io ho fiducia in lei... ... riguardo gli altri pretendenti, avvertiteli che ho con me ancora lo zappone usr robotics da spedire via lancio con catapulta planetario ai fortunati rivali amorosi...

   By Brubkr42 lunedì 08 settembre 2003 - 15:46

Ho letto del tuo ritorno su ozio e sapevo di ozio perchè un comune conoscente ;. mi aveva detto che s'era iscritto anche lì (infatti ci ho trovato te, Nocco e ovviamente il cerbiatto ferito). Mi piace di più, malgrado tutto, misogini, lì sei più te stessa. Ciao Luna bentornata.

   By Metroidx lunedì 08 settembre 2003 - 15:52

ogni minuto c'è una sorpresa :|

   By Lolita lunedì 08 settembre 2003 - 16:18

brubkr...se è per questo sono anche iscritta al forum della carrà,a quello della marghe ,al forum della città di bari,a studenti, su asphalto...:D

   By Maxdanno lunedì 08 settembre 2003 - 19:56

insomma, nonostante tutti questi pretendenti non ci hai un razzo da fare :D
e pensare che alla tua età in questo periodo io ero sotto ad ammazzarmi di studio... 'sti zovini

   By Lolita martedì 09 settembre 2003 - 00:37

forse sto un pò avanti con gli esami e posso permettermi di cazzeggiare molto:D

   By Metroidx martedì 09 settembre 2003 - 01:41

e anche di sfanqulare-o essere prossimi a- molti ,ma questo-sia chiaro-ritengo dipenda da viaggi mentali che nemmeno Kurt Cobain :| (:@)

p.s. non fateci caso,invecchiando divento ancora più brillante

   By Lolita martedì 09 settembre 2003 - 09:06

già...sto ancora ridendo anche se non l'ho capita:D

   By Metroidx martedì 09 settembre 2003 - 12:06

nemmeno io,pensa che ho dormito come un sasso pensandoci su

   By Tyler mercoledì 10 settembre 2003 - 12:44

(:@)

   By Metroidx mercoledì 10 settembre 2003 - 19:25

ecco,meno male che c'è zio talla a capire le mie battute...a proposito,già che ci sei spiegamela :D

   By Goat giovedì 11 settembre 2003 - 22:42

o che te lo fa credere :D

   By Metroidx giovedì 11 settembre 2003 - 23:22

ecco :)

   By Tyler venerdì 27 febbraio 2004 - 14:42

Guarda te che fine facevano i miei topic.. e poi c'e' chi chiede l'amnistia :|

   By Metroidx venerdì 27 febbraio 2004 - 16:17

non è ancora detta l'ultima...manca solo airisc che lumaca qua e là,qualcosa mi dice che ora arriva e pianta subito una bandierina :D

   By Jen sabato 28 febbraio 2004 - 09:21

Vabbè Tyler, c'è da dire che il topic è davvero brutto! :D

   By Highrise mercoledì 26 maggio 2010 - 16:57

Allora, io ho un paio di conoscenti che sono testimoni di Geova da parecchio tempo. Gran brave persone ma non riescono a trattenersi dal tentare di convertirmi un giorno si e l'altro pure :D
A quel punto parte il "gioco" - ovvero io li assecondo cercando di dimostrarmi più "illuminato" di loro e si vedono costretti a citare brani dai testi sacri per tenere il passo e non finire convertiti alle mie idee (:@) credo che però ormai ci abbiano rinunciato, hehe

Non ricordo dove nel forum ho scritto che anche a me erano capitate le gnocche TdG una domenica mattina alla porta di casa, credo fosse una classica manovra "d'immagine" basata sul sesso - porcomondo, alla faccia delle pie intenzioni questo è marketing! :D

   By Tommy giovedì 27 maggio 2010 - 14:18

hai detto 2 cose sacrosante (per restare in tema) :D

1) devono cercare di convertire tutti e, alle idee logiche e autonome che gli vengono proposte, sanno rispondere solo citando a memoria; questo lo dico perchè anche a me va sempre così quando ci discuto. :D

2) è tutto marketing, il resto è pura facciata. :)

si ma a me le gnocche mai, eh? sempre e solo pensionate. :(

   By Pokoto giovedì 27 maggio 2010 - 14:40

l'altra volta mi citofonano alle nove (ero andato a dormire alle sei) "secondo lei, perchè il signore permette che ci sia tanto male al mondo?"
e io: "eh, perchè è un $%%&%&"

ho sentito il rumore di passi rapidi che si allontanava :D

   By Highrise giovedì 27 maggio 2010 - 17:13

ah che bello, quindi si deduce dalle loro parole che non credono nemmeno al libero arbitrio che è la base anche della loro religione... andiamo bene (:@)

   By Tommy giovedì 27 maggio 2010 - 17:41

appunto, in teoria noi dovremmo fare le domande e loro fornire risposte.. evidentemente se qualcuno mantiene facoltà di pensiero nota subito che i conti non tornano. :D

   By 4rj0 giovedì 27 maggio 2010 - 20:15

Leggetelo, vi assicuro che ne vale la pena :D

nonciclopedia.wikia. com/wiki/Testimoni_di_Geova

A me è capitato che mi fermessero per convicermi che i cartoni animati spingono i bambini verso la violenza
"Senta, io sono cresciuto tra l'Uomo Tigre e Ken il guerriero, e lei è ancora in piedi.
(discorso chiuso)

   By Highrise giovedì 27 maggio 2010 - 20:49

Sai Tommy, questi ultimi post mi hanno fatto pensare che in questi ultimi tempi mi sono reso conto di parecchi aspetti che fanno parte della vita di tutti i giorni nati con la migliore delle intenzioni e finiti nel peggiore dei modi... e non se ne salva nessuno in realtà.

Il fatto è che, tendenzialmente, il 99% degli esseri umani è capace di concepire o prendere qualcosa di ottimo (sia esso un concetto, un'idea, un'astrazione - oppure un bene materiale, una risorsa naturale qualsiasi o addirittura un altro essere umano) per poi trasformarlo nel peggio del peggio o parodiarlo in maniera oltraggiosa per puro personale tornaconto. E' per questo che il mondo è diventato una fogna.

Come diceva il grande poeta tedesco Friedrich Schiller «Neanche gli Dei possono nulla contro la stupidità umana.» :|

P.S. - sto diventando filosofico e sentenzioso, e non ho neppure bevuto! E' grave mi sa :D

   By Highrise giovedì 27 maggio 2010 - 20:54

Ottimo, 4ri0, ottimo :D
Quello degli anime è appunto un discorso fuorviante, secondo me i bambini oggi sono violenti perchè frustrati per vari motivi - sopratutto per via di genitori assenti o incompetenti e per essere obbligati a vivere in un ambiente scolastico e sociale penoso. Ma guai a dire la verità, meglio creare un capro espiatorio ad hoc :|

   By Highrise giovedì 27 maggio 2010 - 21:01

Esempio 5

Ragazza : Salve!
Testimone di Geova : Salve! Posso salire a parlarle di Dio?
Ragazza : Se non se ne va immediatamente mando giù il mio Dio a caricare di mazzate il suo

(:@)x34818433

   By Tommy giovedì 27 maggio 2010 - 22:55

Grande 4rjo, questa te la frego se mi capita (con loro o altri). :D

Cmq il discorso sui cartoni nn è solo per la violenza ma il moige rompe le scarole pr ogni aspetto, tipo goku piccolo che va in giro nudo all'inizio di dragon bal o cos simili.

e qui mi fanno ridere.

Altra cosa è attaccare cartoni senza pensare che è mdiaset a mandarli in onda in orari sbagliati.

Io preferisco guardarmi i Griffin alla una di notte ma fatti bne piuttosto che in pomeriggio riveduti e corretti.

HR quoto, ma qui il problema è che il concetto potenzialmente positivo viene tramutato in negativo dalle stesse persone che lo diffondono, per proprio tornaconto.

Quindi prsonalmente, potendo fare senza, semplicemente evito. :)

Vediamo se indovino, il suo dio era Odino, col suo martello? :D

   By 4rj0 venerdì 28 maggio 2010 - 16:16

Concordo, Tommy.
Ma secondo me non è neanche questione di semplice "bacchettonismo", che pure è dilagante, quanto di voglia di trovare un capro espiatorio nella maniera più semlice e comoda possibile. Esempio: i bulletti? Colpa dei cartoni; morti sulle strade? Colpa della velocità eccessiva; finanza pubblica allo scatafascio? Colpa delle province.
E nulla significa il fatto che le storie dei Grimm che raccontavano in altri tempi facessero cagare sotto Dario Argento; che in Germania su strade peggiori delle nostre i limiti di velocità sono solo suggeriti; che le provincie siano solo l'ennesimo esempio di "mezzo per parcheggiare il tipo che vota e fa votare il tuo partito";.
Il i cartoni e i telefilm me li guardo in internet e la TV NON LA PAGHERO' MAI. Si accontentino della pubblicità.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!