MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI CULO: sono stato fortunato =::: La donna amuleto
   By Tyler venerdì 02 maggio 2003 - 11:20

Stranamente ho fatto un viaggio esente da sfighe. Credo si tratti di una donna :| mi porta bene, lo diceva lei di questa sua peculiarità ma non ci credevo. A dire il vero non credo a molte di queste str*nzate tipo aura positiva, ecc ecc. pero' stavolta mi sono ricreduto e la dichiaro ufficialmente esentata a vita da ogni mio commento malevolo contro le femmine 8-O
Un esempio (minore) a caso: si esce un mattino e il tempo e' brutto, nuvoloso e piovigginoso. Per quello che dobbiamo fare il clima e' fondamentale e butta male. Tempo grigio piombo e principio di pioggia. Ci incamminiamo pronti al peggio, poi lei raccoglie una cazzatina dal pavimento (non ho fatto caso a cosa) e dice: questa ci porterà bene. Dopo 3 minuti spariscono le nuvole, smette di piovere e appare il sole. Per tutta la settimana tempo stupendo :)
Inizio a crederci a 'ste cose 8-O

   By Fuzzy venerdì 02 maggio 2003 - 13:07

Mioddio Tyler esce con Vanna Marchi 8-O (:@)

   By Brubkr42 venerdì 02 maggio 2003 - 13:44

Azz Tyler, faccela conoscere o almeno chiedile se fa anche esorcismi per conto terzi, giusto progettavo un weekend lungo e non vorrei vedermi seguire dalla famigerata nuvola del Rag. comunque, egregio Talla, mi sa che non ce la conti TUTTA giusta ;. un misogin DOC quale tu sei che esenta vita natural durante una per quanto egregia bionda ? Quali ALTRI contributi ha dato?
Fuzzy: Vanna Marchi... piuttosto il Nascimiento (:@)

   By Sieg venerdì 02 maggio 2003 - 17:41

(:@) x1000

   By Maxdanno venerdì 02 maggio 2003 - 23:58

Beh, spero solo che la donna-talismano non sia una di quelle veneri preistoriche ;)

   By Tads sabato 03 maggio 2003 - 00:50

il vecchio Tyler parla in codice
mi permetto di tradurre in vulgo:
"giunti a destinazione la tipa mi cumunica che, con notevole anticipo, le sono venute le mestruazioni... azz... mentre bestemmio mentalmente la vedo raccogliere una strana cosa da terra e nel giro di pochi minuti mi dice che, come per incanto, il ciclo si è interrotto... ci do che ci do per tutta la settimana senza problemi" ;)
non a caso le donne di una volta chiamavano il ciclo "temporali"

   By Tyler sabato 03 maggio 2003 - 14:39

Str0nXi, non vi racconto piu' nulla :D
E poi non la presento a nessuno (nb: io non ci voglio far niente, intendiamoci, amica e' e amica resterà), metti che poi gli influssi positivi si diluiscano e la sfaiga ritorni a regnare sovrana e incontrastata ;P ;.

   By Maxdanno sabato 03 maggio 2003 - 17:35

Tyler, mi stupisci: sei sul forum da tanti anni e non sai ancora le bestie con cui hai a che fare!! :D

Per Tads: vuoi dire che l'oggetto raccolto per terra era un tappo di sughero??

   By Irishzebo sabato 03 maggio 2003 - 18:09

dai tylerino non fare l'offeso....:D

   By Tyler sabato 03 maggio 2003 - 20:55

Tylerino? :| (:@) L'ultima volta che mi hanno apostrofato con suffisso ino andavo ancora alle elemntari :D

   By Tads domenica 04 maggio 2003 - 00:49

max,
capito tutto, complimenti :D

   By Iaia domenica 04 maggio 2003 - 12:45

io agli esami porto fortuna
tutte le volte che sono andata ad assistere agli esami di amici veramente disperati, se la sono sempre cavata!! ;)

la cosa più terrificante successe per procedura civile, tutti disperati, io compresa, ma cercavo di fare animo dicendo: Forza, sento che questa è una sessione fortunata! vedrete che ce la faremo! abbiate fede!!
morale della favola, se non ricordo male
R. scucì un 20
V. prese 28
S. prese 25
R. 18
iaia unica segata :(

la mia amica F. porta fortuna nei parcheggi: può essere tutto pieno, ma se a bordo c'è anche F. ecco che al momento giusto appare una persona che deve andare via e ci lascia il posto libero

preciso che all'occasione però so portare anche parecchio sfiga.. ;.

   By Puppy lunedì 05 maggio 2003 - 06:25

io portavo foruna a mia sorella agli esami

sempre 30!
;)

   By Nausicaa giovedì 13 maggio 2004 - 17:26

Io porto fortuna per i concepimenti (altrui :D)
Davvero, ho portato fortuna in tal senso a più di qualche mia conoscente, che ormai dopo anni di tentativi aveva gettato la spugna ed appeso l'arnese al chiodo ;.
Anzi, se qualcuna di voi avesse bisogno, io sono qua (magari funziona pure a distanza...) ;)

   By Tyler venerdì 14 maggio 2004 - 08:26

Vade retro inguiaiauomini :C :D

   By Wasabi venerdì 14 maggio 2004 - 13:52

Tyl, e la tua amica è ancora talismano? :)

   By Jen venerdì 14 maggio 2004 - 14:26

Che è successo Tyl??? Una storia di sfiga in vista??? :D

   By Metroidx venerdì 14 maggio 2004 - 16:31

miiii sgnaus,sei paragnosta figlia di para-gnosti? :D

   By Nausicaa martedì 26 ottobre 2004 - 11:51

Nuovo fiocco rosa e nuovo fiocco azzurro :)
c'ho il fluido raga, prima o poi toccherà a voi ;-f

   By Tyler martedì 26 ottobre 2004 - 12:39

Tie' :C

L'amica amuleto continua a fare discretamente il suo lavoro, anche se un paio di "disattenzioni" ci son state e mi sono costate qualcosa (:-(

   By Wasabi martedì 26 ottobre 2004 - 14:30

Mi-ti-ca !

SgNaus, anche con le dovute "precauzioni" ? Ti farò sapere se funzichi ... :D

   By Leftfield martedì 26 ottobre 2004 - 15:20

ah ma quindi non sono ingrassato?

   By Tyler mercoledì 27 ottobre 2004 - 09:58

(:@) Bella Left :metal:

   By Jen mercoledì 27 ottobre 2004 - 10:37

Nausi più che di talismano, qua si parla di iattura!! 8-O

   By Nausicaa mercoledì 27 ottobre 2004 - 11:08

ma và là..... :O

   By Tyler mercoledì 27 ottobre 2004 - 16:15

Ma che str0nzat@! SGRATTTTTTTTTT SGGGGGGGGGGRATTT!

   By Nausicaa mercoledì 02 febbraio 2005 - 11:23

8 gennaio: altro fiocco rosa :)
un altro in arrivo per metà Aprile :metal:

ma chi è Antinori a confronto?? :D

   By Leftfield mercoledì 02 febbraio 2005 - 12:19

Sei la vannamarchi dell'utero

   By Nausicaa mercoledì 02 febbraio 2005 - 13:19

altrui...

   By Spank mercoledì 02 febbraio 2005 - 16:17

:ehm:

...voglia di un fiocchetto anche per te...Sgnaus?! ;.?!

   By Nausicaa mercoledì 02 febbraio 2005 - 16:56

il mio orologio biologico è ancora assopito ;)

   By Leftfield giovedì 03 febbraio 2005 - 10:01

magari un giorno becchi un orologiaio con un grande arnese che ti rimette sul giusto fuso orario

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 03 febbraio 2005 - 10:33

Gli orologi si riparano aprendoli sul retro, però... :D

   By Wasabi giovedì 03 febbraio 2005 - 14:51

fossi in voi non la stuzzicherei troppo... ;.
a meno che non abbiate voglia di paternità :D

   By Nausicaa mercoledì 09 febbraio 2005 - 12:06

(:-( la mia più migliorissima amica/comare/compagna di avventure e scorribande aspetta un bambino!! :) :) divento "zia" a Settembre!!!!! :) (:-( :) :banana:

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 09 febbraio 2005 - 12:48

Quando successe al mio più migliorissimo etc... si è sposato d'emergenza e non l'abbiam praticamente più visto... :(

   By Nausicaa mercoledì 09 febbraio 2005 - 13:19

sono tanti che fanno quella fine :(
ma lei era già (felicemente) sposata, le ho fatto io da testimone e so che ultimamente non stava facendo molto per evitare il concepimento ;)
Zia SgnauS :banana:

   By Tyler mercoledì 09 febbraio 2005 - 20:26

Non e' che per caso il Nausimacho e' anche un inseminator da trasferta? ;. :ghgh:

   By Wasabi giovedì 10 febbraio 2005 - 08:48

che simpatico :|

Vai Sgnaus che fare la zia è bellissimissimo!!! :)

   By Aussie giovedì 10 febbraio 2005 - 09:53

Sono diventato zio !!!
E' Daniele,figlio del mio migliorissimo amico!!!
Grazie zia Nausii.ù
Vi voglio bene a tutti!!!!!!

:faccinacommossa:

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 10 febbraio 2005 - 11:05

=x) evvaiii!!! A noi Nicola proibì di prenderci cura del suo Mattia... avevamo già preparato un calendario, i pub migliori, ed il giro di puttantour (il TroiaTrophy 2016) per i 18 anni... :( Eppure Nico veniva, ai tempi...

   By Nausicaa venerdì 06 maggio 2005 - 15:16

un'altra mia amica si è trovata incicognataaa :banana:

   By Tyler venerdì 06 maggio 2005 - 17:18

Apriamo topic sulla donna menagrama? ;.

   By Jen martedì 10 maggio 2005 - 12:20

Pensate che se la mia migliore amica si incicognisse...io sarei realmente zia ;.

   By Wasabi martedì 10 maggio 2005 - 13:39

allora è ancora la tua migliore amica :)

   By Spank martedì 10 maggio 2005 - 14:50

la mia migliore amica si è lasciata invece dopo quasi 6 anni

e ora già si fa delle paranoie assurde per un tizio che si era subito approfittato del suo nuovo stato di single...
non è piu' abituata a star sola mi pare di avere a che fare con una 15enne con gli ormoni impazziti!!
aaaaaaargh :suicidio:

cmq ho elaborato una teoria che mettero' in un altro topic riguardanti quelli che si mollano dopo una vita..

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!