MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI CULO: sono stato fortunato =::: Schumacher
   By Dirk (151.24.128.147) martedì 01 maggio 2001 - 18:14

Non aggiungo altro

   By Mike (149.132.196.253) mercoledì 02 maggio 2001 - 09:22

io l'avrei messo in Storie di Sfiga!

   By Dirk (151.24.128.39) mercoledì 02 maggio 2001 - 19:58

Potevo metterlo anche lì, ma ho preferito qui perchè le storie di culo sono scarse. Questo è un sito di sfigati :D

   By Gattina® (194.243.45.240) giovedì 03 maggio 2001 - 01:41

sigh.. come è vero! :( :( :(

   By Supermaz (213.199.0.88) giovedì 03 maggio 2001 - 11:47

adesso sta storia se la porterà dietro fino alla morte...
è proprio sfiga :P

   By Asterax (62.11.154.224) giovedì 03 maggio 2001 - 12:01

per me possono anche scriverlo sulla sua tomba,se lo merita

dai Mika,possiamo ancora farcela!

   By Supermaz (213.199.0.88) giovedì 03 maggio 2001 - 15:09

che tristezza non tifare ferrari.. spero che non sia come penso asterax :(

   By Metroidx (62.11.162.116) giovedì 03 maggio 2001 - 17:32

è come pensi,ho sempre odiato il campanilismo provinciale italiano;non ho mai tifato Luna Rossa nè la nazionale di Zoff,anzi ho tirato un sospiro di sollievo quando queste buffonate hanno trovato degna conclusione.Schumacher è antipatico,Montezemolo mi sta davvero sulle balle,che dovrei fare?Tifo Hakkinen per contrasto,ma non lo tifo davvero;odio quando l'Italia si autocelebra,in ciascun campo possibile,perchè non lo fa con stile nè con reale merito e in questo sono d'accordo con il grande Montanelli;così la penso anche sul cinema,in particolare riguardo a film orribili come "L'ultimo bacio" dell'antipaticissimo Muccino
Se ti servono altri chiarimenti rigardo a ciò,chiedi pure.Un saluto

   By Dirk (151.24.134.182) sabato 05 maggio 2001 - 21:37

Metroidx ti stai sbagliando proprio. A parte il fatto che nello sport è ovvio che ci sia competizione e campanilismo perchè è fatto apposta per evitare le guerre (almeno questo accadeva nell'antica Grecia durane le olimpiadi), l'Italia è un paese di masochisti infatti tutti ne parlano male probabilmente anche a ragione, ma negli altri stati non accade questo. Siamo uno dei paesi con meno orgoglio nazionale forse perchè non abbiamo mai terminato una guerra dalla parte in cui l'avevamo incominciata. I momenti di autocelebrazione sono davvero rarissimi. Poi non capisco perchè consideri la nazionale e la Ferrari come delle buffonate anzi lo sport è uno dei pochi campi in cui riusciamo a distinguerci.

   By Metroidx (62.11.158.61) sabato 05 maggio 2001 - 22:21

sto sbagliando dici?Mi spiace,ma è quello che provo quando normalmente vedo queste cose,che purtroppo sono all'ordine del giorno qua in Italia;giudichi sbagliata un'opinione controcorrente?Non considero buffonate nè la nazionale nè la Ferrari,ma tutto il background che caratterizza questi eventi,ma è così anche per il cinema e il Vaticano
Lo sport è fatto apposta per evitare le guerre?Forse in origine sì,ma li vedi oggi gli striscioni laziali,i veronesi che gridano abbasso i negri,le botte che volano nei derby casalinghi?E' sport?E' facile fare del qualunquismo in questi discorsi,quindi la smetto;ma la mia opinione rimane quella che è,e non m'interessa se sono un italiano che non tifa l'Italia;di certo,non sono un'ipocrita

   By Limick (195.223.140.122) domenica 06 maggio 2001 - 14:01

E' un copia incolla ma il concetto e' circa questo...:

Noi teniamo per gli altri. Tifiamo Mc Laren quando si svolgono i Gran Premi di Formula 1. Facciamo il tifo per il Camerun, piuttosto che per l’Olanda, quando gli “azzurri” del calcio disputano le loro partite. Persino nel tennis tavolo teniamo per i giapponesi se giocano con gli “italiani”.

E non lo facciamo perché si siano antipatici gli atleti italiani, ne’ perché vogliamo andare a tutti i costi controcorrente.

Lo facciamo perché non riteniamo sia giusto strumentalizzare le imprese sportive a fini “politici”.

L’amore di patria deve esistere per migliaia di motivi, che vanno dalla consapevolezza o convinzione di vivere in un Paese giusto, dove le cose funzionano normalmente, sino alla fiducia nei propri rappresentanti.

Nel nostro Paese queste convinzioni non esistono affatto, e l’unico collante dell’unità di Patria è il pallone, la canoa, l’atletica, la pallacanestro, la pallavolo, la Ferrari sino alla sciabola, al fioretto che vengono ricordate solo in occasione di campionati mondiali o Olimpiadi per essere riposte nel dimenticatoio non appena terminate le manifestazioni.

   By Dirk (151.21.36.136) domenica 06 maggio 2001 - 20:41

Metroid, non dicevo che ti sbagliavi a non tifare Ferrari ma a dire che l'Italia si autocelebri in tutti i campi possibili cosa che non è affatto vera poi non capisco perchè si debba buttare tutto in politica. Proprio oggi stavo sentendo le partite alla radio quando uno mi si è avvicinato chiedendomi i risultati delle partite. Io gli ho detto che il Milan perdeva e lui mi ha detto di esserne contento non perchè la squadra gli stesse antipatica ma perchè il suo proprietario era Berlusconi. Che c'entra?

   By Metroidx (62.11.161.75) domenica 06 maggio 2001 - 22:17

io avrei buttato tutto in politica?E in quale punto,scusa?Gradirei un chiarimento....
L'Italia non si autocelebra in tutti i campi possibili?Beh certo che no,ma in quello dello showbiz sicuramente...hai visto come ci autopremiamo per i film,lo sport,la tv...tutto qua...

   By Dirk (151.24.132.102) lunedì 07 maggio 2001 - 00:00

Quello che l'ha buttata in politica è Limick. Sì in Italia ci sono molte premiazioni nel mondo dello spettacolo, ma in America per esempio è lo stesso

   By Limick (195.223.140.122) lunedì 07 maggio 2001 - 01:21

Io ho cercato di spiegare perche' mi viene facile tenere per gli altri....
per "fini politici" penso sia palese a cosa mi riferisco.. gli avvenimenti sportivi offuscano la mente dell'italiano medio che riesce a vedere il centimetro di fuorigioco che "non c'era" ma la mattina dopo neanche se ne accorge se non gli ridanno indietro l'eurotassa o il pieno costa 10.000lire in piu'.. tanto siamo campioni del mondo!

   By Dirk (151.24.128.251) domenica 27 maggio 2001 - 20:30

Il suo culo continua ancora (nonchè la sfiga della McLaren): Coulthard fermo alla partenza del giro di prova e Hakkinen fuori. Quest'anno non ci sarà storia se la stagione prosegue così.

   By Mike (149.132.196.252) lunedì 28 maggio 2001 - 09:17

miiii finirà prima o poi... (sperèm!)
un grazie a quel deficiente di Bernoldi che ha tenuto dietro David per 5000 mila giri...:(

   By Supermaz (213.199.0.88) lunedì 28 maggio 2001 - 12:01

un motore che scoppia o un sistema elettronico che si guasta è sfiga?
a me sembra inferiorità della componentistica.

   By Silent (62.10.102.232) lunedì 28 maggio 2001 - 18:28

Torna a leggerti "Analisi della Jella", Supermaz...:D

(pubblicità regresso):D

   By Dirk (151.24.129.164) giovedì 31 maggio 2001 - 21:27

Un motore che scoppia a un giro dal traguardo, poi di nuovo due gran premi dopo e un sistema elettronico che si guasta alla partenza è sfiga. (vabbè l'ultimo era successo pure a Schumacher nel GP decisivo del 1998 lasciamo stare)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!