MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI CULO: sono stato fortunato =::: Terremoto a Seattle
   By gamBLeR (131.107.3.91) mercoledì 28 febbraio 2001 - 22:26

ore 10.58 ora di Seattle.
Una forte scossa di terremoto, circa l'8 grado della scala mercalli, ha fatto in modo che mi svegliassi... Visto che a quell'ora del mattino generalmente sono la sindone di me stesso....

Il palazzo dove lavoro ha iniziato a vibrare allegramente.
Mi veniva in mente che mi era gia successo, e che dopo pochi secondi tutto finisce... la solita stronzata!
Finito questo pernsiero (del •••••), il palazzo non solo continua a vibrare ma aumenta sempre più.....

MMMMM.... ma si dai.... visto che mi sembra di essere ubriaco (senza aver speso una lira) eche i libri stanno cadendo dagli scaffali.... e visto che c'è un oca che grida come un'ossessa meglio seguire la fila indiana che si è già creata.... e che in un'atmosfera da film..... mi porterà verso le scale....alcuni piani più sotto

Ormai il peggio è passato.....

Wow, gamBLeR, anche oggi hai portato le chiappe sane a salve a casa.

   By weirdo (216.14.0.84) mercoledì 28 febbraio 2001 - 22:54

un terremoto?? IO vivo nella contea dell'Oklahoma con il piu` alto numero di terremoti all'anno: circa 300. La stragrande maggioranza di questi sono rilevabili solo strumentalmente, ma un po' la cagarella te la fa venire!!
Ma dimmi, dimmi, che si prova a stare in un terremoto?

   By puppy (62.122.8.69) mercoledì 28 febbraio 2001 - 23:28

weirdo in che città stai?

gamBLeR: l'hanno detto ora ora al tg1..dice che s'è sentito fino al Canada e all'America Centrale..miiiii, era davvero forte!!
però cavolo, mi so' distratta quando diceva l'epicentro...

   By puppy (62.122.8.69) giovedì 01 marzo 2001 - 00:39

ahhhh...l'epicentro era proprio lì a Seattle..
nun l'avevo capit!
sentito ora a Studio Aperto..
scossa del 7° grado della scala Mercalli e della durata di 45 secondi, però..
per fortuna ha fatto solo 12 feriti..

   By gamBLeR (207.46.36.9) giovedì 01 marzo 2001 - 08:17

La cronaca del terremoto secondo me...

07.00 AM - Sveglia
07.01 AM - Spenta
07.30 AM - Seconda sveglia
07.31 AM - Spenta
08.00 AM - Sveglia, e contemporaneo lamento di disapprovazione..
08.50 AM - Alzato dal letto. Occhi gonfi dal sonno, pessimo umore come sempre, alito agghiaciante tipo fogna di calcutta!
09.00 AM - Davanti allo specchio con la schiuma da barba (Noxzema, su questo non transigo!) in mano.
Pensiero: Non Bevo più, non fumo più, non vado più in giro di notte.....mmmm.... almeno durante le giornate settimanali.
09.10 AM - Salito in macchina, con una sola certezza, sarebbe stata una giornata lunga....Alle 09.30 avevo la solita riunione di progetto mattutina... non c'era scampo.... se poi arrivo in ritardo per come sono fiscali gli americani mi sbranano!

- Acceleratore ben premuto... giornata con aria frizzante ma soleggiata ...prprio ieri ero che mangiavo seduto in un parco a prendere il sole in maglietta....bene bene.... sono le cose che mi riconciliano con il mondo. In più l'aria fresca sul viso appena rasato... mi fà sentire meglio....

09.20 AM - Giunto alla riunione con 10 min di anticipo...
Ho tempo per un solito beverone... si beh il caffè americano a cui ormai mi sono abituato.
09.30 AM - Ha inizio la riunione... come ogni giorno ci si "scanna"... ridendo e scherzando...
10.30 AM - Riunione terminata. Anche oggi tutto OK. Comincio a pensare che la giornata giri per il verso giusto... anche se i miei riflessi non sono ancora un ganchè.
10.35 AM - Mi muovo per andare nel mio palazzo che non'è lo stesso della riunione...
Sono nel parcheggio del palazzo che ospita il mio ufficio... e come sempre a quest'ora non c'e' un ••••• di parcheggio....
10.45 AM - C'è l'ho fatta sono in ufficio..... sorseggio un'altro caffè e inizio a leggere la mail
Messaggi in quantità industriale... la maggiorparte da colleghi italiani che dicono: "uhe f i g a qua c'è un nevischio pazzesco fà un freddo cane, che giornata di m e r d a...."
10.52 AM - Vado in laboratorio... per stabilire le attività di oggi...
10.55 AM - Tutto OK....beh allora prima di iniziare a "produrre".... beh si dò un'occhiatina e quello che è il mio ultimo passatempo.... esplorare un pò cosa è successo nella notte su MDN.
10.58 AM - Davanti al monitor... sento una botta... come qualcuno con un carrello che urta fortemente contro la struttura che forma il laboratorio....
(tutto il seguito succede in frazioni di secondo)
....capisco che la vibrazione è un terremoto......
...penso che nè ho gia sentite e durano un niente...
....l'intensità aumenta....tutto quello che ho intorno comicia a cadere....
...cazzzo....ma vuoi vedere che se non muovo il culo qua resto sotto a qualche muro....
...c a z z o...gambelr alzati.... porca t r o i a.... ma allora quanto dura sta roba.....
....ok sono in piedi e cerco di uscire dal laboratorio senza correre mantenendo la calma...
...cmq non potevo fare niente per difendermi....
cammino...
sono in un piano abbastanza alto... si oscilla di più...
una ragazza si mette ad urlare....c az z o... se questa si fa prendere dal panico poi lo attacca agli altri...
....c a z z o.... continuo cmq a camminare come da istruzioni...
...ormai il terremoto è veramente forte... i miei passi si incrociano... come se fossi ancora ubriaco....
..in fila con gli altri ci scambiamo sorrisi....
quando arriviamo alle scale.... i lastroni del grattacelo mi permettono di vedere molta gente in strada
....quelli dei piani più bassi sono già fuori....
....mentre sono sulle scale... ormai è tutto finito....
...Arriviamo fuori... Ahhh c'è la magnifica aria di prima e tutti ridono e scherzano nervosamente...
...sapevamoi tutti... che anche senza aver vissuto un vero pericolo (i nostri edifici erano di nuova concezione ed hanno ammortizzato perfettamente il terremoto)..comunque non era sotto nostro controllo....
se il palazzo fosse crollato.... li c'eravamo sempre noi... ed avremmo agito sempre allo stesso modo....
...AHHH...bene 'anche oggi il culo lo porto a casa....
...approposito di culo...me lo palpo...con la mano sinistra...ufff... si ci sono sempre... le malboro nella tasca dei Jeans....
Ahhh.... una grande sigaretta ha occupato i successivi 5 min....

le successive ore sono passate guardando i notiziari per capire cosa è successo nel resto della contea...
...ma questa è un'altra storia....

   By DartXX (200.56.103.174) giovedì 01 marzo 2001 - 09:18

Gambler, pensa che anche qui si e' sentita bella
forte la scossa... stavo appena iniziando la
giornata in agenzia qui a San Diego... anch'io
dopo un caffe' (espresso... per mia fortuna...
sono in Little Italy) e broom... Pensavo fosse il
trolley che passa qui accanto!!! Le mie colleghe
non si sono spaventate... vabbe' quasi tutte sono
o mexicane o di L.A... quindi abituate... pero'
non me la sono vista bella!!! Hai tutta la mia
comprensione... Pensa che subito dopo mi sono
informato... Ho chiamato subito al cellulare
Angie, una mia amica di Vancouver... •••••, lei
si che se l'e' vista brutta!!!

   By carmilla (192.92.126.136) giovedì 01 marzo 2001 - 12:32

hua... che giornate piene...!!!

   By Clint (62.122.31.12) giovedì 01 marzo 2001 - 13:32

Bellissima pero' la cronaca "diretta" dei nostri ameriganos :)

   By puppy (217.56.108.34) giovedì 01 marzo 2001 - 15:56

mo' voglio sapere se l'ha sentito anche lui..
penso che l'ha sentito anche lui, non sta tanto lontano dall' epicentro..

   By bart (207.203.208.175) giovedì 01 marzo 2001 - 22:34

da me niente terremoti, ma stava arrivando un uragano che poi alla fine ha deviato! whoooo hoo!

   By Goat (212.171.181.37) venerdì 02 marzo 2001 - 01:35

mannaggia :D

   By gamBLeR (207.46.36.9) venerdì 02 marzo 2001 - 06:15

x puppy sto in un paesino nella "provincia" di Seattle.... 15min in macchina.
L'epicentro del terremoto era Olimipia 35min in machina da dove sto io...

Insomma... ma lo sono beccato in piena faccia!

   By gamBLeR (207.46.36.9) venerdì 02 marzo 2001 - 06:18

DartXX... San Diego? gran bel posto!!!!

Carmilla....fai la spiritosa eh!? Tu cerchi lo scontro diretto lo so!!! :)

   By DartXX (200.56.103.88) venerdì 02 marzo 2001 - 06:56

Gambler... sai che ad Aprile vado da quelle
parti... vado a trovare Angie e un paio di sue
amiche... speriamo bene... Secondo il detto "mal
comune, mezzo gaudio" oggi qui c'e' stata una
bella scossetta... la casa dove sto e' quasi
completamente in legno... Chiamiamola routine qui
sulla Faglia di Sant'Andrea...

   By weirdo (216.14.1.212) venerdì 02 marzo 2001 - 19:02

ma •••'e` che tutti stanno a Seattle, San Diego, Florida...io sto a Pauls Valley un casso di paesino nel sud Oklahoma a un'ora di macchina dalla discoteca piu` vicina (dove, peraltro, non ci posso entrare per via della mia giovane eta`...) in mezzo a tornado, terremoti, mucche e whitetrashes...
che roba
Comunque io il terremoto non l'ho mica sentito. Era durante l'ora di storia americana...nove su dieci stavo dormendo

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!