MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI CULO: sono stato fortunato =::: Visto che roba??? MDN su tutte le agenzie di stampa!
   By Clint (62.122.2.14) giovedì 04 gennaio 2001 - 19:13

Non so se siete soliti navigare tra agenzie e quotidiani online ma oggi si parlava ovunque di MDn per la storia di Survivor... visto che roba??? :D

   By bart (207.203.60.123) giovedì 04 gennaio 2001 - 23:39

Ed io che faccio la rubrica maidireusa? Diventero` prendo un divo!! una star!! un vip! whoo hoo!

   By AL (212.254.1.165) venerdì 05 gennaio 2001 - 02:56

Legend Scoops !

BAART! maidiregetta ossstia!
Ma hai visto che razza di presidente? fa paura
Ha il vocabolario di parole di un bignami e tiene sempre la stessa faccia da gatto di marmo in ogni occasione.
A me fa paura di bruttobruttobrutto

Perche' non hanno eletto il mio omonimo?
C'e' stato un broglio ....lo sento

   By Piac (195.250.242.8) venerdì 05 gennaio 2001 - 10:11

MITICI!!!!! Per chi non lo avesse ancora letto sembra abbia vinto un architetto milanese di 27 anni. ahahahahahah very bastard!!! hihihihihihiih :)

   By Clint (62.122.2.32) venerdì 05 gennaio 2001 - 12:26

hahha Bart, ecco perche' ti sei deciso ad aggiornare la pagina dopo 2 settimane di ozio totale, bacherospo ;)))

   By AL (212.254.1.182) venerdì 05 gennaio 2001 - 13:36

Anche sul corriere della sera.......Marooooooo`
Vi avviso gia' da ora che VOGLIO restare nell'anonimato, non voglio il clamore del successo.
Una entita' o piu' sconosciute mi hanno eletto in un sogno chiarificatore come portatore di una spiritualismo nascente........
Saro' un pioniere !
E' gia' tutto scritto......il momento verra' ed allora saprete.....allora capirete....
lo scacco matto (dell'affogato) colpira' con regina torre e cavallo neri invisibili un secondo dopo che la regina bianca dei media perdera' il suo... per un fantastico arrocco del RE AL.
The KAING OF SFAIGA is alive on the net!

MI sto montando la testa ?.......un attimo che la smonto .

Comunque e' tutto scritto....quel giorno verra'.

   By crisblack (62.10.121.34) venerdì 05 gennaio 2001 - 14:00

complimenti!!!, io sono entrato per la prima volta nel vostro sito perche è stato nominato oggi al TG5 propio in merito al servizio survivor.

Molto carino..., credo ci tornerò spesso.

Ciao a tutti.

   By El Ganassa (212.97.54.202) venerdì 05 gennaio 2001 - 14:26

potevate citarmi!!!!
non solo nelle News. insomma, la storia dell'architetto l'avete saputa da me, onorato di essere stato presente nella news, ma un linkettino a •••.scheggie.••• sulla pagina suvivor potevate metterlo. cosi', giusto per provare l'ebbrezza di avere una tonnellata di visite per qualche giorno
o no?

senza rancore
El Ganassa

   By Liola (212.110.160.91) venerdì 05 gennaio 2001 - 14:29

Pistaaaa ci sono anch'io.
Chi mi fa da agente?
Miiiiiii voglio la copertina di Playboy!!!!!
Liola, speranzosa e in un momento di totale esaltazione....

   By daja (194.153.103.208) venerdì 05 gennaio 2001 - 14:30

questo sito l'ho scoperto solo da poco tempo e nell'ultimo periodo ho passato un bel po' di tempo a leggere un po' tutto.
Per mettersi al passo bisognerebbe stare qui a leggere tutto il giorno, spero che almeno in seguito non sara' cosi' dura starvi dietro, ma voi come ci riuscite?
Il sito e' stupendo e voi siete uno migliore dell'altro, siete troppo forti! :)
Voi che partecipate gia' da molto mi sapete dire come si fa' a convincere Al a continuare le sue storie?
Su datemi una mano! :)

   By ElGanassa (212.97.54.202) venerdì 05 gennaio 2001 - 14:31

dicevo, un linkettino a w w w . s c h e g g i e . c o m

   By Clint (62.122.6.232) venerdì 05 gennaio 2001 - 14:36

Guarda che c'e' sempre stato, tra i link permanenti in prima pagina. Sotto il titolo Survivor sputt*anato :)
PS: che bello El Ganassa anche qui... adesso ci manca solo il Ramone ;)

   By Clint (62.122.6.232) venerdì 05 gennaio 2001 - 14:51

Dai Liola che se il telaio e' ancora OK ti fanno fare la Svelina... ;)

Tornando al topic... azz.. addirittura il TG5??? Pero'...

   By Liola (212.110.160.91) venerdì 05 gennaio 2001 - 15:09

Caprone insensibile!
Boooohhhhhhhhhhhhh!!!!!

   By Jaco (62.98.48.107) venerdì 05 gennaio 2001 - 16:21

OOOOps , se tutte le stron-za-te che ho scritto quì diverranno di dominio pubblico , allora voglio svelare alcune cose al mondo:
1)la verità sugli alieni :essi esistono e siamo noi ; abbiamo sterminato tutti i primati col pollice opponibile dall'intelletto sviluppato e poi abbiamo cancellato le nostre memorie per dimenticare .....(l'alcool a suo tempo non esisteva).
2)L'entita superiore esiste ma non lo vogliamo vedere.
3)La nostra energia vitale è il cibo di creature che vivono sulla terra ma non sono visibili dall'uomo adulto(i bambini e alcuni stregoni ci riescono..);ecco perchè muoriamo e non siamo eterni.
4)La fisica quantistica NON ESISTE , semplicemente ancora non abbiamo capito un 8=o di come funzionano le leggi del nostro universo e ci siamo inventati delle complicate elaborazioni mentali per convicere il nostro intelletto del contrario.
5) C'è vita su Marte! (il sabato sera però)[vabbè non è forfora del mio sacco]
6)Il segreto dell'odiata Juventus è......NO!! NON ORA!
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!
AAAAAAHHHHHHHH!!

BAS-TARDI NON MI AVRETE MAI ......
........TOGLIETEMI LA CAMICIA DI FORZA ........
ADDDDDIOOOOOOOOOOoooooooooo
......JAco LIBEROOooooooooooooo.......

   By Bill Evans (195.96.192.3) venerdì 05 gennaio 2001 - 16:23

Beh, va beh, io sono già famoso ..........! Soprattutto per le mie qualità scrivano-sfondatorie ! :D:D:D

   By bart (207.203.60.78) venerdì 05 gennaio 2001 - 17:47

Per gli autografi mandatemi una lettera in busta chiusa, con una penna, un francobollo, un foglietto di carta, e 10.000 lire, al seguente indirizzo:

Bart J. Simpson
7400 University Blvd
32217 Jacksonville, Florida
Usa

   By Zydrunas (151.35.64.175) venerdì 05 gennaio 2001 - 20:21

Io rutto forte....infatti ho già firmato per Buona Domenica, Costanzo mi voleva a tutti i costi.

   By Goat (213.45.238.103) sabato 06 gennaio 2001 - 15:38

questo vuol dire che dobbiamo prepararci anche ad una nuova invasione di trapanacoioni salla sentenza facile...mhmmmmm....ci sto, adesso carico per bene lo sparainsulti, da mercoledì sarò operativo :D

   By Stealth_On_Fly martedì 08 luglio 2003 - 11:38

A R F I - I bei tempi in cui mdn come portale contava ancora qualcosa :)

   By Irishzebo martedì 08 luglio 2003 - 15:28

si ma che cosa era successo riguardo a Survivor??

   By Dariuzzo martedì 08 luglio 2003 - 16:32

mdn aveva annunciato il vincitore, un po' come striscia con sanremo (sempre se la mia alzamemoria non mi inganna)

   By Dirk mercoledì 09 luglio 2003 - 00:48

Sì, ma la notizia era in realtà infondata perchè il vincitore non era nè architetto nè milanese come aveva rivelato il webbo. :|

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!