MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI CULO: sono stato fortunato =::: Ho fatto 13
   By AL (212.254.1.12) mercoledì 27 dicembre 2000 - 20:46

The Kaing of sfaigha presents (only for mdn boyz and girlz)......."Ho fatto 13"
Ovvero come trasformare na' botta de culoo in purely sfaigssss.

   By AL (212.254.1.12) mercoledì 27 dicembre 2000 - 20:58

Erano le 13.45 di un sabato qualunque e...... The Kaings of sfaigas si apprestava , dopo la tradizionale messa familiare, ad approquinquarsi all'abitazione della sua allor fidanzata per consegnarle la tradizional schedina che tutte le benedette Domeniche ella volea controllar in singolar compagnia di me medesimo.
La girlz che a quel tempo allietava le mie serate con virtuosismi orali da mille e una pompa usava chiamarsi "jenny"ed era una pulzella da sballo real&full time.
Stazzava intorno ai 175 cm di altitudine per un peso forma che tarava non meno di 60 kg di massa magra da gara.
JENNY quel giorno mi disse di passare alla ricevitoria che stanziava frontalmente l'uscita della sacro luogo di ritrovo fedeli per giocarle la schedina del totocalcio.............

   By AL (212.254.1.12) mercoledì 27 dicembre 2000 - 21:11

A sua total insaputa the Praince of sfaigas stava per imbattere in una botta di sedere da leggenda che pero' presto si sarebbe trasformata in una delle peggior sfaighe che memoria d'uomo possa ricordare..........
Fu cosi' che dopo la benedizione del prevosto mi sparai nella ricevitoria armato della gentil-schedule che la pulzella tanto mi aveva raccomandato di vidimare pria dell'incontro sessuale......BOTTOM'S STORY coming......

   By AL (212.254.1.12) mercoledì 27 dicembre 2000 - 21:16

Giocai cosi', teleguidato da JENNY come un putrido automa, le sue solite tre triple giocate in totale incoscienza di cosa volesse dire calciare un pallone da calcio ed in globale ignoranza di cosa volesse significare una qualsivoglia squadra calcistica.....

   By AL (212.254.0.216) mercoledì 27 dicembre 2000 - 21:34

Se esiste una cosa della quale si puo' essere certi e' che non potrete maipiu' leggere altre bottedi •••• del sottocritto oltre a questa,,,,bottadiculo pero' trasformata repentinamente in grande e possente sfica.
Dato che sono in vacanza e non voglio impegnarmi in descrizioni dettagliate di cio' che avvenne e dato che preferisco alla grande le di sfiga storie tagliero' brutalmente i particolari della vicenda e passero' subito al succo.
Una volta giocate le schedine di JENNY decisi di giocarne una anch'io che compilai senza nemmeno guardare le partite ma immaginando di dribblare dei paletti da sci corrispondenti a ciascuna parita.

Feci tredici, vinsi 25.000.000 ma non Sally si intasco' il tutto negando che quella fosse la SCHEDINA DA ME GIOCATA.

Fine della botta diculo ( e di sally)

   By Clint (62.122.2.44) mercoledì 27 dicembre 2000 - 22:52

E jenny che fine ha fatto? :O

   By ALinsonne (212.254.1.144) giovedì 28 dicembre 2000 - 02:48

Magari li avrei regalati a lei ugualmente, ma....
Dopo che ha rinnegato la mia paternita' sulla vincita' l'ho fanculata e mi sono mangiato un bel pazzettino di fegato nel trattenermi dal rovinarle il bel musetto.
Il problema e' che le schedine mie e sue furono mischiate stupidamente da me (che tutto mi sarei aspettato fuorche' di fare 13) e tenute da lei (ma io so con certezza che era la mia la vincente).
Per fortuna non era una somma enorme anche se, parlando di una decina d'anni fa non era nemmeno poco.
Lei Si compero' una macchina senza pensarci tanto sopra...ma credo che a distanza i sensi di colpa le pesino abbastanza .

   By grespola (213.26.68.162) martedì 02 gennaio 2001 - 18:04

Veramente un personaggino simpatico sta jenny

   By AL (212.216.22.169) martedì 02 gennaio 2001 - 19:45

I miei lapsus frEUidiani cominciano a preoccuparmi,,,,,,
Ho scritto ancora sally invece di jenny...

   By grespola (213.26.68.162) mercoledì 03 gennaio 2001 - 09:57

E allora illuminami: Sally chi è????

   By Songhe ie (195.223.37.130) mercoledì 03 gennaio 2001 - 11:46

la morale è sempre quella : chi la pompa subisce
trombato finisce!!! :D !!!

   By Piac (195.250.242.8) mercoledì 03 gennaio 2001 - 15:20

Io partecipavo sempre ad un sistemino del Bar con amici....... indovinate un pò...... una volta ero via....loro giocano il sistema senza considerarmi e......zac 13!!!! Per fortuna hanno vinto solo un paio di milioni in 5.... sennò li uccidevo tutti :)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!