MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI CULO: sono stato fortunato =::: Birra gratis... anzi mi hanno pure pagata!!
   By Lallabre mercoledì 26 maggio 2010 - 16:20

Eccomi qui per il mio primo messaggio! :) mi presento
intanto sono Laura.
Dunque mi trovavo ad una sagra a Norcia, ho visto una
bancarella che vendeva birra artigianale che io adoro. Mi
avvicino e chiedo info sulle bottiglie. Ne prendo due,
totale 7 euro. Gli do 10 euro, loro mettono nella busta le
due birre, prendono i 3 euro di resto, me li danno e poi gli
chiedo "mi dai anche il volantino vostro così prendo tutte
le info?";.
Lo mettono nella busta insieme alle birre, faccio 100 metri,
prendo il volantino e ... sorpresa. C'erano i miei 10 euri!!
Quindi non solo non ho pagato le 2 birre, ma ho pure preso 3
euro in più!!!

   By Highrise mercoledì 26 maggio 2010 - 16:45

Benvenuta :)
Fa piacere vedere che ogni tanto arriva qualche nuovo utente -di cui MDN, nonostante il glorioso passato, ha ora decisamente bisogno... scusate la schiettezza :D-
E complimenti per i gusti, anche a me piace tantissimo la birra artigianale :metal: anche se stavolta per motivi di lavoro temo mi perderò le sagre (:-(

   By Luna mercoledì 26 maggio 2010 - 19:16

ciao Lalla!
che culo, a me non è mai capitato.cioè una volta mi hanno dato 40 euro in più dopo la spesa però siccome ero tipo le rpime volte che uscivo col moroso ho voluto fare l'onesta

   By Tommy giovedì 27 maggio 2010 - 14:22

ciao, benvenuta, quelle birre piacciono anche a me, soprattutto se non filtrate né pastorizzate. :)

   By Lallabre giovedì 27 maggio 2010 - 22:12

Grazie a tutti del benvenuto :) ehhh le birre artigianali sono
particolari, anche a me piacciono non pastorizzate Tommy.

Lalla... beh 40 euri me li sarei tenuti subito subito :)

   By 4rj0 venerdì 28 maggio 2010 - 16:18

A me è caitato che ad un pub non ci conteggiassero la seconda ordinazione. Ma dovevo fare bella figura con le amiche della mia ragazza.

   By Lallabre sabato 29 maggio 2010 - 01:48

4rj0 quindi gliel'hai detto?!? No dai :) non ci credo. Al pub
a me capitò che sbagliarono a portarci il conto, eravamo in 6
e ci portarono il conto del tavolo accanto dove erano 3. Via
di corsa a pagare :D

   By 4rj0 sabato 29 maggio 2010 - 14:32

Gliel'hanno detto, più che altro :|

   By Pokoto lunedì 31 maggio 2010 - 13:51

una volta a modena abbiamo bevuto 70 botiglie di vino e ce ne hanno conteggiate due.. :D

   By Minni lunedì 31 maggio 2010 - 13:58

confermo :D
però la tovaglia potevano farcela pagare.. ;.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!