MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Highrise (78.15.100.71 - 78.15.100.71) lunedì 22 dicembre 2008 - 01:22 |
Stasera ho fatto una capatina in un pub a bere una birra (facciamo due o tre, va ) con un amico e mentre trinchiamo e trangugiamo antipasti si avvicina un tipo e ci chiede se vogliamo giocare a un quiz interattivo.
Si tratta di un semplice programmino da PC con le solite 5 domande di cultura generale al quale bisogna rispondere in maniera corretta per guadagnare punti o perderne se la risposta è errata. Ci si può anche astenere.
Ai primi 3 classificati sono andati i premi che stasera erano:
1 - una cassa di birra
2 - una bottiglia di tequila
3 - due litri di birra
Fra alterne risposte, maledizioni e turpiloquio vario sia da parte nostra che da parte degli altri 19 partecipanti siamo passati dal terzo posto all'undicesimo -con tanto di suspence e rabbia per un reset di Windows (che non si smentisce mai) che ha azzerato i punteggi- poi al quindicesimo, al settimo e infine al secondo posto per un solo punto in più (vi lascio immaginare la gioia di chi era al terzo posto) aggiudicandoci una bottiglia da un litro di tequila Jose Cuervo Clasico che, in questi tempi di recessione, fa anche piacere.
Prosit!
By Tyler (62.101.126.219 - 62.101.126.219) lunedì 22 dicembre 2008 - 11:40 |
Evvai, credo di avere persino la maglietta del vecchio Jose
By Highrise martedì 08 giugno 2010 - 19:50 |
Non è esattamente una vincita, ma si tratta di una di quelle lotterie online (sicura e legale, a patto di vedersi la casella email zeppa di pubblicità - non spam per fortuna)
accumula-punti che faccio a tempo perso mentre leggo le notizie. Dopo qualche mese ho raggiunto abbastanza punti da scegliermi un regalo decente: un DVD dei Monty Python Live at the Hollywood Bowl che contiene una delle mie canzoni preferite e politicamente superscorrette, ovvero
Never be rude to an Arab,
An Israeli, or Saudi, or Jew,
Never be rude to an Irishman,
No matter what you do.
Never poke fun at a Nigger,
A Spik, or a Wop, or a Kraut,
And never put down...
(BOOOM!)
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.