MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI CULO: sono stato fortunato =::: Ho vinto una bottiglia di tequila
   By Highrise (78.15.100.71 - 78.15.100.71) lunedì 22 dicembre 2008 - 01:22

Stasera ho fatto una capatina in un pub a bere una birra (facciamo due o tre, va :D) con un amico e mentre trinchiamo e trangugiamo antipasti si avvicina un tipo e ci chiede se vogliamo giocare a un quiz interattivo.
Si tratta di un semplice programmino da PC con le solite 5 domande di cultura generale al quale bisogna rispondere in maniera corretta per guadagnare punti o perderne se la risposta è errata. Ci si può anche astenere.
Ai primi 3 classificati sono andati i premi che stasera erano:

1 - una cassa di birra
2 - una bottiglia di tequila
3 - due litri di birra

Fra alterne risposte, maledizioni e turpiloquio vario sia da parte nostra che da parte degli altri 19 partecipanti :D siamo passati dal terzo posto all'undicesimo -con tanto di suspence e rabbia per un reset di Windows (che non si smentisce mai) che ha azzerato i punteggi- poi al quindicesimo, al settimo e infine al secondo posto per un solo punto in più (vi lascio immaginare la gioia di chi era al terzo posto) :D aggiudicandoci una bottiglia da un litro di tequila Jose Cuervo Clasico che, in questi tempi di recessione, fa anche piacere.
Prosit!

   By Tyler (62.101.126.219 - 62.101.126.219) lunedì 22 dicembre 2008 - 11:40

Evvai, credo di avere persino la maglietta del vecchio Jose :D

   By Highrise martedì 08 giugno 2010 - 19:50

Non è esattamente una vincita, ma si tratta di una di quelle lotterie online (sicura e legale, a patto di vedersi la casella email zeppa di pubblicità - non spam per fortuna)
accumula-punti che faccio a tempo perso mentre leggo le notizie. Dopo qualche mese ho raggiunto abbastanza punti da scegliermi un regalo decente: un DVD dei Monty Python Live at the Hollywood Bowl :) che contiene una delle mie canzoni preferite e politicamente superscorrette, ovvero :D

Never be rude to an Arab,
An Israeli, or Saudi, or Jew,
Never be rude to an Irishman,
No matter what you do.
Never poke fun at a Nigger,
A Spik, or a Wop, or a Kraut,
And never put down...
(BOOOM!)

:D:D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!