MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tommy lunedì 03 ottobre 2005 - 16:04 |
porto gli occhiali da sempre, ma dal giorno della cresima (primi di maggio del '93) ringrazio il cielo per questo.
dopo la cerimonia andiamo tutti a casa mia per feteggiare, dopo una mezz'ora io e mio cugino cazzeggiamo per casa. Mio padre aveva preso una di quelle pistole che sparano palline di vernice; a spararti addosso con quelle non ti fai male, a meno di non colpire a bruciapelo o...
mio cugino la prende in mano, me la punta addosso e spara. Niente. Convinti entrambi che fosse scarica ci mettiamo a fare gli scemi, faccio per avvicinarmi per disarmarlo con un calcio, lui, tranquillo, me la punta in faccia, spara, e...un secondo dopo vedo la macchia rossa (di vernice) al centro di una lente!!!
Se non avessi portato gli occhiali, adesso avrei la benda sull'occhio stile Willy L'orbo.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.