MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI CULO: sono stato fortunato =::: Ossignùr...
   By Spank venerdì 17 giugno 2005 - 21:51

8-O

va bene che ho molti amici ricchioniiiii...
va bene che sono così bella che anche i ricchioni mi voglionoooooooooo ( :D )

ma quando è troppo è troppo! :suicidio:

Leggete cosa ho ricevuto sull'altra mia email di yahoo ( quella che do' sparsa in molti siti dove serve registrazione..)

" Ciao!
Ho trovato il tuo indirizzo nel forum di yhaoo e mi sono permesso di contattarti, sperando di non risultare troppo invadente.
Ti scrivo perchè mi piacerebbe instaurare nuove amicizie Infatti ho scoperto che è molto bello tornare a casa dopo una giornata
di lotte e affanni
in azienda, e ricevere il saluto o alcune righe di un amico, specie se con lui condividi alcune passioni segrete... é come tornare nella propria patria
dopo una giornata in terra straniera, davvero a casa tua, ove puoi essere così come sei e liberarti dalle convenzioni.
Mi chiamo DXXXX , ho (anche se non appare) 40 anni, sono di Roma,capelli neri corti, 1.82 X 84.
Da non molto sono single e oltre al mio lavoro di manager nel settore delle Risorse Umane, coltivo l'hobby del giardinaggio e mi piace andare a teatro e ad ascoltare
musica jazz o classica (pur
non essendo un mattone nè un matusalemme... anzi....
Mi piacciono molto i ragazzi più giovani di me e mi piacciono moltissimo i ragazzi muscolosi o definiti come i nuotatori...
Sono versatile e credo che nel sesso sia tutto lecito purchè niente venga estorto all'altro con la violenza o con l'inganno.
Il sesso è un piacere sottile, ma nello stesso tempo profondo ed inebriante, da far mancare il respiro... che ne pensi?

Mi piacerebbe sapere altro di te, ma non ti chiedo la classica fotografia perchè non mi va di trattarti come un oggetto in vendita.
Spero di ricevere prestissimo una tua mail e di instaurare un'altra amicizia speciale con te.

P.S. se sarà il caso potremo scambiarci i cell. ARICIAO! "

:doh: (:-( :\ :suicidio:

mamma bastaaaaaaaa
i ricchioni mi perseguitanooooooo
buuuuuuuuuuuuuuuuuu (:-(

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 18 giugno 2005 - 01:14

Da quel che sapevo eri tu a perseguitare loro :D ...
Tiè, così impari a far la ribelle alternativa :D (e non darmela)

   By Spank sabato 18 giugno 2005 - 03:11

8-O

......

:C

e con questa hai perso ogni residua speranza!! :metal:

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 19 giugno 2005 - 11:09

:(

...mah... non capisco se mettere il post in "Storie di culo" è stato volontario :D ...

   By Spank domenica 19 giugno 2005 - 20:40

secondo teeee?! :D

è casuale?! ;.

   By Metroidx domenica 19 giugno 2005 - 21:38

ma no,lo sappiamo tutti che sei una gran battutara,specie quando dici che Steve è ancora grande come 20 anni fa :D

   By Spank lunedì 20 giugno 2005 - 20:41

:C :|

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!