MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tyler sabato 05 giugno 2004 - 18:26 |
Stavo vagando x il web e ho trovato un sito dove una tipa racconta la morte recente (per talassemia) di una sua amica e un link porta al suo (ex) sito
www.angelarohner.com
Veramente tristissimo
By Jen domenica 06 giugno 2004 - 17:22 |
Tyler, esci a farti una passeggiata, per cortesia
By Cabrón lunedì 07 giugno 2004 - 10:03 |
By Joker lunedì 07 giugno 2004 - 17:49 |
un sito triste e' il mio
sto imparando ad usare il PHP e mySQL
per ora c'e' da inserire quante mele, pere, e banane devo comprare, nella pagine successiva ti dice il totale, ma anche l'ora e la data.
www.mirkobo.n e t rattristatevi tuttiiiiiiiii
weh comunque ho preso sto spazio su ebay. Un affarone!!!!
ho vinto l'asta (ero il primo e unico) a 3.81$ per ogni mese.
Ho pagato per 12 mesi, con 2 in omaggio circa 50$, in piu' registrazione del dominio gratis.
Inoltre e' un server professionale con un casino di cose, asp, php, frontpage, email, 1 giga di spazio.
By Joker martedì 08 giugno 2004 - 02:27 |
oops, come non detto.
In 6 orette oggi, ho messo apposto il mio sitino.
Miii se so fareeeeeeee. E' un gioiellino, senza contare gli script troppo giusti che ho fatto.
By Due martedì 08 giugno 2004 - 15:57 |
ehm... dice il totale solo delle banane... le mele e le pere sono gentile omaggio della casa?
By Luna martedì 08 giugno 2004 - 16:02 |
io ho speso 100000 dollari di banane solo per te jokeruccio
By Joker mercoledì 09 giugno 2004 - 02:38 |
si 2, a me piacciono sono le banane.
Oggi ho fatto un cosino per mandare i feedback, mandatemeli un po'.
Madooo' se so fare, e pensare che 3 giorni fa ancora mi chiedevo come si facessero a fare ste cose.
Facile, e tutto grazie al grandissimo olivetti prodest 128 che non aveva i giochi piratati come il c64 allora mi trastullavo col BASIC e i programmini.
By Joker mercoledì 09 giugno 2004 - 20:37 |
disturbo se uso sto topic per raccontare le mie esperienze da programmatore?
no perche' ieri sera, tutto da me, ho inventato come fare i famosissimi contatori per i siti, miiiiiiiii che bellooooooo, che tutto le volte dovevo andarmi a registare e scaricare quelli con 3chili di pubblicita'.
By Geo sabato 11 settembre 2004 - 01:50 |
Squeft
By Tyler mercoledì 24 novembre 2004 - 16:45 |
Folla brucia vivi due poliziotti
Due poliziotti sono stati assaliti e bruciati vivi in una quartiere di Città del Messico. Un terzo poliziotto è stato gravemente ferito. I tre agenti stavano scattando delle fotografie nei pressi di una scuola della zona di Tlahuac, dove molti allievi sono stati rapiti nel corso degli ultimi mesi, quando sono stati circondati da circa 200 persone e quindi linciati. I poliziotti sarebbero stati scambiati per sequestratori.
La polizia messicana ha segnalato a una radio che i tre uomini indagavano sulla vendita di droga nelle vie di Tlahuac. L'informazione, rilasciata per evitare pericolosi equivoci in una zona della città già molto tesa, non è servita.
Qualcuno ha sospettato che i tre, in borghese e dall'aria sospetta, fossero dei rapitori. Così è scattato il raid. In pochi minuti almeno duecento persone hanno sfogato la loro rabbia contro quelli che credevano essere rapitori, picchiandoli e poi bruciandoli vivi. In due sono morti, il terzo è rimasto gravemente ferito. TGCOM
x 94609639
By Frango giovedì 25 novembre 2004 - 13:55 |
ammazza, per un po' in quella scuola,come nel resto del messico, non ci saranno rapimenti
By Tyler (82.56.111.170 - 82.56.111.170) sabato 25 novembre 2006 - 18:12 |
Io continuo a pensare a questo, da Halloween
Andrea Zaccaria, 10 anni, si stava divertendo per strada con gli amici. Per l’occasione si era mascherato da maghetto e scherzava con gli altri correndo e saltellando. Un’auto lo ha investito in pieno. E’ accaduto a Nardò, vicino a Lecce, e secondo la ricostruzione fatta dalla polizia, il gruppetto di ragazzini stava giocando vivacemente in via Mad°nna di Costantinopoli. Improvvisamente Andrea, che avrebbe compiuto 11 anni il 23 novembre, è stato travolto da una Renault Twingo guidata da Graziano Romano. L’impatto è stato violentissimo e il bambino ha subito presentato gravissime ferite alla testa. Prima è stato trasportato all’ospedale San Giuseppe Sambiasi e poi, visto che la situazione precipitava, i medici hanno deciso trasferirlo nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove poche ore dopo Andrea è deceduto. (02 novembre 2006)
Povero maghetto
By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) lunedì 27 novembre 2006 - 17:08 |
Tyl ormai hai pensieri da nonno
By Tyler (87.7.39.64 - 87.7.39.64) lunedì 11 dicembre 2006 - 12:39 |
Il ricordo di Alberto D'Aguanno di PAOLO ZILIANI
E’ morto Alberto D’Aguanno.
Aveva 42 anni, era sposato con Monica Gasparini (conduttrice di “Studio Aperto”: un amore nato proprio nei corridoi della redazione sportiva di Mediaset, anni fa, a Palazzo dei Cigni di Milano Due) e aveva due bambini piccoli, Fabio di 6 anni e Lucia, nata due mesi fa.
Alberto aveva anche tanti, tantissimi amici.
Per esempio, noi della redazione sportiva di Mediaset, tutti – dal primo all’ultimo - irresistibilmente attratti dal suo modo buffo, e per certi versi unico, di risultare simpatico: brontolone per scelta, polemico per vocazione, lucido, originale, mai banale, dotato di una contagiosa vena ironica, Alberto amava porsi in modo disincantato di fronte alle cose della vita, grandi o piccole che fossero. Era di gran lunga il più bravo di tutti perché l’intelligenza che gli era stata data in dono sgorgava da ogni suo pezzo, da ogni suo discorso, da ogni suo sguardo. E una cosa che non poteva mai capitarti, se lo incontravi, o lo incrociavi, era annoiarti.
Anche il caffè bevuto alla macchinetta con lui era più buono.
Perché Alberto sapeva dare sapore a tutto: sembrava tolto di peso dal film “Prima pagina”, e dei suoi tratti, del suo carattere, del suo modo di essere, non avresti cambiato nulla.
Era perfetto, Alberto, nell’accoppiare intelligenza a ironia.
E parlare con lui non era, semplicemente, parlare: era arricchirsi.
Così, ci mancherà moltissimo non vederlo più arrivare in redazione, la mattina, con la sua andatura dinoccolata; e avremo una nostalgia infinita, e inguaribile, dei suoi commenti a voce alta, passeggiando in corridoio o seduto alla scrivania, ai titoloni dei giornali, commenti arguti e corrosivi, disincantati e brucianti.
Ci mancheranno i suoi servizi sulle partite, che erano acquerelli; e ci mancheranno le sue interviste ai personaggi del calcio, mai banali, mai ossequiose, sempre incalzanti.
Non sarà facile non avere più vicino Alberto: e chissà quanto difficile sarà – e terribile, e insopportabile – non averlo più vicino per Monica, che lo ha amato, e per Fabio, il suo bambino di 6 anni che ogni tanto lo accompagnava in redazione, e che lo adorava, e aveva tutti i motivi per farlo.
E che peccato, per Lucia, che papà se ne sia andato così presto: sarebbe cresciuta con la fierezza di avere un papà magnifico, e la ricchezza del suo esempio e dei suoi insegnamenti.
Stiamo piangendo tutti, caro Alberto: stiamo piangendo e chissà quando riusciremo a fermarci. Sappi però che conoscerti ci ha fatto felici.
E che ti vogliamo bene.
E te ne vorremo sempre.
PAOLO ZILIANI
By Bachanale (151.37.74.145 - 151.37.74.145) lunedì 11 dicembre 2006 - 17:31 |
mi piacevano i suoi servizi
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.