MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: E' nu poco marzulliano ma..
   By Spank giovedì 27 maggio 2004 - 18:20

tengo nà curiosità!

cosa pensate voi riguardo alla pazienza..intesa come, il sapere aspettare

siete di quelli che vogliono tutto e subito?!
anche se magari subito non il caso perchè si rischia di rovinare qualcosa...

oppure sapete aspettare per godervele per bene le cose e poterle fare in una certa maniera?!?

io sono dell'idea che a volte bisogna armarsi di pazienza, le cose fatte male non mi piacciono

O PER BENE O PER NIENTE!

non hanno gusto le cose fatte a metà

se sono cose importanti poi si rischia di rimanere delusi, di far minchi@te..

un altro conto sono le cose fatte per curiosità..ma li è diverso, di solito non sai cosa scoprirai e quindi non sai nemmeno che importanza dare alla cosa

SCUSATE I DISCORSI MA LA TESI HA CONTRIBUITO IRRIMEDIALBIMENTE ALL'EQUILIBRIO DELLA MIA GIA' MALANDATA PSICHE DANDO LA MAZZATA FINALE!!!

By Tyler giovedì 27 maggio 2004 - 18:32

Io penso sempre che domani potrei finire sotto un camion ;. Sgratt sgratt :D

By Spank giovedì 27 maggio 2004 - 18:45

quello pure io!

si sa mai...

ma parlo per le cose veramente importanti
VEDI, relazioni con altre persone...sentimenti..

per il resto CARPE DIEM è uno dei miei motti! ;)

By antos giovedì 27 maggio 2004 - 23:38

cogli l'attimo è un bellissimo modo di vivere secondo me.
e il saper aspettare anche!!
aspettare sempre il momento giusto. ma senza stressamenti. ti ci abitui e diventa normale

By Spank venerdì 28 maggio 2004 - 00:18

Antos ti amoooo!!! :)

sottoscrivo ogni parola di quello che hai detto

l'ultima riga mi ha fatto anche pensare quanto so' diventata brava!!! ;? 8-)

By Metroidx venerdì 28 maggio 2004 - 03:58

a volte penso a quanto sia piacevole vivere alla giornata,ma penso anche che non potrei vivere senza tutti i miei piccoli grandi progetti(di coppia e non;))...insomma,carpe diem va bene,ma con moderazione altrimenti dietro di te trovi sì esperienze ma anche un bel nulla in mano :)
my 0.02 cents

By Luna venerdì 28 maggio 2004 - 17:32

dipende dai casi.per le cose materiali per me vale la regola del "tutto e subito":|
per l'amore preferisco fare le cose con calma:)

By Spank sabato 29 maggio 2004 - 14:49

anfatti!!! :)

in certe situazioni è meglio che il momento sia quello giusto..sennò si rischia di rovinare tutto!!

io sto mettendo a dure prova psiche, sistema cardiocircolatorio e endocrino da qualche mese a questa parte..
speriamo almeno questi sforzi siano ripagati!!!

se non mi vedrete postare piu' fra un paio di mesi vuol dire che mi han trovato con una corda al collo!!!

By antos sabato 29 maggio 2004 - 15:28

beh vorrà dire che così brava non sei diventata Spank!
alla faccia del non stressamento.

però, sempre che non t'impicchi, magari vivi bene lo stesso con qualche bypass!!!

poi ti fai una bella vacanza premio e ti ripaghi gli sforzi.

naturalmente last second conferma mezz'ora prima della partenza. così aspetti il momento giusto e cogli l'attimo contemporaneamente! meglio di così!!!

e non dire che non sai con chi andare se no la prossima volta che dici ti amo...... non ti credo più

By Luna sabato 29 maggio 2004 - 16:03

ahah:D
colpo di scena....meglio di biutiful:D

By Spank sabato 29 maggio 2004 - 18:14

8-O

ma nooooooooo!!!
scherzavooooo!!! :)

è che ci tengo molto, tutto qua
troppo incasinata la situesciòn per farti capire

e ogni tanto svalvolo, ma tutto ok ;)

p.s. 3 o 4 anni fa sarei già stata rinchiusa in una casa di cura!!!
cmq c'è gente che continua a ripetermi " ma TU...te li cerchi con il lanternino!!" e dice di stimarmi per come io riesca a vivere la cosa positivamente..

By antos sabato 29 maggio 2004 - 21:24

dai era chiaro!!

io invece ci ho provato ma l'elastico era troppo sottile

By Spank domenica 30 maggio 2004 - 00:42

:( mi spiace per te

spero che il mio elastico sia un po' piu' spesso...:| :)

By Luna domenica 30 maggio 2004 - 09:18

spank=puppy?:|8-O

By Tyler domenica 30 maggio 2004 - 12:20

Aspettare troppo in amore e' pericoloso ;.

By Jen domenica 30 maggio 2004 - 15:58

Mah io sono sempre stata un pò troppo precipitosa in queste cose..ora mi trovo in una situazione in cui vorrei aspettare e valutare bene, insomma, non perseverare nel mio solito errore di accelerare i tempi..però non so fino a che punto convenga far passare "quell'attimo " che poi non torna più...non so..è un bel dilemma..insomma non sono stata di grande aiuto, vero?? :P

By Luna domenica 30 maggio 2004 - 17:33

tyl,mi ricordi una scena del gf,quando ascanio disse a bruno"katia ha detto che come l'ha fatto con me non l'ho fatto con nessun altro" e bruno"vabbè ma si dice sempre così,che sei meglio degli ex":D
scherzi a parte,io credo che ci sono situazioni e situazioni.situazioni dove cogliere l'attimo è essenziale,situazioni dove un pò di sangue freddo a volte è necessario.
io non so jen in che tipo di situazione sei.sinceramente se io fossi al posto tuo mi accerterei del suo grado di interesse.se lui ricambia appieno,posso permettermi di andare con calma.ma se la situazione è sfuggente,che ne so,lui è lontano,o è pieno di ragazze che gli sbavano dietro,allora coglierei l'attimo.
:)

By Spank domenica 30 maggio 2004 - 19:00

giusto Luna ;)

Tyl, lo so che è pericoloso...ma io L'ATTIMO lo avrò fra meno di un mese ( una vacanza insieme di quasi 3 settimane) perchè far cavolate ora?!?
( che ci sono tanti fattori esterni che influenzano...e anche non ci si puo' vedere spesso..)

By Jen lunedì 31 maggio 2004 - 10:44

No..non è quello il problema..il suo interesse c'è..e non penso di avere molte concorrenti..se non una..una storia lunga 3 anni e mezzo, finita da pochi mesi...

By Luna lunedì 31 maggio 2004 - 10:54

mmm:|ssituazione alquanto delicata:|io ci andrei con i piedi di piombo:)

By Jen lunedì 31 maggio 2004 - 11:50

Appunto :(

By Spank lunedì 31 maggio 2004 - 16:41

azz Jen..siamo in una situazione simile!! :( :|

By Geo sabato 11 settembre 2004 - 01:49

Squeft

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!