MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: La grande svolta della mia vita
   By Jen lunedì 10 maggio 2004 - 19:25

Dopo anni di errori, scelte sbagliate, critiche subite, tentativi falliti, ho preso una grande decisione, che cambierà completamente e di netto la mia vita. Ebbene sì, cari amici, ho deciso di SMETTERE DI MANGIARMI LE UNGHIE, attività che ormai pratico dalla tenerà età di 6 anni, e che qualche volta, ma solo debolmente ho cercato di interrompere, devo ammettere con scarsissima convinzione.
Sabato la decisione epocale. Vado in farmacia e acquisto uno di quegli smalti cattivissimi per onicofagici, amari come un veleno...lo applico sulle mie ditine quasi prive di unghie...e zac...scatta l'astinenza.
Sono ore tremendamente difficili per me...ogni tanto mi dimentico..e metto un dto in bocca..il veleno si impossessa del mio apparato orofaringeo provocandomi un immenso disgusto...
Vi prego statemi vicino in questi attimi terribili..ho bisogno di tutto il vostro sostegno....VOGLIO AVERE DELLE MANI CON UNGHIE NORMALI!!!! Devo riuscirci!!!! ;-f

By Nausicaa martedì 11 maggio 2004 - 10:29

Pensavo una svolta un pò più epocale ;.
Comunque ti capisco Jen, mi sono rosicchiata le unghie per anni, ma proprio fino al sangue :(
E quando ho finiti gli studi, è finito magicamente il nervoso ed anche l'onicofagia, e senza neanche troppi sforzi a dire la verità.
Che ti posso consigliare... mastica chewing gum, e pensa intensamente alla bellissima French manicure che ti potrai fare tra solo qualche mese ;)

By Luna martedì 11 maggio 2004 - 11:12

anch'io una volta ero così,poi non ricordo neanche come ho smesso di mangiarmi le unghie.:|

By Jen martedì 11 maggio 2004 - 11:18

Nausiuca, io gli studi li ho finiti da un pezzo..ma a a causa del mio lavoro e soprattutto della gente con cui lavoro, ci sarebbe da divorare loro..altro che unghie...:|
Luna, beata te..io nonostante numerosi tentativi non sono mai riuscita a smettere, cmq oggi..dopo 2 giorni e mezzo..sento già il desiderio di ricominiciare...è iniziata la crisi d'astinenza..aiutoooooooo (:-(

By Luna martedì 11 maggio 2004 - 11:26

io ero un caso irrecuperabile,sono andataoltre allo smalto amaro e al temibile smalto al peperoncino....misteri della psiche:)

By Wasabi martedì 11 maggio 2004 - 14:32

Quando ero piccola e mi succhiavo il pollice mia madre mi metteva il celeberrimo smalto amaro, che prontamente asportavo con i denti :D

comunque... (jen ce l'ho con te!!! ;)) le unghie riflettono la tua energia e il senso di protezione che provi negli eventi che accadono intorno a te. Rosicchiarsi le unghie è indice di un senso di frustrazione, che quasi sempre deriva da un rancore nei confronti di un genitore, rancore che risale all'infanzia, e che ci ha lasciato l'impressione di non poter vivere veramente come vorremmo. Quando la persona vive una situazione che ripropone la frustrazione di quegli anni, si mangia le unghie. Dovresti infondere gioia, piacere e felicità in tutto ciò che fai, non è necessario difendersi sempre da tutti.

By Spank martedì 11 maggio 2004 - 18:19

8-O

Wasi, sei per caso una psicologa?

io infatti mai mangiato le unghie!!

pero' quando ero piccola mi succhiavo il pollice ( non volevo il ciuccio!! solo il pollice..) e avevo ancora i segni sopra fino a qualche anno fa...

ho smesso a 4 anni e mezzo, quando dopo avermi tolto adenoidi e tonsille mi dissero che se mettevo in bocca il pollice mi tornavano!! :( :C ( che crudeliiiiiiii!!! (:-( )

Jen, io mi farei anche qualche camomilla ;)

By Jen martedì 11 maggio 2004 - 18:34

Sulla camomilla concordo....oggi anche il mio studente mi ha detto che secondo lui sono smepre nervosa :(...riguardo al resto..è senz'altro come dice Was..e in questo caso mi ci vuole uno psicoterapeuta..ma la parcella chi la paga??? :|

By Luna mercoledì 12 maggio 2004 - 11:51

mia madre da piccola mi metteva le calzette alle mani per evitare che mettessi il dito in bocca.ciònonostante mi infilavo le mani in bocca.avrebbe dovuto usare qualche calzino sporco,mi avrebbe narcotizzata all'istante:D

By Jen mercoledì 12 maggio 2004 - 15:20

Argh..ho appena messo in bocca involontariamente il dito inondato di quell'orribile smalto amaro..ddio mio che disgustooooo 8-% voglio morireeeeeeeeee (:-(

By Tyler mercoledì 12 maggio 2004 - 19:46

Sto pensando se e' il caso di smettere di grattarmi le OO ;.
Mumble mumble...

By Wasabi giovedì 13 maggio 2004 - 12:08

(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)

By Dariuzzo giovedì 13 maggio 2004 - 20:25

secondo me un buon metodo è quello di mettersi ciascun dito in qlo dopo aver cacato. il qlo non deve essere necessariamente il proprio.

By Theboy venerdì 14 maggio 2004 - 00:40

miii l'ultimo consiglio mi pare il più appropriato però..
anche se non ci conosciamo da ex collega onicofagico
ti do tutto il mio sostegno sono momenti fott*tamente
duri!infondo uno cosa chiede qualche unghia,almeno una
pellicina e invece no,la società è selettiva,molto
selettiva,non c'è spazio per un onicofagico in questo
mondo!hasta la victoria baby

By Tyler venerdì 14 maggio 2004 - 10:36

Toh, un brutto vizio che mi manca :(

Per la grattatio pallorum compulsiva qualche consiglio? ;.
Pensavo a impiantarmi aculei acuminati in titanio (biocompatibili) intinti nel curaro, poi la pigrizia ha preso il sopravvento.. e poi non volevo diventare il Wolverine testicolare.. pero' un po' di suggerimenti li gradirei :(

By Nausicaa venerdì 14 maggio 2004 - 10:37

Perchè non ti fai la ricostruzione unghie??
Così sopra le tue unghiette massacrate ti saldano gli artigli posticci, che sono impossibili da rosicchiare ed il gioco è fatto.... ;.
Io proverei.

By Cabrón venerdì 14 maggio 2004 - 10:51

Oppure ti prendi un osso e rosicchi quello :)

By Wasabi venerdì 14 maggio 2004 - 14:20

"secondo me un buon metodo è quello di mettersi ciascun dito in qlo dopo aver cacato. il qlo non deve essere necessariamente il proprio. "
(:@) x 5320298520983320

By Jen venerdì 14 maggio 2004 - 14:36

Dariuzzo, sempre fine come il copione di un film con Thomas Millian, eh! :|
Cmq domani festeggio una settimana di astinenza :) anche se devo confessare che nonostante l'amaro, qualche pellicina l'ho mangiucchiata!!! ;.

By Dariuzzo venerdì 14 maggio 2004 - 14:48

lo vedi jen, poi all'amaro ti abitui. magari anche al sapore di merd@, ma è più difficile...

un altro consiglio più fine? prova col peperoncino. se io avessi le dita al peperoncino me le ciuccierei in continuazione, comunque per voi nordici dalle papille delicate dovrebbe andare bene.

un altro ancora più fine? mettere la colla sulle unghie

By Joker venerdì 14 maggio 2004 - 15:25

jen pure te? pure io sono autocannibale.

Ho gia provato gli smalti amari, non mi hanno fatto niente, anzi alla fine mi ero abituato.

Io vorrei smettere per un mese, cosi quando rivado a mangiarmi le unghie faccio un bel pranzo, ma niente nun ce la faccio.
Forse non e' solo una cosa del sistema nervoso, sono dipendente dalla creatina.

mmmmm, ma le migliori unghie sono quelle dei piedi, mmmmmmm hanno quel non so che, un sapore piu buono, sara' il sudore della scarpa. gnammmmmm ho gia' l'acquolina.

By Jen venerdì 14 maggio 2004 - 17:26

Joker 8-%
Dariù va che io sono una calda donna del sud ;)

By Luna sabato 15 maggio 2004 - 12:35

aridaie,oggi nuovamente tallone infiammato e stasera me tocca uscire con la stampella:(

By Metroidx sabato 15 maggio 2004 - 13:06

mah una volta avevo sentito che il dentifricio faceva miracoli
o era la mayonnaise? uh :P

By Dolcina sabato 15 maggio 2004 - 15:31

Io mi sono sempre mangiata le unghie.
Ho deciso di smettere, e anzichè comprare smalti amari o roba simile ho deciso di smettere e basta.
Se metti lo smalto amaro per evitare di mangiarti le unghie non smetterai mai di farlo. Devi smettere di farlo, non devi smettere di mangiartele solo perché hanno un saporaccio, altrimenti quando non metterai lo smalto ricomincerai a mangiarle!!
Per me il problema è stato dopo averle fatte crescere.. mettevo le unghie in bocca, non per mangiarle, e la saliva le rendeva fragili.. in quel caso ho messo lo smalto acido, ma tanto non le mangiavo più, era solo un "promemoria" per ricordarmelo!!

By Tyler sabato 15 maggio 2004 - 15:39

Metro, la smetti di martoriare i piedi di Lunita? :| Guarda come l'hai conciata, porella :(

Tornando in topic.. oscene le unghie smangiate 8-%
Provate a mettere un dito sotto un microscopio e vi passa la voglia, ci son piu' germi e batteri li' che nella pathatha di Angela del GF3 :D

By Luna domenica 16 maggio 2004 - 10:03

mai definizione fu più appropriata(:@)

By Metroidx domenica 16 maggio 2004 - 13:16

vabbeh talla io credo che anche una pathatha al microscopio farebbe passare la voglia...per non parlare poi di tutto il resto ;.8-O 8-%

By Joker lunedì 17 maggio 2004 - 01:35

io, in aggiunta, mi scaccalo anche di brutto
e appiccico tutto sotto le sedie dove mi siedo o nel sedile della mia auto.

By Joker lunedì 17 maggio 2004 - 01:38

e per finire, sto diventato ultra solitario,
ieri tutto il giorno col kayak in un laghetto
oggi tutto il giorno in un parchetto,
pero' quando sono a casa parlo col gatto o da solo e non sento la mancanza di nessuno.

By Jen lunedì 17 maggio 2004 - 11:52

Ormai è passata più di una settimana...sto resistendo stoicamente...anche se tutto ciò che tocco ha ormai un sapore terribilmente amaro :(

By Geo sabato 11 settembre 2004 - 01:46

Squeft

By Jen giovedì 14 ottobre 2004 - 12:40

La famosa svolta non c'è mai stata..pochi giorni dopo l'ultimo post ho ripreso..e peggio di prima.....che tristezzaaaaaaaaaaaaaa (:-(

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 14 ottobre 2004 - 18:29

Io le mangio da circa 24 anni... non è così grave... a parte che non sono mai arrivato a certi livelli, non le h mai tagliate con le forbici..

By Jen venerdì 15 ottobre 2004 - 09:32

Sì vabbè ma sono antiestetiche al massimo!! :|

By Leftfield venerdì 15 ottobre 2004 - 10:19

e vabbè dai fanno molto femmina selvaggia!

o femmina rom senzatetto..

By Jen venerdì 15 ottobre 2004 - 11:00

Che figata :| :(

By Nausicaa venerdì 15 ottobre 2004 - 11:11

no dico..... ma come fai a rinunciare alla French manicure ;.

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 15 ottobre 2004 - 12:27

Almeno non graffiano quando,,, :D

By Jen venerdì 15 ottobre 2004 - 12:32

Vabbè, la French manicure non mi piace, però mi piacerebbe avere delle unghie , non smaltate, ma almeno di una lunghezza ragionevole..insomma, normali!!:P

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 15 ottobre 2004 - 12:40

Io da bambino lo smalto amaro lo succhiavo... sigh... perchè non provi con cerotti sulle dita? per impedire la cosa... o con unghie finte...

By Luna venerdì 15 ottobre 2004 - 14:02

bella la french manicure...adesso posso anche farla ai piedi:)

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 15 ottobre 2004 - 14:05

huh? parente di Cita? ...ehm... cos'è?

By Rosacotone venerdì 15 ottobre 2004 - 22:00

io quando sono riuscita a smettere di mangiarmi le unghie ho cominciato a mangiarmi le pellicine intorno alle unghie e devo dire che mi sa che è peggio:
primo perchè le dita spelacchiate non sono un bel vedere
secondo perchè in certi punti togliere la pellicina fa un male cane e poi anche se la lasci lì ti fa un bruciore allucinante!
però è un pò + igienico rispetto alle unghie e le pellicine sono anche + gustose eheheh

By Wasabi sabato 16 ottobre 2004 - 08:49

più igienico ? beh, insomma, rischi comunque qualche infezione

By Nausicaa lunedì 18 ottobre 2004 - 13:57

anch'io ho la French a mani e piedi ;-f

se penso che anni fa mi rosicchiavo le unghie fino al sangue brrrrrrr! :(
Ah, le unghie delle mani s'intende :D

By Wasabi lunedì 18 ottobre 2004 - 14:16

(:@)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!