MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Conservare tutto: il fetish nostalgico
   By Tyler mercoledì 05 maggio 2004 - 11:01

Quanti di voi hanno la mania di conservare tutto, ma proprio tutto?
Tipo che se vi sparisse roba vecchia dall'armadio, anche roba che non toccate da 4-5 anni vi sentireste morire?
Io un po' sono cosi', mio malgrado.
A volte mi dico, adesso spazzo via tutto.. in fondo quando vado via per mesi vivo benissimo anche senza quindi sono cose superflue utili solo alla mia mente malata.. eppure non ce la faccio. Al massimo butto via un 5% del tutto, a malincuore.
Bel problema eh? ;.

By Luna mercoledì 05 maggio 2004 - 11:09

tyl come ti capisco.
io conservo biglietti del treno,del tram,vestiti,scontrini di negozi,ho perfino il sacchetto di carta con la scritta "souvenir de paris";.
non riesco a buttar via niente è come se ogni pezzetto di carta mi guardasse e mi dicesse "guarda che io ti ricordo qualcosa";.:|
sto male?
non lo so
cmq l'unica cosa che sono riuscita a buttare(nel vero senso della parola)è stato il diamante che mi ha regalato il mio ex.forse perchè mi ricordava solo cose brutte:|

By Nausicaa mercoledì 05 maggio 2004 - 11:21

Ma buttare un diamante... come si fa' ;.

Ragazzi, ho lo stesso identico problema (:-( che ormai sta assumendo dimensioni davvero problematiche :(
Conservo tutto, come i criceti.
Scontrini, etichette, monetine, biglietti aerei, sorpresine degli ovetti, bigliettini di scuola, lettere di minimo 10 anni fa, biglietti di musei, foto, ritagli, riviste, ecc.
Cose che prontamente metto da parte e dico "Ma si, come posso buttarlo, mi ricorda di quella volta che.... la terrò per i miei filgi.... potrebbe tornarmi utile....."
Ma de che???
La verità è che non riesco a separarmene.
Ditemi che non dovrò passare una vita in analisi come Woody Allen :(
Probabilmente sarà sufficiente trasferirmi in un mini appartamento in cui lo spazio è calcolato al cm e per il passato non c'è spazio...
:|

By Tyler mercoledì 05 maggio 2004 - 11:35

Seee.. il diamante l'ha buttato in cassaforte :D

Per il resto son preoccupato anch'io, piu' che altro perche' inizio a viverlo come una debolezza :(
Credo significhi essere troppo attaccati al passato, sperare che possa tornare utile e' una scusa che ci inventiamo per GIUSTIFICARE questo comportamento assurdo.
Io ho una stanza e 1/2 occupata da queste stronzate, a 50 anni mi servira' una casa intera, se non un capannone (:-(
Eppure anche ora - anche se lucidamente vorrei farlo - non trovo la forza di far piazza pulita di cartoline, biglietti, scontrini, giornali.. roba assolutamente INUTILE e che non mi servira' mai a niente e che e' stupido conservare. perche' non avro' MAI - nella vita - il tempo e la voglia di passare giorni a rileggere, ripassare, osservare tutto. E anche avendolo sarebbe stupido sprecarlo per qualcosa che e' gia' andato.
Azz. devo trovare la forza, Signore assistimi ;.

By Nausicaa mercoledì 05 maggio 2004 - 11:45

Che dici, facciamo terapia di gruppo?
;.

By Jen mercoledì 05 maggio 2004 - 12:11

IO conservo tutto, poi arrivano i periodi in cui decido di fare pulizia, e quindi butto tutto! Insomma, da un eccesso ad un altro...certi ricordi non li conservo perchè mi fanno soffrire, mi immalinconiscono, ma soprattutto mi fanno sentire vecchia!! :(

By Luna mercoledì 05 maggio 2004 - 12:22

tyl nella mia cassaforte ci sono solo le foto autografate di maldini:D
e cmq quel diamante era solo un mezzo per riconquistarmi,quindi tabula rasa;)

By Tyler mercoledì 05 maggio 2004 - 12:42

Obiettivo normalita': ho deciso di agire per gradi. Ogni giorno ho deciso che deichero' 30 minuti per liberarmi del vecchio ciarpame riempendo almeno un bidone di roba che non mi serve piu'. Per mantenere la mia salute mentale ho deciso che l'area ricordi dovra' occupare al max 1m cubo. Disciplina gente, disciplina :D
Oggetti curiosi seccati oggi:
- il primo e unico test di gravidanza mai comprato, l. 36.000. Anno 98. Era doppio ma ne ho usato solo 1. Mi ero gia' visto all'altare. Volevo conservarlo come memorandum ma ormai ci arrivo da solo che il salto mortale e' quello della quaglia, non quello di Couto. :|
- il cappello da laureato stile USA, al bidone, mi basta che mi chiamino Dotto' :D
- macchina fotografica analogica da 50 £ presa a Londra nel 94, poi rotta quasi subito. Non so per quale idiota deviazione ho pensato che un giorno avrei trobato il tempo e la voglia di farla riparare (:@)
- Rosa rossa rinsecchita, reduce di un colpo di testa da demente precox quando in vacanza - invaghito di una tipa - naaa.. questa e' troppo pulp, non la racconto (:@)

By Luna mercoledì 05 maggio 2004 - 13:36

tyl pensavo che l'avessi usato tu il test di gravidanza;.

una cosa che proprio non riesco a buttare,sono le copie di "el pays" e "le figaro";.con la scusa che mi servono per i criceti ho riempito già due scatoloni:|

By Wasabi mercoledì 05 maggio 2004 - 14:38

Io butto tutto... o comunque regalo, me ne libero, ecc.
nonostante ciò ogni volta riempio sacchi e sacchi di roba!:(
Soprattutto carta e libri... (Sto deforestando l'Amazzonia???) eh si che non sono dedita allo shopping.
Il vero problema è mia madre che mi regala sempre una montagna di paccottaglie e io non so dirle di no... (:-(

By Tyler mercoledì 05 maggio 2004 - 17:43

Ecco, tu e Jen siete sane, io Lunita e Sgnaus no :( :O

By Dolcina mercoledì 05 maggio 2004 - 20:17

Io non butto niente. E a volte prendo le cose che le mie sorelle buttano, perché comunque mi ricordano bei momenti.. ;.

By Tyler mercoledì 05 maggio 2004 - 21:56

Un'altra per la comunita', andiam bene ;.
Welcome Dolcina :D

By Tyler mercoledì 05 maggio 2004 - 21:57

Ma uomini no??? Possibile? Mi sento Patrick solo con 'ste feticciomani (:-(

By Spank giovedì 06 maggio 2004 - 00:26

io pure conservo tutto
biglietti del bus, della metro, aereo, treno, bla bla bla
scontrini poi...
volantini, riviste..le peggio minchiate!!

l'anno scorso ero fuori e i miei ebbero la brillantissima idea di ripulirmi il cassetto e mi buttarono un sacco di roba che per me aveva un certo significato!!! :\

un'incazzatura E P O C A L E !!!! :\ :\ :\

ancora oggi a ripensarci mi si contorce lo stomaco per il nervoso...

By Joker giovedì 06 maggio 2004 - 01:31

io non butto via mai niente, perche SO' che il giorno dopo aver buttato via qualcosa quel qualcosa mi servira'.

By Metroidx giovedì 06 maggio 2004 - 03:46

condivido il pensiero fartiano.A me capita che,quando mi decido a buttare qualcosa,il giorno dopo si presenta l'occasione per usare tale oggetto,sia che si tratti di un pupazzetto delle uova Kinder sia che si tratti di un frullino che bestemmia
gli unici oggetti che ho sempre buttato sono stati i ricordi delle ex,per evitare che mi venisse l'ulcera ogni volta che incappavo in un biglietto del pullman,dell'aereo,una foto o un maglione :D (tanto a ricordarmi quanto sono stato stronzio basta il cervello,purtroppo :|)
però a volte mi piacerebbe sperimentare il "tabula rasa" ...buttare via TUTTO e ricominciare...anche se,mi spiace,il mio Super Nintendo con ancora super mario world incastonato dentro-che a toglierlo ormai è un'impresa degna di Re Artù e l'Excalibur-rimarrà nel mobile verofinto noce a vita ;)

By Luna giovedì 06 maggio 2004 - 09:06

tyl,faremo delle sedute da feticisti anonimi?:P

By Nausicaa giovedì 06 maggio 2004 - 10:23

dai, insieme ce la possiamo fare...... ;.

By Wasabi giovedì 06 maggio 2004 - 10:58

In teoria dovremmo vivere solo ed esclusivamente in QUESTO momento (carpe diem) e inoltre non essere troppo attaccati a questo mondo materiale.
Forse avete paura di vivere?
consiglio per liberarvi da questa schiavitù:
visto che il pensiero è creativo, pensate che la tal cosa NON VI SERVIRA' PIU' e se mai dovrà servirvi ve ne procurerete un'altra più bella/utile/moderna/ecc. al MOMENTO e in quel momento avrete la possibilità di ottenerla :)

By Luna giovedì 06 maggio 2004 - 11:07

no è bugia.non voglio buttare le mie cose!!!!il mio tessssssssoro!!!:(

By Jen giovedì 06 maggio 2004 - 14:37

Una cosa che ho la mania di conservare sono i sacchetti di tutti i negozi in cui vado a fare spese....fino a pochi mesi fa ne avevo un camion..poi mia madre, mia nonna & company, hanno pensato bene di utilizzarli per inserire svariate cose durante il trasloco...e ora non ne ho più!
(:-( Però..ho già ricominiciato la raccolta! ;-f

By Tyler giovedì 06 maggio 2004 - 16:45

(:@) GoLLuna! Dai! (:@)
Cos'hai cestinato oggi!?
Via con le sedute, ha ragione Wasabi.. vado subito a rimpire il mio sacchetto quotidiano.. :(
Jen, passamene uno dei tuoi :D

By Metroidx giovedì 06 maggio 2004 - 18:23

tyl hai per caso intenzione di liberarti di tutte le tue parrucche viola e abiti da sera dell'Oyster? noooooooooooo(:-( non ti permetto,perlomeno le scarpe pitonate con la zeppa di 24 cm tienile :D

was e se poi in quel momento sei impossibilitato a ottenerla? ;)

By Jen giovedì 06 maggio 2004 - 18:28

Uffi Tyl ho da poco ripreso la raccolta e già me ne vuoi privare???? (:-(

By Tyler giovedì 06 maggio 2004 - 18:40

Metro, e' tutto su ebay :D
Jan, avrai sicuramente dei doppioni ;)

By Metroidx giovedì 06 maggio 2004 - 18:47

basssstardo,una volta erano mie di diritto,te le ho comprate con tanto amore (:-(

By Wasabi venerdì 07 maggio 2004 - 09:56

metro, è lapalissiano :O, vuol dire che in verità NON SERVE !!!

By Metroidx venerdì 07 maggio 2004 - 11:30

ma come sarebbe???metti che devo aprire una bottiglia di birra e non ho l'apribottiglia nè l'accendino....mica la posso rompere sul tavolo come fanno nei film ammeregani aoh (:-(

By Wasabi venerdì 07 maggio 2004 - 13:07

vuol dire che è meglio che tu non la beva, PER IL TUO BENE ;-f

By Weasel venerdì 07 maggio 2004 - 14:27

io sono invaso dalle scatole! decine, forse centinaia di scatole, confezioni di ogni sorta, da quelle dei miei 112 ex cellulari, ai componenti per audio e video diffusione, strumenti...le ho tutte ste ca77o di scatole. tenute solo xchè in caso di guasti puoi riutilizzare l'apposito contenitore per portare in riparazione...ora se penso che la maggior parte di questo elettrodomesticume non lo posseggo più, mi domando? ma xchè le tengo ancora, oltretutto sclerando come una scimmia vedova ogni volta che devo...spolverare?
sono malato pur'io :(

By Tyler venerdì 07 maggio 2004 - 17:49

Benvenuto :)
Oggo ho spazzato via un po' di vecchia roba, anche oggi un bel bidoncino.
Gadget del Comdex di 5 anni orsono, quotidiani spagnoli ormai ingialliti, un paio di scatole Weaselliane (ma mi tocca tenere scatole di router-modem telecom, sigh), scatole di sigarette da collezionisti (di cancro al polmone), lattine straniere (vuote), ecc..

Qualcuno sa cosa costano i primi 20 n. di Conan (Colore) di Comic Art (credo) ;.
Li ho salvati perche' mi sa che qualcuno se li compra ;)

By Metroidx sabato 08 maggio 2004 - 01:25

was,detta da te è come una battuta :D ;) vedo un pò di arrampichescion tra l'altro ;P
state parlando di scatole??io ne ho a dozzine,tra l'altro tutte infilate nel soppalco del letto della mia stanza-non vi dico gli spaventi che mi piglio a volte(se cede un sostegno mi finiscono dritti in faccia 150 kg di roba:(),per questo dormo da un'altra parte:)-...tre scatole di cellulari,una del gheicub,una del gheiboi,una di quelle pseudo-montabili talmente gonfia da sembrare una boa,un'altra dall'inquietante color nero chiusa da anni che temo ad aprire, e le immancabili SCATOLE DI SCARPE CON DENTRO CIARPAME VARIO tra cui torce,batterie scariche,pupazzetti di Capitan America,portachiavi orripilanti,accendini scarichissimi da eoni,viti talmente arrugginite che solo se le guardi ti becchi tre malattie mortali e walkie talkie :(
uno dei walkie talkie una volta si accese da solo in piena notte(se vi ricordate la scena di ritorno al futuro parte prima in cui Marty infila le cuffie al babbo e gli spara il metal a massimo volume,avrete un'idea del balzo che ho fatto):(

By Luna sabato 08 maggio 2004 - 11:48

:(me triste:(
oggi comincio col buttare i biglietti della metropolitana,poi si vedrà.:(

By Jen sabato 08 maggio 2004 - 12:16

Uno con la scatolamania è il mio collega...ne conserva di tutte e di più...rendendo l'ufficio in un disordine caotico, sostenendo la debole spiegazione, che possono sempre servirie...fatto sta che poi tocca a me spolverarle!!! :\

By Tyler sabato 08 maggio 2004 - 17:39

Io ne ho uno con la paccomania, vale?

By Jarni domenica 09 maggio 2004 - 02:23

Pensate che io ancora conservo la banconota da duemila lire con Galileo Galilei. Quella precedente a Guglielmo Marconi, per intenderci.

By Tyler domenica 09 maggio 2004 - 05:10

Principiante. Io ho ancora i mini assegni da 100 e 200 L. :D

By Metroidx domenica 09 maggio 2004 - 13:22

vabeh in 'sto caso entra in gioco il fattore età ;P

By Nausicaa lunedì 24 maggio 2004 - 17:00

Amici... tenetemi al corrente dei vostri progressi, così mi do un pò di coraggio anch'io.
Nel week end ho buttato 2 borsette di nylon piene di ciarpame vario (:-(
Poi sono stata presa dai rimorsi :( sono corsa giù in garage dove avevo depositato il tutto in attesa dell'eliminazione definitiva, ho cominciato a rovistarci dentro ed a quel punto avrei tratto in salvo diverse cosucce, ma mi sono imposta di non farlo ;-f
Ho buttato anche un calendario del 1999, che dite, vado bene?? ;.

By Luna lunedì 24 maggio 2004 - 17:29

beata te nausi,io mi ero imposta di buttare le bottiglie di coca cola da 0.20 cl eppure campeggiano ancora sulla scrivania:(

By Tyler lunedì 24 maggio 2004 - 19:37

Vai alla grande SgNaus! =x)
Vado a "Terminare" un po' di robaccia :D

By Theboy martedì 25 maggio 2004 - 01:35

NON POTRETE MAI FARCELA.

che sia una vecchia sciarpa,la tuta di quando avevate 11 anni,la cacca fossile di una termite ma,GIAMMAI QUALCOSA DI VOSTRO PRENDERA' LA VIA DELLA DISCARICA:)

essì,non uno spillo uscirà da quegli armadi mi ci gioco i tre quarti dell'armadio che la mia dolce metà ha indebitamente occupato di cose che mai metterà più,mai guarderà più,ne mai le saranno più utili:)
coraggio...dovete accettervi..
è più forte di voi..
anche se si tratta di roba senza più alcuna utilità vi sembrerebbe quasi di buttare via il vostro passato o chissa quale altro accidenti,e se poi....
si..se poi un giorno per miracolo qualcosa che avete buttato dovesse servirvi?!?!?!???come lòa metteremmo??
ennò...io vi conosco bene.
vivo con una di voi!

vi perdono perchè non è colpa vostra:)

By Wasabi martedì 25 maggio 2004 - 08:52

si, ma non è carino dire così... POTETE ANCORA USCIRE DAL TUNNEL!!!! Vai Nausicaa! Tyler siamo tutti con te!
Che lo sforzo sia con voooooiiiiiiiiiii ;)

By Luna martedì 25 maggio 2004 - 09:13

stamattina mia madre,approfittando dela mia assenza,è entranta di soppiatto nella mia stanza e ha buttato delle vecchie infradito.:(maccioè stiamo scherzando???????????lo so che le aveva puntate me lo sentivo,dovevo nascondergliele...:(

By Jen martedì 25 maggio 2004 - 10:36

Mia madre vuole buttarmi un pantalone stupendo solo perchè ha un buco sul ginocchio..e so che lo farà quando meno me lo aspetto! Ma io che ci posso fare se più le cose sono vecchie e malandate e più le adoro!! (:-(

By Wasabi martedì 25 maggio 2004 - 10:58

:( siete senza speranzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
l'ultima volta ... (e l'unica purtroppo) che sono stata a S.Domingo ci ho lasciato due paia di infradito che adoravo, mi dispiaceva non lasciare niente alle ragazze che mi facevano la camera (:-(

;. ... potrebbe essere una soluzione... DATE TUTTO IN BENEFICENZA! o se no vendete al mercatino delle pulci, ai collezionisti, ad altri fess... ehm, appassionati del vecchiume come voi!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

By Cabrón martedì 25 maggio 2004 - 12:36

Per quello l'ebay è l'ideale, ogni cogl.. appassionato collezionista di ciarpam rarità trova qualsiasi cosa per arricchire la sua discar... collezione :D

By Nausicaa venerdì 28 maggio 2004 - 11:29

Voglio aprofittare del week end per eliminare un sacco di roba dall'armadio, visto che oramai non gli si chiudono più le ante :( (:-(
L'80% della roba che vi è contenuta non la indosso più, eppure, sempre il solito discorso.
Ho ancora il completino della cresima :(

By Tyler venerdì 28 maggio 2004 - 12:02

(:@) Addirittura!
Situazione gravissima eh? ;. Ti mando una scatolina di tarme killer :D

By Due venerdì 28 maggio 2004 - 13:48

io ho il problema opposto... butto sempre via tutto ciò che non mi serve e mia madre lo terrebbe... :( :(

PS: sono nuovo... ciao a tutti!

By Metroidx sabato 29 maggio 2004 - 02:28

tempo fa trovai la giacchettina della prima comunione.I polsini mi arrivavano ai gomiti.Chiamai mamma e sorella dicendo "ORA ME LA METTO!"
mia madre "NOOOOOOOOOOOOOOO!!!"
"SI!!!!!"

eeeeeeeTTTRAKKETE!...avete presente Hulk quando si arrabbia,che fine fanno i suoi vestiti? Più o meno :D

benvenuto Due,ti risparmio una buona dozzina di gags sul tuo nick,non c'è benvenuto migliore ;)

By Tyler sabato 29 maggio 2004 - 15:19

(:@)

Ho appena fatto un bel sacchettone di vestiti per la caritas.. non ho ancora ben capito se si aspettino roba "indossabile" e in buone condizioni o anche altro.. spero la 2a :(
Il pacco bijou comprende:
n. 33 calzini spaiati, puliti ma bucati o con elastico rotto.
n. 10 mutande varie, idem come sopra. Un boxer, in particolare, strappato nel cu\o stile Homer :D
n. 3 camicie con colletto alla coreana (sigh) stile '80, praticamente nuove (usate solo per cene con portate a base di cane).
n. 4 pantaloni vari con caviglia stretta
n. 1 terrificante jeans closed super 80's, pero' nuovo.
n. imprecisato di t-shirt promozionali e altro, molto scariche ;.
Ah.. che leggerezza :)

Benvenuto Due ;)
Beato te, non sai che schiavitu' puo' essere il tesssoro di inutilities :(

By Spank domenica 30 maggio 2004 - 01:03

dovrei farlo anche io un sacco del genere!! :)

boxer bucati nel cul0...cosa ci hai fatto...eh?!?! eh!?!? ;.
eeeeh?!?!!?!? :D

By Metroidx domenica 30 maggio 2004 - 13:27

non ti viene nessuna idea,conoscendo tyler? :D

By Luna domenica 30 maggio 2004 - 17:50

maligni!il tylerino è amante di cene messicane con le classiche fagiolate piccanti:D

io vorrei buttare una borsa,orribile,ma capientissima di gatt.inoni.ho chiesto a mia sorella di farlo,io non ho il coraggio.
odd.io sono da ricovero:D

By Metroidx domenica 30 maggio 2004 - 19:02

quindi tu sei per la teoria dell'uscita più che dell'entrata? mah :D

By Nausicaa lunedì 31 maggio 2004 - 10:39

;-f ce l'ho fatta, ho buttato un sacco di roba che ho ripescato dall'armadio. Caspita certe cose non pensavo nemmeno di averle ;.
Credete che le salopette torneranno di moda? ;. :(

By Jen lunedì 31 maggio 2004 - 10:47

Mah..sapete che faccio? Darò tutta la roba che non metto più alla mia cuginetta, così poi se la rivoglio me la riprendo indietro :D

By Nausicaa lunedì 31 maggio 2004 - 11:14

direi che non ci siamo Jen... :P ;)

By Jen lunedì 31 maggio 2004 - 11:51

Lo so (:-(

By Weasel lunedì 31 maggio 2004 - 16:28

la roba da vestire non cè pericolo che la riprendi, il tempo passa e il culo aumenta :D

By Nausicaa mercoledì 21 luglio 2004 - 17:20

Come procede? ;.

By Tyler mercoledì 21 luglio 2004 - 22:08

Io sono un po' inceppato, prima di partire provvedo a un'altra mattanza, giurin giuretto :D

By Mod4ever venerdì 23 luglio 2004 - 22:49

soltanto di una cosa non riuscirò a farne a meno,ke non farei sparire o regalare,e ke non passa mai di moda:La mia collezione di vinili(dischi) (o)!!!

By Geo sabato 11 settembre 2004 - 01:53

Squeft

By Nausicaa mercoledì 27 ottobre 2004 - 11:31

Tyler, 05/05/04 wrote:
>>Obiettivo normalita': ho deciso di agire per gradi. Ogni giorno ho deciso che deichero' 30 minuti per liberarmi del vecchio ciarpame..<<

ce la stai fando?? ;.

Questa settimana ho buttato un sacco di vestiario, cose che secondo la mentina della NauSimamma, erano ancora "portabilissime" :|
E mi fa (a me, feticista nostalgica livello patologico) "Ma te non ti affezioni a nulla?"
(:-( ma come fai a dire ciò....!?
Invece di aiutarmi mi fa sentire in colpa :(
Diffidate di chi vi ha partorito ;. .....

By Leftfield mercoledì 27 ottobre 2004 - 12:05

Io mi sto organizzando per vendere roba usata ai mercatini...se proprio devo dare via della roba, almeno farci un paio di euro..

By Gnappi mercoledì 27 ottobre 2004 - 15:51

me la date a me la roba che non vi mettete piu', io metto tutto :)

By Tyler mercoledì 27 ottobre 2004 - 17:07

See, se ti metti una maglia mia ti fa da tunica, poi ci inciampi e ti ammazzi :D

Mah SgNaus, ho avuto un bel calo, tipo come Adriano tra 1 mese. Adesso, grazie al tuo memorandum - riparto con rinnovato vigore :metal:

By Wasabi giovedì 28 ottobre 2004 - 09:16

penso che il metodo Letfield sia un'ottimo incentivo, magari progettate di comprarvi qualcosa di carino con i soldi ottenuti dalla vendita

altro sistema, date in beneficenza... non gli scarti però!!!:)

By Nausicaa giovedì 28 ottobre 2004 - 10:28

Was, tutto il vestiario della mia famiglia va in beneficenza, ovvio. Non definiamoli 'scarti' ;. sono il risultato di una sudata e faticosa cernita ;)

By Joker giovedì 28 ottobre 2004 - 13:18

per i vestiti non so, ma per altro vendo tutto su ebay spacciandoli per rarita'. Tipo vecchio hardisk da 20mb, cpu del 286 :D

By Wasabi giovedì 28 ottobre 2004 - 15:05

Nausiiiiiii, detto da una persona che fa fatica a buttare via TUTTO lunga e faticosa cernita che significato avrebbe?!? I mutandoni tarlati della bisnonna e la superpippo da militare ridotta ormai versione neonato di tuo zio alpino SONO SCARTI :D!!!

By Leftfield venerdì 29 ottobre 2004 - 09:20

Le superpippo non si toccano!! e neanche i mutandoni diobono!!
pura arte!piuttosto mi tengo tutto! E poi per la roba militare (ne sono pieno):) ci sono gli empori militari che qualcosa prendono..

Io vorrei vendere le vecchie robe di mia madre...certi vestiti che si metteva se me li mettessi io mi farebbero da burqua talmente eran larghi..

By Aussie venerdì 29 ottobre 2004 - 10:40

Lunga vita alla superpippo!
A me piacerebbe fare i mercatini........ho una serie infinita di fumetti,vestiti,lampade,ciapapolver ecc che se riesco a venderle mi pago il viaggio in Namibia.

By Aussie venerdì 29 ottobre 2004 - 10:48

Lunga vita alla superpippo!
A me piacerebbe fare i mercatini........ho una serie infinita di fumetti,vestiti,lampade,ciapapolver ecc che se riesco a venderle mi pago il viaggio in Namibia.

By Luna venerdì 29 ottobre 2004 - 11:13

i ladri che son venuti in casa mia ieri si sono portati via un televisore con telecomando rotto,e un lettore cd potatile rotto.ero indecisa se buttarli o meno,ma loro mia hanno fatto un favore.
però si sono portati via anche un mio perizoma.
spero non sia stato tutto organizzato dal vicino di casa guardone,affamato dei miei perizoma.
mandingo guarda che tte vedo,sai?:D

By Weasel venerdì 29 ottobre 2004 - 11:34

secondo me sì! è chiaramente una messa in scena, il furto dei cosi rotti serve solo per sviare le indagini, il vero obiettivo era il perizoma.
accidenti, devono essere dei professionisti, io fossi in te assumerei taormina e i suoi detective. :P

By Luna venerdì 29 ottobre 2004 - 11:51

oltretutto,era un semplice perizoma nero.
però ho notato che quando metto ad asciugare la biancheria intima nera il mandingo esce a fumare sul balcone più spesso.
la biancheria a fantasia non la digerisce;.

By Jen sabato 30 ottobre 2004 - 10:55

Oggi non scappa. Mi dedicherò all'abominevole scarto delle mie scarpe! Sarà un'impresa da Prof. Jones, ma credo che con una buona dose di forza e di coraggio, dovrei farcela..al massimo..quelle su cui sono proprio insicura, le porto in soffitta, anzichè buttarle direttamente ;.

By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 30 ottobre 2004 - 12:52

A me hanno fregato un calzino color porridge in palestra, giovedì... :(

By Mortimer sabato 30 ottobre 2004 - 14:46

Minchja, cje bottino 8-O

By Tyler domenica 31 ottobre 2004 - 12:18

Non te l'han fregato, ancora una volta l'hai lasciato appallottolato nelle mutande :|

By Jen domenica 31 ottobre 2004 - 14:40

Ho diviso le mie scarpe in 5 sezioni:
1. scarpe invernali
2. scarpe estive
3. scarpe cadute in disuso
4. scarpe che prima o poi torneranno di moda
5. scarpe da buttare ehm ;.

By Bachanale domenica 31 ottobre 2004 - 15:13

azz, io uso le stese scarpe da ginnastica da almeno due anni... un tempo erano gialle... :metal:

By Nausicaa mercoledì 03 novembre 2004 - 11:57

la mia collezione di Vogue è in pericolo (:-(

By Aussie mercoledì 03 novembre 2004 - 12:07

Un tipo che conoscevo di vista (ora purtroppo RIP) collezionava caccole in un contenitore di foto.
Io non l'ho mai visto ma mi giurano che era vero.
Mi piace pensare che sia effettivamente vero.
So già che qcno dirà che sono io,quel tipo.........ma giuro che non è vero.Io colleziono parecchia roba ma non CACCOLE!!!!

By Nausicaa mercoledì 03 novembre 2004 - 12:12

oddio :(

mi ricorda un gioco schifoso che facevano alcuni miei compagni in classe:
IL RAGNO :(
costruire le sembianze di un ragno usando solo 2 cose:
1 caccola (per il corpo)
peli pubici (per le zampette)

Vinceva chi riusciva a farlo più somigliante (:-(

By Wasabi mercoledì 03 novembre 2004 - 15:34

8-%

By Nausicaa mercoledì 09 febbraio 2005 - 11:50

la malattia sta dando segnali di ricaduta, dopo un periodo di relativa normalità :(
Non riesco a buttare i Vogue, che stanno lì da mesi impilati, ho comprato della roba nuova durante le svendite ì, eppure non riesco a separarmi da altra roba che non metto da ANNI :| e che sta intasando gli armadi.
(:-( Wasabi, ma de che ho paura? Di perdere forse una parte di me?

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 09 febbraio 2005 - 12:50

Io devo trasferirmi tra poco e NON SO cosa devo buttare... tengo anche tutti i miei GIOCATTOLI (mosca, a parte i Gundam che sono nuovi... )

By Nausicaa mercoledì 09 febbraio 2005 - 13:24

pure io ho un trasloco in vista. Comincerò finalmente la mia vita indipendente :)
Ma tutta quella roba dove la metto........? :( (:-(

By Pokoto mercoledì 09 febbraio 2005 - 17:33

fede, non dirmi che finalmente hai visto the light! te ne vai? eh? eh? e dove? via vero? via dalla liguria, vero?

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 09 febbraio 2005 - 18:55

Dopo 29 anni in affitto, i miei han comprato casa... un appartamento...
Ci trasferiamo...
Ehm...
Verso l'Ipercoop :D ...

(Poky, vedi... qua ho i miei AFFETTI!!! )

206.000 euro per 148 metri (due piani) ... non male...

By Tyler mercoledì 09 febbraio 2005 - 20:33

E restando in liguria puoi sempre contnuare a costruire ragnetti di caccole e peli areolari onde riporli in pratici contenitori di foto per posteri ed eredi :metal:

L'hai poi trovato il calzino di qui sopra? ;.

Appdeit: ieri, cercando gadgets da carnevale, ho fatto fuori un altro po' di roba.. vecchi profumi/dopobarba disseccati, cuffie da doccia da albergo ingiallite, campioncini di shampoo di 10 anni fa, vecchi cd di riviste di pc con software antidiluviano... insomma, si lavora ;P

By Wasabi giovedì 10 febbraio 2005 - 09:12

Nausi, probabilmente hai paura di buttare qualcosa che sicuramente ti tornerà utile in futuro, visto che la moda si ricicla continuamente per il tuo lavoro i tuoi Vogue sono indispensabili, o sbaglio? ;.

idea: se lavori in un'azienda potresti portarli in ufficio!!!! :) sperando che qualcuno non se li porti in bagno... :( :D

Miiiiii Tyl, ti conservi pure gli shampoo degli alberghi!!!
Dai, sforzati un po' di più, devi buttare qualcosa di più consistente!!

Io ho appena buttato una collezione di biancheria intima che mi affollava i cassetti, grazie ad una mega svendita di biancheria intima stupenda :D:D:D
Sono troppo felice ^_^

By Nausicaa giovedì 10 febbraio 2005 - 11:04

ieri sera ho riempito un borsone di maglie per la Caritas, contenti? :| 8-)

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 10 febbraio 2005 - 11:09

Was, la biancheria potevi passarmela in carità... Tyl, trovato il calzino... Nausi, devi PORTARLO fino alla Caritas, dopo averlo riempito, eh!

By Wasabi venerdì 11 febbraio 2005 - 08:47

poi che ci facevi, scusa?????

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 11 febbraio 2005 - 10:07

... la rivendevo a qualche sexy shop giapponese... con la foto di Spank vestita da marinaretta... :D

By Nausicaa venerdì 11 febbraio 2005 - 10:54

Wasabi, se vuoi c'è gente che paga una vera fortuna le mutandine usate, purchè NON siano fresche di bucato ma ben ben ehm... vissute, però non mi ricordo il sito :ehm:
;) :D

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 11 febbraio 2005 - 11:33

8-%

By Motumbo venerdì 11 febbraio 2005 - 11:34

OVVRO GINGUANDA! Wasabi donna forde, fianghi larghi... mudande robuste, gi faggio l'amaga ber bisolino :D

By Tyler venerdì 11 febbraio 2005 - 14:47

Oibo'... "Wasabi donna forde, fianghi larghi"
Il Nostromo prevede tempesta in arrivo :doh:

By Wasabi venerdì 11 febbraio 2005 - 14:57

più che altro le mutande robuste mi servono per "parare i venti" :D:D:D

By Motumbo venerdì 11 febbraio 2005 - 20:45

Vendi alla volta, niende male per donna bianga :D

By Motumbo venerdì 11 febbraio 2005 - 23:47

DU NON ESSERE MOTUMBO ORIGINALE!
Motumbo originale è solo guello regisdrado, ogghei?

Berò du faddo buona badduda...

By Joker domenica 13 febbraio 2005 - 04:14

oggi al mare col metal detector ho trovato un obiettivo per macchina fotografica.
Non so di quanti anni fa e', ma era tutto corroso. Poi con il macete l'ho finimente riputilo con pazienza da certosino.

E questo entrera' a far parte della mia collezione di fetish nostalgico.

E' strano, pesante, di piombo sembra, forse e' di una cinepresa vecchia.

By Leftfield lunedì 14 febbraio 2005 - 10:17

Ma Motumbo per sua stessa natura nasconde un paradosso..infatti dicendo 'd' al posto di 't' motumbo dovrebbe pronunciare il suo nome come 'modumbo'....
molto elefantino, e la proboscide sappiamo che ce l'ha

oh, in quanto a fetish vi dico solo che io non riesco a buttare neanche:
- le scatole dei cd (quelle quadrate, confezione da 10)
- le sorprese degli ovetti kinder, pure quelle rotte/che non funzionano
- la carta dei regali fatti da persone a cui tengo
- se si rompe qualcosa di plastica a cui tengo, il pezzettino che si è rotto lo tengo per mesi/anni sul comodino come una specie di rito funebre

By Tyler lunedì 14 febbraio 2005 - 12:57

Sei messo bene anche tu Left :doh:

JK: " con il macete l'ho finimente riputilo con pazienza da certosino" (:@)

By Motumbo lunedì 14 febbraio 2005 - 15:20

"Ma Motumbo per sua stessa natura nasconde un paradosso..infatti dicendo 'd' al posto di 't' motumbo dovrebbe pronunciare il suo nome come 'modumbo' "

Levdfvield, io miga sdo barlando, sdo sgrivendo !

By Aussie lunedì 14 febbraio 2005 - 15:49

allora perchè scrivi :
"sgrivere"
e "barlare"

By Pokoto lunedì 14 febbraio 2005 - 16:06

ma perchè ha la tastiera africana no? 'mazza quanta ignoranza in sto forum :D

By Motumbo lunedì 14 febbraio 2005 - 16:24

Dasdiera?
Ghi ha mai barlado (sgiddo) di dasdiera? )
Io uso server bubbligo su TAMTAM di Sdregone :D

By Al lunedì 14 febbraio 2005 - 20:01

Io tengo tutto...TUTTO...TUTTOOOOOOOOO SIGH :P
Ma una delle cose piu' gravi e' che tengo tutto anche in testa .....ogni dettaglio ,parola ,frase ,detta sentita ed / od proferita :SUICIDIO:

By Tyler lunedì 14 febbraio 2005 - 23:18

Che bello, io non mi ricordo nemmeno se ieri ho fatto la doccia :sudicio:

By Leftfield martedì 15 febbraio 2005 - 15:21

Ah, lo humor tyleriano! un evergrìn!

By Nausicaa mercoledì 11 ottobre 2006 - 13:23

Come procede la vosta psicosi? ;)

Io ho trovato il rimedio definitivo: si chiama MAMMA

da quando mi sono trasferita mi ha buttato via un casino di cose.
Giustificazione: vuole riappropriarsi dei SUOI spazi nella SUA casa
ok.... ;.
....e per ora sto bene....diciamo che sono riuscita a salvare il salvabile, e la mia cantinetta vanta già un bel numero di scatoloni... :|

By Jen mercoledì 11 ottobre 2006 - 14:37

io dopo l'ennesimo trasloco ho fatto una nuova ripulita..ma il nuovo mega armadio non favorisce l'intenzione a scartare..ma piuttosto a riaccumulare ;.

By Highrise mercoledì 11 ottobre 2006 - 14:37

Io getto via solo cose fastidiose, tipo foto delle ex e loro regalini
(peluches in primo luogo... aspetta, potevo darli a Daya la mia cagnetta,
ne avrebbe fatto buon uso, peccato) :D
In questi giorni sto ripulendo casa, in cortile c'era uno sfacelo immenso
causato da quasi un secolo di attivita' agricola di antenati & parenti vari,
sto dando via vecchiume assurdo (rotoli di filo spinato che manco nelle
trincee di Verdun, paletti di ferro arrugginiti provenienti da qualche
vecchia vigna, taniche, barili & bidoni di metallo)
Pero' non riesco a separarmi da tutto il ciarpame che trovo, lo sto
accumulando nel magazzino di mio padre (si, proprio quello che poi e'
gia' pieno di bricolagerie varie)... mi sa che alla fine vendero' tutto su
eBay in preda alla disperazione, sob

A qualcuno serve una sella da cavallo un po' ammuffita? Magari con una
ripulitina e un po' di fantasia ci potreste fare qualche giochino
sessuale... giddap, giddap! :D
Dai, l'asta parte da 0,5 euro :D

By Highrise mercoledì 11 ottobre 2006 - 15:04

Uh, stavo leggendo l'altro topic... DONNE! solo per oggi una utilissima
sella realizzata "appositamente" da studiosi del settore per favorire gli
esercizi di Kegel (si chiama cosi'? mi pare di si... boh, che nome del caz,
anzi no della top) e massimizzarne gli effetti.
Solo 50 euro in compra subito :D

In omaggio un pitale di ceramica alla prima telefonata e alla seconda un
candelabro ammaccato in ferro.

By Wasabi giovedì 12 ottobre 2006 - 09:15

spettacolo (:@)

By Jen giovedì 12 ottobre 2006 - 09:53

a quanto la sella? Ho in mente un paio di giochetti..;.

By Highrise giovedì 12 ottobre 2006 - 16:05

Ti faccio uno sconto speciale se compri anche un aratro di quelli da
legarci i buoi... ci puoi fare qualche giochino anche con quello, almeno
credo :D

By Joker giovedì 12 ottobre 2006 - 20:05

giusto l'altro ieri mi son detto che non bisogna buttare MAI via niente che un giorno quella cosa ti servira'.

Infatti avevo un lettore DVD che era li li per il bidone, a venderlo manco avrei preso 10 euro. Non lo accendevo da 3 anni. L'altro ieri mi e' venuto giusto giusto utile col mio nuovo acquistino, sony dolby surround system. Ha pure l'uscita dvd digitale whoo hoo.

Idem per le casse che avevo in salotto ora sostituite col nuovo impianto. Gia' pensavo di vederlo o smontarle per pigliare le calamite e passarle sui TV della mia ex-moglie, poi tacc le ho messe giuste giuste in camera da letto nel mio sistemino pc tv per vedere le tv streaming che dal macaco spesso non vanno.

E idem per un convertitore VGA-TV che avevo in un cassetto da anni.

Un gioiello!

By Wasabi venerdì 13 ottobre 2006 - 08:15

8-O EX MOGLIE???

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 13 ottobre 2006 - 09:12

:) avevo già sentito la storia della ex moglie... mi racconti joker?

By Joker venerdì 13 ottobre 2006 - 20:40

si m'ero sposato in sto forum online con una che si chiamava Trash, una mezza
inglese ninfomane psicopatica anal, ma poi e' ci siamo divorziati.

By Wasabi lunedì 16 ottobre 2006 - 09:45

non ho capito una cicca

By Joker lunedì 16 ottobre 2006 - 14:10

ecco a proposito di quello che dicevo sopra... le calamite.
Le calamite mi hanno sempre affascinato, le piu' forti che abbia mai trovato sono quelle che stanno dentro gli hardisk. Piccole ma belle.

By Tyler martedì 03 novembre 2009 - 11:04

Compriamo un maglione nuovo con l'intenzione di sostituirne uno vecchio che non vogliamo più mettere, ma poi non riusciamo a buttarlo via; lo stesso meccanismo perverso si ripete con le scarpe, con un soprammobile e con un'infinità di altri oggetti. Alla fine ci troviamo la casa piena di cianfrusaglie di ogni genere, che creano disordine e occupano inutilmente quantità notevoli di spazio, ma che comunque non riusciamo a decidere di buttare via. L'esperienza è così comune da avere addirittura un nome: gli esperti la chiamano "disposofobia" o, più semplicemente, "sindrome da soffitta piena" e ci rincuorano: se ne siamo colpiti, la colpa è dei nostri antenati che ci hanno trasmesso questa seccante abitudine insieme al nostro patrimonio genetico.

Sembra infatti che questa scomoda consuetudine sia scritta nel Dna e si stima che ne soffra a livelli patologici l'1-2% della popolazione. Lo dimostra uno studio di genetica pubblicato sull'American Journal of Psychiatry: secondo il quale la malattia dell'accumulo ossessivo-compulsivo di cose inutili e l'incapacità di buttarle, dipenda in realtà da fattori genetici. La ricerca, condotta su oltre 5000 gemelli dal team di David Mataix-Cols del King's College di Londra, ha evidenziato che, mentre le coppie di gemelli omozigoti, ossia dotati dello stesso identico Dna, condividono il disturbo in oltre un caso su due, i gemelli eterozigoti, cioè con Dna simile ma non uguale come quello di due fratelli non gemelli, non mostrano questa corrispondenza.

Il fatto di non riuscire a buttare gli oggetti vecchi può nascondere ansie e insicurezze, e mettere in luce l'incapacità di essere selettivi: in ogni caso la "sindrome della soffitta piena" può arrivare a togliere davvero il fiato perché si può arrivare a stipare la casa all'inverosimile di cose del tutto inutili. Eppure, solo all'idea di buttare qualcosa chi ne è affetto arriva a sentirsi male: la frase tipica del maniaco delle cianfrusaglie è "meglio tenerla, non si sa mai, potrebbe sempre tornare utile in futuro";. E non finisce qui. Nella società informatizzata potrebbe esserci anche la versione digitale del disturbo, quando l'accumulo divora giga e giga del pc, saturando i dischi fissi di file inutili.

La soluzione viene spesso dalla psicoterapia comportamentale o anche da quella farmacologica a base di antidepressivi, ma una vera cura ad hoc non c'è. Per capire cosa porta gli individui a diventare così maniacali gli esperti britannici hanno usato la classica metodologia di indagine che consente di discernere tra le cause ambientali (educazione, abitudini in casa, comportamento degli adulti con cui si cresce, traumi), e quelle genetiche: si studiano cioè coppie di gemelli identici e diversi. I primi hanno uguale Dna per cui in generale se uno solo dei due fratelli ha una patologia si è portati a pensare che la differenza tra i due sia imputabile all'ambiente piuttosto che ai geni. I gemelli eterozigoti, invece, hanno Dna simile ma non uguale quindi, se condividono un disturbo comportamentale e psicologico è probabile che il problema sia nato "in casa", per via di situazioni simili vissute da entrambi. In questo caso, la causa sarebbe ambientale e non genetica.

Partendo da questi presupposti, i ricercatori hanno visto che la sindrome della soffitta piena è molto comune tra i gemelli identici: la probabilità è del 52%, ossia molto alta, il che significa che per metà questa sindrome è legata ai geni. Invece tra gemelli eterozigoti la sindrome ricorre tra fratelli solo nel 27% dei casi.

By Minni martedì 03 novembre 2009 - 12:32

donerò mia mamma alla scienza.
tutto quello che è più vecchio di un giorno, lo getta :C
butta via bollette, avvisi, ma anche vestiti che per sei mesi non sono stati messi. ha buttato via anche tutti i miei disegnini dell'asilo, i miei quadernini, dentini.. (:-( si vuole forse sparentare?
forse per rimediare al trauma, io accumulo come una criceta in autunno :)

By Tommy martedì 03 novembre 2009 - 13:13

ringraziala che ti ha tenuta! :D

quindi NON hai un passato? :(

By Minni martedì 03 novembre 2009 - 14:38

qualcosa ha tenuto nascosto il mio paparino :)

By Luna mercoledì 04 novembre 2009 - 09:44

buongiorno.eccomi a chattare dal mio trullo, dove io lo so c'è una terza dimensione dove sono finite le cose che mia madre butta dopo solo alcuni giorni :(
l'ultimo esempio?dei nostri affittuari lasciano la casa, ma lasciano anche alcune cose dentro in attesa di completare il trasloco.
mia madre ha visto tutto quel ben di DIIO e cosa ha pensato di fare?buttarlo!erano tutti cartoni, cartoncini, pieni di tazze...secondo lei.
non è dlelo stesso parere l'affittuaria, sostenendo che c'erano tazze di valore.
amicici meglio conservare tutto!ci vediamo presto.spero non su forum

By Tyler martedì 10 novembre 2009 - 16:21

Tazze di valore (:@)
La mia colf ha fatto sparire la mia Mug del Milan,
responsabile dell'ultima Champions vinta.. non oso chiederle
spiegazioni temendo la risposta :(

I TAG su foto di Feisbuc meritano un topic a parte :D

By Minni martedì 10 novembre 2009 - 18:54

a proposito di cianfrusaglie.
una coppia di miei amici anni fa comprarono un appartamento. i vecchi proprietari, consegnando loro le chiavi, dissero che in soffitta c'erano rimaste un po' di cosette che potevano tranquillamente buttare.
così, i miei prodi, di buon mattino (piena estate, caldo torrido) vanno in soffitta e rimangono un po' stupiti dalla quantità di "cosette" rimaste ma non si arrendono e cominciano a scartare. carta nel pianerottolo di sotto per il riciclo della carta, vestiti vari alla caritas per i bisognosi, ciarpame vario nel cassonetto, roba riutilizzabile dallo zio di lei, ecc ecc. insomma 12 ore di lavoro mica male, sempre su e giù per le scale..
arriva la sera e mentre sono sul portone per l'ennesimo viaggio, rientra una condomina la quale butta un occhio a dei libri che stavano portando via e.. "ma quelli sono i miei libri dell'università!" 8-O
loro: 8-O
salgono insieme in soffitta e si accorgono di avere svuotato quella sbagliata. la porta giusta era quella a fianco. che, con somma meraviglia era in effetti con un solo scatoloncino per terra. :(

By Tommy martedì 10 novembre 2009 - 19:09

ora voglio il finale :D

aspè, ma non ho capito una cosa: le soffitte eran tutte aperte o la vecchia inquilina aveva la chiave dell'altra e si è sbagliata?

By Luna martedì 10 novembre 2009 - 20:53

minchia che roba minni.
mi ricordo che quando ero ragazzina mi ero comprata con i primi risparmi degli orecchini a cerchio della najoleari...enormi, gigantissimi e pacchianissimi.
anche se facevano un male cane e mi facevano i lobi da vecchia, mi ostinavo a portarli.
ebbene dopo un giorno mia madre li fece sparire.
a distanza di 15 anni, mia madre mi ha confessato di averli buttati via, perchè non le piacevano

By Minni martedì 10 novembre 2009 - 21:21

dunque :D
diciamo che non hanno iniziato nel migliore dei modi una relazione di buon vicinato :D
hanno prontamente recuperato dal cassonetto quanto potevano, sono andati alla caritas a riconoscere e riprendere le loro sacchette, deluso lo zio di lei, ecc ecc :D
l'equivoco è nato dal fatto che i vecchi proprietari hanno detto: "la soffitta ha la porta aperta"
arrivando, i miei amici hanno provato la prima porta, era casualmente aperta e hanno iniziato l'opera di svuotamento :doh:

By Pokoto mercoledì 11 novembre 2009 - 06:14

Una volta avevo affittato un magazzino per uno dei miei affari di contrabbando e il patto era che avrei speso meno di affitto il primo mese ma in cambio avrei portato via i macigni che c'erano dentro (tanti).
Scava che ti scava trovo una busta :D
La apro e dentro c'era un milione in banconote da diecimila, mille e cinquecento lire, praticamente NUOVE :|
Ovviamente l'ho segnalato subito ai propietar...pffffhahahhahah scusate

By Tommy mercoledì 11 novembre 2009 - 09:40

cioè, ste Fortune a chi vanno a capitare? A UN LIGURE? :\

è chiaro, la giustizia divina non esiste!

By Tyler mercoledì 11 novembre 2009 - 23:26

Veramente :doh:

By Pokoto domenica 15 novembre 2009 - 10:58

anzi, è la prova che lassù magari qualcuno è ligure :D

By Highrise domenica 15 novembre 2009 - 11:19

Beh, se lassù qualcuno fosse ligure probabilmente l'universo stesso non esisterebbe, nell'ottica del risparmio estremo :D

By Pokoto domenica 15 novembre 2009 - 18:35

e chi ti dice che esista ? :D

By Highrise lunedì 16 novembre 2009 - 20:54

Ti ho capito sai? Il nichilismo nell'ottica del risparmio totale - nulla esiste quindi non spendi nulla... come ligure hai superato te stesso :D:D

By Pokoto martedì 17 novembre 2009 - 04:33

grazie, grazie :metal:

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!