MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Coincidenze: esistono?
   By Mortimer sabato 17 gennaio 2004 - 22:24

A volte accadono cose che sono troppo pazzesche per essere semplici coincidenze, quando succede a me ne resto estremamente turbato.
Le cose che ci accadono sono solo un caso o c'é qualcosa che determina le nostre scelte? Insomma, le coincidenze esistono?

By Luna domenica 18 gennaio 2004 - 02:56

eccome.e purtroppo a volte:|

By Dariuzzo domenica 18 gennaio 2004 - 10:41

a me è capitato di fare un rutto e una scorreggia insieme! che coincidenza!

By Metroidx domenica 18 gennaio 2004 - 13:41

esistono,esistono...a volte mi capita di pensare a un qualcosa,chessò,un film,e quello dopo 6 anni che non lo danno la settimana successiva è in televisione :(
diciamo che più che coincidenza è sfaiga...dato che perlopiù accadono le cose meno volute :D

By Wasabi lunedì 19 gennaio 2004 - 10:15

certo che le coincidenze esistono, ma non sono mai determinate dal caso... fateci caso! :D

By Joker venerdì 30 gennaio 2004 - 22:01

dariuzzooo ahahahahahahah, questo e' quello che mi piace
piu' di te.
io una settimana fa ho visto una replica di blu notte sul
mostro di firenze. Dopo ci ho pensato su un po... il giorno
dopo c'e' stata la notizia dei 4 nuovi indagati-mandanti
per il mostro. Incredibileeee

cioe' ho provato, cioe' una sensazione cioe' come strana,
cioe' proprio strana

By Tyler sabato 31 gennaio 2004 - 12:06

Non sono d'accordo con Wasabi, a volte mi sono capitate cose incredibili ma che - pensandoci anche ora - a freddo, non potevano aver spiegazione razionale e logica.
Tra le altre ve ne dico una: una sera d'estate litigo con una mia ex, ci mandiamo aff e ognuno x se. Il mattino dopo convoco un amico e in giornata che ne andiamo in trombo-tour per la Scandinavia, ben attenti a non dir niente a nessuno (e ancora senza cell, irrintraccibili), raccontando anzi di andare a Corfu' in traghetto a genitori e affini.
In un paio di tappe arriviamo a destinazione, dopo 2 gg circa. Arriva il weekend, si va a far bisboccia x pubs e al 1° pub dove mi avvicino al bancone chi ti trovo? La mia ex e la sua amica smandrappata che si stanno intortando 2 pannocchioni indigeni fumati come delle bestie. Immaginate i miei occhi 8-O

By Metroidx sabato 31 gennaio 2004 - 13:29

si vede che eravate anime gemelle :D miiii che occasione buttata via,a quest'ora saresti uno di quei mariti liberal che passano i weekend a fare gli scambi di coppia ;)

By Dolcina sabato 31 gennaio 2004 - 15:38

A me capita spesso di vivere dei deja-vù, oppure di essere in compagnia del Mitico e di dire la stessa cosa insieme.. molto spesso mi capita una cosa stranissima: c'è una canzone di Concato ( "Fiore di Maggio" ) che mi fa pensare sempre ad una mia amica.. ogni volta che metto la cassetta, questa persona mi telefona, oppure incontra qualche mio familiare e mi manda i suoi saluti..

By Jen sabato 31 gennaio 2004 - 21:17

Io sogno le persone e il giorno dopo le incontro, o meglio mi capita con due persone in particolare...questa NON è una coincidenza, non foss'altro che una delle due è l'uomo della mia vita... :)

By Metroidx sabato 31 gennaio 2004 - 23:48

argh dolcy a me capita qualcosa di simile ma di molto peggiore...sono infatti mesi che cerco di ritagliarmi tre orette per guardarmi in santa pace la trilogia di Indy in DVD,perlomeno per vedere che azzo c'è nei contenuti extra...mi libero dal lavoro,caccio via a calci i miei familiari e TADAN puntuale come dylan dog il 27 di ogni mese ecco che suona/chiama/si lancia col paracadute qualche rompicojons :\...ho capito che me la vedrò il giorno del matrimonio,se la ciccina acconsentirà :\ :D

By Luna lunedì 02 febbraio 2004 - 11:13

la coincidenza più bella è stata aver trovato l'uomo della mia vita....che non voglio lasciarmi scappare visto che sopporta i miei continui scleri da sindrome premestruale.....quanto lo adoro....:)

By Luna lunedì 02 febbraio 2004 - 11:16

uffa l'italiano sta diventando un optional :\

By Metroidx lunedì 02 febbraio 2004 - 13:10

io veramente non vedo errori,ma d'altronde si sapesse che non sono molto stato imparato :)

By Wasabi lunedì 02 febbraio 2004 - 14:55

"Non sono d'accordo con Wasabi, a volte mi sono capitate cose incredibili ma che - pensandoci anche ora - a freddo, non potevano aver spiegazione razionale e logica. "

Ho detto che non capitano a caso, non che possono avere una spiegazione razionale e logica. E' molto probabile che per qualche motivo inconscio tu avessi bisogno di rivedere la tua ex con i pannocchioni indigeni.
Anche a me capita spesso di sognare o pensare ad una persona e dopo poco tempo (da pochi minuti a qualche ora) questa si fa viva in qualche modo. Giusto l'altro ieri pensavo ad un mio ex che non rivedevo da parecchio tempo. Esco dall'ufficio e al primo semaforo mi giro ... e lo vedo nell'auto accanto alla mia ! Sto ancora cercando di capire il perché di questo avvenimento, ma potrebbe anche solo essere che ho percepito in anticipo la sua energia ;.

By Metroidx lunedì 02 febbraio 2004 - 18:04

azz,mi devo ritenere fortunatissimo allora,queste cose non mi capitano mai (:@)

By Geo sabato 11 settembre 2004 - 01:39

Squeft

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!