MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Quel pizzico di satanico che c'è in noi >: [
   By Supermaz (151.92.176.3) mercoledì 26 settembre 2001 - 14:28

ahaahhahh oggi mi è tornata in mente una gran ca77ata che ho compiuto da (più) giovane. Mi spiego.

Questo topic è dedicato ai fattacci che abbiamo compiuto nei quali abbiamo in qualche modo "degradato" la nostra religione.
Uè so che adesso sarete tutti così :-O ma con un esempio sarà tutto più facile e cambierete la vostra espressione più o meno in questa: :P
;)

Correva l'estate dell'anno 1994, e come ogni anno ero reclutato fra le file del grest (gruppo estivo parrocchiale).. precisamente quel giorno eravamo in visita ad un convento di suore.

Durante l'uscita libera mi imbatto in un magnifico stagno con annesse rane, girini, sassi e una cosa del tutto nuova: una statua raffigurante la mad0nna in ginocchio con le mani giunte.
"bello!" dico fra me e me.

Ma il 666 stava per impadronirsi della mia persona...

By Supermaz (151.92.176.3) mercoledì 26 settembre 2001 - 14:35

..arrivati i miei amici colleghiamo le rane ai sassi ;).. ed ecco il via alla gara di sassate alle povere ranocchie, le quali se fino ad un momento prima gracidavano (gracchiavano? :P) allegramente ora tentavano affannosamente un pertugio nel quale nascondersi dalle nostre bordate.

Sassa di qua, pietra di là.. ben presto oltre le ranocchie nascoste e quelle stordite (i sassetti erano piccirilli :)) rimane ben poco.

Munitomi di un sasso ggigante, scruto la superficie del maledetto stagno nella speranza di sorprendere una crapa ranocchiesca.. ma accidenti tarda, e se tarda ad arrivare.

Mazferatu is coming...

By Supermaz (151.92.176.3) mercoledì 26 settembre 2001 - 14:46

... ed ecco, dopo aver notato IL particolare, balenarmi nella mente la malsana idea di TIRARE I SASSI ALLA STATUA DELLA MAD0NNA!

Ormai ero in stato di delirio di onnipotenza, quindi gli insulti e le esortazioni degli altri tipetti che tentavano di distogliermi dalla impura azione non mi sfioravano minimamente.

Ed ecco il momento topico: lancio il megasasso in direzione della inerme statua.. a quel punto nessun mio pentimento avrebbe dirottato la traiettoria, diabolicamente perfetta, che disegnò la pietra:

Il macigno (:P) si schiantò sulla testa della statua, mozzandola di netto e facendola cadere nell'acqua sottostante.

A questo punto, dopo un fuggi fuggi generale, scattarono le minacce di pestaggi a destra e a manca.. in fondo in fondo queste salvarono dall'inferno anche tutti i birichini che volevano fare la spia. perchè come diceva la mia brava nonnina: "chi fa la spia non è figlio di Maria non è figlio di Gesù quando muore va laggiù". (dopo la nonna mi mollava un ceffone perchè domandavo sempre "laggiù? ma dove? nelle fogne?" :P x1 TON)

By Mallory_Knox (193.207.117.193) mercoledì 26 settembre 2001 - 14:53

Proviamo:
- Durante la notte della vigilia di natale, di 5/6 anni fa, avevo alzato un po' il gomito, mi sono seduta dentro al presepe a grandezza uomo che c'era nella piazza del mio paese.
- Quando mi scappa la pipì non guardo in faccia a niente e nessuno, quindi una volta (sempre notte ovviamente) l'ho fatta davanti alla chiesa del mio paese riparandomi dietro al colonnato subito prima dell'ingresso.

By Bart (207.203.222.34) mercoledì 26 settembre 2001 - 16:23

ho fatto una seduta spiritica una volta, ma non funziono'.

By Bart (207.203.222.34) mercoledì 26 settembre 2001 - 16:39

ho sentito hotel california al contrario perche' dicono che viene una messa nera.

Meglio andare all'inferno, sai che palle pregare e cantare tutti il giorno in paradiso!

By Supermaz (151.92.176.3) mercoledì 26 settembre 2001 - 17:07

mallory.. un po' timiduccio il tuo lato satanista.. :D non hai mai attaccato il biglietto "torno subito" al posto del crocifisso in classe? :P x302
:|

By Irishzebo (212.171.79.168) mercoledì 26 settembre 2001 - 22:33

una mia amica si e' messa in una tomba sdraiata in una tomba con le mani giunte come se fosse morta :D e' stato esilarante!!!

By Supermaz (151.92.176.3) giovedì 27 settembre 2001 - 11:20

ma in una tomba? :D ;)

uè ma cos'è questo pudore per l'argomento? tutti gli altri sono casa_chiesa? ;)

By Pugnodiferro (62.98.228.34) giovedì 27 settembre 2001 - 14:22

Una volta, quand'ero piccolo, andai in cimitero
con alcuni miei amici.
C'era un'area di ampliamento con un tubo di
cemento appena sistemato, che si ricollegava
a una griglia di scolo più in alto, nella zona del
cimitero già frequentata: infilavamo la testa
nel tubo e urlavamo:
"Mi scusi, potrebbe aiutarmi a uscire da qui?"
oppure "Ciao, come va? Da quanto tempo non
ti vedevo!!!" o lanciavamo strilli inumani e
mugolii lamentosi.
La nostra voce echeggiava fuori dalla griglia e
ci divertivamo a vedere le vecchiette saltare in
cima ai cipressi dallo spavento!!! :D

By Bart (207.203.222.34) giovedì 27 settembre 2001 - 16:19

Ma avete mai visto un fuoco fatuo?

By Stan (151.30.166.244) giovedì 27 settembre 2001 - 19:54

Io da piccolo mi ero inventato una religione tutta mia in cui il rito principale consisteva di tagliare e successivamente bruciare una lucertola, poi ho smesso perchè veniva una puzza immensa.

By Tepa_Sport (162.83.133.30) giovedì 27 settembre 2001 - 21:06

Da piccino ero un piromane, ma nn ero
satanista...Forse mio padre non pensava lo
stesso, vista l'azione inquisitoria a base di
schiaffoni, che, si..., son riusciti a correggere
tale "eresia"...mi fa` male il coppino a
pensarci...Cmq, una volta, poco piu`di una
quindicina d'anni fa`, sulla scorta di alcune
voci che circolavano nella mia citta`,riguardo
alle messe nere tenute in una localita` dell
altipiano triestino, con la
mia banda di amici sgangherati, ci recammo
in
carso, per saggiare la veridicita` di tale
voci...
Raggiungemmo la dolina in questione ed
iniziammo
a scendere , lo spettacolo che ci si paro`
davanti era incredibile: grandi archi di pietra
carsica facevano da cornice ad un gigantesco
altare vicino` ad un falo`,con tanto di
"sacerdoti" e astanti (piu` o meno vestiti...)
incapucciati...Piu` tardi qualcuno noto` la ns
presenza e diresse l'attenzione dei simpatici
convenuti a tale rito verso noi... Inutile
descrivere la scombinata fuga panica (in
ripida
salita) con sti satanassi ululanti alle ns
calcagna...Salivazione azzerata, cuore a mille
e
aurore boreali...E sgagarella...

ps: nei mesi a seguire la setta venne
arrestata,
e il resoconto delle loro scampagnate serali
pubblicato sul Piccolo(quotidiano locale)

By Pugnodiferro (62.98.188.169) giovedì 27 settembre 2001 - 23:19

Azz! Avete rischiato grosso! Anche al mio
paese, alcuni anni fa, c'era una setta satanica
che aveva l'abitudine di fermarsi davanti alle
case antiche e "celebrare", in quanto in
passato si usava collocare una croce vicino
alla porta di casa come stazione per le
processioni e le Vie Crucis.
Davanti a casa mia non passarono mai, però
ci provarono in un altro quartiere e vennero
presi a sassate dai balconi delle case vicine,
indi sparirono improvvisamente come erano
venuti, con qualche livido in più... :D

By Bart (207.203.222.34) venerdì 28 settembre 2001 - 02:42

Rischiato di brutto tepa! Non hai mai visto il film In corsa col diavolo? il finale e' un po' diverso!

Anch'io ero e sono un piromane buono. Facevo sempre fuocherelli. Una volta feci con altri miei amici un falo con della roba presa dai bidoni. Dopo un po' si senti un'esplosione atomica. C'era probabilmente una bombola spray nei sacchi dell'immondizia. I vicini volevano chiamare i vigili. Ora che sono grande mi diverso solo a bruciare le cose con la lente.
Se ero a ny e senza niente da fare sarei andato a fare il pompiere volontario sicuro. Non tanto per fare l'eroe ma perche' mi attrae tantissimo aggirarmi nel caos, fare cose molto diverse dal normale, sporcarmi tutto. Che bello!!

By Tepa_Sport (162.83.133.30) venerdì 28 settembre 2001 - 03:19

Ehhhh, gia` ti vedo nei panni di Grisu`!
Penso anch'io che non sarebbe stato
piacevole
esser acciuffati dai satanassi ululanti.
Essere sacrificato a satanal puo` essere
do-lo-ro-zo...

By Supermaz (151.92.176.5) venerdì 28 settembre 2001 - 11:03

azz satAnal mi fa un po' paura :(

By Silent (62.10.103.182) venerdì 28 settembre 2001 - 11:40

Hmmm...
Hmmmmmmm....
HMMMMMMMM.....
Ah! Ho il medaglione d' identificazione di una bara, è valido?

By Supermaz (151.92.176.5) venerdì 28 settembre 2001 - 12:08

uhm... solo se l'hai tirato in giro con la fionda :|

By Londinese (217.59.42.13) venerdì 28 settembre 2001 - 13:47

Una notte di un'estate di 11 anni fa, al mare a Soverato, c'era un ragazzo che voleva entrare nel nostro gruppo. Gli ponemmo una condizione: superare una prova. Il malcapitato venne bendato e trasportato nottetempo nel cimitero del paese (chi è stato a Soverato può confermare che il cimitero è piuttosto bruttino, anche giornotempo). La nostra intenzione era di abbandonarlo al centro del cimitero fuggire via al paese (il cimitero è in collina, sopra Soverato). Mentre ci dirigevamo con il soggetto verso il centro del cimitero, passando al lato di un campo, noi (4 ragazzi e 2 ragazze) notiamo 5 o sei fuochi fatui...azzurrini, tenui e INQUIETANTISSIMI. Non vi rammento la scaca22ata generale, la potete immaginare, come la fuga precipitosa verso le macchine, insieme al malcapitato (era davvero lui il malcapitato???) che nel frattempo non aveva visto nulla, visto che la benda era rimasta lì, al posto suo, in attesa di essere rimossa..... mammammammammammammmamma che paura!!!

By Supermaz (151.92.176.5) venerdì 28 settembre 2001 - 15:48

"I fuochi fatui sono misteriose luminosità, simili a deboli fiammelle, che si vedono molto raramente di notte, all'aperto, sul terreno.
Noti in tutto il mondo, da almeno duecento anni sono considerati un fenomeno naturale, dovuto ai gas prodotti dalla decomposizione di materiale biologico nel terreno.
Essi dovrebbero quindi essere relativamente più comuni in prossimità dei cimiteri o nelle paludi.
Una teoria è che essi siano generati dal metano, uno dei gas prodotti dalla putrefazione, mescolato a tracce di fosfina, un composto che si autoincendia a contatto dell'aria, a sua volta incendiando il metano.
Contro questa ipotesi si pongono le rare testimonianze oculari, che parlano spesso di luminosità fredda. Si potrebbe in tal caso trattare non di combustione, ma di chemiluminescenza - o fosforescenza - della fosfina." (tratto dal MazZingarelli 2000)

E TU NE HAI VISTI 6??? STRA AZZZZZZZ!!! 8-O

By Pugnodiferro (62.98.192.76) venerdì 28 settembre 2001 - 22:41

Mi ricordo di aver letto su un libro che vicino a
una palude della Florida si segnalavano
continui avvistamenti UFO, in realtà era gas
che incendiandosi formava delle enormi sfere
multicolori.

By Ramonez (151.20.178.20) venerdì 28 settembre 2001 - 23:43

Mah,il mio compagno di banco è semisatanista,riempie tutto di 6,pentagoni e croci rovesciate.
Una volta mi ha fatto una musicassetta dal nome "W Satana",naturalmente mia madre l'ha letta e ora mi guarda sotto un'altra luce;),forse:(

By Tepa_Sport (162.83.133.252) sabato 29 settembre 2001 - 03:35

Era Bart ,petando come un cinghiale, a
provocare le aurore boreali !
:D

By Pugnodiferro (62.98.189.84) sabato 29 settembre 2001 - 03:57

By Supermaz (213.45.171.222) sabato 29 settembre 2001 - 13:30

Ramonez... sono pentacoli (rovesciati fra l'altro).. non pentagoni.. :D x504

By Tepa_Sport (162.83.133.252) sabato 29 settembre 2001 - 16:55

Non eran pentagrammi? ;)
Cmq anch'io voglio essere semisatanista!

By Napo (212.171.174.215) sabato 29 settembre 2001 - 18:37

Tepa, si può dire in entrambi i modi , quindi avete ragione sia tu che maz. E poi, visto che il pentacolo (o pentagramma, parola che indica anche il rigo musicale), è nient'altro che le diagonali di un pentagono, anche Ramonez non ha del tutto torto, inoltre non solo Bart provoca aurore boreali con i suoi peti, ma scatena anche terremoti ed uragani e fa piangere San Luigi Gonzaga! :D in excelsis
(devo smetterla di tracannare tanto thè...!)

By Tepa_Sport (162.83.129.89) sabato 29 settembre 2001 - 23:55

si, ma giocavo con la storia del pentagramma
e
crome e semicrome etc etc, uffa rovini sempre
tutto...:P

By Napo (212.171.174.193) domenica 30 settembre 2001 - 00:51

Semisatanista, semicrome...: Tepa, basta fare le cose a metà! :) Bada che metto su "don't let me be misunderstood" versione Santa Esmeralda e te lo faccio ascoltare per 28 volte di fila! Te lo ricordi la colta svorsa...no! ... la corta svolta... UFFA! la VOLTA SCORSA! (ecco!) che a momenti bisognava legarti! Ricordati di lavarti i denti con il Dixan e riferisci a Bart che, per curarsi le emorroidi, e' sufficiente lubrificarsi il BDC con il Break Free. :D (Quel thè conteneva sicuramente qualcosa...)

By Tepa_Sport (162.83.133.45) domenica 30 settembre 2001 - 02:54

Fumo gli amezzati...
Legarmi!!! Ma se vi becco...urca...

Cameriere:
Santa Esmeralda a quel signore , li ,con
l'acconciatura afro. Offro io

By Supermaz (213.45.166.141) domenica 30 settembre 2001 - 15:23

eh? :/

By Irishzebo (212.171.79.99) domenica 30 settembre 2001 - 21:26

come?

By Joker (207.203.60.160 - 207.203.60.160) sabato 03 novembre 2001 - 17:59

ho messo una mia foto nuova nel profilo molto satanica. Ragazze non scioccatevi!!!!!!

By ulk (168.143.112.8 - 168.143.112.8) domenica 04 novembre 2001 - 09:15

i sorci der tevere spaventi a zozzo

By Goat (151.32.140.195 - 151.32.140.195) domenica 04 novembre 2001 - 14:01

e attento che non si buttino sulla zucca per addentarla :D

By Hapablap martedì 02 aprile 2002 - 17:41

Dopo aver letto questa notizia ho rivalutato vanna marchi... almeno lei si limitava ad estorcere milioni ai gonzi :\

Mago arrestato per lesioni, violenza e truffa
L'uomo, 55 anni, di Savona è stato arrestato a Bergamo dopo la denuncia dei parenti di una giovane bergamasca, costretta a muoversi su una sedia a rotelle in seguito
ai danni fisici riportati per seguire il mago.

BERGAMO - Giovanni Cottino, commerciante
di piante grasse di 55 anni residente in provincia di Savona,
in arte Mago Malleus o 'Mago Martello', è finito in carcere con le
accuse di violenze sessuali, lesioni gravissime e truffa aggravata. Stando alle
indagini della Squadra Mobile della Questura di Bergamo, iniziate quattro mesi
fa, l'uomo, spacciandosi per satanista, avrebbe compiuto decine di riti di magia
nera.

Il
mago e i suoi collaboratori promettevano alle vittime, sempre donne, di metterle
in contatto con un demone che avrebbe risolto ogni loro problema. Per far questo
venivano organizzati riti in alberghi e abitazioni private - ma il mago andava
anche a domicilio - durante i quali le donne, costrette a pagare sino a 2
milioni di lire a seduta, venivano percosse e violentate. Umiliazione, Dolore,
Sesso Perverso, erano i nomi dati alle fasi rituali indispensabili perché il
demone entrasse nel corpo delle donne.  C'è il sospetto che ad alcune di
esse abbiano partecipato o assistito anche giovani al di sotto dei 14 anni,
accompagnati dai rispettivi genitori.
L'uomo appariva in trasmissioni di televisioni private
presentandosi come chiromante, e raccoglieva adepti soprattutto attraverso il
passaparola.
L' inchiesta è
cominciata quattro mesi fa dopo la denuncia dei parenti di una giovane
bergamasca, costretta a muoversi su una sedia a rotelle in seguito ai danni
fisici riportati per seguire le pratiche del mago. Ora è detenuto a Brescia.
Davanti al Gip si è avvalso della facoltà di non rispondere.

[fonte: Il Nuovo]

By Jen mercoledì 03 aprile 2002 - 00:14

:(

By Exos_Dax mercoledì 03 aprile 2002 - 01:01

ma c'è gente che ci crede è questo il bello... al mago intendo. Per il resto dopo aver fatto alcune ricerce attorno al Necronomicon mi sono un po' ricreduto... :(

By Metroidx mercoledì 03 aprile 2002 - 12:31

altro livello,credo 8-O

By Kilroy mercoledì 03 aprile 2002 - 14:21

Io un ideuzza per avvicinare il sedicente mago a satana ce l'avrei!!!! :\

By Hapablap mercoledì 03 aprile 2002 - 15:02

Un approfondimento:

DAL NOSTRO INVIATO
BERGAMO - Quando gli hanno stretto le manette ha detto che un demone lo aveva avvertito: «Avrai dei guai...». Poi si è avvalso della facoltà di non rispondere. La carriera esoterica del «Mago Malleus», alias «Mago Martello», al secolo Giovanni Cottino, 55 anni, originario di Biella, si è conclusa dietro le sbarre del carcere Canton Monbello di Brescia con una serie pesante di imputazioni. Lesioni gravi, violenza sessuale, truffa. A denunciarlo una giovane adepta di Treviglio, nella Bassa bergamasca, vittima di torbidi raggiri, seviziata e finita su una sedie a rotelle. Una immigrata di 38 anni, venuta dall’ex Jugoslavia, sposata con un impiegato italiano.
Durante un rito iniziatico a sfondo sessuale, il mago, cento chili di peso, le è saltato sulla schiena fratturandole la terza vertebra lombare. Susanna, ex cubista in una discoteca bresciana, è rimasta paralizzata. Dalla sua denuncia la Squadra mobile di Bergamo ha ricostruito l’attività e il profilo del personaggio, ascoltando una ventina di vittime sparse fra Lombardia, Emilia e Liguria, dove il «mago» è stato arrestato. Ne è uscito un quadro allucinante: nella sua rete sono incappate decine di persone, soprattutto donne, che hanno sborsato milioni di lire per le sue messe. Officiante Giovanni Cottino, basso, barba bianca e semimpotente (a detta dei testimoni citati dalla polizia), venditore ambulante di piante grasse in Liguria. Tre anni fa l’uomo scopre la sua vocazione, dai tarocchi alla magia nera e al satanismo. Comincia a fare pubblicità sulle televisioni locali, diventa inserzionista di riviste specializzate ed esibisce un biglietto da visita terrificante. «Discendente di Satana, cultore dell’Alta Magia Universale, conoscitore dell’Occulto». Un mago come tanti? Un venditore di illusioni a buon prezzo? O un personaggio dalla doppia vita, che tiene famiglia e figli nel Savonese, a Stellanello, all’oscuro delle sue frequentazioni diaboliche?
Il magnetismo non gli manca. Giovanni Cottino da buon autodidatta, media dalle letture un ciarpame esoterico che va dal «Malleus maleficarum» ai riti dionisiaci. Stabilisce un tariffario per le sue sedute, a seconda dei livelli iniziatici ma anche delle tasche del cliente. Da cinquecento a tremila euro. Vende demoni, e naturalmente i più costosi sono anche i più potenti. Il Mago Malleus stabilisce un percorso di quattro gradi. Il primo è il rito dell’umiliazione pubblica, al quale segue quello del dolore fisico, il terzo, più cruento, comprende l’uccisione sacrificale di conigli e galline per culminare, all’ultimo livello, con il «sesso perverso». Orge che lo vedono come sommo sacerdote. Alle sue «messe» avrebbero anche partecipato minorenni con i genitori. Per i riti sceglieva alberghi o case ospitali. Sul «venditore di demoni» indaga la Procura di Brescia.
Pietro Pacchioni
[fonte: Corriere della Sera]

By Goat giovedì 04 aprile 2002 - 13:47

penso a cosa ne faranno i ncarcere di questo ora....di solito chi va dentro per questo genere di crimini risulta subito così simpatico da essere usato come straccio per pavimenti

By Jen venerdì 05 aprile 2002 - 10:06

Ragazzi, è terribile, le persone per abboccare agli inviti di questoi ciarlatani devono essere davvero sole e disperate, è questa la cosa più angosciante:(

By Hapablap venerdì 05 aprile 2002 - 12:12

Oppure molto, molto stupide e cattive :|

By Metroidx venerdì 05 aprile 2002 - 12:24

oppure molto stupide e basta :\

By Hapablap venerdì 05 aprile 2002 - 12:35

No perche' quelle SOLO molto stupide vanno dagli astrologi e i cartomanti, solo quelle che IN PIU' sono cattive cercano di mettersi in contatto con un demone per richiederne i favori

By Exos_Dax venerdì 05 aprile 2002 - 21:44

Preferite Azathoth, Cthulhu, Yog-Saghoth o altro ancora? :D

By Hapablap venerdì 05 aprile 2002 - 23:51

8-O
Qui ci stava bene la faccina ;-f x 666

By Gufo sabato 06 aprile 2002 - 00:10

Exos, fratello in Almonsin-Metraton
Yogg-Sothoth Neblod Zin
Firmato
J. C.
;)

By Hapablap sabato 06 aprile 2002 - 00:20

Adesso devo andare ;.

By Exos_Dax domenica 07 aprile 2002 - 10:58

;-f

By Geo sabato 11 settembre 2004 - 00:34

Squeft

By Rosacotone martedì 30 novembre 2004 - 11:57

quando avevo 10 anni una domenica ero andata a messa con mia mamma (strano) ed eravamo in fondo alla chiesa dalla parte della porta e vicino all'acquasantiera! visto che non mi vedeva nessuno (SPERIAMO che non mi abbia vista nessuno!!) mi sono fatta una bella pulizia del naso e poi mi sono pulita le dita nell'acqua santa! è abbastanza satanico???

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 30 novembre 2004 - 12:22

Mi fratello in P.A. ha messo il maialino del presepe nella mangiatoia... il tutto alla reception, dove arrivano le vecchiette per le offerte... è abbastanza satanico?

By Luna martedì 30 novembre 2004 - 15:43

io nel presepe della chiesa misi il pupazzo di heman;.

By Luna martedì 30 novembre 2004 - 15:45

e col cuscino del nonno decapitammo la statua di sant'antonio,dando la colpa al nonno,ormai paralizzato sulla sedia a rotelle:(

By Nausicaa martedì 30 novembre 2004 - 15:49

satanika ;)
io ci mettevo gli exogini :D

By Tyler martedì 30 novembre 2004 - 19:35

Io quest'anno lo faccio coi Misogini, io faccio Gèsu' Bambino e i pastori che si avvicinano alla capanna si fanno le pecorine in mio onore :ciao: :metal:

By Aussie mercoledì 01 dicembre 2004 - 10:00

Io qualche anno fa ero a casa della nonna della mia ex ed ho fatto le corna e il pizzetto al Papa che era incorniciato sulla mensola.
Poi ho fatto in modo che si accorgessero che il pennarello incriminato era nella giacca a vento del cugino 12enne incagabile e prepotente.
Mmmmmmmminchia che casino c'è saltato fuori!

By Joker mercoledì 01 dicembre 2004 - 14:39

io ho messo in camera mia un pezzo di spada che sembrava un crocifisso di legno e l'ho messo al contrario, mia mamma poi l'ha messo giusto.

By Metroidx mercoledì 01 dicembre 2004 - 16:23

mah,l'unica cosa che ricordo per ora è che da piccolo tirai una pallina da tennis alla statuetta di papa bocelli;dato che aveva le braccia alzate una gliela reincollai,ma a formare una bella L :D

By Luna mercoledì 01 dicembre 2004 - 16:48

papa bocelli?(:@)

By Joker mercoledì 01 dicembre 2004 - 23:44

io da piccolo avevo il frate che se gli schiacci la testa esce fuori il pisello.
Non mi sono mai confessato per quello, andro all'infernooooooooooo
noooooo

By Leftfield giovedì 02 dicembre 2004 - 08:24

ora che ci penso...a me quando ho fatto la comunione non so più chi mi ha regalato uno di quei quadrettini soprammobili con la faccia di Gesù con dietro il pezzo di plastica che si piega per farlo stare in piedi...
peccato che la faccia fosse stata incollata al contrario! Quando mi è venuta la fase satanista lo esponevo fieramente sul comodino!

e poi mia madre aveva una di quelle croci di legno sempre da tenere sui mobili...anche quella se la vedevo la giravo!

e poi una volta sono andato a prendere l'ostia dal tipo e quando mi ha detto 'il corpo di Kr|sto' io ho detto 'grazie oh!'

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 02 maggio 2005 - 13:22

Allora... stò raccattando cartoni per il trasloco (è tutta la mattina che lavoro, comunque)... ero sul retro di un magazzino... nella monnezza, in pratica... cartoni, cartoni... cartoni, scatole (pensate che era un negozio di animali, per cui resti di pappa etc... insomma... la cernita era difficile... ) ... si avvicina una vecchietta con la Torre di Guardia... ero con mia madre, che è chiacchierona... allora la vecchietta... "Scusate, avete un minuto? " ... mamma: " Siamo un pò occupati... " ... "Conoscete già le nostre posizioni? " (e qua mi son morso la lingua... si, le conosco,e di prima mano, su trasfusioni, trapianti, millenarismi, ostracismo per gli ex adepti etc... dico solo "Io le sue si, è lei che non conosce le mie... " ) Mia madre più delicata: "Si, non ci interessa... " (ed io a rimare nella monnezza... ) ... Al che la vecchia "Credete che i morti ritorneranno ? ... non reggo, è tutta la mattina che lavoro, mi vede a frugare nella monnezza, alzo la testa e "Si, si reincarneranno in grossi e lubrichi vermi verdi... "
...
...
Oh, non ci crederete ma s'è levata di torno...

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 02 maggio 2005 - 13:31

" (ed io a rimare nella monnezza... ) ...

Correggere ... RUMARE, non RIMARE, sarzanese per "Frugare, cercare (senza mtodo) "

By Lancy giovedì 05 maggio 2005 - 01:43

Alla rdomanda:"i morti ritorneranno" avrei risposto con un sonoro peto e un bel "certo! ecco le vacche morte della mia flora intestinale tornano fuori dal buco del culo!"

Lord Lancillotto =x)

By Leftfield giovedì 05 maggio 2005 - 09:15

sempre bello aplomb il caro Lanci
godiamo forte e duro

By Kimmei domenica 09 ottobre 2005 - 20:22

Non sò se sia satanica o meno.......

Qualche anno fà ero in giro in pieno inverno con un mio amico per quel di Milano. A metà pomeriggio inizia a diluviare e noi, ovviamente, non avevamo ne i soldi per l'autobus ne uno straccio d'ombrello.

Allora abbiamo la brillante idea di rifugiarci nell'androne di una chiesetta. Ci accendiamo una sigaretta e l'esimio amico decide di riposare le stanche membra appoggiandosi alla porta.

La porta (come San Murphy insegna) decide di aprirsi di botto e l'amico fritz vola all'indietro con grazia elefantiaca, non contento (mentre stava cadendo) mi acchiappa per una spalla e fà volare anche me. Atterriamo con un boato epico all'interno della chiesa, lui sotto e io sopra. Indovinate che sembrava facessimo.....cmq 10 vecchiette fuggono starnazzando mentre il prete, che somigliava a Godzilla, inizia a caricarci all'urlo di "Butti ricchioniiiii!!!!!!"

Abbiamo battuto tutti i record dei 110 a ostacoli.

A presto altre avventure ecclesiastiche di Kimmei.

By Wasabi lunedì 10 ottobre 2005 - 08:49

(:@) oh mamma...

By Pakka lunedì 10 ottobre 2005 - 15:29

Durante una gita scolastica a Bologna, mentre la prof spiegava (senza essere ascoltata) l'architettura interna del Duomo (o quel che lè) un mio amico si appoggia alla colonnina che tiene l'acquasantiera, che ovviamente cade sul mio piede!!!:\
Come da tradizione tiro un porcone d'antologia che riecheggia per la chiesa:(
Ovviamente da vero uomo scappo zoppicando fuori dalla portata di preti e professori...

By Kimmei lunedì 10 ottobre 2005 - 16:15

C'era una volta, nenche tanto tempo fà, Kimmei in un locale di propietà di un suo conoscente. Ora dovete sapere che il conoscente in questione aveva la mania di inventare cocktail assurdi e qual giorno Kimmei era completamente a corto di soldi.
Così quando il mefistofelico conoscente offrì a Kimmei di fare da cavia per testare il suo ultimo intruglio Kimmei accetto.
Ora, a vederlo non sembrava letale: era un liquido color rosa e dall' odore gradevole. Così, fiduciosamente, ne buttai giù un sorso.........quando mai. Quel cocktail doveva essere fatto con alcol puro e acido muriatico, infatti dopo avermi causato ustioni di 3° grado lungo tutto l'intestino, mi ridusse a tali vertici di ebrezza alcolica da non essere umanamente possibli.

Alla chiusura del locale mi trovavo con un piccolo problema: secondo voi è prudente mettersi a guidare quando di strade se ne vedono 5 o 6? Noooooooo.
Ecco che giunge l'idea geniale: ""Oh, ma qui vicino c'è un bel cimitero, Quasi quasi mi fermo 1 oretta, così mi passa la sbronza!!!"" Detto fatto, entrai nel camposanto e mi adagiai (ma più che altro crollai) sull'ossario. Mi addormentai come un ghiro e due ore dopo (ore 8,00 del mattino) la sveglia me la diedero le urla terrorizzate di una vecchietta (ehm, il suo defunto marito stava appunto in quell'ossario a quando ho capito dei suoi stridii).
Apro glio occhi e vedo la nonnina scappare come un razzo.
Tra uno sbadiglio e l'altro vado a recuperare il mio scooter e....sorpresa!!!! 2 gomme su 2 a terra, 20 km a piedi spingendo il motorello.

Non temete le avventure ekklesiastike di Kimmei continuano.......

By Luna lunedì 10 ottobre 2005 - 17:44

e indovinate...chi può essere la coglionazza che rimane chiusa nel battistero di parma alle otto di sera e fatta uscire alle 23.00?perdipiù bestemmiando in 12 dialetti sanscriti?:D

By Kimmei lunedì 10 ottobre 2005 - 18:33

Lunaaaa!!!! Sei divina!!!

Questa non mi è mai riuscita e si che ci ho provato....

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 10 ottobre 2005 - 20:06

(:@) tra tutti (:@)

By Kimmei martedì 11 ottobre 2005 - 12:34

Buon sangue non mente.......

Quando avevo 14 anni mi invitarono, insieme a mia madre e a
mio cugino di 10 anni, ad un matrimonio.
Era un giugno e faceva un caldo sahariano.
Eravamo in questa simpatica chiesetta, seduti nelle ultime
file, ed io lottavo (con ben poco successo) contro i
crescenti attacchi di sonno che mi assalivano.
Ad un certo punto, fra una russata e l'altra, ho avuto un
miracoloso momento di lucidità. E cosa vedo???

Il mio caro cuginetto, arrampicato sull'acquasantiera, che
stava bevendo con una cannuccia(và sapere da dove
veniva)l'acqua benedetta.

Al che si svolge questo dialogo (sentito da tutti per via
dell'eccellente acustica della chiesa):

Kimmei: "LOrenzo cosa minchia combini?"
Cugino:" Oh, cavoli, hai ragione: è acqua santa, non dovevo
berla!!"
Kimmei:"Ma non dire cazzate!! Non vedi che ci sono 2 metri
di pattume sul fondo dell'acuqsantiera, come minimo ti
prendi il colera!""

Boato generale di ghigne da parte di tutti i presenti,
tranne il prete (che somigliava un tantino a Sauron in quel
momente) che incazzato come un bufalo ci invita molto
cortesemente a levarci dai cosidetti.

To be continued

By Minni martedì 11 ottobre 2005 - 13:17

(:@)schifoooooooooo

By Nausicaa martedì 11 ottobre 2005 - 13:59

io pomiciavo con i miei compagni di catechismo dietro l'altare maggiore.
Vale? ;.

By Kimmei martedì 11 ottobre 2005 - 15:17

Ooooh, peccato di fornicazione in luog sacro?
Certo che vale!!!!

Tanto per assegnargli il giusto punteggio: erano pomiciate gay, etero o di entambi i tipi?

By Nausicaa martedì 11 ottobre 2005 - 15:48

etero.......no tanti punti, eh? :(

By Kimmei martedì 11 ottobre 2005 - 16:07

Ehhhh, te la caci con qualche atto di dolore.
Se invece erano gay, papa Ratzinger ti scomunicava personalmente.

Ritente sarai più fortunata

By Pokoto martedì 11 ottobre 2005 - 19:12

bella sta new wave di mentecatti :)

By Kimmei martedì 11 ottobre 2005 - 21:23

Si, Pokotuccio, tu sei gran visir di tutti i farnetici dopo tutto.

Dai, illuminaci, mai combinato niente di vagamente blasfemuccio? Sù, sù, conffessa i tuoi peccati :-)

By Pokoto mercoledì 12 ottobre 2005 - 06:56

oh oh blasfemuccio io?? ma quando mai...
abbiamo solo girato,quando ero giovine e aitante, un remake de l'esorcista con io nella parte dell'indemoniato, e per essere più realistico mi ero dipinto con la vernice rossa dei simboli satanici (veri) sul petto e sputavo SLAIM verde. Ho anche delle foto da qualche patre, se le trovo le posto ma non contarci troppo..

By Bachanale mercoledì 12 ottobre 2005 - 07:18

Poi c'è chi dice che la vita in Liguria è noiosa :D

By Kimmei mercoledì 12 ottobre 2005 - 20:42

Beh, è un classico da film horror, sembrava un posticino
tranquillo e lindo ma......

Impegnati sommo Pokoto, la cosa sembra gustosa

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 12 ottobre 2005 - 20:57

Anche lo Slime :D
Bach, chi lo dice? Solo la caccia alla fig@ è un'attività che non ti fa mai annoiare, da queste parti :(

By Kimmei (192.100.124.219 - 192.100.124.219) lunedì 24 ottobre 2005 - 22:47

Le avventure ecclesiastiche di Kimmei parte terza:

Una volta ho ingoiato un crocifisso. Al liceo avevo una compagna ciellina che girava semre con sto crocifssino al collo. Faceva sempre discorsi deliranti sui veri valori e nel farlo, per sottolineare le sue menate ti agitava sto coso sotto al naso.
Già nessuno sopportoava lei, ma quando faceva roteare il suo crist'a porter raggiungeva veramente di livelli da calmità naturale.
Un giorno, durante l'ora di ginnastica, se lo leva e lo appoggia sulla panca per giocare a basket. Io avevo finto l'ennesimo attacco di colite diplomatica fulminante per poter fancazzeggiare in allegria. Me stavo lì a leggere quando mi distraggo e che ti vedo a 5 cm dalle mie mainine?
Il cristino della cretina, tentazione iressistibile.
Allora lo acchiappo e siccome stava arrivando il prof (e non avevo tasche) per non farmi gamare me lo ficco in bocca.
Il prof. colto da un inspiegabile socievolezza decide di salutarmi con una pacca sulla schiena a mach 10 e io...sglom. Mi ingoio il cristo con catenina annessa assumendo una sfumatura verdina per via dei graffi in gola.

By Wasabi (193.150.166.43 - 193.150.166.43) martedì 25 ottobre 2005 - 08:27

8-O ehm.... non voglio sapere cos'hai provato quando ...:(

By F_E_D_E_R_I_C_O (82.60.58.27 - 82.60.58.27) martedì 25 ottobre 2005 - 09:40

... mi vengono battute in serie veramente di pessimo gusto che evito... :(

By Kimmei (192.100.124.219 - 192.100.124.219) martedì 25 ottobre 2005 - 23:06

Mah, lo ho vomitato con una scentta degna del film l'esorcista. Fortuna che non c'era nessuno in bagno.

devo dire che quella è stata una dell cose più deficienti che abbia fatto in vita mia.

By Minni (81.211.250.252 - 81.211.250.252) martedì 25 ottobre 2005 - 23:43

mia nonna ingoiò un sant'antonio di stagno, e non lo restituì mai più.. :(

By Metroidx (82.57.23.27 - 82.57.23.27) mercoledì 26 ottobre 2005 - 00:48

ehmmm
a meno che non avesse un buco nero all'interno del corpo non mi spiego come NON abbia fatto ad uscire,prima o poi 8-O

By Kimmei (192.100.124.219 - 192.100.124.219) mercoledì 26 ottobre 2005 - 04:02

se ci riesce a diventare tuttuno con D.io, magari c'è anche il sant'antonio che si pressofonde alle nonne.

By Pokoto (82.249.86.58 - 82.249.86.58) mercoledì 26 ottobre 2005 - 04:16

è possibile, anche hiroshi si fondeva con Jeeg no? quindi figurati santantonio!

By Minni (83.176.11.73 - 83.176.11.73) mercoledì 26 ottobre 2005 - 13:08

in effetti la mia nonna è un tantino acida! :D

By F_E_D_E_R_I_C_O (82.60.58.71 - 82.60.58.71) mercoledì 26 ottobre 2005 - 16:46

Ma si getta anche lei dai dirupi con la moto ? :D Azz... parente di Ratzinga Z ?

By Minni (83.176.21.136 - 83.176.21.136) mercoledì 26 ottobre 2005 - 17:59

no! si getta nel frigorifero! :D

By F_E_D_E_R_I_C_O (82.54.127.111 - 82.54.127.111) mercoledì 26 ottobre 2005 - 20:48

Getta Robot =x) (sono alla frutta...)

By dandar (151.56.162.196 - 151.56.162.196) sabato 21 marzo 2009 - 21:45

...tutte queste esperienze vi sembrano "Sataniste";?!?
Mi sembra che non abbiate proprio idea di chi sia Padre Satana e della sua immensità..

HAIL SATAN!

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!