MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Non so voi ma io non ne posso più della mia città.....mi toglie il respiro,mi fa ansia e se non fosse per pochi eletti con cui mi passo il tempo non pensandoci del tutto..me ne resterei a casa!!!Non c'è mai nulla da fare,conosco tutti e non ci sono mai novità!!Appena posso andare nelle città vicine anche se più piccole ci vado subito!!!!!Almeno hanno locali migliori,facce nuove e c'è più vita!!4 anni fa il sabato sera la piazza almeno era piena,adesso tutti hanno le macchine e se ne vanno giustamente e io che non mi muovo quasi mai me ne resto coi soliti a girare come alienati in sta schifezza di buco di culo di città!!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!Voi come vi trovate che al massimo mi ospitate?
![]() ![]() ![]() |
aumenta l'alcool,sarò stato in un locale che frequento almeno 35 volte negli ultimi sei mesi e ogni volta a seconda della gradazione noto sfumature differenti (o forse a causa delle mie diottrie alla Mr Magoo
)
scherzi(?) a parte,il discorso è soggettivo,magari io nella tua città potrei trovare cosette divertenti come tu nella mia,questione di abitudine
![]() ![]() ![]() |
ciao metro!!!!
e cmq anche io seppure abiti in una città abbastanza grande finisco per fare sempre le stesse cose e vedere la stessa gente.per non parlare di ora...pur stando in spagna vedo sempre le solite facce di qulo...
![]() ![]() ![]() |
ciao Lolita,ce l'hai fatta a ciulare in quel di Spagna?
cmq,Noc,anche qui tutti hanno la macchina,solo che generalmente la usano per andare in piazza,quindi se ti trasferisci qui sei a posto
![]() ![]() ![]() |
metro,sono sulla buona strada
![]() ![]() ![]() |
Scusate se disturbo ma ho bisogno di qualche buona persona con cui parlare e di un consiglio...
Sapete, talvolta nella vita è questione di cervello. E io non ne ho mai avuto tanto! Ultimamente mi chiedo perchè mi sono fatto influenzare dai consigli di un amico (voi non c'entrate, una persona che conoscevo) che a inizio estate mi diceva "avresti molte più amicizie se entrassi in una comunità di persone e se superassi quel preconcetto che i messinesi siano tutti drogati" . Ho cercato di seguire il suo consiglio, e ho fatto la più grossa caxxata della mia vita.
Non sto a raccontarvi tutto quanto, vi dico solo che dopo la prima apparenza di gentilezza e cordialità, mi sono ritrovato invitato ad un falò di questo comunità, in mezzo a persone che consumavano canne, hashish, maria, lsd, "cannone tribale" che non so neppure cos'è, e tipi di bevande alcoliche che non ho neppure capito con che cavolo di miscugli li facessero. Me ne sono scappato dopo mezz'ora appena ho potuto, per non farli indispettire e fingendo un impegno improvviso, ma purtroppo non ho fatto in tempo a evitare che quelli mi fotografassero in mezzo a loro e mi mettessero sul loro sito web accessibile al pubblico, in mezzo a foto di gente che tiene hashish in bocca e gente buttata a terra mezza drogata.
Dopo quella serata, in cui ho capito d'aver commesso un errore madornale, ho provato a chiedere con gentilezza che cancellassero foto e messaggi, e mi hanno insultato prendendomi per i fondelli ma senza eseguire. Ho richiesto un'altra volta, con tono un pò più deciso, e mi hanno detto che non era mio diritto e mi hanno zittito a insulti e inviti ad andarmene.
Dopo qualche settimana, mi manda una mail uno dei loro "pusher" dicendomi che dovevo stare zitto e lasciare quelle foto altrimenti avrebbe risolto il problema ammazzandomi o facendomi ammazzare appena mi avesse visto al centro per strada. La sera stessa, un ragazzo della stessa comunità mi dice privatamente che avrebbe presto fatto una denuncia riguardo i loro incontri. Capisco che stavo finendo in trappola, e chiedo allo staff della comunità con durezza di cancellare foto e messaggi, dicendogli che avrei aderito a vie legali se non avessero eseguito quello che in fondo era un mio diritto (io non voglio finire nei guai per roba che ho sempre odiato, sono persino iscritto alla lega antidroga, sarebbe stato veramente il colmo!). Non mi interessavano le minacce di quel tipo, ero pronto allo scontro pur di ottenere il mio scopo.
Dopo che ho scritto il messaggio in maniera molto decisa hanno eseguito, ma hanno anche interpretato quel "adedirò a vie legali" come se avessi detto che li avrei denunciati io stesso per quel fatto, cosa che non avevo alcuna intenzione di fare. Da quel momento in poi, un linciaggio: venticinque persone che se ne partono a insultarmi in ogni modo per ogni cosa, nonchè i quattro "fornitori" della comunità che minacciano chiaro e tondo di ammazzarmi appena mi vedono, per farmela pagare per non aver coperto il tutto ed essermi stato zitto quando dovevo.
Vi racconto tutto questo per dirvi che purtroppo nella vita bisogna sempre stare attenti alle persone ed evitare in ogni modo di seguire consigli sbagliati. Non avevo mai voluto frequentare i messinesi, tranne qualche vecchio amico di lunga data, non tanto perchè ero paranoico oppure ostinato a dargli addosso, ma perchè so benissimo, dai loro tg privati al modo di fare delle persone, che stare qui e stare a Detroit sulla 8 miles (una battuta che spero renda l'idea) non c'è alcuna differenza.
L'unica cosa che non so è: dato che mi hanno apertamente minacciato e diffamato con un odio che non avevo mai letto e visto in vita mia, e che comunque troveranno il modo di sapere quanto più possibile di me obbligando quei pochi a cui avevo dato confidenza a vuotare il sacco per non essere linciati allo stesso modo, cosa dovrei fare? Andarli a denunciare sul serio appena c'è l'occasione di un loro altro incontro? Fare finta di niente e guardarmi le spalle quando giro da solo in città aspettando che qualcuno di loro mi veda e mi accoppi? Fare finta di niente sperando che si scordino presto dell'accaduto (scordarsi di una cosa o di una persona in sicilia è pressocchè impossibile)?
voi che ne pensate...
![]() ![]() ![]() |
non pensavo che la faccenda del falò si evolvesse così, purtroppo la situazione è davvero antipatica, qui ci vorrebbe un consulto legale.....IAAAAAAAAAIA
ma sei l' unico in questa situazione o c'è anche qualcun altro che ha disapprovato pubblicamente o privatamente il falò?
![]() ![]() ![]() |
cambia città... iscriviti a ingegneria a Modena che è la più facile d'Italia
![]() ![]() ![]() |
Del resto oggi sul Corriere è uscita questa notizia:
RICERCA DELL’UNIVERSITA’ DI BELFAST
Ingegneri e scienziati più longevi degli artisti
LONDRA - Davanti alla scelta della facoltà universitaria, i giovani dovrebbero iscriversi a scienze o ingegneria, evitando le materie artistiche: la scelta del corso, infatti, sembra influenzi la durata della vita, secondo uno studio della «Queen's University di Belfast», pubblicato sul britannico Journal of the Royal Society of Medicine . E’ stata esaminata la sorte (al 30 giugno 2000) di oltre 8.000 studenti maschi, tra i 16 e i 29 anni, che hanno frequentato l'università di Glasgow tra il 1948 e il ’68: è risultato che gli studenti d'arte hanno addirittura il 60% di possibilità in più di morire prematuramente, rispetto ai loro colleghi di scienze. Gli iscritti e i laureati in ingegneria, si sono rivelati quelli con prospettive di salute migliori: solo l'8,92% del campione è deceduto, rispetto al 9,25% degli scienziati, al 9,89% dei medici, al 12,88% degli avvocati e giuristi e al 14,81% degli artisti. Secondo l’epidemiologo Peter McCarron, i laureati divenuti più ricchi hanno goduto di salute migliore.
Quindi la soluzione al tuo problema è palese: laureati presto che camperai a lungo
![]() ![]() ![]() |
Stealth, ancora non ti conosco, ma quello che ti consiglio è di andartene da lì.Non è che scappando si risolvono i problemi, ma se sei circondato dal tipo di persone che hai descritto forse è meglio che te ne vai , sempre se hai la possibilità di farlo.
![]() ![]() ![]() |
Stealth, ti sei attirato un po' di rogna addosso xò considera hai ottenuto la rimozione delle foto (insomma da come ne parli non mi sembra un risultato da poco! ).
QUINDI visto la quantità di odio che ti circonda me ne starei calmo calmo e cercherei di scordare in fretta l'accaduto.
solo se continuassero minacce et similia mi informerei bene dai caramba e/o avvocato x una eventuale diffida nei confronti di questi galletti che fanno la voce grossa (NB: mi rivolgerei x chiedere la fine di minacce generiche, NON x denunciarli x droga, lì a naso, non conoscendo bene come sono i siciliani se non per stereotipi, mi viene da dirti: chi si fa i caxxi suoi campa 100 anni )
visto però la scarsa tutela che di solito si offre ai cittadini dabbene che puntualmente se lo trovano ben conficcato nel deretano, non scarterei neppure l'ipotesi di darci definitivamente un taglio con quella realtà che ti ha sempre fatto ribrezzo, cambia città dai nuova aria al tuo spirito e in bocca al lupo!
per tornare in topic:
la mia città alla fine non è così cessa, se non fosse x quei, ahimè, concittadini che si credono di essere re e regine di fighettolandia (modello: vai sono bello e sono figo e posso tirarmela a balestra xchè ho il bmw o la borsa di gucci e il sabato sera sono speso a ballare al Pineta.. pidocchi rifatti )
ammetto che in effetti è un po' smorta ma questa condizione è sempre la stessa da quando ero ancora nella pancia, che farci?!? cmq non posso lamentarmi, 30-40 minuti max di brum brum e sono in riviera, il divertimento, se voglio, non mi manca.
una città dove vivrei volentieri, visto che c'è sempre qualcosa da fare e la domenica è quasi sempre tutto aperto è Londra ...
voglio tornarci
![]() ![]() ![]() |
io no
P.S. per restare in topic oggi sono stato un pò fuori città;il locale,Parthenos,agghindato e realizzato in stile tempio di Zeus,faceva davvero schifo ed essendo una discoteca ci si immagina quanto mi sia divertito
...Noc,segna pure un bel -3 sul punto corrispondente a Calgary
![]() ![]() ![]() |
P.P.S. Stealth,veramente una bella rogna...direi che fare finta di niente e pregare qualche d_io che si scordino è la cosa migliore(l'unica)se non puoi o non vuoi scappare...a parer mio sono un gruppo di imbecilli che potrebbero anche parlare a vanvera....almeno spero
![]() ![]() ![]() |
Metro, problemi di lingua?
![]() ![]() ![]() |
già...a volte ti sembra di capire,quando invece non capisci niente...mannagg a sti inglesi :-D
![]() ![]() ![]() |
è risultato che gli studenti d'arte hanno addirittura il 60% di possibilità in più di morire prematuramente, rispetto ai loro colleghi di scienze.
dovrei grattarmi?
stealth...mi dispiace un casino...un bacetto di consolazione
![]() ![]() ![]() |
ricambio
riguardo sopra, più che altro non m'importa della loro diffamazione organizzata (vi garantisco che hanno detto cose terribili e che se fossi stato un filino più ricco a quest'ora gli mandavo veramente i carabinieri a casa ) ne tantomeno di essermi fatto nemico una cinquantina di persona in città, più che altro mi preoccupo che tutti gli spacciatori di messina siano pronti a spararmi nel caso in cui mi vedano in giro...
boh, nel caso esco sul tg della sera ricordatevi di me...
![]() ![]() ![]() |
Grattarti cosa, Lolita?
![]() ![]() ![]() |
Hai gestito male la situazione, vivi e impara.
Non c'è niente da fare, per fare gruppo la gente spesso ricorre a qualche tipo di "additivo" , anche se personalmente preferisco la doppio malto.
Se non sei d'accordo, spesso è sufficiente un "no, io non la uso" . Ti assicuro che il messaggio passa benissimo, senza bisogno di estremizzare.
Per quanto riguarda la situazione attuale, lascia perdere i pensieri di caramba e polizia.. sparisci dalla circolazione per un po' e vedrai che quando non farai più novità si scorderanno allegramente di te.
Oppure, è davvero l'occasione buona per cambiare aria.
In gamba.
![]() ![]() ![]() |
la battuta(?) di Hapa mi ha fatto venire qualche dubbio
![]() ![]() ![]() |
> Grattarti cosa?
I baffi?
![]() ![]() ![]() |
i capelli pieni di pidocchi?
![]() ![]() ![]() |
....e si resta così,nel dubbio amletico...pidocchi?Zecche?E se zecche,di che genere, Ixodes o Haemapyhsalis ?Quanti misteri sta ragazzotta
![]() ![]() ![]() |
devo grattarmi il pacco sintetico che mi metto quando faccio il camionista
![]() ![]() ![]() |
Come non amarti lolita...hai tutti gli optional che un uomo meio vuole nel proprio camionista
Cmq ora sono a Vienna e sto scrivendo da un internet point e devo dire che la mia citta` fa proprio schifo!!!
SoF:Forza e coraggio che prima o poi lasciano perdere sta storia,di solito fanno tanto i grossi per farsi vedere e rispettare visto che il loro e´ un giro poco raccomandabile e chi fa lo strunzo prima vince....
![]() ![]() ![]() |
dato che stasera sono passati alle minacce via cell, dicendo di prepararmi la fossa che verranno ad ammazzarmi direttamente in facoltà, penso proprio che dovrò fare denuncia per minacce con diffida. Certo, andare in questura da solo senza dire nulla alla mia famiglia è una cosa brutta, ma mi stanno costringendo a farlo. Non cambia nulla, magari mi ammazzano comunque, ma almeno se mi succede qualcosa finiscono in galera! o no?
![]() ![]() ![]() |
senti ma che caxxo hai fatto per farti venire a cercare? qui da noi quelli che sparano non lo fanno per le cazzatine, al massimo ti vogliono spaventare un po' . se le cose stanno come hai detot tu, mi sa che ti stanno solamente prendendo per il culo. io un pusher che spara a uno per aver chiesto di cancellare due foto dal web non l'ho mai visto!!! mica gli hai dato una sola, mica gli hai preso territorio, mica gli hai fregato clienti... per una foto, daaaii... non è che sono i tuoi ex amichetti che ti coglioneggiano?
![]() ![]() ![]() |
quelli che sparano non lo fanno per le cazzatine, al massimo ti vogliono spaventare un po'
-_______-''' e ci riescono anche a un'isola di distanza
![]() ![]() ![]() |
.........non ho afferrèto!
![]() ![]() ![]() |
può essere che mi coglioneggiano, può essere che lo facciano apposta, ma qui a messina hanno l'ammazzatina facile. finchè si ammazzano fra di loro è un conto, ma quando mi coinvolgono mi fanno inkazzare. in caso di scontro fisico non posso fare nulla, e girare armato per strada e al lavoro è un fastidio non indifferente. non è che ho paura, è che proprio le minacce non mi sono mai piaciute
![]() ![]() ![]() |
Stealt non fare _cazzate per una volta nella vita. In questo momento sei diventato lo zimbello del gruppo, e si stanno divertendo a farti strizzare. Statti buono e vedrai che ti lasciano in pace. Fai una denuncia e trasformi davvero la cosa in un affare serio. Da retta a Dariuzzo: fin'ora non hanno motivo per prenderti DAVVERO di mira, non farti odiare sul serio. Minkia, con queste reazioni esagerate ti vai davvero a cercare i guai con il lanternino. Perché non te ne vai in vacanza e non cambi aria per un po'?
![]() ![]() ![]() |
sarò anche esagerato ma il problema è che non mi voglio ritrovare improvviso con un coltello alla schiena per aver visto cose che non dovevo. io vorrei andare in questura giusto per far presente le minacce di questo signore che neppure conosco, lo convocano davanti ai poliziotti, giusto per vedere se ha ancora il coraggio di minacciarmi davanti a loro
su una cosa hai ragione: questo guaio me lo sono cercato con lanternino, d'ora in poi me ne sto per i caxxi miei che campo depresso ma tranquillo
![]() ![]() ![]() |
sei proprio fuori posto a messina alex, fattelo dire. ma che caxxo hai visto che non dovevi? due tizi che si fanno le cannette e un loro pusher?? statti buono, chiudi tutti e tre gli occhi, non nominare il nome "denuncia" o "polizia" insomma fatti i caxxi tuoi. ma che mi dici che c'è l'ammazzatina facile?? lo sai cosa comporta un omicidio o un accoltellamento? credi che sti due pusher vogliano avere tutta la polizia addosso e avere fermi gli affari?
ti coglioneggianoooo
![]() ![]() ![]() |
La prox settimana ho la casa libera se vuoi,vieni qua per un po' di giorni
![]() ![]() ![]() |
Squeft
![]() ![]() ![]() |
Forse non è il posto ma quando ero ragazzetto il mio medico curante ha provato diverse volte a toccarmi e non dissi nulla a nessuno per vergogna anche se ero intelligente e non è riuscito, quando sono cresciuto ho trovato il coraggo e provato a denunciarlo al TELEFONO AZZURRO e mi dissero che essendo ormai maggiorenne non potevano far nulla e lui intanto se ne era andato in Africa a fare il missionario a curar i bambini e gli han fatto l'articolo sui giornali ed io non ho fatto mai nulla. E' tornato da poco in città e l'ho pure incrociato.
![]() ![]() ![]() |
adesso che sei adulto potresti fargli delle domande
![]() ![]() ![]() |
col cric della macchina come microfono magari
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.