MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Madmind mercoledì 02 luglio 2003 - 01:57 |
se avevate gia' stappato le bottiglie di champagne e stavate brindando al mio silenzio, vi devo deludere, sono tornato (come era facilmente intuibile dalla mole di stronzate postate nell'ultima mezz'ora).
Dopo reclusione di una settimana circa, straniero in terra straniera, nel regno della pasta alle mandorle, delle o chiuse e dei malloreddus, sono finalmente approdato su terra amica, accolto da un fresco inaspettato (l'afa l'ho seminata lungo il ritorno). Anche le nuvole hanno salutato il mio rientro, infatti hanno pensato bene di scaricare dei goccioloni grossi come capesante pochi istanti prima della partenza del traghetto... risultato: un viaggio bagnato, ma tanto fortunato, dentro a un sacco a pelo, umido e gelato dal vento, su una panchina appicicaticcia di non ricordo bene che nave.
Niente piu' nuotate pomeridiane, scorrazzate mattutine in canoa, lauti pasti preparati da altri (il vantaggio di portarsi dietro anche qualche donna in compagnia) e il sole che dopo aver tentato di baciare la mia pelle, e' passato a prenderla a scalpellate tentando di infrangere la barriera in plexiglass creata dalla protezione 60...
bene ora posso ritentare il suicidio con un altro cd di Masini!
By Madmind mercoledì 02 luglio 2003 - 02:07 |
Ma ora scende la notte, il nostro bimbo sgrana gli occhioni in direzione della fievole luce proveniente dalla piccola lampada posta sulla scrivania... si percepisce solo un debole ronzio... sara' il vento che fischia tra i rami del nespolo? poi un'ombra... minuscola, un puntino stagliato sullo sfondo bianco delle tende della finestra... e un unico pensiero attraversa la mente del pargolo "ma dove ca22o ho messo l'autan?"
By Sieg mercoledì 02 luglio 2003 - 16:01 |
ehm, solo una cosa. Mi incuriosisce che tu abbia scritto tutto ciò nella sezione ::= PARANOIE, SEGRETI, INCUBI, DELIRI, ANGOSCE E RASPE MENTALI =:::
come dire...
By Madmind mercoledì 02 luglio 2003 - 16:55 |
perche' questi post sono deliri/angosce in fondo, momenti di euforia insensata, partorita semplicemente per non pensare ad altro
By Geo sabato 11 settembre 2004 - 01:27 |
Squeft
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.