MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Elegio alla rete
   By Madmind venerdì 13 giugno 2003 - 23:18

Luogo ove tutto sommato posso urlare cio' che mi pare a una miriade di sconosciuti ai quali non frega e non freghera' mai nulla, ma che fanno trascorrere il tempo, spesso crudele, quando sembra eterno e ogni minuto diventa ora...
...bah semplicemente momento di para, passera'!

By Stealth_On_Fly sabato 14 giugno 2003 - 10:35

non passerà non passerà :|

By Madmind sabato 14 giugno 2003 - 12:06

evviva l'ottimismo :P
e' passato il momentaccio, piu' che altro tornera' finche' non si sistemano alcune cose.
colpa della notte, almeno di giorno ci si puo' distrarre, la citta' aiuta col caos quotidiano, ma la notte... cosi' calma, in totale contrapposizione con il volto mostrato di giorno, aperta a ogni pensiero. Amplifica a dismisura i sentimenti, sia positivi che negativi.
...seghe mentali, o piu' finemente momento di riflessione introspettiva.
Utile? Inutile? bah alla fine si vivrebbe meglio nell'ignoranza, peccato che solo l'idea mi metta i brividi.

By Dannomax sabato 14 giugno 2003 - 14:00

donne eh?

By Madmind sabato 14 giugno 2003 - 15:13

eh alla fine si, anche se e' una... unica. Sempre avuto idea triste, anche se romantica dell'amore, e non ci ho mai creduto. Ho sempre avuto questa idea che ritenevo irreliazzabile: "io mi prendo cura di te perche' ti amo piu' di quanto tu ami te stessa, tu ti prendi cura di me perche' mi ami piu' di quanto io ami me stesso" . Ma quando l'utopia e il sogno diventano realta'? e' normale uno sconvolgimento, sopratutto se poi di contorno c'e' una situazione difficile, fortunatamente temporanea... alla fine e' anche inutile parlare, sono totalmente geloso di cio' che provo, e' mio e non voglio che altri lo comprendano, non che non possano essere in grado, anche se e' in parte cio' che penso, ma solo perche' e' mio punto.
E' giusto un delirio questo, lasciato non per essere ascoltato, non per avere risposte, consigli o comprensione, semplicemente per focalizzarlo.

By Madmind sabato 14 giugno 2003 - 15:20

ma certo che sono fuso pero', mi sono accorto ora di aver scritto elegio invece di elogio nel topic

By Sieg domenica 15 giugno 2003 - 00:46

:D non ti preoccupEre succede a tutti quando si è in pEra!;P

By Madmind domenica 15 giugno 2003 - 01:20

eh mi preoccupo si, 50% brambilla e scrivo come lino banfi!

By Hapablap domenica 15 giugno 2003 - 14:42

Boh, io avevo capito "ELEGIA della rete" :)

By Lolita domenica 15 giugno 2003 - 22:49

mamma mia mi fa male la chepa:D

By Lolita domenica 15 giugno 2003 - 22:49

mamma mia mi fa male la chepa:D

By Exos_Dax domenica 15 giugno 2003 - 23:23

Mad mi viene il fiatone a leggere i tuoi post... flusso di coscienza e via eh :D

By Geo sabato 11 settembre 2004 - 01:25

Squeft

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!