MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: E' tutto un complotto!!
   By Maxdanno martedì 22 aprile 2003 - 16:15

Dopo anni di attento studio e osservazione sono giunto a una conclusione: è tutto un complotto. Voi lo chiamate in vari modi: casualità, sfiga, sistema perverso e macchinoso. Non è così. Basta guardarsi attorno.

Vi sembra che il sistema scolastico faccia di tutto per non insegnarvi niente? nessuno vi ha mai spiegato la vita, come si compila la dichiarazione dei redditi, come si conquista una donna? è che qualcuno vi tiene nell'ignoranza. Vi chiedete come mai le ragazze non ve la smollano? niente di più semplice, sono state addestrate a non farlo, per mantenervi insoddisfatti e bestialmente legati ai vostri istinti. Come mai in una piazza gramita il piccione ha cagato sulla spalla proprio a voi? come mai il cancello elettrico si guasta e vi costringe ad aprirlo manualmente proprio quel giorno che nevica? come mai il cagnetto del vicino vi piscia sulla moto proprio l'unico giorno che alla catena avete legato il casco? come mai il vostro amico tromba sempre più di voi? come mai la coda alla cassa vicina è sempre più veloce? e al casello?

Come mai a Milano non ci sono alberi? come mai vi rifilano sempre l'insalata peggiore? come mai i gatti hanno solo quattro dita? come mai piove proprio quel giorno che avete i pantaloni chiari? Come mai non disinfestano più contro le zanzare? come mai i tram arrivano sempre quando vi siete appena accesi una sigaretta?

Ecco, queste sono domande che tutti ci siamo posti quotidianamente. Alcuni film, tipo Matrix, MIB o X-files sono arrivati a intuire che c'è una realtà più profonda. Ma nessuno ha osato dire la verità: in realtà inel mondo esiste un organizzazione segreta che fa di tutto per tenerci insoddisfatti, perché l'uomo insoddisfatto è più sensibile alle lusinghe di felicità e quindi più controllabile. Non fatevi fregare, aiutatemi a trovare le tracce e a rovesciare questa pericolosa organizzazione internazionale.

Ora so come fare. L'altro giorno mi sono appostato con la moto. E appena ho visto un piccione che tentava di cagare su un passante, za, mi sono messo a inseguirlo. Lui ha provato a sfuggirmi per le viette del centro, costringendomi a percolosi contromano. Ogni tanto mi fissava, con aria di sfida, con la sua espressione un po' stupida, appollaiato su qualche cornicione. Ma io non lo perdevo di vista. Allora si è levato in quota, e ha tentato di entrare nei giardini di Porta Venezia. Io ho mollato la moto e ho iniziato a inseguirlo, finché non è entrato da qualche parte attraverso un'apertura nei tetti del vecchio acquario. Ora so cosa devo fare. Stanotte entrerò li e cercherò di sorprenderli. Questo è il mio ultimo scritto. Se non dovessi tornare, raccogliete la mia eredità. Non lasciate che Essi vincano.

By Lolita martedì 22 aprile 2003 - 16:23

non dovresti bere sul lavoro max...:D

By Lolita martedì 22 aprile 2003 - 16:27

ora che ci penso bene,sono accaduti fatti strani a casa mia:
pasquale ha rotto il setto nasale a mia sorella
-si è impossessato definitivamente del cuscino del divano
-non mangia mai,nè beve,nè fa la pipì se non la notte
-quando arriva mia nonna emette strani miagoli (forse anche mai nonna è una di loro e parlano in codice?)
-quando mio padre porta il giornale nuovo irrimediabilmente sparisce...

:(

By Sieg martedì 22 aprile 2003 - 16:35

Finalmente qualcuno ci apre gli occhi. Finalmente qualcuno capisce chi siamo, cosa siamo: controllati. Giorno, e notte. Sanno chi siamo, cosa vorremmo, e come togliercelo. In realtà, gli unici momenti di gioia che ci dovranno restare saranno quelli in cui il nostro vicino sarà più sfigato di noi. Ma durerà un solo, brevissimo istante.
Non ho mai seguito piccioni. Mi fanno paura. Intuisco infatti una mente superiore capace di creare quella terribile arma chimica che sono le loro cacche. Corrosive, che se non le lavi dal cofano dell'auto te lo smangiano, quasi come il cucchiaino dentro alla cocacola.
Ho fatto bene a non credere a quella pazza della mia psicologa. Ma mi sono vendicata, ed è stato il mio breve momento di felicità: l'ho legata e messa dentro a un bicchiere di cocacola. Tra un paio di settimane mi racconterà lei chi aveva ragione...

By Brubkr42 martedì 22 aprile 2003 - 18:57

Ben fatto, Sieg, e lo facessero tutti con quei ladracchioni di analisti.
Max : Ti vesti da Superman e affronti i piccioni uso Barone Rosso? Maronnn, che tocca leggere :P
Lolita : Pasquale pratica la boxe ? Come cacchio ha fatto a rompere un setto nasale? L'avevo detto in un altro topic che vi deve essere rimasto sullo stomaco il pranzo di Pasqua...

By Nemoon martedì 22 aprile 2003 - 21:26

accendere la sigaretta 30 secondi prima dell'arrivo del bus....mi e' sempre successo!
rimedio:la passi a qualcuno!
fatto sempre cosi' da scolaro!

By Lolita mercoledì 23 aprile 2003 - 00:48

brubkr..leggi il topic sul cusigatto e capirai che serpe allevo in seno :D

By Lolita mercoledì 23 aprile 2003 - 10:31

volevo dire cuscigatto e cmq è sempre una serpe in seno:D

By Exos_Dax mercoledì 23 aprile 2003 - 20:42

comunicazione per il Sindacato: rivelato chip malfunzionante in soggetto rispondente al nome di Maxdanno. Procedere al ritiro.

Sospetto malfunzionamento in Lolita. Controllare.

By Thor mercoledì 23 aprile 2003 - 23:49

non dovresti bere sul lavoro max...

infatti non lavora :D

By Geo sabato 11 settembre 2004 - 01:20

Squeft

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!