MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Veramente ben fatto, sapiente uso delle luci, esposizione perfetta e bei contrasti nelle foto in B/N. Lo raccomando vivamente alle signorine (evitate battute facili e doppi sensi, ok?)
![]() ![]() ![]() |
ora vorrei sapere chi è questo stronzo che si è loggato con il mio nick,grazie
![]() ![]() ![]() |
metro.....hai una doppia personalita'???
![]() ![]() ![]() |
Non solo, ma, scusando l'ignoranza, kikazzè kledi?
![]() ![]() ![]() |
E' uno con un fisichino niente male... Però è albanese
(scherso suvvia
)
![]() ![]() ![]() |
Grazie Jaymza, sono un vecchio conservatore e le esibizioni maschili mi lasciano freddo. Quindi l'usurpatore tende al Gheiz, come direbbe il CoccoMaz Come è possibile "loggare" con il nick di un altro? (e con questa domanda mi sono giocato ogni residuo brandello di credibilità tecnologica
![]() ![]() ![]() |
Ero sempre io ma mi ero pentito, va bene?
Adesso arriveranno Exos e Talla con le battutine, me lo sento +
![]() ![]() ![]() |
Imperscrutabile & Poliedrico Metroidx, le battutine te le cerchi Ce ne fosse uno a norma su 'sto forum, adesso anche gli sdoppiamenti. Chiudo bottega e magari ci rifletto stasera. Au revoir deragliati
![]() ![]() ![]() |
il fisico, come tutti quelli dei ballerini è ok
la faccia lascia molto a desiderare, va beh, se qualcuno me lo regala ci metterò un post-iit sopra
![]() ![]() ![]() |
Humm.. un DOPPIO Metroidx, con una DOPPIA personalità e PERSINO un DOPPIO IP.. gatta ci cova!
![]() ![]() ![]() |
Già di faccia insomma, però il resto
Brub, Kledi è quello che balla a Buona domenica
azz invece del calendario dei mici potevo farmi regalare quello di Kledi nudo...
![]() ![]() ![]() |
ciccio,sei un pessimo imitatore.A imitare me poi chissà che spasso ci trovi.Mah.
![]() ![]() ![]() |
ooh finalmente posso porre la domanda cruciale: metro sei ghei?
![]() ![]() ![]() |
il nostro moderatore è sempre più poliedrico...
lasciaci sbavare le femmine sul calendario di un ballerino gay ok?
Resta in carreggiata... mi farebbe peccato doverti terminare
![]() ![]() ![]() |
Uè!!!Chi l'è stu furbastr?E soprattutto come ha fatto Metro a scrivere stronzo senza la censura???Ah come ho fatto io.....
![]() ![]() ![]() |
Tzè, dilettanti, l'unica che può scoprire il vero Metro sono io
Pregherei il Metroidx che ha aperto il topic di rispondere a questa domanda: come si chiama il mio parrucchiere?
![]() ![]() ![]() |
Libeccio...
![]() ![]() ![]() |
Il Tagliaerbe?
![]() ![]() ![]() |
... quello che balla a Buonadomenica Ti perdono perchè sei gattofila, Jay
![]() ![]() ![]() |
beh l'abbiamo pure visto di sfuggita a bibione...cmq balla bene, questo lo concedo...ma sul fatto che sia bello...beh ho i miei dubbi
![]() ![]() ![]() |
Bhe, l'Impostore non risponde, io dichiaro ANNULLATO il topic
![]() ![]() ![]() |
Secondo me e' lui, ci va pazzo per 'ste cose...
![]() ![]() ![]() |
Ma Lui chi?
![]() ![]() ![]() |
ma quale parrucchiere, questa ha i capelli che gli arrivano alle caviglie
![]() ![]() ![]() |
perchè non sai il resto... ci ha fatto pure i dred
![]() ![]() ![]() |
Macchedite, mi han detto che e' pettinata alla Orietta Berti la Gennuzza
![]() ![]() ![]() |
orietta berti
![]() ![]() ![]() |
TalLadrone se vuoi te lo suggerisco io il nome del parrucchiere
P.S.ahaha che simpa che siete
![]() ![]() ![]() |
Metro, è la seconda volta che postiamo contemporaneamente, nel giro di 10 minuti, significa qualcosa?
sarà la recente pedicure?
![]() ![]() ![]() |
non esagerare,la mia podofilia ormai è unilaterale
![]() ![]() ![]() |
ossignùr..
dopo questa preferisco rimettermi sui libri..
![]() ![]() ![]() |
naaaah è pettinata modello Moira Orfei, col nido per le quaglie
![]() ![]() ![]() |
Ma la volete smettere???
Weasel, anche i capelli così lunghi necessitano di attente cure
Tyler, io sarò anche pettinata come la Berti ma almeno non porto il parrucchino come te
Exos, tu spera che almeno una come Moira Orfei te la dia, prima o poi
![]() ![]() ![]() |
A parte che la Moirona almeno ha 2 belle bocce
![]() ![]() ![]() |
Orietta Berti
Non offendete il mio lavoro!!
![]() ![]() ![]() |
Minnghia Padrino, anche parrucchiere adesso Cosa non ci inventiamo per arrotondare
M'era parso che le vendite di Novello, con e senza promo andassero bene, il vento della crisi sta girando sulla Trinacria forse ?
P.S. Ma allora, lunghi coi dred o alla OB o con soppalco, nido e mansarda alla Moira, come li porta 'sti capelli Ms. Jen ? E diccelo, soddisfa questa curiosità epocale
![]() ![]() ![]() |
Brub,son tutti in attesa di foto che non arriveranno mai,lascia perdere
e in quanto alle bocce...ehm
![]() ![]() ![]() |
Also spracht Metroidx ? E' la risposta finale? Rimarremo col dubbio epocale, allora, penzanpò
![]() ![]() ![]() |
Jen già capitato di molto meglio
e non fare la acida zitella, anche se ti viene troppo bene
![]() ![]() ![]() |
Il calendario di Kledi??????
Bellissimo soprattutto il mese di giugno e settembre!Lui non è bellissimo ma è il tipico uomo che ti mette in subbuglio tutto quanto........tipo l'istruttore di latino americano della palestra in cui vado!!!!
![]() ![]() ![]() |
Veramente l'istruttore di latino americano è bellissimo!!!!
Comprate Max......ragazze...........ci sono delle foto stupende di Kledi all'interno diverse da quelle del calendario
![]() ![]() ![]() |
Oppure contattate Metro per mail che le ha scansionate tutte di sicuro
![]() ![]() ![]() |
Exos, è che tu fai uscire la parte migliore di me...
Brub lo so che muori dalla curiosità...ma è difficile che io possa accontentarti
Bhe..cmq quella reazione è tipica del mio parrucchiere
![]() ![]() ![]() |
Vande ci faccio un pensierino? ma si vede qualcosa o nulla??
![]() ![]() ![]() |
a me Kledi non piace non mi piace proprio è proprio brutto...di viso ..meglio il calendario del Che Guevara
![]() ![]() ![]() |
Jen, con tutto il rispetto e l'affetto , non muoio di curiosità, avevo chiesto lumi a Figaro Kilroy che ti pettina. Piuttosto, l'enigmatico Sig. Metro parla con cognizione di causa o è solo dotato di fervida fantasia? O magari gli hai venduto l'esclusiva delle tue foto e l'infame vuol fare lievitare i prezzi?
![]() ![]() ![]() |
Azzo Bru!! E che lavori alla Pinkerton? Vabbe che il mio travestimento da coiffeur non era granchè, ma potevi farlo durare almeno un paio di post!!
Allora, lo dissi tempo fa e lo ripeto, Jen è pettinata alla "Simona Ventura"
Per le "bocce" si attesta alla 3^ coppa C o D a seconda del modello!
Vanducciaaaaaaaaa, lunedì facciamo guanti!!!
![]() ![]() ![]() |
Kilroy, lo sai che potrei denunciarti per violazione della privacy?
![]() ![]() ![]() |
è che uno ci fa l'occhio a ste cose col tempo
(cioè dai 13 anni in su)
![]() ![]() ![]() |
Jaymza secondo te in un calendario maschile fanno vedere qualcosa in particolare?...unfortunately not!Sorry!
Gnappi mettigli un cuscino in faccia se proprio non ti piace in viso...!
Kil ma lunedì non si fa tecnica? e merc posso fare latino
x sfuggirti posso fare questo sacrificio...
![]() ![]() ![]() |
Kledi,
oggi dal mio edicolante ho visto il poster in BN di questo ragazzo, beh... che dire , ha un bel fisico e sicuramente lo usa anche bene... però devo dire che sono rimasto deluso dal suo volto, ...mi sembra evidente che ci troviamo di fronte ad un frutto periferico, la sua natura gitana traspare in forma marcata ed il suo sguardo tradisce origini mollicce, non per criticare ma l'evidente povertà dei messaggi subliminali......
![]() ![]() ![]() |
Vuoi dire che ha la faccia da zingaro frocio?
![]() ![]() ![]() |
Vande non saprei... ma almeno il qulo??
No perchè tipo di Bova facevano vedere ben pochino mentre Garko era più visibile diciamo...
![]() ![]() ![]() |
Perchè Jennina ho detto qualcosa di sbagliato?
Vanduccia, io ho gia in mente la punizione!!
![]() ![]() ![]() |
....e per restare in topic, con quella faccia da albanese se non facesse il ballerino nessuno guarderebbe il suo fisico!
![]() ![]() ![]() |
bah secondo me sta minchiata dei calendari maschili è pura voglia di emulazione delle donne nei nostri confronti.
Insomma quella del calendario è un'arte ecchecazz
(quasi quasi mi prendo quello della Jolie )
![]() ![]() ![]() |
Poi che sexy un mezzo zingaro con la faccia da scimmia,che posa in boxeroni bianchi,e con lo sguardo che chiede ancora 50 cents....Avrà un bel corpo...ma de viso fa cagà!!!Poi a me va bene il 90% di donne,ma è un altro discorso (e poi tanto io non vado bene a loro
)
![]() ![]() ![]() |
Con tutti i calendari di donne (che raramente sono artistici veramente), mi potete concedere almeno UNO di un uomo che anche se di faccia fa schifo, ha bel fisico?
Poi mica ho proposto io di scegliere Kledi, avrei proprosto ben altro, ma mi accontento uffi...
A pensarci non so a chi farei fare il calendario (di italiano)... Forse quello che fa il caramba stron7o in "Carabinieri" che ha un bel faccino, di fisico però non so...
![]() ![]() ![]() |
Jay ti ho detto tante volte che non posso fare un calendario solo per te in versione live(tutti i giorni a casa tua seminudo in posizioni sempre diverse),è una richiesta esagerata!! Qui rischio
![]() ![]() ![]() |
Cara Jaymza il qulo non è ben visibile (è visibile nelle foto che ci sono sul giornale) ma ti posso dire che è un bel calendario rispetto a quello di Garko, mi piace molto di più!
Kil io sono "disponibile" per combattere mercoledì
e poi intanto quella faccia da albanese ha successo ed è anche bravo e sa fare il suo lavoro mentre molte che fanno il calendario sanno fare solo quello, mettere in mostra tette e quli!
![]() ![]() ![]() |
Ecco giusto, poi almeno Kledi non è arrogante come tutte le altre persone dello spettacolo che si credono dei Dei in terra... Ha un minimo di umiltà
![]() ![]() ![]() |
Noc ma uffi io ti volevo tutti i giorni!
![]() ![]() ![]() |
ahahaha perchè adesso compri un calendario di un tizio perchè "non è arrogante come gli altri" ...
sto a morì
![]() ![]() ![]() |
Bella Exos
![]() ![]() ![]() |
Mi spiace doverti contraddire Jay, sul fatto che sia un bravo ballerino non si discute, ma PUNTO!
Di recente ho assistito ad un suo stage............. è arrogante, antipatico, scortese, maleducato, se la tira e non è neanche un granchè come insegnante!!
Cmq........ io sto lavorando al mio di calendario, e non sono affatto arrogante!!
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
ma le donne in che modo utilizzeranno 'sti calendari?Azz potrebbe essere interessante,dai dite dite(anzi ditA ditA )
ehm
![]() ![]() ![]() |
metro.....
![]() ![]() ![]() |
Ahahaha Metro !!Cmq vogliamo vedere il calendario di Kil al più presto..e anche il video dell'amico con la sua ragazza
![]() ![]() ![]() |
è arrogante, antipatico, scortese, maleducato, se la tira? naaaaa .....davvero?non ci credo..............
![]() ![]() ![]() |
Oddio, m'ero persa quella del calendario sexy di kil
Stampato su una striscia tipo scontrino fiscale, vista la possanza
A secccooooooo, copriti che c'hai un'eta'
![]() ![]() ![]() |
l'altra ho visto per la prima volta sto benedetto Kledi al GF ( non guardo Buonadomenica ed ero assente in tale periodo dall'Italia)
non è bello, pero' ha il suo che!!!
gran bel fisico e poi un ballerino è sensuale per come si muove.
( ma va?!!?)
Cmq ha dei bellissimi occhi e un bel sorriso e mi ha fatto IMPRESSIONE che in certe espressioni assomiglia molto a un tipo che mi attizza assai!!!
( it's the fire of PASSION!!)
PAURAAAAAAAAAAA!!!!
![]() ![]() ![]() |
e pensare che kledi è arrivato in gommone nel porto della mia città
la prossima volta invece di andarmi a fare il bagno aspetto qualche sbarco,chissà che non ne esca fuori un secondo kledi
![]() ![]() ![]() |
ammazza se ne hai da aspettare,ti basterebbe guardare a ogni semaforo e ne trovi anche di più " belli " di lui
portati dietro anche Spank mi raccomando
p.s. complimenti talla,bel topic
certo che ero proprio malato in quel periodo...perchè nessuno mi ha spaccato il cranio con una mazza ferrata?
![]() ![]() ![]() |
A me Kledi non è mai piaciuto...tra Albanesi a sto punto preferisco Ilir ( bho non so se si scrive così)...ma cmq mi fa morì la sua entrata tronfale nel serale di Amici, intorno alla mezzanotte, pronto per fare l'epocale balletto...domenica scorsa l'ho visto..wow che emozione
![]() ![]() ![]() |
chissà che non ne esca fuori un secondo kledi
ah, il Ritorno dello Kledi!
![]() ![]() ![]() |
sembra una minaccia
![]() ![]() ![]() |
Colonnello, sei tornato...io ti ho aspettato *
* citazione dal film " Ritorno a Could Mountain" ..a Colonnè, hai visto che accoglienza??? :XXX
![]() ![]() ![]() |
Beh, non male. Ma si può fare anche di meglio
XXX
Comunque non sono mai andato completamente via, è che ho una media di 0,32 post/settimana.
![]() ![]() ![]() |
Perchè???
![]() ![]() ![]() |
Neanche con la varechina va via 'sto qui
![]() ![]() ![]() |
Meglio così..se Tyler rappresenta le fondamenta di MdN..il Colonnello è un pilastro del forum
![]() ![]() ![]() |
Si', pero' adesso e' tutto macchiato e sbiadito
![]() ![]() ![]() |
Non ci credo
![]() ![]() ![]() |
Squeft
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.