MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Allora ogniuno da pioccolo aveva il suo sogno su quello che sarebbe diventato da grande, come famosissimi mungitori di rane o stimatissimi barboni, ma non tutti sono stati cosi fortunati da realizzarlo.
Il vostro......
![]() ![]() ![]() |
Che Marcus un giorno riesca a scrivere un post senza errori !!!!
Cmq il mio sogno nel cassetto che ho ora è di spaccare col gruppo...sarebbe una soddisfazione enorme e uno smacco assurdo per i babbei che non credono in gente come noi!!
Da piccolo volevo fare:poliziotto(poi ho visto che nei film crepavano allora ho lasciato stare),pilota di aerei(poi ho visto che precipitano..),paleontologo(poi ho visto Jurassic park...)e molte altre cose che ho lasciato perdere per colpa di Steven Spielberg e compagnia bella....BASSTARDI!!!
![]() ![]() ![]() |
E perchè, poi che divertimento c è nell leggerli
![]() ![]() ![]() |
io volevo fare il vigile del fuoco... (speravate dicessi pompiere eh???)poi ero convintissimo a voler fare l'accademia aereonautica...
pero' mi piacevano i pc...allora mi chiesi in terza media:
ogni giorno a regime militare e studiare tantissimo?
ogni giorno a cazzeggiare col pc?
ok vada per il pc...
![]() ![]() ![]() |
io iniziai con il voler diventare una veterinaria per cavalli e basta però ma questo sogno svanì quando seppi che bisognava studiare(a che serve studiare, pensavo,le lumachine le opero bene..)
Passato questo volevo diventare una Star come Jam e le ologram...il cartone animato...ma persi l'orecchino a stella e con lui il sogno di una carriera da cantante(oltretutto sono un campanaccio)...
Quindi pensai alla ginnasta...e mi allenavo in salti con palle da tennis e nastriun totale fallimento visto la poca finezza dei movimenti(quelli che abitavano sotto di me si lamentavano per il tremare del pavimento
)...
Alchè passai a voler diventare una ragionieraper poter lavorare col babbo mio(mi sa che st'idea mi fu inculcata)e questo sogno è diventato un incubo avverato
...
Poi passai al voler diventare una suonatrice affermata di pianoforte...andai anche a lezione ma smisi perchè non sopportavo l'idea di dover perdere le puntate di Baysaid School...
Or dunque nel mio piccolo cervello si sollevò una nuova spumeggiante carriera...Catwoman(la tv fa male) addirittura mi mettevo nei calzoni una coda di volpe vera di mia mamma..per simulare
...
Ma Catwoman era poco reale così pensai di diventare un investigatrice e gironzolavo per casa con una lente di ingrandimento e una scatolina per mettervi gli oggetti smarriti...
Passata anche questa iniziai con un'amica a giocare alle segretarie per lo più del comune perchè facevamo le carte d'identità...e mi ci vedevo bene in un ufficio peccato che era nelle scale dove bruciammo la luce comune del palazzo perchè andava accesa ogni 10 minuti...
L'età aumentava la massa celebrale NO
Si giunge al periodo artistico...FUMETTISTA ma i miei mi hanno impedito di andare all'artistico nonostante le mie capacità...
Rinuncio a questo sogno il più bello per me tra l'altro e penso che l'unico futuro per me è la cameriera insisto per frequentare l'alberghiero...niente fallisco e decido che cameriera non sarò
...
Un giorno guardo quel fantastico film...e decido per GLADIATORAAAA...18 anni.. mi costruisco anche una spada...faccio sul serio io!Ma la mamma dice...vai a fare anzi la cabarettista a sti punti
Insomma mo di sogni non ne ho più e nemmeno cellule per partorire nuove scopiettandi idee...accidenti
![]() ![]() ![]() |
resta sempre la faccenda della palma / isola deserta / exos
![]() ![]() ![]() |
tutto a frosbedì chiedici a exos
![]() ![]() ![]() |
6 una mito!!
![]() ![]() ![]() |
a 5 anni volevo viaggiare nello spazio (no, non mi facevo ancora razzi.. )
a 8 anni mi regalarono la casa-ufficio della Barbie, volli diventare manager
a 13-14 anni mi iscrissi al liceo scientifico xchè volevo fare l'ingegnere nucleare
a 15 rendendomi conto di come era la matematica decisi che avrei fatto la psicologa
a 17 mi dissero che psicologia stava diventando una disciplina sempre più scientifica indi optai per il DAMS per lavorare in ambito teatrale
a 18 mi dissero che col DAMS avrei fatto la fame, allora mi sono iscritta a giurisprudenza (per continuare a fare la fame con stile però eh! )
adesso i miei sogni sono confusi...
![]() ![]() ![]() |
Io cmq, volevo diventare un cartone animato, qualcosa fra la demenza di Dr. Slump e i poteri magici dei cavalieri dello zodiaco
Oppure un ginecologo. Infatti per allenarmi giocavo spessissimo al dottore con mia cugina
![]() ![]() ![]() |
da piccolo volevo iscrivermi alla Divina Scuola di Hokuto e far esplodere i miei amici con un tocco,ma appurato che non esistevano istituti simili mi deprimetti e desiderai di diventare benzinaio,sia perchè mi piaceva l'odore della benzina che perchè il tamarro che sta vicino a casa aveva sempre il marsupio pieno di soldi
![]() ![]() ![]() |
E poi sei finito che annusi colla
![]() ![]() ![]() |
no,leggo MDN,molto più economico e deleterio
![]() ![]() ![]() |
" (...) che da bambino sognavo di fare il benzinaio" citazione da " primavera" di Luca carboni
io da piccola ho sempre voluto fare la cuoca, oppure, la casalinga / moglie perfetta..dovevo essere matta
![]() ![]() ![]() |
e ora hai cambiato idea? NON farmelo sapere
![]() ![]() ![]() |
gnappy ero io quello di fianco a exos...
![]() ![]() ![]() |
gnappy ero io quello di fianco a exos...
![]() ![]() ![]() |
Ma gli androidi sognano pecore elettriche?
![]() ![]() ![]() |
Il mio chiodo fisso era di girare il mondo. Poi ho scoperto di soffrire il mal di mare e di avere la fobia degli aerei.
![]() ![]() ![]() |
palma / isola deserta / exos
frosbedì
ero io quello di fianco
siamo mica in ciat
![]() ![]() ![]() |
se è per questo non siamo nemmeno...boh allo stadio...che c'entra?
![]() ![]() ![]() |
Io sognavo di fare un lavoro in cui ci si sporcasse le mani.....ci sono riuscito
![]() ![]() ![]() |
Perchè, fai il politico?
![]() ![]() ![]() |
No il ladro di barattoli di nutella....
Come non siamo in uno stadio e chi e che sta giocando...
![]() ![]() ![]() |
Ah si!!Volevo fare anche il soldato super cazzuto,o lavorare nella swat/teste di cuoio...poi ho scoperto come sono gli allenamenti...e quanto devono correre...e che la mia voglia di fumare mi devasterebbe e mi userebbero per far sprecare al nemico dei proiettili sul mio corpo...allora faccio il MANTENUTO!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
o il tabaccaio a scuola
![]() ![]() ![]() |
Allora da piccolo volevo fare l'archeologo... poi l'astronauta... poi l'insegnante (inseguire le orme del babbo?? PAZZO!)... poi in seconda superiore decisi di frequentare l'accademia navale... i miei rifiutarono di trasferirimi alla scuola navale Morosini (troncandomi la carriera forse) ed arrivato alla fine del liceo mi dissi: "iscriviamoci ad informatica, non è ingegneria quindi si deve stare bene" ... si certo...
cmq adesso mi andrebbe bene fare il manager o similia... anche se ogni tanto ho deliri da rockstar...
![]() ![]() ![]() |
heheheee! a Chanel piace Philip K. Dick.. o altrimenti le è piaciuto Blade Runner..
IO da piccolo volevo fare il miliardario....
![]() ![]() ![]() |
Io da grande farò il nano del circo
![]() ![]() ![]() |
...anche i nani hanno cominciato da piccoli, Gufo..
![]() ![]() ![]() |
Gufo, battuta rubata a Dylan Dog
![]() ![]() ![]() |
Non è vero!!
Io ero piccolo già molto prima che DYD uscisse in cartoleria
![]() ![]() ![]() |
Gufo, tu PREPARA il perizoma, intanto.. ,che ho RICARICATO la Nikon..
![]() ![]() ![]() |
Allora... Pittrice, pattinatrice su ghiaccio, medico ortopedico (quando mi ero rotta la gamba..), zoologa, biologa, archeologa, promotrice finanziaria (volevo fare la bocconi per seguire il lavoro del paparino)...
Ora non so bene... vediamo come va all'uni...
![]() ![]() ![]() |
mumble...mumble...
medico...dottore... SONO QUA JAY!!
![]() ![]() ![]() |
promotrice finanziaria...
Quale uni, jay?
X Napo: AHAHAHAH Nel topic del calendario ho postato del perizoma senza aver letto prima qui!! Eccezionale, poi sembra che il maniaco sia solo io
![]() ![]() ![]() |
il fisico nucleare...cioe` il babbo di un mio compagno
delle elementare lavorava al centro di fisica teorica, a
me
quella parola riempiva ben la bocca...quindi...poi dopo
il
frontale che ebbi con la matemetica...optai per fare
l'artistoide, attuale occupazionoide.
![]() ![]() ![]() |
Da piccolo volevo fare il carrista, avevo visto troppi film di guerra e la mia tenera mente omicida era rimasta affascinata dai carri armati... di notte sognavo lo scricchiolìo delle ossa nemiche sotto i cingoli del mio Leopard, il crepitare della mitragliatrice e le vampate del cannone che apportava distruzione per tutta l'Unione Sovietica, che conquistavo da solo...
Dopo poco tempo mi resi conto che la vita militare, la disciplina, mi avrebbe guastato tutto il divertimento, e allora scelsi un'altra professione: ladro di CARRI ARMATI!
P.S. - ora faccio uno dei lavori più diffusi nel mondo: il disoccupato
![]() ![]() ![]() |
Jay..volevi fare la -bocconi-??Hai sbagliato vocali o è una parola da me sconosciuta?Che è?
No dai skerzavo ..molla il macete..no dai..era solo uno...SKUART!!!!!
![]() ![]() ![]() |
strapp cuor bev sang sminuzz testic & sparg vent
![]() ![]() ![]() |
Bocconi = università famosa di milano di economia...
Ora andrò a fare tecniche erboristiche... se non mi piace cambio strada e mi butto su qualche facoltà di disegno...
![]() ![]() ![]() |
Tecniche erboristiche?
JOINT!!
Ehmmm... volevo dire: BOING!!!
![]() ![]() ![]() |
Pagina di registrazione a MDN:
"CONSACRAZIONE A LEGGENDA: MDN VIP -
Prossimamente tra gli utenti piu' arguti e spiritosi selezioneremo personalmente - in base alla qualita' umoristica degli interventi, alle mazzette pervenute allo staff e/o ai favori sessuali concessi ai webmasters) i membri della zona MDN-VIP: questi godranno di aree relax riservate, discussioni private in terrazza con avvenenti modelle e maschi statuari, convenzioni commerciali con saune, bagni turchi, sexy shops e case chiuse, parteciperanno ai parties in fase di organizzazione, parteciperanno alla selezione annuale del prestigioso premio KING & QUEEN of MDN (con ricchi premi e cotillons), ecc. ecc.
Per diventare MDN-VIP occorre pero' superare inconsapevolmente una dura selezione psciologica-attitudinale da parte dei moderatori di MDN, prova che sconsigliamo fin d'ora ai meno spiritosi e ai piu' debosciati. Chi trova questa iniziativa discriminatoria e classista puo' simpaticamente andare a troncarsela nel c*lo, ma con tutto il rispetto dovuto"
VOGLIO FARE IL MODERATORE DI MDN!!!!
Quanto me paghi MArcuz? Che me posso trombà quarcuna? Ce stanno i contributi e l'assistenza medica a casa?
C'avrei un bisogno de masaggi.. mme tira tutto quà... ohiohiohi!! 'a sciatica!!.. che m'ho posso fà 'o shazzu thailandese a spese der forum?
Aò, fatte sentì, che n'è uno scherzo... brutto mollicone...
![]() ![]() ![]() |
io non ho capito
![]() ![]() ![]() |
Gufo ci puoi provare con tutte (escluse: Jay, Jen, Gnappy, Iaia, Nevetralestelle). Datti da fare...
![]() ![]() ![]() |
e perchè non la gnappy?
è un po' idiota ma fa da ride
*salutt salutt è stat bell*
![]() ![]() ![]() |
perchè è impegnata con te anche se ti fa le corna con me
![]() ![]() ![]() |
jen fortunatamente no! faccio il cuoco....forse meno redditizio ma sicuramente ho la coscienza apposto!
![]() ![]() ![]() |
Gufo ci puoi provare con tutti,escluso me
![]() ![]() ![]() |
giusto, provaci con tutti ma non con metro, con lui riescici(si dice cosi'?)
![]() ![]() ![]() |
No Thor, è peggio... con lui ci riuscirei... mio malgrado
Exos inzomma... mi hai già tolto le migliori. E cmq giù le mani da Iaia
![]() ![]() ![]() |
ho fatto solo un elenco di quelle off limits
![]() ![]() ![]() |
ehi non dare per scontato che ci riusciresti,mica è così facile!
ma..ma
![]() ![]() ![]() |
Chi è che ci prova con Metro?
Lo distruggo sto forum!!!! x 348693639696906330926
![]() ![]() ![]() |
lo vedi perchè non è così facile? (Jen
)
![]() ![]() ![]() |
nemoon cuoco
KID, abbiamo avuto gli stessi sogni infranti!! x n. di pagine che dovrei studiare oggi (
)
.. ..
..
![]() ![]() ![]() |
pdf non fai il disoccupato fai il mantenuto e hai realizzato il mio di sogno!!!
scherzo ovviamente non vorrei mai essere fraintesa w il lavoro...azzo
![]() ![]() ![]() |
iaia ti piacciono i cuochi?
![]() ![]() ![]() |
Nemoon
![]() ![]() ![]() |
beh mi piacciono se cucinano bene...
*sbavv.. sbavv *
![]() ![]() ![]() |
ke c'e' gnappi? iaia quando vuoi considerati invitata a casa mia,ovviamente anche tutti gli altri...quando passate dalle mie parti(marche) fatemi sapere!....gnappi anke tu...anke se sono arrabbiato cn te!
![]() ![]() ![]() |
grassie Nemoon
d'ora in poi eviterò di dire " meglio un morto in casa che un marchigiano dietro la porta.. "
...ehm..
..aehm...
*scapp scapp*
![]() ![]() ![]() |
anch'io voglio essere invitata!
![]() ![]() ![]() |
e mica faccio l'esattore io!!
Peggia sei invitata anche tu!! anche i minkia-dotati sono invitati senno mia moglie pensa male!!
![]() ![]() ![]() |
ovviamente eccetto tribuno.....
![]() ![]() ![]() |
ecco mi avete giusto ricordato che la mia migliore amica se la fa con un cuoco DB
![]() ![]() ![]() |
ok,allora eviterò le 3700 battute che conosco sui cuochi e belle signorine ....su MDN intendo,su ICQ ti massacro
![]() ![]() ![]() |
ma dai nemoon a tribuno gli prepari 20 tramezzini ed è già a posto!Dopo sennò sai che pippe tira su...
..tribuno ciaoooo
![]() ![]() ![]() |
minkia-dotati...mah
devoto -oli pirla proprio eh?!
![]() ![]() ![]() |
se i cuochi attirano le donne mica e' colpa mia!
si ci penso io a tribuno 20 tramezzini.....al cianuro!
![]() ![]() ![]() |
ma parla come magni
![]() ![]() ![]() |
me magno tutto...se mettete il cianuro nel tramezzino al massimo rutto più forte...
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Muahahaha!!!Cmq a quanto ho capito il sogno nel cassetto è trombarsi le mdnettiane!!!
![]() ![]() ![]() |
noct come fai a pensare tutto cio?
*arf arf*
![]() ![]() ![]() |
sono una nuova arrivata, ho letto ke l'argomento è "deliri",e ho pensato ke è giunto il momento giusto x presentarmi(sempre ke interessi a qualcuno)
![]() ![]() ![]() |
ciao ben arrivata
![]() ![]() ![]() |
Benvenuta su Mdn
qui i deliri sono all'ordine del giorno
e anche i piagnistei
![]() ![]() ![]() |
Benvenuta!
![]() ![]() ![]() |
ciaooooooooo anche da me!
![]() ![]() ![]() |
donna?
no... non interessa a nessuno allora vero??
![]() ![]() ![]() |
Benarrivata!!Ehi..fermi no ...dai ..basta ..ma subito che vi ci fiondate!!!!!A CUCCIA!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Si certo ben arrivata
![]() ![]() ![]() |
adesso tutti si staranno facendo le ennesime seghe mentali tipo se sia tyler o metro o goat...
ottimo
ciao
![]() ![]() ![]() |
benvenuta, un consiglio: non fidarti...hanno dato anche a me il benvenuto...ma dopo mezz'ora hanno iniziato il massacro....
ergo...fidati solo di me...eheheh
aho...ci fosse una femminuccia che le ha dato il benvenuto....rosicatrici....
![]() ![]() ![]() |
Io da piccolo sognavo di diventare campione di arti del mindo di arti marziali, responsabile delle risorse umane e di scrivere su di un forum!!!
Ahhhhhh, quando si dice :"sentirsi realizzato"
Ciao Blakshee!
![]() ![]() ![]() |
"campione di arti del mindo di arti marziali" = "campione del mondo di arti marziali".......... forse una cosa devo ancora realizzarla.......IMPARARE A SCRIVERE!!
![]() ![]() ![]() |
Kilroy..tu gestisci risorse umane???????
Quali? I talebani prigionieri a Cuba??????ahahahah
![]() ![]() ![]() |
che bella cuba!!
Io ho sempre voluto avere un lavoro da perfetta dipendente...non sono un cacchio ambiziosa...e chissenefrega dei soldi e del superlavoro arci responsabile..davvero sembra triste, ma il mio sogno è riuscire ad avere tanto tanto tempo libero per cazzeggiare e gironzolare... forse devo ancora crescere...
![]() ![]() ![]() |
Ciao Blakshee
(stai attenta che qui sono tutti degli allupati )
![]() ![]() ![]() |
(d'altra parte non ti preoccupare di fuzzy, che è tuttifrutti )
![]() ![]() ![]() |
Cos'è che ti fanto ridere tribù? Dai, facci partecipe.
Non vedo l'ora di tornare al lavoro lunedì per scoprirlo!!
![]() ![]() ![]() |
Hahahahahahahahaahahahahahahahahaha!!!!
![]() ![]() ![]() |
scusa Tribuno, e io cosa sarei? Un uomo???
![]() ![]() ![]() |
tu un uomo??? allora sono gay solo per te
![]() ![]() ![]() |
By Jen venerdì 27 settembre 2002 - 19:01
e io cosa sarei? Un uomo???
oh no...
fantasmi del MDN-passato
![]() ![]() ![]() |
Jen, sitz!
Braaaava
![]() ![]() ![]() |
Ma io mi riferivo a l fatto che Tribuno ha detto:
"aho...ci fosse una femminuccia che le ha dato il benvenuto....rosicatrici.... " ...ecco spiegato l'arcano...
State tranquilli..io sono ( per dirla con Valentino) MOLTO DONNA
Tyler, grrrrrrrrrrrrrrrrrrr ( chihuhua che ringhia)
![]() ![]() ![]() |
By Jen venerdì 27 settembre 2002 - 23:49
State tranquilli..io sono ( per dirla con Valentino) MOLTO DONNA
chiedere pure alla PMM (popolazione maschile mondiale) per conferme
![]() ![]() ![]() |
Ha ragione il mazzolo, black...
(sì sì viè qua che poi to'o do io er tuttifrutti
)
![]() ![]() ![]() |
scostumissimo!
![]() ![]() ![]() |
appunto xke sei donna ho detto che per te sono gay...se sei un uomo e sei cosi' allora son ben felice di essere gay per te
![]() ![]() ![]() |
Ma dai Fuzzy non è tuttifrutti!!
Volevo poi confermare le dicerie sui cuochi... Il mio ex era cuoco
![]() ![]() ![]() |
"sei così" come ?
Urgono spiegazzzzzzzioni,sennò prendo la prima matita che trovo e la rompo eh
![]() ![]() ![]() |
perchè giaimsa difende fuzzy che è tuttifrutti?
oddio qualcuno qua esce la lupara
![]() ![]() ![]() |
Thor
Fuzzy non è tuttifrutti, Fuzzy è bi-adesivo, che è un'altra cosa
![]() ![]() ![]() |
Ah, me n'ero quasi dimenticato: un'altro sogno che avevo in tenera età era aprire una bisca clandestina o un casinò (coi carri armati parcheggiati nel cortile... non si sa mai, la polizia... ) per diventare ricchissimo e allo stesso tempo gettare sul lastrico la gente che mi stava sulle balle... non ricordavo di essere stato così dolce da piccolo!
![]() ![]() ![]() |
Jay, una che parla perchè SA!
..
....
......
.......
azz! *scapp scapp a più non poss*
![]() ![]() ![]() |
bi adesivo? quindi gli piace stare in mezzo tra 2?
![]() ![]() ![]() |
esatto Thor
![]() ![]() ![]() |
comincio a non sopportare i cuochi...
(so che qui tutti si aspetterebbero questa -> invece io metto
perchè mi sono rotto i cojotes ed il fegato è to bitches)
![]() ![]() ![]() |
pure il mio,se il tuo ha scelto polacche è probabile che si incontrino (
ma anche e soprattutto
)
![]() ![]() ![]() |
eppure io lo curo... lo sanno tutti che il metodo migliore per conservare il fegato è tenerlo sotto spirito!
![]() ![]() ![]() |
Mi sa che oltre a essere tutti skazzati, in questo periodo mancano un po' di topic a tema libero su cui sproloquiare. Riapro questo.
Allora, da bimbo mi hanno messo in mano il lego, poi il meccano... praticamente a 7 anni il mio destino era già segnato
Da grandicello volevo realizzare qualcosa che restasse, ma l'edilizia era il regno di tangentopoli e con l'industria becchi un sacco di rumore e fai la fame. Allora ho scoperto che il 70% del prodotto interno lordo deriva da servizi immateriali. Che cosa sono non l'ho bene capito, ma suona bene. Allora mi sono detto faccio il consulente. Solo che le società erano fallite tutte (si, lo so, sto esagerando). Allora sono tornato a casa e ho tirato fuori la scatola del lego. Ma mi sono dovuto fermare quando mammà ha chiamato due tipi robusti vestiti di bianco con un enorme retino da farfalle. Attualmente aspiro al papato.
![]() ![]() ![]() |
Io aspiro al pelato.. si', quello piccoletto ma straordinariamente bravo
Chi dice Miccoli lo ammazzo
![]() ![]() ![]() |
anch'io aspiro a quel pelato... ad arrivargli vicino... solo due minuti.... io e lui... soli...
![]() ![]() ![]() |
Comunista e ghei, il peggio della vita
![]() ![]() ![]() |
grazie per la copertura!!
![]() ![]() ![]() |
state parlando dell'assessore di zelig??
![]() ![]() ![]() |
il mio sogno nel cassetto era di poter dipingere illustrazioni per libri di fiabe. e poi fare tanti affreschi.
invece sono finita a studiare programmazione .
Comunque una copertina per un libro di fiabe l'ho pubblicata! almeno questo...
![]() ![]() ![]() |
il mio sogno nel cassetto si e' realizzato, pappappero.
abito in usa, era da quando avevo 12 anni che volevo venirci. Mi ricordo pure una volta in una notte di mezza estate vidi una stella cadente ed espressi il desiderio di andare in usa un giorno.
![]() ![]() ![]() |
.. io vorrei essere una mamma .. e come lavoro vorrei fare la assaggiatrice di gelato.
![]() ![]() ![]() |
Tutto questo x poi beccarsi l'antrace di Saddam e Bin Laden..
![]() ![]() ![]() |
..io vorrei essere un papa, cosi quando vado al mare non mi devo vergognare a scavare buchi che esce l'acqua e ricoprirmi dentro.
![]() ![]() ![]() |
ricoprirti di che?
non ho capito
![]() ![]() ![]() |
sieg... credo si parli delle trivelle naturali che di solito abbondano in certe spiagge ben frequentate... però potrei sbagliare visto che non si capisce un caxxo!!
![]() ![]() ![]() |
trivelle naturali...scavare buchi... guarda non sono bionda ma devo dire che non ci arrivo proprio.
spiegatemelo come se avessi 4 anni!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
se io sto in spiaggia a pancia in giù e passa una feega da paura in costume se non sono proprio calmo e rilassato mi succede una cosa grazie alla quale uno come rocco siffredi può diventare ricco e siccome la sabbia è morbida ciò può causare la formazione di un buco nella stessa tipo ombrellone piantato, per la verità più nei film tipo porky's che nella realtà, talmente profondo da arrivare all'acqua sottostante la spiaggia.
il ricoprirmi dentro non l'ho capito... forse coprirsi la parte evidenziata dentro allo spgliatoio??
ma sieg...non sei mai stata in spiaggia col tuo uomo o coi compagni di calsse? è una battuta che risale alla notte dei tempi
![]() ![]() ![]() |
ma, al mare vado a minorca a scrocco col mio tipo, ma li sabbia non ce n'è tanta eppoi siamo tutti nudi non ci si fa neanche + caso. cmq coi miei amici non sono mai andata in vacanza, sarà per quello.
grazie per la spiegazione!
![]() ![]() ![]() |
Ma non vi va sabbia dappertutto??
(io sono un po' perplesso sul nudismo, una volta o l'altra ve la racconto)
![]() ![]() ![]() |
io da piccola ho messo tanti apparecchi x avere il bel sorriso che mi ritrovo adesso e volevo fare il dentista xchè volevo che i figli del mio dentista mi capitassero sottomano....
poi i miei mi hanno spiegato la differenza tra il bene e il male(nonostante tutto mi è ancore un concetto astratto)....
![]() ![]() ![]() |
faccio i buchi con la paletta (da competizione di ferro) poi quando ho trovato l'acqua e mi son rotto, mi ricopro di sabbia dentro. L'ultima volta che l'ho fatto risale nell'agosto del 2001. Mi manca, diooo se mi mancaaaaa
![]() ![]() ![]() |
Ma davvero si trova l'acqua? ho sempre creduto che fosse una leggenda urbana... la prima volta l'avevo letto in una storia della Pimpa sul Corriere dei Piccoli...
![]() ![]() ![]() |
azzz lolita, mio fratello sta studiando odontoiatria per lo stesso motivo, però per adesso gli sono capitati a tiro solo un paio di bulletti dei tempi delle mesia
![]() ![]() ![]() |
Si si si trova l'acqua e pure le conciglie, e sei fortunato anche una gran puzza di pesci in decomposizione che un giorno saranno petrolio.
![]() ![]() ![]() |
sarà per questo che le ragazze stanno perdendo la voglia di farti un pom pino?
![]() ![]() ![]() |
Squeft
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.