MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Nocturnam giovedì 11 luglio 2002 - 15:31 |
Nella mia piccola follia mentale si producono turbe che vanno direttamente nei sogni creando cose oscene!!!!!!!
Per esempio una volta ho sognato di essere la protagonista di un cartone della solita bambina che si trasforma in cantante(credo magica emi...)e di ritrovarmi davanti al palazzo della casa discografica dicendo che volevo licenziarmi e che non ce la facevo + con quella vita da travestito e i 2 micini che avevo sulle spalle mi supplicavano di cantare ancora...al che ho tirato un cartone ad entrambi uccidendoli e ho preso la mia libertà,poi entro nel palazzo e mi trasformo in un agente segreto he doveva sventare il malefico piano del portinaio satanico!!Quando lo ho trovato sto qua mi ha scagliato addosso l'uomo mosca,ovvero una mosca normale ma con i guanti e la faccia da uomo che ha cominciato a menarmi con la sua straordnaria forza e solo dopo una dura lotta ,facendole cadere un muro in testa la ho uccisa,ma il portinaio satanico era fuggito...un giorno lo ritroverò però..La cosa + preoccupante è ke il giorno dopo ho sognato il seguito...avevo aperto il museo della mosca dove tenevo le moske di ogni tipo spiaccicate e nel posto d'onore l'uomo mosca....Vabe.. mi drogo....
Queste sono solo delle piccole chiccche di quello che la mia mente malata riesce a creare perchè ne ho di peggio,molti di peggio......'notte a tutti e sogni assurdi!!!MAUAHAHAHAHAHAHA!!!!!
By Kurt giovedì 11 luglio 2002 - 17:05 |
non calarti + di quella robaccia... oppure cambia spacciatore!!!
By Nocturnam giovedì 11 luglio 2002 - 20:40 |
Ma guarda sinceramente credo di avere una raffineria al posto del cervello che ha continue perdite di roba
By Pugnodiferro lunedì 29 luglio 2002 - 21:40 |
Nessuno batte i tuoi sogni, eh? Leggi un pò qui...
Un sogno che ho fatto due giorni fa, probabilmente il più allucinante della mia carriera onirica: mi trovavo in un ospedale e indossavo un camice bianco, apparentemente facevo del volontariato aiutando i malati a spostarsi con la sedia a rotelle.
La cosa inquietante era che il pavimento era cosparso di chiazze di sangue stile macelleria, e su alcuni ripiani di acciaio simili a tavoli per autopsie giacevano cadaveri ridotti in maniera tale che manco nei film dell'orrore: tagliati di netto in orizzontale dalla testa ai piedi, semicarbonizzati, di colore violaceo con le frattaglie di fuori, appesi tipo manichini a supporti stranissimi e lasciati in posizioni grottesche.
A terra negli angoletti c'erano persino organi interni lasciati da parte presumibilmente per il gatto , e mi pareva addirittura di sentire l'odore di sangue e di disinfettante...
Ogni tanto un infermiere entrava con un carrello che sosteneva uno dei ripiani con sopra un cadavere fresco, e lo abbandonava assieme agli altri, con noncuranza, come se fosse roba di ordinaria amministrazione.
Voi direte: CAZZ, e non ti sei svegliato subito?
No, sono un tipo poco impressionabile, fino a un certo punto...
Mentre l'infermiere scarrozzava morti in giro, mi resi conto che i malati confabulavano fra loro, guatandomi con occhiate preoccupanti e sorridendo malignamente. Evidentemente non dovevano trovarmi particolarmente simpatico.
Uno di loro avvicinò l'infermiere e gli sussurrò qualcosa all'orecchio, quello annuì e se ne andò, ritornando poco dopo con... indovinate? giusto, un altro cadavere tremendamente sminuzzato.
Io mi spostavo per farlo passare, ma questa volta l'infermiere me lo gettò praticamente contro.
Mentre cercavo di spostare il carrello con un piede, per non sporcarmi le mani dai liquidi che colavano dal cadavere, l'infermiere entrò di corsa con un altro morto in barella, e all'improvviso capii:
mi stavano circondando di cadaveri in modo da non lasciarmi via d'uscita!!!
L'ultima cosa che ricordo è l'imprecazione che ho lanciato quando, quasi completamente attorniato da resti umani vari, mi vidi lanciare contro un tizio scarnificato che dondolava grondando di tutto, senza che lo potessi evitare... a questo punto, come potete facilmente dedurre, la sensazione di ribrezzo mi ha svegliato di colpo... cazzarola che schifo!!! però ripensandoci bene mi viene da ridere (ve l'ho detto che sono poco impressionabile )!!!
By PDF lunedì 29 luglio 2002 - 21:46 |
PS - prima che me lo diciate voi: lo so, devo smetterla di guardare X-Files...
By Exos_Dax sabato 24 agosto 2002 - 01:54 |
o devi smetterla di ascoltare i Cannibal Corpse...
ragazzi queste sono tremende: al mare con i folli di cui sopra (leggere bestia che figura) praticamente ogni notte facevo un sogno strano, e poi durante il giorno avvenimenti del sogno si avveravano!!!
Il più eclatante è stato il sogno del giorno nel quale avevamo conosciuto le ragazze. Io sogno che le ragazze da 2 erano 4, di cui una antipaticissima e con un bambino in passeggino. Vabeh, cazzata, direte voi.
Il giorno dopo al mare andiamo dalle 2 fanciulle, ne spunta una terza, e poco dopo una quarta portando a manina un bambino (una non era un fenomeno di simpatia)
Un'altra mattina dico: " ragazzi ho sognato che anche se noi non abbiamo molto dalla vita ora, un domani saremo portati a fare qualcosa di grosso, tipo Bruce Willis con la meteora in Armageddon , " (Noc e Marcus mi guardarono torvo e si grattarono gli aggeggi). Tornando a casa per il pranzo al telegiornale annunciarono che una cometa in 17 anni sarebbe arrivata vicinissima alla Terra, gli scienziati non sapevano dire se sarebbe stata in rotta di collisione o ci avrebbe solo sfiorato
x 2323425
Lascio gli episodi del libro satanico di Cicerone da raccontare all'esimio doc. Nocturnam.
By Nocturnam sabato 31 agosto 2002 - 01:15 |
Preferisco non parlare di quel libro ,mi sono bastate già le risposte che ci ha dato tipo:Satanan è felice di noi,ci darà presto poteri e cose così....arghghghhghgh!!!
By Joker venerdì 13 febbraio 2004 - 15:21 |
sta notte ho sognato che sono andato a orlando, e c'era il terremoto. Tutto distrutto. Ho fatto anche foto di un palazzo che stava crollando.
Poi ho sognato pure che ho ucciso diverse persone dando il colpo di grazia col mio coltellino smith&wesson.
Lo tiravo pero' poi non stavo li a vedere bene.
Ole'
By Geo sabato 11 settembre 2004 - 01:41 |
Squeft
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.