MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: MDNscrittori in erba...
   By Exos_Dax domenica 14 aprile 2002 - 01:35

Ok ok razza di animali, l'avete voluto voi...

Era ormai l'alba in una triste cittadina di un pianeta ai confini della galassia. L'aria era secca e la temperatura già alta, la polvere trasportata dal vento si insinuava in ogni dove, impossibile non lacrimare.
Una ragazza barcollando si avvicina alla porta di un decrepito palazzo di periferia, coperta da un impermeabile liso; il vento ogni tanto ne sollevava dei lembi, facendo intravvedere delle affusolate gambe nude che uscivano da dei pantalocini molto corti, spettacolo irresistibile se qualcuno dei disperati sdraiati negli angoli fosse stato abbastanza sobrio da notarlo.
Sfinita la donna si appoggiò all'ingresso, cercando di rallentare i battiti del proprio cuore. "Devo trovarlo", si ripeteva tra sè da ormai molte ore, "non deve essere lontano. Le indicazioni fornitemi dall'alieno devono essere corrette, a malapena ho sopportato il suo viscido sguardo che continuava a posarsi sulla mia scollatura" . Si abbassò gli occhiali da sole sul naso con un dito: 'Doc Goat' diceva l'insegna corrosa dalle intemperie. "E' il suo nome in codice" . Finalmente!
Premette il campanello. Passarono alcuni secondi che le parvero eoni, dopodichè una voce perentoria dall'interno grugnì: "Chi è?"
"Sono Morgana, Mick... sono venuta a portarti i 1000 crediti che ti devo per gli impianti che mi hai installato l'ultima volta..."
"Credevo ormai non tornassi più: sono passati 3 mesi"
"Anch'io lo pensavo all'inizio... ma un impegno è sempre un impegno"
"Sei una donna come poche, nonostante l'apparenza"
Un lieve ronzio precedette l'apertura della serratura, mentre la donna biascicava un "grazie" un po' risentito.
Tutt'un tratto le si mozzò il fiato: l'uomo che aveva davanti non era lo stesso di alcuni mesi prima: una cicatrice gli segnava lo zigomo sinistro fin sulla guancia, mentre il suo braccio destro era tutto un insieme di cavi e pezzi di metallo.
"Cosa t'è successo??", chiese apprensivamente.
"Dei maledetti Katarogh hanno distrutto il mio laboratorio precedente, e per poco non hanno fatto lo stesso anche con me: sembra non abbiano apprezzato il mio ultimo lavoro"
"Maledetti alieni... ti ho detto che erano pericolosi... oh Mick c0m'è possibile che tu voglia ancora rischiare la vita?"
"La Causa, Morgana... l'Inquisizione non l'avrà mai vinta!"
Una lacrima le scese sulla guancia annerita dalla polvere.
"Non sei tornata per i crediti, vero?" . La sua voce era piatta, priva di emozioni come può esserlo soltanto la voce di chi stremato dalla guerra continuerà a combattere fino alla fine.
"No, Mick... no"
Lei gli si gettò addosso, e lui la strinse in un tiepido sconsolato abbraccio mentre la porta si richiudeva...

By Eddywolf domenica 14 aprile 2002 - 02:01

...aridatece quark coi licaoni e gli gnu... :D
exos, più tecnico... più tecnico...

SCENA 1 - ESTERNO - GIORNO - PORTONCINO DI GOAT
- la camera inquadra in campo lungo un palazzo decrepito
- effetto vento
- la camera stringe lentamente su una ragazza che avanza faticosamente
- la ragazza indossa un soprabito svolazzante e si intravedono le gambe nude
- alcuni figuranti ubriachi stravaccati a terra la ignorano
- la camera strige sulla ragazza, l'espressione è di ansia e speranza
PIANO AMERICANO
- la camera compie una ellisse intorno alla ragazza che si avvicina al portoncino
PRIMO PIANO
- la camera inquadra di profilo la ragazza che si toglie gli occhiali e legge una targa metallica arrugginita...

...continua pura...

By Napo domenica 14 aprile 2002 - 10:15

no, no, NOOOOO!!!! EDDY!!! :\ Ti ho già detto che per la scena 1 voglio un piano sequenza, in cui ci sarà l'inserimento di flashback in B/N come sequenza onirica!!! :\ ...e poi, dove li hai trovati quei figuranti? manco gli ubriachi sanno fare!! Dagli una boccia di vodka, e vediamo se la loro interpretazione migliora!! E la fotografia? Chi mi hai rifilato come direttore della fotografia? TUO CUGGGGINO???? quello che per contare fino a venti deve togliersi le scarpe?? MA PORC... !!!! Questa è l'ultima volta che ti dirigo un film!! E GUAI A TE SI TI VEDO VICINO ALLA SALA DI MONTAGGIO!!! Non si può più lavorare, con questi giovani produttori... (:@)

By Pugnodiferro domenica 14 aprile 2002 - 11:34

Exos, ricopia il tutto su "Racconti Incredibili"
e continua lì... la sfida fra gli MDNscrittori è
iniziata! :D

By Nocturnam domenica 14 aprile 2002 - 14:14

Ma le tacche su er pistola???
Ho finanziato un film e lo voglio intero insomma!!!!Senza la scena delle tacche non si vede la marca delle mutande della mia ditta,la "Marron da drio davanti sae"!!!
=x)

By Admin domenica 14 aprile 2002 - 16:56

Et voilà :)

By Goat domenica 14 aprile 2002 - 17:45

ma quei figuranti me lo mollano un goccino di vodka? :D

By Jen domenica 14 aprile 2002 - 17:45

Scusi signor regista, qual è l'opera e qual è la mia parte? Al provino non me ne ha parlato...:D

By Exos_Dax domenica 14 aprile 2002 - 20:31

Wow neanche la fatica di spostare :D
Mi devo riscaldare è un bel po' che non "creo" ...
Avanti il prox intanto :)

By Metroidx domenica 14 aprile 2002 - 20:39

domani(forse) posterò il primo capitolo dei MISTERI DI MDN
per ora sono un pò 8o nonchè finto-esistenzialista/vero-ubriaco 8-%

By Napo domenica 14 aprile 2002 - 22:28

...Nel frattempo, sull'astroyacht "Lightning", l'attività fremeva e la vita pulsava...
-" ...e QUESTO lo chiameresti caffè, Droide del Menga??" urlò PDF, tirando con erratica mira la tazza contenente l'incriminato liquido all'indirizzo di una strana e squittente creatura meccanica...
-"Non è colpa mia, padrone! Il driver della caffettiera ha incontrato un errore e..."
-"JOKER!! - lo interruppe PDF - Quante volte ti ho detto che non devi usare quelle fetecchie di Guillelme Grilles a bordo? Fila via e vai a lavare il ponte!!" Il droide, sconsolato, si allontanò in silenzio, peteggiando sbuffi di vapore da tutti gli orifizi.
-"Guarda te cosa mi tocca di sopportare tutti i giorni..." brontolò l'astroinvestigatore mentre si sedeva davanti alla console di comando:
" Computer! Aggiornamento sulla Ricerca!"
Il computer di bordo, un prodigio di tecnologia della Pomme Computer snocciolò con voce alta e limpida:
"Il Soggetto, dalle ultime informazioni ricevute, è stato avvistato su Eptadone 6. Ho intercettato le immagini di un satellite spia della Chicco all'ingresso di un astroporto"
"Eptadone 6? Maledizione!!" imprecò il poderoso investigatore, pensando a quello che era unanimemente conosciuto come uno dei pianeti più schifosi e malfamati dell'universo. E il Soggetto era laggiù.... Un grande pericolo....e una grande ricompensa. Ci sarebbero voluti abilità, astuzia e coraggio, oltrechè fortuna. Ma erano quelle le caratteristiche per cui lo avevano scelto...
PDF riflettè ancora un attimo poi urlò:"Ok computer, il Cielo non ama i codardi! Rotta per Eptadone 6!"

By Napo domenica 14 aprile 2002 - 22:34

Signorina Jen, il responsabile del casting non mi ha informato della sua presenza. Gli invii il book e il suo curriculum. Vedremo di organizzarle il provino e... a proposito! CHI è il responsabile del casting? Dov'è il mio aiuto regista? dove è l'assistente?? che produzione del piffero!! (:@)

By Eddywolf domenica 14 aprile 2002 - 22:40

scusa napo, tu chi saresti? intendo il ruolo...
...forse ti proponi come regista?? :D

By PDF domenica 14 aprile 2002 - 23:10

Napo (:@)

By Hapablap lunedì 15 aprile 2002 - 00:57

Inglese 44A- Scrittura Creativa – Prof. Miller
Compito in classe per Mercoledì

Oggi sperimenteremo con una nuova forma chiamata la storia tandem. Il procedimento è semplice. Ogni persona farà coppia con la persona che siede alla sua immediata destra. Uno di voi scriverà poi il primo paragrafo di una corta storia. Il partner leggerà il primo paragrafo e aggiungerà un altro paragrafo alla storia. La prima persona aggiungerà poi un terzo paragrafo, e così via.
Ricordatevi di rileggere quanto è stato scritto la prima volta al fine di mantenere la storia coerente. La storia è finita quando entrambi concordano che è stata raggiunta una conclusione.
------

All’inizio, Laurie non riusciva a decidere che tipo di tè volesse. La camomilla, che una volta era la sua preferita per pigre serate in casa, ora le ricordava troppo Carl, che una volta disse, in tempi più felici, che gli piaceva la camomilla. Ma ora sentì che doveva, a tutti i costi, tenere Carl fuori dalla sua mente La sua possessività era soffocante, e se pensava troppo a lui la sua asma ricominciava a farsi sentire. Perciò la camomilla era fuori discussione.
------

Nel frattempo, il Sergente Maggiore Carl Harris, capo dello squadrone di attacco ora in orbita sopra Skylon 4, aveva cose più importanti da fare che pensare alle nevrosi di una pollastrella asmatica e con la zucca vuota di nome Laurie con cui aveva passato una notte infuocata più di un anno prima.

“Sergente Maggiore Harris alla Geostazione 17”, disse nel suo comunicatore trans-galattico. “Orbita polare stabilita. Nessun segno di resistenza finora…” ma prima che potesse interrompere la comunicazione una raggio a particelle bluastro balenò dal nulla e fece esplodere un buco nella stiva della sua nave. Il sobbalzo del violento colpo lo fece volare fuori dalla sua sedia e attraverso la plancia.
------

Sbatté la testa e morì quasi istantaneamente, ma non prima di aver sentito una fitta di rimorso per aver brutalizzato psicologicamente l’unica donna che avesse mai provato dei sentimenti per lui. Subito dopo, la Terra cessò le sue inutili ostilità verso i pacifici contadini di Skylon 4.

“Il Parlamento Approva Una Legge che Abolisce Permanentemente la Guerra e i Viaggi Spaziali” lesse Laurie sul giornale un mattino. La notizia la eccitò e la annoiò allo stesso tempo.

Fissò lo sguardo fuori dalla finestra, sognando la sua gioventù – quando i giorni erano passati senza fretta e spensierati, con nessun giornale da leggere, niente televisione per distrarla dal suo senso di innocente meraviglia per tutte le splendide cose intorno a lei. “Perché bisogna perdere la propria innocenza per diventare donna?” considerò malinconicamente.
------

Ne era completamente ignara, ma aveva meno di 10 secondi di vita. Migliaia di chilometri sopra la città, la nave madre Anu’udriana lanciò il primo dei suoi missili a fusione di litio. Gli ottusi pacifisti piagnucolosi che spinsero il Parlamento verso il Trattato Unilaterale di Disarmo Aerospaziale avevano lasciato la Terra un bersaglio indifeso per gli ostili imperi alieni che erano determinati a distruggere la razza umana

Entro due ore dall’approvazione del trattato le navi Anu’udriane erano in rotta per la Terra, trasportando abbastanza potenza di fuoco da polverizzare l’intero pianeta. Senza nessuno che li fermasse, diedero abilmente inizio al loro diabolico piano. Il missile a fusione di litio entrò nell’atmosfera indisturbato. Il Presidente, nel suo quartier generale mobile sottomarino sul fondo dell’oceano al largo delle coste di Guam, percepì l’esplosione incocepibilmente massiccia che vaporizzò Laurie e altri 85 milioni di Americani.

Il Presidente batté il pugno sul tavolo da conferenza. “Non possiamo permetterlo! Metterò il mio veto su quel trattato! Spazziamoli via dal cielo!”
------

Questo è assurdo. Mi rifiuto di continuare questa presa in giro della letteratura. Il mio compagno di scrittura à un adolescente violento, sciovinista e semianalfabeta.
------

Sì? Beh, tu sei una nevrotica tediosa ed egocentrica i cui tentativi di scrittura sono l’equivalente letterario del Valium.
------

Cogli one.
------

Stron za.

By Jen lunedì 15 aprile 2002 - 11:01

Signor Napo, ma che brano devo preparare per il provino, e sopratutto chi me lo fara?
Tanto per capire cosa dovrò indossare...;)

By Morgana lunedì 15 aprile 2002 - 13:07

bella exos continua continua :D

By Goat lunedì 15 aprile 2002 - 18:33

non ti hanno parlato della tua parte al provino jen?
vuol dire che sei stata impegnata a fare qualcos' altro....:D

By Napo lunedì 15 aprile 2002 - 20:55

Doktor Goat, vuole prendersi la briga di fare il provino a Jen? Mi faccia sapere se la considera adatta per la parte, ed in tal caso, per QUALE... :D

By Irishzebo lunedì 15 aprile 2002 - 21:16

dotto' leggi qua:
Il gay piu' bello
Per il secondo anno consecutivo e' di Napoli il gay piu' bello d'Italia. Non possiamo dirvi altro perche' i genitori del ragazzo non sanno nulla (Giuro!).
Ha vinto 3mila euro. Al Lotto, mamma... al Lotto.

By Jen martedì 16 aprile 2002 - 00:43

Dottor Goat, io sono pronta...:D

By Exos_Dax martedì 16 aprile 2002 - 01:11

muahahahah in circostanze molto particolari ho avuto un'illuminazione sul seguito del raccontino... e sulle parti da far ricoprire ad alcuni :D :D

By Goat martedì 16 aprile 2002 - 19:40

ad irish il talent scout di ricchioni, ma poi te li porti da parte nel camerino? :D
allora jen, incominciamo......sentiamo qualche scioglilingua :D

By Irishzebo martedì 16 aprile 2002 - 20:57

io???no no li lascio tutti per lei signor regista!

By Jen mercoledì 17 aprile 2002 - 00:10

Si dottor Goat, la rana in Spagna gracida in campagna, ma forse non è uno scioglilingua :(
Possiamo passare alla scena di sesso?...sono certa che me la caverò meglio e non prenderò fischi per fiaschi :D

By Metroidx mercoledì 17 aprile 2002 - 00:42

più che fiaschi,fiaschetti....diciamo pure mignon :D
ollallà,stanotte sono meglio di Woody Allen :(

By Morgana mercoledì 17 aprile 2002 - 13:43

jen michele è una brava persona x niente interessato al sesso e professionalissimo credi che le tue lusinghe lo turbino :D

By Exos_Dax mercoledì 17 aprile 2002 - 14:03

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah...sniff(tira su col naso)... ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ...gnic(asciuga lacrima)... buahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
*Exos che viene rinchiuso in cella di sicurezza*

By Kilroy mercoledì 17 aprile 2002 - 14:59

"michele è una brava persona x niente interessato al sesso";???? 8-O Lo vedi cosa succede a passare troppo tempo sui libbri!!! :D

By Tyler mercoledì 17 aprile 2002 - 15:22

Scusa Morgana, ma visto che qui ci si chiama per nick non potresti gentilmente adeguarti alla ns. umile consuetudine, almeno sul forum??? .. sai, tanto per non avere ogni "new entry" che ci ciede "Chi e' Michele?" "Chi e' Piero?" ogni due post :| Se avesse voluto essere chiamato per nome di battesimo l'avrebbe messo come nick, no? :|
Pensare ogni tanto un po' anche a quello leggono-capiscono gli altri ogni tanto non sarebbe male eh, scusa e non prendertela, ok? :)

By Metroidx mercoledì 17 aprile 2002 - 15:46

Goat ci ha provato eccome,è Morgana che non se n'è accorta :D

By Jen mercoledì 17 aprile 2002 - 16:32

Ma io ho solo espresso una preferenza sul provino da effettuare, niente di più :)

By Kilroy mercoledì 17 aprile 2002 - 16:44

Metti che Franco non si renda conto che pier Luigi non è una sola persona ma sono 2 gemelli di cui uno sta con stefania è l'altro, che è ghei :D è fidanzato con Ugo.

E' chiaro?

By Irishzebo mercoledì 17 aprile 2002 - 21:19

ho capito solo luigi e forse stefania(e' jen vero???)
cmq chi e' piero????

By Fuzzy mercoledì 17 aprile 2002 - 22:55

non ci posso credere :D

By Fuzzy mercoledì 17 aprile 2002 - 22:57

NAPOOOO il post di Irish vale da solo almeno 50 Eurelli al da devolvere al solito fondo...(:@)

By Goat giovedì 18 aprile 2002 - 02:58

irish....a quanto pare però ti informi sui più belli eh eh eh :D
poi il regista è napo, stai insidiando anche lui? :D
jen....in altre circostanze avrei scritto qualcosa del tipo "e cos' hai fatto per meritartela?" ma poichè io e il tuo consorte tyler siamo vecchi compagni di merende qui su mdn e non potrei mai farlo, cmq gli parlerò un po' per salvare il vostro rapporto mi spiace che una così bella coppia stia andando in frantumi :D
professionalissimo.....nsomma, dovresti vedermi col camice.....non credo che useresti poi spesso questo termine :D
metro hai proprio ragione: io ci ho provato....a farle capire che il sesso non mi interessava ma lei non ha assolutamente capito :D
kil....i libri li ho chiusi da un bel po' :D

By Kilroy giovedì 18 aprile 2002 - 09:07

Troppo tardi Goat, il danno ormai era irrimediabilmente fatto!! :D ;)

By Jen giovedì 18 aprile 2002 - 09:20

Irish, io non mi chiamo Stefania!:\
Goat, io volevo provere la scena di sessi davanti a te, ma con Bruce Willis!:D...perchè è lui il protagonista madchile, vero?
Tra me e Tyler c'è un pò di freddezza, ma è tutto ok...:D

By Tyler giovedì 18 aprile 2002 - 11:38

Heheh Franco, gliela spieghi tu ad Irish? ;)
Quanto a Federico.. te lo spiego si ICQ :D
Jen non e' Stefania e nemmeno Luigi.. e'.... ma dai.. mi state prendendo in giro :|
(qua facciamo scorta di euro) :D

Jen quale freddezza? Dammi tempo, lo sai che sono timido ;)

By PDF giovedì 18 aprile 2002 - 12:06

Mad Chile? Che roba è, Jen? Forse una nuova band
latinoamericana? :D

By Metroidx giovedì 18 aprile 2002 - 12:34

Jen vuole provare la scena di sessi...allora forza,tutti in fila indiana col pendaglino di fuori per la prova :D
per il resto non ho capito niente,vabbeh :)

By Morgana giovedì 18 aprile 2002 - 13:09

Hai ragione Tyler ma con tutto quello che c' è stato tra noi fatico a chiamarlo per nick-name :D

ahhhhhhhhhhhhhhhh

By Tyler giovedì 18 aprile 2002 - 13:35

Ehi, io mi preoccupavo solo del forum, quello che c'e' stato tra voi e' affare del tuo fidanzato e del soffitto :D

By Jen giovedì 18 aprile 2002 - 14:16

Tyler, non ti preoccupare, non ho fretta...:D
Madò,PDF, volevo dire MASCHILE,non si può neanche sbagliare...

By Exos_Dax giovedì 18 aprile 2002 - 16:26

ragazzi con tutti sti soldi avanza anche per invitare delle spgliarelliste... :D peccato che non ci sarò :(

By Irishzebo giovedì 18 aprile 2002 - 21:09

oh ma voi non sbagliate mai???:\:\:\
STROOOOOOOOONZI!!!!!!:\:\:\:\:\:\:\:\
sbagliare e' umano!

By Napo giovedì 18 aprile 2002 - 22:53

...si, Irish. Sbagliare è umano, ma fare le file di faccine è diabolico e crea cattiva digestione al WebDominus, cosa che potrebbe procurarti un controllino gratis della prostata... 8-O + :D

By Goat giovedì 18 aprile 2002 - 23:39

bhè jen....ribadisco....cos' hai fatto per meritarti una scena di sesso con bruce willis? :D

By Exos_Dax venerdì 19 aprile 2002 - 00:12

errare umano est, perseverare diabolicum!

By Jen venerdì 19 aprile 2002 - 00:32

Goat, sono solo un'attrice, ho fatto un provino, e sono stata più brava delle altre, semplice no? :D

By Tyler venerdì 19 aprile 2002 - 01:13

(:@) Napo. Dici che Irish con quella mitragliata di faccine s'e' guadagnato un po' di ferie? :D

By Metroidx venerdì 19 aprile 2002 - 12:59

Tyler,leggendo quello che scrive Jen avrei dei seri dubbi sulla sua sincerità.....:|

By Tyler venerdì 19 aprile 2002 - 14:03

Come direbbe Gino Paoli... non ho mai fatto l'amore con una donna sincera :|

By Kilroy venerdì 19 aprile 2002 - 14:36

Beh, a seconda da dove si guarda, si può anche dire "errare umano ovest"!!
Lo so, l'avevate pensato tutti, ma non avevate il coraggio!!

Metro, non ti spiace se nella fila indiana col pendaglio di fuori.....sto per ultimo!!! :D

By Jen venerdì 19 aprile 2002 - 14:50

Metro, perchè vuoi zizzagnare me e Tyler :\?

By Metroidx venerdì 19 aprile 2002 - 15:32

Kilroy,stai pure per ultimo ma ti avverto che ho messo come retroguardia lo Sventrabambini,trai tu le debite conclusioni :D
Jen,non sia mai! Davo solo la mia opinione,senza alcun secondo fine....:|
Tyler,nessuna che ti rivelava che in realtà fosse un trans?:D

By Tyler venerdì 19 aprile 2002 - 19:43

Metro, ho l'esperienza necessaria e suff per accorgemene da solo, IO ;P

Kil, aspetti il rientro di Tropy ed AL? ;)

By Irishzebo venerdì 19 aprile 2002 - 21:30

pieta' pieta'!
mi rimetto alla clemenza del webbo!

By Goat sabato 20 aprile 2002 - 13:50

jen....capisco...metroid ti ha detto così per cercare di approfittare del tuo momento di euforia....che essere abietto :D

By Tyler sabato 20 aprile 2002 - 14:04

Secondo me passera' al ForumDinner solo per tirarti il collo personalmente, Irish (:@)

By Metroidx sabato 20 aprile 2002 - 16:08

:(

By Jen domenica 21 aprile 2002 - 01:52

bhe, l'occasione fa l'uomo ladro :D

By Metroidx domenica 21 aprile 2002 - 13:27

in questo caso,cieco :D

By Tyler domenica 21 aprile 2002 - 14:39

:| x 39746

By Goat domenica 21 aprile 2002 - 21:21

irish è sopravvissuto.....alla cena....ma la passegiatina in stazione alle due di notte mi sa che gli ha lasciato dei segni indelebili nel dna :D

By Irishzebo domenica 21 aprile 2002 - 21:24

uh??goat in che senso??

By Jen lunedì 22 aprile 2002 - 01:04

Metro, dai non fare l'acidone...ora basta con quest'aceto, ok va bene anche sulle fragole, ma si tratta di quello balsamico...su, fai il bravo...:D

By Goat lunedì 22 aprile 2002 - 01:18

a metro piace l' agrodolce....e anche l' agro pontino :D
irish....nel senso che ti sei arricchito di nuove esperienze :D

By Carmilla lunedì 22 aprile 2002 - 12:54

Mi sembrava che il titolo dicesse mdn scrittori in erba...
ma forse l'avevo interpretato metaforicamente :(

By Jen lunedì 22 aprile 2002 - 13:39

Carmy,è vero, ma quelli che si sono proposti come tali, non scrivono niente...e così noi teniamo cmq il topic aperto :D
Goat (:@)

By Irishzebo lunedì 22 aprile 2002 - 14:32

jen appunto mdn scrittori in ERBA!!

By Metroidx lunedì 22 aprile 2002 - 15:29

ahahahahahahaha irish
:(

Goat,non ho capito

By Exos_Dax lunedì 22 aprile 2002 - 17:22

ecchecazz se volete il seguito aspettate un pochino ci vuole l'ISPIRAZIONE :D

By Goat lunedì 22 aprile 2002 - 23:30

ti manca lo stimolo?
il caffè fa miracoli :D

By Carmilla lunedì 22 aprile 2002 - 23:48

ah... menomale... pensavo che invece questi risultati fossero solo l'effetto... dell'erba intendo...

By Metroidx martedì 23 aprile 2002 - 00:18

Goat,che è,una nuova tendenza di MDN?:D

By Exos_Dax martedì 23 aprile 2002 - 01:44

Tranquilla Carmi quella roba non ha nulla a che spartire con me. Io seguo la filosofia di Steven Tyler: "Sex drugs & rock n' roll? Take out the drugs e you will have more time for the other 2" ;)

By Jen martedì 23 aprile 2002 - 09:15

Exos, siccome sono megalomane ed egocentrica, nel prossimo raccontino voglio essere la protagonista ;)

By Kilroy martedì 23 aprile 2002 - 12:45

Beh, in fondo anche del Rock n'roll se ne può fare a meno!! ;)

By Metroidx martedì 23 aprile 2002 - 16:23

prova a paragonare le due cose però.....;)

By Exos_Dax mercoledì 24 aprile 2002 - 00:10

ehm Kil direi proprio di no, almeno per me

Jen ci penserò, anche se devo dire che Morghy m'ispira di più :P

By Jen mercoledì 24 aprile 2002 - 09:59

;P

By Exos_Dax lunedì 03 giugno 2002 - 00:47

Morgana si svegliò a mattino inoltrato. Aveva una piacevole sensazione addosso, di pace e sicurezza, ma venne riportata bruscamente alla realtà quando vide il soffitto scrostato ed annerito della stanza dove si trovava.
Si alzò dal letto e si avvicinò all'altra stanza coprendosi con una coperta. Dalla stanza più grande provenivano strani ronzii e bagliori. Vide Mick chino a saldare dei circuiti stampati in una scatola di metallo.
" Perchè non mi hai svegliato?" , gli sussurrò all'orecchio abbracciandolo da dietro.
"Eri molto stanca dal viaggio, e non si può dire che stanotta abbiamo dormito" sorrise lui, senza distogliere l'attenzione dal proprio lavoro.
In quel momento trillò la porta, avvertendo che quialcuno voleva entrare. Per un attimo i due si guardarono sorpresi.
"Aspetti qualcuno?"
" Proprio nessuno" rispose lui portando un dito alla bocca facendole cenno di stare in silenzio. Estrasse una pistola a raggi da un cassetto e si avvicinò con cautela all'ingresso.
"Chi è?" , chiese con voce aspra.
"Siamo della Solar Enterprise, abbiamo i pezzi che ha ordinato"
"Ma io non ho..." In quel momento la porta esplose sbalzando il medico contro il muro. Quattro figure umanoidi entrarono. Morgana si nascose dietro la porta della camera, impugnando la pistola presa dai vestiti abbandonati su una sedia; aveva paura per Mick ma sapeva che uscendo allo scoperto non l'avrebbe certo aiutato.
Mutanti! , pensò ed un urlo le si smorzò in gola. I mutanti erano umani che erano stati contaminati dal Chaos che stava eruttando dai tunnel spaziali, ed il loro unico scopo era servire l'Inquisizione.
Il più grosso dei 4, quello che sembrava essere il capo, si avvicinò a Mick che cominciava ora a riprendersi. Lo afferrò per la gola con un arto che non aveva nulla di umano, e lo sollevò da terra.
"Dov'è la putt@n@ umana?" , chiese con una voce che sembrava provenire da profondità incredibili.
"Non... so... di cosa..." , farfugliò il dottore, semi-strozzato dalla morsa del mostro.
"Non ci prendere in giro" , gorgogliò il mutante, cominciando a scuotere il corpo umano che cominciava ad afflosciarsi "dov'é? Ha rubato dati all'Inquisizione e si paga con la via per questo"
Mick si sentiva soffocare, ma riuscì a controllarsi. Vide che gli altri tre abomini erano immobili alle spalle del loro capo. Bene. Pochi Mutanti avevano un cervello ancora funzionante. Il suo avversario cominciò a scuoterlo.
Ora o mai più!
Afferrò la pistola che era riuscito a nascondere dietro la schiena nella confusione, e fulmineamente la puntò al petto del mostro e fece fuoco; scintille scaturirono dal corpo di quest'ultimo che crollò a terra fumando e diffondendo un odore di immondizia bruciata.
Ma il braccio del cadavere continuava a stringere la gola del medico!
Mentre questi cercava di allentare la presa, gli altri tre umanoidi entrarono in azione. Si lanciarono su di lui come predatori, dimentichi della loro missione.
Morgana uscì dal suo nascondiglio ed aprì il fuoco, uccidendo un mutante e ferendone un altro che cadde a terra.
"Non pensare a me, scappa!!" , urlò Mick, "vai al Crazy Body e cerca Metroid, mi deve un favore e ti darà una copertura!"
La donna, troppo confusa per replicare, afferrò i propri vestiti e fuggì all'esterno, sparando un ultimo colpo sui mostri.

By Limick lunedì 03 giugno 2002 - 01:19

La donna afferro' ma non indosso' i vestiti e quando si presento' al Crazy Body, Metroid subito si sdebito' del favore al Mick...e gli diede una "copertura" per tutta la notte... quasi una Kasco! ;)
Li'..Mick.. l'hai preso li'...

By Exos_Dax lunedì 03 giugno 2002 - 01:51

nah nah troppo banale... tutti gli mdnettinai che citerò saranno degli eroi :)
non escludo intermezzi comici però :D

By Morgana lunedì 03 giugno 2002 - 13:07

Se uscivo senza vestiti poveracci sarebbero scappati senza dovergli sparare giusto uno con uno stomaco di ferro come Goat riuscirebbe a reggere tanto!

By Exos_Dax lunedì 03 giugno 2002 - 13:28

Non so come sei nella realta' ma nel racconto sei molto bella ok ??? :D (non dubito il contrario cmq ;? )
Effettivamente sto pensando come rimediare a questa situazione...

By Pugnodiferro lunedì 03 giugno 2002 - 14:03

L'AtroYacht orbitava lentamente attorno a Eptadone 6.
Stravaccato al posto di comando, osservavo nauseato
lo schermo che mostrava la superficie butterata
giallo-verde dell'inutile pianeta... ricordava proprio del
gorgonzola in putrefazione...

Il mio androide di fiducia Joker, un modello Samsung
Fetish 4001 riadattato come ufficiale di bordo, sedeva
alla console, il suo sguardo luminoso fisso sui sensori
della nave.

Joker era un assistente molto affidabile, eccetto in quei
momenti durante i quali la sua vecchia
programmazione lo portava ad assumere dei
comportamenti quanto meno singolari, che non sto qui
a elencare. Tutto ciò che potevo fare per lui era
lasciarlo nel primo centro abitato che trovavo per far sì
che sfogasse le sue pulsioni "naturali", per poi andare
a riprenderlo dopo la bisboccia.

"Capitano" la voce di Joker suonò metallica attraverso
la plancia "I sensori hanno individuato qualcosa di
molto interessante"

"Sullo schermo, ufficiale" dissi svogliatamente.

Una donna correva lungo una strada sterrata,
completamente nuda (la donna, non la strada),
inseguita da uno scooter MAGLEV con in sella un
mutante della tribù delle gelatine amaranto.

Joker ruotò il capo di 360°, emettendo un fischio di
approvazione.

"Bella *****, gran *********, se ti prendo io *** ******
******* *******!!!"

"Si ricomponga, signor Joker!" dissi con un eloquente
sorriso "Rotta di intercettazione, andiamo ad aiutare la
signorina!"

Il Lightning penetrò senza difficoltà la debole atmosfera
del pianeta, dirigendosi verso il suo obiettivo...

By Goat lunedì 03 giugno 2002 - 23:21

porcaputtana ma sti mutanti devono rompere sempre mentre mi sto preparando la colazione? s' era rotto il tostapane e stavo facendo i toast col saldatore :D
ma....porcaputtana morgana ti sei presa anche la mia maglietta con le marmotte che rullano le canne!!!!! :D

By Exos_Dax martedì 04 giugno 2002 - 00:00

PDF qui va a finire come il brano di scrittura creativa di Spumaz... :D

By Goat martedì 04 giugno 2002 - 00:33

....che si insozza tutto di olio di cocco :D

By Metroidx martedì 04 giugno 2002 - 00:36

(:@)
si dice rollano anyway(auld Perfettinoidx's legacies :()

By Exos_Dax martedì 04 giugno 2002 - 00:45

Morgana correva a perdifiato sperando nel contempo di seminare i mutanti e di trovare un posto tranquillo dove fermarsi per 30 secondi per rivestirsi. Non sapeva se correre lungo la strada principale (pericolosissimo visto il suo stato) o se inoltrarsi in qualche vicoletto (che avrebbe potuto rivelarsi ancora più dannoso).
Rendendosi conto di non sapere nemeno in quale direzione si trovasse il Crazy Body, cercò di vincere un attacco di disperazione che minacciava di farla crollare a terra in lacrime.
Tutto ad un tratto notò ai piedi di un edificio un arco con un vecchio portone in legno; vi si gettò dentro e fuse la serratura con un colpo di pistola. Richiuse la porta alle proprie spalle: sembrava che nessuno l'avesse notata, quella città pareva essere popolata solo da ubriaconi in collasso ai margini delle strade, ma la prudenza non era mai troppa.
Si guardò intorno e vide che si trovava nell'atrio di una grande casa che una volta doveva essere stata un'abitazione di lusso, ma che ormai era stata abbandonata da chissà quanto tempo.
E' proprio vero , pensò mentre si rivestiva, solo i disperati, i contrabbandieri ed i disertori della Federazione possono vivere qui .
Sentì un motore spegnersi proprio davanti alla porta.
Merd@, mi hanno seguita!
Trascinò quello che doveva essere stato un sofà contro la porta e controllò i colpi che le rimanevano. Era uscita da situazioni peggiori, ma ora si era messa contro l'Inquisizione... doveva assolutamente trovare un nascondiglio sicuro per qualche tempo e far elaborare i dati registrati nel suo impianto mnemonico da qualcuno. Certe informazioni potevalo valere milioni di crediti!!
Udì un ronzio provenire dall'entrata.
Stanno per far saltare la porta!! Devo trovare una via d'uscita...
Si girò e cacciò un urlo quando si accorse che uno dei disperati che giacevano là fuori era in piedi dietro di lei e l'osservava in silenzio. Fece per puntargli contro la sua pistola ma l'uomo fu più svelto e le afferrò la mano bloccandola.
Le si avvicinò e bisbigliò: "quella porta tra poco salterà e lì fuori c'è uno speeder carico di simpatici bestioni... so che devi andare al Crazy Body: lungo il corridoio sulla destra troverai una parte di muro crollata, esci e continua a correre, troverai un'insegna luminosa che indica la strada per il locale. Ah, prendi un mantello e copriti, così sei fin troppo riconoscibile", sorrise indicandole la camicia che non era del tutto abbotonata.
Morgana non poteva vederlo negli occhi a causa del tipico cappello a tesa larga usato per proteggersi dai due soli, ma notò che da sotto il pareo sporco e lacero la mano che la stringeva per il polso era guantata di nero.
"Come posso fidarmi di te?"
"Se lavorassi per l'inquisizione ti lascerei prendere dai mutanti! Ora vai, svelta!", le lasciò la mano e, assicuratosi che la donna stesse facendo come gli aveva detto, estrasse dall'abito un bel mitragliatore con tanto di mirino ed attese.
"Venite pure amori cari, assaggiate la forza di uno Shadow", provocò a denti stretti.

By PDF martedì 04 giugno 2002 - 01:14

Planammo velocemente sulla zona abitata, lanciandoci
all'inseguimento dello scooter a levitazione magnetica.
Joker manovrava abilmente i comandi del Lightning,
mentre il sottoscritto aveva attivato il controllo armi.
Facemmo la barba a un paio di chioschi di
sintoburgers parcheggiati lungo la strada e ci
portammo in coda al mezzo.

La gelatina amaranto sembrava impazzita, zigzagava
quà è là senza meta precisa, e della ragazza neppure
l'ombra.

"Stabilizzalo, Jokey, togliamoci almeno lo sfizio di
arrostirlo per bene!" urlai al mio androide.

Il collimatore dei razzi javelin inquadrò perfettamente il
gelatinoide e feci fuoco.
Il proietto fuoruscì con una vampata di fuoco dal uno
dei tubi lanciamissili del Lightning e centrò in pieno
un'auto della Polizia Municipale Eptadoniana, che
aveva avuto la deprecabile idea di piazzarsi senza
preavviso fra noi e la gelatina.

Joker ruotò la testa di 180° e mi guardò preoccupato,
emettendo un triste uggiolìo.
In meno di 15 secondi ci fiondammo al di fuori del
sistema di Eptadone...

By Exos_Dax martedì 16 luglio 2002 - 12:59

Morgana camminava con calma, nei suoi vestiti nuovi, fingendosi tranquilla. Così avrebbe attirato meno l'attenzione ed era convinta che in quell'abito (che più propriamente avrebbe definito "saio" ) non l'avrebbero riconosciuta: nessuna scollatura, una gonna molto lunga, nessuno spacco... la donna che portava questo abito doveva essere una puritana oppure molto brutta , pensò con un pizzico di disgusto. Tuttavia quella donna, della quale ignorava totalmente l'esistenza e si chiedeva che fine avesse fatto, le aveva salvato la vita. Sperò si fosse salvata da qualunque cosa stesse fuggendo.
Altro interrogativo: chi era quell'uomo che l'aveva salvata? Aveva un certo fascino, e sicuramente del fegato, però un po' allo stesso tempo la spaventava; non era del tutto umano : aveva avvertito una freddezza ed una capacità di calcolo che non le piacevano.
Bah, devo smetterla di pensare con gli ormoni , si rimproverò.
Non sapeva che nel posto dove sarebbe finita c'era una persona che non solo pensava con gli ormoni, ma gli davano letteralmente alla testa.

In fondo alla strada trovò il "Crazy Body": era un edificio di tre piani, costruito a mo' di piramide a gradoni, scolorito e scrostato come tutte le altre costruzioni di quel pianeta.
La nostra eroina si avvicinò all'ingresso principale, ma presto cambiò idea: sotto un'enorme insegna luminosa che indicava "Crazy Body, the way of your instinct" (e che sembrava addirittura avere la forma di un paio di piedi, ma le parve strano) c'era la peggior fauna locale, e non credeva proprio di poter passare per di lì senza avere delle noie.
Papponi, magnaccia, bestioni muscolosi con impianti, spacciatori, sembrava si fossero dati tutti appuntamento in quel locale.
Mi domando che tipo di aiuto mi possa dare il padrone di un locale del genere, e come cavolo fa a conoscerlo Mick
Decise di cercare un ingresso secondario.
Non le fu necessario girare molto, trovò una porta nel muro ovest, ma era sorvegliata da un bestione di colore armato di un bel pistolone.
Forse l'arebbe fatta entrare se avesse sfoderato il suo charme . E se non funzionava poteva sempre sparargli mentre era distratto.
Si sistemò i seni in modo da metterli in evidenza (cosa non proprio necessaria) e si avvicinò ancheggiando vistosamente.
"Ciao, bel bestione", esordì con un sorriso.
"Mi spiace signora, per di qui non si passa" .
L'inizio non era proprio esaltante.
"Ho bisogno di parlare con il tuo capo", disse con voce melliflua mentre gli si strusciava addosso, "poi non è deto che non abbia tempo per te" .
"Gli ordini sono ordini signora, non può passare" .
Ca22o vuoi vedere che è pure frocio , cominciava a vedere il suo piano sfumare, mentre metteva una mano sotto la gonna per prendere la pistola.
Il bestio faceva il suo lavoro, ma lei doveva assolutamente entrare...
Gli si strusciò ancora più eroticamente addosso...
"Non puoi dire nemmeno al tuo capo che devo parlargli?"
"io non mi muovo di qui. Ora è meglio che se ne vada"
E v4ffancul0!!!
Tirò fuori la pistola e sparò, ma la guardia era bene addestrata e con un colpo la disarmò. Ogni sua resistenza fu inutile e diede l'allarme mentre la immobilizzava.
Ok, ora sono davero nella merd4

By Exos_Dax sabato 07 settembre 2002 - 11:48

"Che è questo casino Tracy?!?!"
L'uomo che la immobilizzava esitò per un attimo, ma non perse la presa.
"Mi scusi Signora, ma questa baldracca voleva entrare, dev'essere l'ennesima spogliarellista buttata fuori dal capo"
La donna squadrò Morgana dall'alto in basso senza tradire alcuna emozione, poi si rivolse di nuovo al gorilla:
"Non mi pare proprio che sia una nostra spogliarellista, le conoscevo tutte. Perchè sei qui?"
Dopotutto c'era una speranza. Forse.
"il Dott. Goat mi ha detto di venire qui, ho bisogno di parlare con Metroid, il tuo capo. E non sono una spogliarellista"
"Goat? Mmmmm Tracy lasciala entrare, ci penso io"
Il bestione mollò la presa, e Morgana seguì un po' malferma sulle gambe la sua salvatrice, osservandola attentamente. Era indubbiamente una bella donna, bionda, belle gambe, portava un vestito di lustrini (pessimo gusto, ma forse lo portava per lavoro...). Beh, aveva poco seno, ma d'altronde nessuna è perfetta pensò inorgogliendosi un pochino.
La donna si girò di scatto con una pistola in mano.
"Mi sai dire qual è il vero nome del Dott. Goat??"
Non si fida di nessuno... beh, buon segno
"Mick"
La pistola tornò al suo posto vicino alla giarrettiera, mentre la bionda sospirava.
"Scusami se sono così sospettosa, ma l'Inquisizione crede che qui ci sia un nucleo della resistenza e potrebbe infiltrare qualcuno. A proposito, io sono Jenna, posso dire la preferita del capo, anche se in realtà penso sia pazzo di me. Puoi chiamarmi Jen"
"Io sono Morgana... senti non ho tempo di spiegarti tutto, devo assolutamente parlare con Metroid, sono nella merd4 e mi hanno detto di rivolgermi a lui"
"Seguimi"
La donna condusse Morgana schivando la folla, su per una scala ed infine davanti ad una porta dove facevano la guardia due bestioni, peggio di quello all'ingresso.
"Fammi entrare Gash, sai che il capo non ha impegni per me"
Il tipo chiamato Gash bussò alla porta, e quando annunciò la favorita del capo la porta venne aperta immediatamente.
Morgana entrò un po' intimorita, chiedendosi in quale giro si stava mettendo, ma essendo l'unica possibilità che aveva si fece coraggio.

Entrarono in una stanza riccamente adornata, con tappeti in stile orientale, arazzi, cuscini ovunque, uno schifo ma almeno era più confortevole degli altri alloggi del pianeta.
Dietro una grande scrivania vi era un uomo abbastanza in carne stravaccato su una sedia, con un ridicolo ciuffo alla Mulder. Le osservò attentamente fumando un sigaro.
"Caro, questa donna si chiama Morgana, l'ha mandata qui Goat. Ho controllato la sua storia, non sta mentendo. Ha bisogno di aiuto, fai qualcosa per lei"
"Ora vedo, Jennina cara, taci un momento e fai parlare me"

By PDF sabato 07 settembre 2002 - 12:09

Jenna... azzhahahahahahhaahahhahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahaha!!!(:@)x64541678467423742454464255
Ecco dove era finita dopo che l'avevo scaricata dalla botola... :D :D :D

By Exos_Dax sabato 07 settembre 2002 - 12:39

Quando Morgana ebbe finito di raccontare la sua storia Metroid era a metà del suo sigaro ed aveva assunto un'espressione pensierosa.
"Interpretare ciò che hai detto è facile: il laboratorio di Goat è stato scoperto, sei fuggita con le informazioni, sei stata salvata per il rotto della cuffia da uno Shadow e non si sa come sei riuscita ad arrivare fin qui. Non sei troppo brava come spia"
La neo-spia restava seduta aspirando dalla sua sigaretta, per niente impressionata.
Jen fissava il vuoto davanti a sè... "quindi Goat è morto? Assurdo..."
"Non ci conterei troppo mia cara, quell'uomo è pieno di risorse. Non mi stupirei di vederlo piombare qui da un momento all'altro." , setenziò l'uomo, "piuttosto dimmi un po' come diavolo fai a conoscerlo così bene da rimanere sconvolta da una sua possibile morte?!!!"
La bionda cominciò pietosamente a balbettare...
"beh... ecco... una volta l'ho incontrato travestito da venditore ambulante di parei... beh era una copertura... insomma... all'inizio c'ero cascata poi... tanto fumo e niente arrosto... "
"Ci sarai mica andata a letto??!!" esplosero all'uninsono Metroid e Morgana.
"Ma no no cosa pensate... non è successo niente..."
"Humpf" sbottarono di nuovo contemporaneamente i suoi due interlocutori.
"Ora ti spiegherò brevemente come stanno le cose su questo sasso", il proprietario del locale cambiò discorso.
"Vedi, questo schifo di pianeta durante la guerra aveva una certa importanza strategica, era una testa di ponte vicino alla frontiera con lo spazio profondo dal quale provenivano gli alieni. Era un deposito mezzi e truppe in pratica. Io all'epoca ero addetto ai rifornimenti, mi occupavo di riempire le navi di tutto il loro carico di confettini, e fortunatamente non mi trovai mai in combattimento. Quando riuscimmo infine a ricacciare gli alieni nello spazio profondo, molti di noi vennero congedati ed io aprii questo localino. Non avevo nessun posto dove andare, qui avevo conoscenze e molti ex-commilitoni erano disposti a darmi una mano.
Almeno quella volta noi eravamo i 'buoni' e gli alieni i 'cattivi' , ora non si capisce più nulla. Questo pianeta è stato dimenticato dopo la guerra, ma allo stesso tempo è conteso da varie fazioni. I mutanti, alieni ufficialmente neutrali nei nostri riguardi, spadroneggiano. La Federazione ufficialmente ha smesso di occuparsene, ma ogni tanto casualmente una nave fa scalo qui, ed ora ci sono anche gli Shadow, indice di guai in arrivo. C'è anche un quartier generale della Resistenza, che si occupa più di mettere i bastoni tra le ruote alla Federazione che di liberarci da questi ca22o di mutanti. Poi ci sono io che modestamente sono la mafia e controllo ogni attività di rilievo di questo posto" . Sorrise.
"Capisco... un bel casino... chi sono gli Shadow?" Morgana cominciava a sentirsi parte di un ingranaggio molto più grande che rischiava di schiacciarla.
Metroid si accigliò e spense il sigaro.
"Ufficialmente non esistono; ufficiosamente sono truppe speciali della Federazione, intervengono dove l'invio di truppe causerebbe problemi diplomatici con le altre razze; in pratica sono dei rompiscatole, arrivano, creano casini e poi se ne vanno. Il fatto che ora siano qua non mi piace per nulla. Ma adesso guardiamo le informazioni che hai con te, potrebbero salvarci la vita oltre che metterla in pericolo" .

By Jen sabato 07 settembre 2002 - 17:39

Exos wow!!!
;) x 4835734673265

By Metroidx domenica 08 settembre 2002 - 12:41

orgasmo creativo? (:-(

By Exos_Dax lunedì 09 settembre 2002 - 00:14

nah questa era decisa da mesi, prima degli sviluppi recenti... io ce vedo sempre bene quando si tratta degli altri ;)

By Jen lunedì 09 settembre 2002 - 14:37

:|

By Metroidx martedì 10 settembre 2002 - 01:03

ora è tutto chiaro Exos,e finalmente il titolo Mdnscrittori in erba evidenzia il suo reale significato :D

By Jen martedì 10 settembre 2002 - 15:00

e tu sei un esperto del settore, giusto? :| ;P

By Metroidx martedì 10 settembre 2002 - 16:25

molto meno di altri,e me ne vanto ;-f

By Marcus martedì 10 settembre 2002 - 21:21

Ma quando arriva Bruce Willis?

By Exos_Dax martedì 10 settembre 2002 - 21:59

molti altri meno di te, Metro :|

By Jen mercoledì 11 settembre 2002 - 00:11

Giusto Exos ;-f

By Metroidx mercoledì 11 settembre 2002 - 00:40

sì,parla proprio lui,liar liar :D :P

By Exos_Dax mercoledì 11 settembre 2002 - 00:54

:P :P

By Jen mercoledì 11 settembre 2002 - 10:14

Che divertimento :|

By Metroidx mercoledì 11 settembre 2002 - 12:37

dai voglio il seguito,che ho ancora intonsa la mazza nr 19 ;-f :D

By Exos_Dax giovedì 12 settembre 2002 - 00:34

eh ci vuole ispirazione, portate pazienza :P

By Goat giovedì 19 settembre 2002 - 20:37

dai exos che mi sono rotto di rimanere nascosto in quel bordello per sfuggire alle truppe della federazione, ormai credo che le acque si siano calmate :D

By Exos_Dax giovedì 19 settembre 2002 - 20:50

oh, finita la latitanza? :D

By Goat domenica 22 settembre 2002 - 23:07

dipende da te :D

By Exos_Dax (80.116.105.213) venerdì 15 novembre 2002 - 17:10

litri di schifezze varie mi hanno suggerito il seguito...
poi ora so come sono fatti davvero goat e morgana, quindi cominciate a tremare... :D

By Jen (62.11.129.143) venerdì 15 novembre 2002 - 18:47

8-O

By Morgana (131.175.148.252) venerdì 15 novembre 2002 - 19:50

chi deve tremare io e Goat o tutti voi?

By Goat (151.26.76.124) sabato 16 novembre 2002 - 18:23

exos, ricorda che chi semina vento....:D

By Exos_Dax (62.211.179.189) domenica 17 novembre 2002 - 02:31

crea puzza?

By Goat (151.26.83.95) domenica 17 novembre 2002 - 13:17

di cadavere :D

By Geo sabato 11 settembre 2004 - 01:08

Squeft

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!