MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Alcuni anni fa stavo placidamente dormendo in divano,e mi trovo immerso i questo sogno bellissimo: insomma, succede che sto con una mora da sballo, una tipa come la Mertz per intenderci, anzi, mi sa proprio la Mertz GRRRRR
Stavamo limonando di gusto, ma proprio mentre le caccio mezzo metro di lingua in bocca, mi accorgo che c'è qualcosa che non quadra
La sua lingua non è esattamente della forma delle lingue....
Non ci penso, finchè non me la ficca lei in bocca , allora mi ritraggo, e mi accorgo che è proprio un pene!!! Piccolo, ma sempre un pene
Allora, potrei anche trascendere dal fatto del pene, ma da quel giorno mi chiedo insistentemente < gufo, come facevi a sapere, usando solo il senso del tatto, e per di più della lingua, che quello era un pene?!?! > x infinito
![]() ![]() ![]() |
Aaaargh, Gufo, che sogno orrendo!
A me è capitato di sognare di -avete capito cosa- con
una ragazza di colore bellisssssssssssssssssssss
sssssssssssssssssssssssssssssssssssssima e,
per essere solo un sogno, era molto realistico.
Purtroppo, quando stava avvicinandosi il momento
cruciale, la panterona è letteralmente evaporata davanti
ai miei occhi! (il sogno continuò con me, seduto su una
sedia, che guardavo con le lacrime agli occhi una
nuvoletta scura che aleggiava poco distante).
![]() ![]() ![]() |
PDF......ma che gli fai tu alle donne!!!
![]() ![]() ![]() |
Sogni realistici tuttosommato... quando c'e' una donna nei sogni c'e' sempre la fregatura come nella realta'!
Adesso quando s'insinua una donna nei miei sogni ho l'assistente di office che esce, bussa.. e mi sveglia!
Senza la tecnologia sarei morto!
![]() ![]() ![]() |
2 sogni che non scorderò mai (all'epoca avevo 17 anni):
1) non ho capito bene come, ma erano arrivati gli alieni erano bonaccioni ma facevano alquanto schifo xchè assomigliavano a enormi lumaconi tutti viscidi, bavosi, rugosi... bleaaahhhhh. io e il mio moroso dobbiamo dormire con una famiglia aliena.. a un certo punto mi sveglio e vedo in un angolo della camera il mio moroso che si tromba la mamma lumacona!
ma dovevate vedere come trombava di gusto!
vabbè.. poi il marito lumacone mi fa segno di stare zitta e mi porta su una specie di astronave e mi fa vedere di nascosto un archivio dove non ho capito il perchè avevano schedato tutti gli esseri umani, mi dice di scegliere una foto a caso e salta fuori la foto di un mio compagno di classe........
2) ero in un pub della mia città.. avevo l'ansia xchè dovevo rubare un pacchetto di caramelle e non sapevo come fare..
vado allora al piano di sopra del pub e vedo ancora il mio moroso che si tromba una fantasma bella da paura!! +
allora torno di sotto e rubo il pacchetto!!
![]() ![]() ![]() |
mi considero presuntuosamente un ottimo interpretatore di sogni...ogni volta che qualcuno me ne racconta uno, non resisto alla tentazione, e alcune volte ci prendo anche...
leggendo i vostri mi è venuta subito l'ispirazione
allora
Gufo: il tuo caso mi è parso subito chiaro! può sembrare che tu abbia recondite tendenze omosessuali, ma non è assolutamente così!
semplicemente in quel periodo ti stavi ponendo un quesito molto comune tra giovani maschietti: ma baciare la donna dopo una fellatio potrebbe anche farmi schifo?
ovviamente no, ma il subconscio a volte tira scherzi curiosi...
PDF:
in effeti è, credo, il sogno erotico più comune...ci siamo passati tutti e finisce sempre così...anzi, finisce sempre che ci svegliano, o ci svegliamo, proprio un attimo prima del momento...topico
ma sai perchè? non xchè semplicemente ci va di sfiga, ma xche il sogno è quello di trovarsi lì...la conclusione naturale non è contemplata in quel tipo di sogno...voglio dire, se avessidormito (e sognato) 3 giorni di fila, non avresti mai concluso ...ma avrsti avuto sempre l'impressione che mancava poco!
Iaia:
beh, Iaia, qui le cose sono due:
1. hai una paura fottuta che il tuo tipo ti metta le corna, ma questa è la spiegazione più scontata, e le spiegazioni dei sogni raramente lo sono.
quindi io propendo più per la 2
2. In realtà hai un intimo, inconfessato, forse neanche cosciente desiderio di vouyerismo!
c'è una parte di te, evidentemente abbastanza perversa e assolutamente sommersa, che vorrebbe vedere veramente il tuo tipo fare l'amore con qualcun'altra...
so che tu aborrerai assolutamene questa spiegazione, ma sappi che tu non realizzerai mai questa cosa, infatti piu che un desiderio è una fantasia, ed è dimostrato dal fatto che il coito avviene sempre con esseri non reali! mai con persone vere! vuol dire che quella è una tua fantasia, ma che non desideri che si avveri veramente...
i tui sogni sono cmq densi di particolari, si possono fare ipotesi più approfondite!
Herr Doctor Weasel ha terminato
vi recapiterò la parcella, rigorosamente in euro
![]() ![]() ![]() |
Weasel prova spiegami che significa questo strano sogno fatto 4/5 anni fa:
Entro nella stanza dei miei genitori, sono nudi sul letto ma non stanno facendo sesso, semplicemente si accarezzano in modo tenero, non c'è nessuna malizia nei loro gesti. La scena non mi turba affatto, anzi li osservo contenta.
Poi però guardo per terra, e noto che tutt'intorno al letto ci sono sportine della spesa e sacchi trasparenti pieni di cacca!
(mi hanno sempre detto che sognare la cacca porta soldi..)
![]() ![]() ![]() |
e allora quel mio sogno dove andavo a prendere Slash dei Guns 'n' Roses dalla prigione, ci siamo seduti sulla sabbia e abbiamo incominciare a slinguazzare come dei cammelli? poi m'ha parlato in inglese e io gli rispondevo in inglese!!!
poi m'è capitato di sognare situazioni erotiche con delle ragazze (mai viste però) e anche lì oltre a slinguazzamenti non sono andata.
questo non c'entra gnente con l'erotismo ma ve lo dico lo stesso..
un sogno terribile: ero nel deserto e a un certo punto cado da un cammello mentre correva, il fatto è che c'erano altri cammelli dietro che stavano correndo e mi calpestano la faccia con gli zoccoli. io grido: aiutoo! i cammelli!! (ho gridato veramente)
apro gli occhi impaurita e m'accorgo che il mio ragazzo ancora immerso profondamente nei suoi sogni mi sta picchiettando la faccia con le mani chiuse a mo' di pugno.
![]() ![]() ![]() |
aehm.. sono un caso clinico?
![]() ![]() ![]() |
però che scenetta, te che nel sonno urli aiuto,I cammelliii!! mentre lui ti bussa sulla faccia, entrambi addormentati
...da morire
chissà cosa stava sognando lui, forse che era rimasto chiuso fuori casa...
comunque il sesso c'entra spesso e volentieri, anche quando non sembra...guarda come il simbolismo del cammello ritorna nei tuoi racconti...slinguazzata dal cammello, calpestata dal cammello...Uè Iaia, non sei un caso clinico ma mi sai di grande sporcacciona, lo sai? ...sempre inconsciamente eh, percarità
Mall, il tuo è un sogno serio, io non conosco i simbolismi, ciò che dico è frutto di un'istinto, probabimente malato, ma nulla di più.
quindi non vorrei addentrarmi eccessivamente perche, ripeto, credo che quel sogno abbia un significato importante.
Io la butto li, prendendo per buono il simbolismo della cacca che hai indicato (che per altro mi è molto gradito )...ti facco una domanda: sei andata, o pensavi di andare via di casa in quel periodo? oppure hai cambiato, o stavi cambiando lavoro/università?
ma soprattutto...cosa sono le sportine della spesa????
![]() ![]() ![]() |
complimenti al sig. waesel!! e complimenti alle mdnettiane e ai mdnettiani mi aveta fatto sorridere non poco!!
![]() ![]() ![]() |
Weasel, ogni tanto sogno di essere D I O , che significa ????
![]() ![]() ![]() |
impotenza?
![]() ![]() ![]() |
Ahò, e cchi sono?? Mago Weasel do nascimento, maestro di vita??
il prossimo mi chiede i numeri del lotto!!
Tads, sinceramente non ne ho idea, ma non mi stupisce affatto!
no dai...è il bisogno della figura paterna
(miiii che strunzata)
![]() ![]() ![]() |
Grazie per il consulto Weasel! Rimango confusa su questo sogno.. anche perchè se è vero che la cacca nei sogni porta soldi..
..bah, io quì non ne ho ancora visti! E dire che di cacca ce n'era davvero tanta!
In quel periodo nessun cambiamento significativo nella mia vita, studiavo=cazzeggiavo ma nessun desiderio di fughe da casa o che.. quindi boh!
Le 'sportine' non sono ragazze di piccolissime dimensioni che fanno le vallette in programmi sportivi, ma sono le buste di plastica in cui riponi la spesa.
Sorry.. è che parlo come mangio!
![]() ![]() ![]() |
io solitamente (quando lo faccio) faccio dei sogni con le ambientazioni più disparate ma con la stessa particolarità: mi trovo in pericolo! Spesso e volentieri il pericolo consiste in orde di zombies.. ed immancabilmente mi trovo con uno zaino pieno di munizioni e granate e di armi... 2+2...
![]() ![]() ![]() |
Sono gli effetti secondari causati dall'eccessivo uso di playstation, lazzaroneMaz...basta con Resident Evil!!
![]() ![]() ![]() |
*ma baciare la donna dopo una fellatio potrebbe anche farmi schifo?
ovviamente no*
Beh, ...dipende A CHI e' stata fatta la fellatio
![]() ![]() ![]() |
al baciante medesimo, chiaramente...
eventuali altre possibilità e/o combinazioni le escludo automaticamente
![]() ![]() ![]() |
uh é così semplice l'interpretazione del mio sogno!? :"(
![]() ![]() ![]() |
Da quello che esce dalla tua testolinaMaz non si può pretendere molto!!
![]() ![]() ![]() |
X-(
![]() ![]() ![]() |
Oddio Iaia... per me i GNR
sono dei miti ma... slinguazzare con Slash??? E' orribile!!!
Io sottopongo questo sogno più o meno ricorrente al Doc Weasel: sogno spesso di essere ancora in classe alle superiori, di essere alla lavagna e la prof di Mate mi fa un cazziatone pauroso!!! Oppure la prof di Filo che mi interroga e non so un cazz!!!! Ed io che in sogno mi dico: "ma non l'avevo finita sta m erda? ancora qua sono?"
Oppure mi capita spesso di sognare di trombare con: o la ragazza perfetta che non ha mai un volto ma so che è la donna della mia vita, oppure un'amica (a caso di solito) che non ci sta però si fa trombare!!!!
Ma che senso ha??
![]() ![]() ![]() |
Un vecchio sogno che facevo da piccolo e ogni tanto
ritorna - sono in giardino, a casa: a un certo punto trovo
una botola, entro e mi ritrovo in una rete di tunnel con
scale, stanze (alcune con le porte parzialmente murate,
altre no), enormi locali sotterranei, pozzi, fiumi, vasche,
eccetera, tutto pulito, ordinato e perfettamente
illuminato.
Girò per un pò e quando scelgo di uscire imbocco una
scala in salita e sbuco a decine di chilometri da casa
mia.
Alcune volte faccio il percorso al contrario, partendo da
un luogo qualsiasi e ritrovandomi a casa.
Boh?
![]() ![]() ![]() |
WEASEL dimmi qualcosa anche su questo mio sogno ricorrente, per favore!
Sono nella casa dove abitavo da ragazzina, scoppia un incendio ed io, che nel sogno non ho mai più di tre anni, mi metto alla guida di una mini automobilina ferrari, tutta rossa con le scritte ai lati come nelle corse dei gran premi... Alcune volte ho anche un caschino piccino in testa ma mi vedo la faccia che piange dalla mascherina trasparente...
Cerco di mettermi in salvo dalle fiamme, che diventano sempre più alte, guidando sull'automobilina giù per la tromba delle scale (abitavo al 4° piano) a velocità folle, fino ad arrivare al portone d'ingresso oppure finisco dritta in cantina...
In entrambi i casi l'automobilina si rompe, la portinaia muore tra le fiamme ed io non vedo mai se son riuscita a salvarmi
'AZZO E' ANGOSCIANTE!!!!
Grazie se ci capisci qualcosa.
![]() ![]() ![]() |
senta caro weasel non e' che mi consiglia i numeri del lotto???sono nato il 16/1/1895 a taranto e sono un capricorno!!
![]() ![]() ![]() |
Azz, ti facevo più giovane...
![]() ![]() ![]() |
¿1895?
...effettivamente Irish mi sei sempre parso un po' troppo maturo per essere un qualunque sedicenne-liceale-onanista.
![]() ![]() ![]() |
unbreakable scusa l'ignoranza e la pigrizia di non voler alzare il computer per andare a prendere il dizionario ma cosa vuol dire onanista??
![]() ![]() ![]() |
Non preoccuparti Irish, sappi solo che siamo in tanti, moooolti più di quelli che potresti immaginare...E UN GIORNO DOMINEREMO IL MONDO!
![]() ![]() ![]() |
Irish, di Taranto sei? E me lo potevi dire prima...
![]() ![]() ![]() |
Exos, all'epoca i riccioloni e le spallone di Slash mi attizzavano assai anche se nei miei sogni ad occhi aperti lo alternavo con Axl (Weasel questo non è spicanalizzare
)
cmq non capisco xchè i sogni analizzati degli altri sono piu o meno normali e solo a me è stato dato della pervertita. E le sportine di Mall dove le mettiamo? ma Dott. Weasel ha idea di cosa si può fare con un sportina?!?
sabato scorso ho sognato che partorivo : il bambino era minuscolo come i Fiammiferini (ve li ricordate? ) ed era brutto che faceva impressione xchè sembrava finto, rosso come un peperone e le rughe. poverino, era brutto come un film dell'orrore. non ho capito bene se aveva o no le mani, fatto sta che non lo porto nemmeno in ospedale, ma il problema centrale del sogno era trovare posto in pizzeria x fare vedere ai miei famigliari il bambino posticcio.
![]() ![]() ![]() |
Io una volta ho sognato che facevo sesso normale sul letto. Mi sono svegliato col cuore palpitante, non sono piu' riuscito a prendere sonno.
![]() ![]() ![]() |
Normale significa da solo, no?
![]() ![]() ![]() |
Venite fratelli, combattiamo il male con le nostre possenti verghe!
![]() ![]() ![]() |
liola...il tuo sogno indica la paura di non avere la maturità sufficiente per reagire e gestire la tua vita dopo alcuni sconvolgimenti molto forti avvenuti nella tua sfera intima.
dal momento che la simbologia del fuoco è molto complessa, di quale ordine siano questi sconvolgimenti - se riguardano ad esempio i rapporti con la tua famiglia o un sentimento molto forte nei confronti di una persona - puoi saperlo soltanto tu...
![]() ![]() ![]() |
mmmh...iaia...a meno che tu non abbia un forte desiderio di maternità direi che 'sto sogno ha palesato la tua cattiva sensazione nei confronti di un'idea che hai in mente o di un nuovo progetto per la tua vita che potrebbe rivelarsi alquanto deludente e che i tuoi probabilmente accetterebero con difficoltà.
![]() ![]() ![]() |
ecco fatto
...ma non potevo stare zitto, porcaccialamiseriaccia
ragazzi, la cosa ha preso una piega che non mi piace, non che non mi faccia piacere la
vostra...considerazione , anzi...ma mi sembra di essere uno di quei pseudo-maghi delle TV locali
mi fa piacere leggere i vs sogni, alcuni veramente interssanti, e per essi dò la mia interpretazione,
da prendere con estrema tranquillità, chiaramente !
ma dopo questi basta eh!!!
in futuro riceverò solo per appuntamento, nel mio studio, pagamento in euro anticipato per i maschietti...
le femminuccie possono:
scegliere per un pagamento in più soluzioni, opzionarmi per invito a cena post-seduta
(paga lei), partecipare alle terapie di gruppo.
allora, cominciamo...
![]() ![]() ![]() |
Mall:
evidentemente sti simbolismi sono una gran...cagata ( è proprio il caso di dire) !
magari era solo una proiezione di ciò vedevi da sveglia, una coppia felice, nonostante tutto!
...chissà. ti auguro che sia così
Exos_Dax:
il primo: mi sa che non combinavi una mazza a scuola eh...ti hanno becccato tante di quelle volte, che
ti è rimasta l'ossessione
il secondo: in ogni caso, caro ragazzo, la vedo tesa..non ti offendere , ma mi sa che se dai un taglio
all'astinenza, ti fai del bene! ma senza stupri eh
PDF:
il tuo sogno mi piace un sacco, non mi lancio in interpretazioni anche perchè non saprei
che dire...ma mi ricorda i sogni che facevo io...mi sai di persona dalla fervida immaginazione!
![]() ![]() ![]() |
Liola:
al tuo sogno dedico un post a parte...
Liola, quel sogno sei tu!....
è un sogno ricorrente, e secondo me i sogni ricorrenti riguardano esclusivamente noi stessi...sono il modo in cui il nostro Io ci avverte, ci giudica
... o ci mostra i nostri conflitti interni.
secondo me questa ultima è la chiave in cui devi vedere il tuo sogno.
mi permetto di dirti che: secondo me le fiamme rappresentano ciò che tu sei fuori, con gli altri, sono passionalità, energia, sincerità...
la bambina sei tu dentro, la parte di te che si sente insicura, indifesa e che NECESSITA di protezione.
le fiamme a volte proteggono la bambina, ma a volte la minacciano...
tu vivi un conflitto, forse da sempre, le fiamme e la bambina...chi vince?
nessuno! non vedi mai come va a finire xche non ci puo essere vincitore, c'è solo conflitto!
probabilmente a volte ti capita, nella vita, di comportanti un po troppo da fuoco, quando invece avresti potuto essere un po piu bambina ...e appena può, il tuo subconscio te la fa pagare
anzi, la bambina te la fa pagare, ce l'ha con te xche la tieni troppo nascosta.
lei, forse, di questo tuo bel caratterino non ne pò più...
comunque questo conflitto denota una forte senso di auto-critica, non so se latente o meno.
cioè se dovessi essere una persona che rimugina su se stessa e si analizza spesso, non mi stupirei
altrimenti c'è un'altra possibilità...
la bambina e beBy Moratti che tenta di fuggire sulla sua utilitaria dalle ire Diaboliche della tua anima rossonera che, prese le forme delle fiamme, la insegue in oooogni dooove (Cannavò/Crozza mode)...
per altro inutilmente, poichè presa dalla foga investi in pieno Pellegatti, la vera "portinaia"dello stabile, uccidendolo!
..forse è meglio se smetto eh
![]() ![]() ![]() |
Iaia:
carissima, scusa ma se non son coiti, son slinquazzate, se non sono cammelli sono neonati...insomma, sempre lì siamo! e non ti lamentare poi..
ribadisco la mia teoria...sei un po biricchina, a parer mio
Iaia, con le sportine di Mall si possono fare tante cose! una pratica comune nelle mie sedute terapeutiche di gruppo è l'asfissia autoerotica, che alcuni considerano eroneamente una pratica sado-maso. adesso non vorrei scendere in partiolari, diciamo solo che lo sportine vengono utilizzate dalle (mie) pazienti che vi infilano la testa dentro per poi...ehm...proseguire la terapia!
ora, utilizzare a questo scopo delle sportine piene di m e r d a, non mi sembra segno di grande professionalità da parte mia!
ne convieni?
ci vieni?
Il tuo sogno è interessante, credo che il Doctor Yomo abbia dato un'interpretazione validissima, io aggiungerei che potrebbe trattarsi di un sogno premonitore! c'hai pensato?
magari non di prossima gravidanza, solo di novità molto prossime...
anzi, sapete che Yomo è proprio bravo! professionale, coinciso, ha studiato il ragazzo...ragazzi io ve lo consiglio vivamente
(tiè, beccate er patatone, mmò so cazzzi tua
)
![]() ![]() ![]() |
Ommadonna, quanti dottoroni che ho trovato du Mdn!!
allora posso sbizzarrirmi e buttare lì un altro pò di sogni erotico-angoscianti! Prima però chiarisco che sono solo una minoranza rispetto ai sogni erotioci che faccio...
allora un sogno era di questo tipo: stavo già a letto con due tipe, che nel sogno so essere due aliene, ma dalle perfette sembianze umane. Gran topone. Belle calde. entrambe molto generose. Entrambe vogliose
Comincio ad accarezzarle e baciarle, e poi attacco a spogliarle.
Arrivo ai pantaloni, glieli sfilo, sfilo le loro mutandine, e queste, come niente fosse, mi sparano in faccia un enorme bicazzo ciascuna unito in tre punti dalla pelle, ma enorme da far raggelare il sangue
Questo sogno mi ha fatto talmente ridere che l'ho raccontato a tutti i miei amici ed è persino disegnato (o meglio una sua reinterpretazione) sul mio papiro di laurea (se mai riuscirò a scannerizzarlo o scannerizzarne una foto lo metto nel profilo!! ).
In un altro sogno invece, non ho badato ai preliminari e ho cominciato subito trombandomi sta bellissima infermiera bionda e giunonica, seduti su una lavatrice spenta.
Il problema è che sentivo la sua vagina troppo enorme rispetto alle dimensioni del mio pistulino....
In un altro invece stavo facendo l'amore con una mia parente di grado vicino mentre svolazzavamo tipo matrix che si lancia dai grattacieli, con moltissima grazia e spontaneità, e ci stavano i di lei genitori che ci guardavano, ma non potevano fare nulla perchè se minimo passava loro l'idea di respirare si beccavano un calcio volante tipo Bruce Lee.
contate che in genere sogno spessissimo di volare, o meglio di svolazzare, di librarmi in aria, ed è una delle pochissime cose strane dei sogni che però non riesco ad avvertire come strane, neppure nei primissimi 5 secondi quando mi desto (che ne so, ho sognato una mia amica con la barba e i baffi, e sapevo in cuor mio che era un pò strano, così come ho sognato autobus che cercavano di scalare incredibili strade in pendio degno dell'evereste sapevo che qualcosa cmq non andava!!)
Weasel posso accreditarti la parcella in lire così termino di liberarmene?!
![]() ![]() ![]() |
si pero' potete ridurre la lunghezza dei post???azzo i miei occhi incominciano a farmi male!!!!
![]() ![]() ![]() |
Un sogno veramente bello che faccio ogni tanto è di
volare a grandi altezze, praticamente ai limiti
dell'atmosfera terrestre: vedo dall'alto la curvatura del
pianeta, gli oceani blu, interi continenti, alcuni simili a
quelli reali, altri completamente diversi.
Una sensazione molto gradevole durante questo
sogno è che sento il vento fresco che mi soffia sul volto
e fra i capelli.
Scendo pian piano di quota e inizio a distinguere le
foreste, i deserti, le onde del mare, le pianure, i fiumi e
i laghi, le città e le strade.
A un certo punto scelgo il luogo dove atterrare e da lì il
sogno prende svariate direzioni.
Praticamente è come un pre-sogno che ospita il sogno
effettivo sulla zona geografica da me scelta in
precedenza.
Inoltre spesso salto da un sogno all'altro, mi pare di
ricordare di aver fatto tempo fa 5 o 6 sogni
concatenati... che ne dite? Sono completamente fuso?
![]() ![]() ![]() |
No, sei solo esagerato come al solito
![]() ![]() ![]() |
gufo, da quello che ci hai raccontato mi sembra che nei tuoi sogni erotici ricorra la tendenza a trasferire nelle donne che desideri gli attributi maschili.
secondo me questo genere di trasfigurazione con cui si è divertito il tuo inconscio, che tra l'altro per quanto possa sembrare non ha nulla a che vedere con un'ipotetica omosessualità latente, definisce semplicemente l'immagine della donna da cui sei sessualmente impaurito o attratto: una donna "con le palle", che si comporti - diciamo così - in modo "virile", una donna capace di prendersi delle iniziative e di guidare il rapporto sessuale insomma...
sarebbe divertente interpretare con più precisione anche la doppiezza fallica di quelle signorine che ti hanno sconvolto...ma al momento non mi viene in mente nulla se non qualche congettura che potrebbe comodamente essere una stronzata, quindi non dico altro....
pugnodiferro...se questo è un tuo sogno ricorrente ti invidio...perchè una volta è capitato anche a me di godermi uno spettacolo onirico molto simile...ricordo persino che al risveglio ero rimasto a letto a cercare di riaddormentarmi con la speranza di ribeccare quel sogno
il volo comunque è un'altra immagine onirica con la sua simbologia complessa...ma nel tuo caso, con un volo che raggiunge addirittura i limiti dell'atmosfera terrestre, credo esprima la necessità di prendere le distanze da una vita che rischia di diventare troppo materiale o abitudinaria.
![]() ![]() ![]() |
No no yomo, x favore, dimmi quanto pensi, mi interessa un sacco, x due motivi: sono in caccia della donna giusta; mi piace parlare delle idiozie ch mi vengono in mente
PS: grazie che almeno te, fra tutti i miei amici, non mi hai dato dopo 3 millesimi di secondo, del frocio!!
Recentemente mi è capitato di sognare gusti e odori, sempre in certe situazioni, e devo dire che è incredibile come la fantasia prenda il sopravvento sulla realtà e la reimpostisecondo chissà quali desideri o pensieri o chissà cosa.
![]() ![]() ![]() |
Non è proprio un sogno ricorrente, quello di volare, ma
quasi: diciamo che ritorna ogni due o tre mesi.
Il sogno più spaventoso in assoluto che ho fatto è
questo: mi trovavo a una festa di nozze, indossavo uno
smoking e dormivo su un divano. A un certo punto
venivo svegliato da uno degli invitati che era
accompagnato da una biondina molto carina che, tutta
coccolosa, mi chiedeva se stavo bene.
Io rispondevo di si e poi domandavo "Scusate, ma chi
è che si sposa oggi?" e la biondina "Come chi si
sposa oggi? Noi due!!!"
Va bene che la bionda era veramente topa, però io ho
una paura folle di impegnarmi, quindi immaginerete
l'accidente che mi prese!
![]() ![]() ![]() |
Una volta durante un viaggio mi sono ritrovato a condividere il letto matrimoniale di una stanza di albergo con una mia amica mora con i capelli ricci, molto carina, e un altro mio amico. La ragazza si trovava in mezzo a noi.
Durante la notte sognai che una mano mi afferrava l'attrezzo e cominciava a darci dentro, ed era un sogno talmente vivido che il mattino quando mi svegliai mi sembrava effettivamente di aver avuto un orgasmo.
Il mattino dopo ne parlai durante la colazione ai miei due coinquilini e subito il mio amico con stupore ci disse che anche lui aveva fatto lo stesso identico sogno.
Chiedemmo alla nostra amica se anche lei avesse sognato qualcosa di simile e lei rispose che aveva fatto un sogno completamente diverso:
- Ho sognato che stavo sciando!
![]() ![]() ![]() |
Che vuol dire?
![]() ![]() ![]() |
...Ringraziate che non abbia sognato di raccogliere funghi.
![]() ![]() ![]() |
Yomo e Weasel spero che il sogno del bambino celi buone novità... il desiderio recondito di partorire non mi sfiora nemmeno l'anticamera del cervello
io non ho mai sognato di volare
ma ricordo un sogno recente nel quale si sono dimenate situazioni ansiogene che ora non riesco a costruire esattamente, ma quello che m'ha colpito un sacco è che nel sogno ero su un isolotto di Creta ( )e dal di lì dovevo raggiungere l'isola. ricordo perfettamente l'atmosfera: tramonto con nubi che tingevano l'atmosfera di rosso, arancio, rosa molto intensi, tra poco sarebbe arrivato un temporale e la notte, x cui dovevo sbrigarmi, le onde cominciavano a incresparsi, non c'erano mezzi x raggiungere l'altra riva, allora ho incominciato a correre sull'acqua: non potevo camminare altrimenti sarei andata a fondo, ma l'unica soluzione era correre.
ora non ricordo se raggiunsi o meno la sponda, ma la cosa che mi sorprese al risveglio fu che i movimenti che facevo per correre sull'acqua sono gli stessi identici di quando faccio spinning nelle fasi di running....
una volta ho pure sognato che in camera mia ammazzavo a coltellate quella che allora era la mia migliore amica.. il problema non era l'uccisione, ma ricordo un'ansia tremenda xchè con l'aiuto di mio fratello dovevo nascondere il cadavere in spiaggia.....
![]() ![]() ![]() |
questa mi vergogno, ma ve la racconto lo stesso..
forse andrebbe in un altro topic.. vabbè...
all'epoca ero 13enne.. nel sogno ero in un locale a un certo punto vado al bagno xchè mi scappava la pipì.. il bagno era bellissimo e surreale.. piastrelle rosso-rosa intenso si altrenavano a piastrelle verdi, un bel verde intenso e rilassante. noto che il bagno è arredato con cura ed eleganza, pieno di suppellettili orientali e un forte odore di spezie.. mi tiro giù le mutandine, mi siedo sul water e noto che di fronte ad esso, incastonato in una nicchia costruita apposta c'era un piccolo Budda verde che tutto ingioiellato mi guardava e sorrideva... sconcertata, ma compiacente lo guardo negli occhi e dò libero sfogo alla mia vescica e mi sveglio che mi sto pisciando addosso veramente...
![]() ![]() ![]() |
Una volta ho sognato che ero in orbita a bordo dello
Space Shuttle, che era provvisto di finestrini con
deflettore!
Uno degli astronauti apre il finestrino e io:
"Ca22o, chiudi il finestrino, sennò ci ammazzi!"
![]() ![]() ![]() |
Beh dai non è vero che a scuola non combinavo una mazza... sono sempre andato benino, media del 7 diciamo, ma ho avuto una crisi all'ultimo anno che mi è costata un bel 64!!!
Il fatto è che io sono orgoglioso e ci tengo sempre molto alla figura che faccio, quindi mi scocciava venire colto impreparato.
Per quanto riguarda le donne, ci darei volentieri un taglio con l'astinenza forzata ma le ragazze di qui (la maggior parte intendo) sono molto scialbe ed oche... ok una trombata è una trombata, ma vorrei una ragazza seria con la quale poter essere tranquillamente me stesso senza sentirmi dire "ma che discorsi fai", oppure "smettila di farti pare" E' bello discutere anche no?? E poi insomma che sia carina... non dico 'na topona ma che m'ingrifi un pochino. Insomma ho 19 anni e mi piacerebbe avere una ragazza con la quale costruire un rapporto serio. Forse ragiono stranamente per la mia età, ma la penso così.
![]() ![]() ![]() |
Hapa, ribadisco: per certi aspetti sei impagabile!!
Sognava di sciare...
PDF, anch'io recentemente, circa ad agosto, ho sognato di essere nella cabina di una navicella spaziale, galleggiavo in aria dormendo, poi mi sveglio e vedo fuori dall'oblò una cosa strana, enorme e blu, e capisco in un attimo che è la terra, bellissima, di cui vedevo un quarto dell'emisfero meridionale, la terra del fuoco e l'argentina.
Pensa che nel sogno volevo buttarmici a capofitto, ma poi non ricordo altro.
non è che ho aperto l'oblò e tu mi hai dato una randellata d'avvertimento?
Iaia, i tuoi sogni sono impagabili!!
Ma mi pare ragazzi che quà l'unico che sogna porcate immani sono io. che è grave, dr Yomo?
![]() ![]() ![]() |
Per WEASEL:
grazie per l'interpretazione che hai reso del mio sogno, per altro così suggestiva, ma credo sia maggiormente aderente alla realtà la paura io mi senta sempre un po in balia degli eventi più che il risultato di un conflitto tra due personalità.
Ho già detto in più di una circostanza che quando posto si crede il tono delle mie parole "duro" ma non è così. Evidentemente è una mia incapacità farmi leggere col sorriso sulle labbra.
Un poco di comprensione mi farebbe piacere
Se non sei minorenne... qual'è il tipo di pagamento che preferisci
![]() ![]() ![]() |
qualcuno sa spiegarmi che significano in un sogno i gatti?
Weasel ,mica saranno erotici anche quelli?!?
recentemente ho sognato che ero seduta per terra in cortile con le gambe incrociate tipo yoga e ero attorniata da una miriade di micetti tenerissimi e pelosini erano o esclusivamente bianchi o esclusivamente neri. ne avevo dappertutto, tra le gambe, attaccati alla maglia sulle spalle... a un certo punto però sorge il problema che non riesco a tener d'occhio tutti sti micetti e qualcuno va al di là della rete di confine del cortile.. cerco di riacchiapparli infilando le mie manine tra le maglie della rete, ma è un impresa difficoltosa, alzo lo sguardo e scorgo dietro la rete 2 gatti grandi uno bianco e uno nero che sono lì fissi che mi guardano. poi mi sveglio.
![]() ![]() ![]() |
Come avrete ampiamente capito sono uno che sogna
molto... mi è anche capitato di sognare di comporre
musica e eseguirla in tempo reale (premetto che non
mi intendo di nessuna delle due cose), praticamente
immaginavo il motivo della musica e gli strumenti
musicali che dovevano intervenire, inizialmente in
maniera caotica, poi sempre più coordinata... finora mi
è capitato due volte questo sogno, la prima volta si
trattava di musica classica, qualcosa di molto simile a
un mix stranissimo ma tutto sommato piacevole fra
Mozart e Beethoven, la seconda volta si trattava di un
brano tipo Surfin' With The Alien di Joe Satriani,
semplicemente splendido.
Questo è uno dei sogni più piacevoli che ho fatto in
assoluto.
![]() ![]() ![]() |
Iaia non so se può esserti d'aiuto.. ma io faccio il tuo stesso sogno quando è tempo di fare la ceretta! Lo prendo come un chiaro messaggio del mio inconscio!
![]() ![]() ![]() |
Questa notte ho fatto un sogno veramente assurdo! Ero ad una specie di rappresentazione teatrale alla quale partecipavano varie scuole superiori, e la mia ovviamente ne faceva parte ma non aveva nulla da esibire!! Arriva la mia prof. di inglese che mi schiaffa in mano una specie di copione e mi dice "recita questo" Io mi oppongo "ma prof in mezz'ora non ce la farò mai" ma lei mi costringe. Arrivato il momento io mi rifiuto di recitare, allora la prof si incazza tantissimo ; nel contempo mi accorgo di essere assieme ad Anthony Keids, cantante dei red hot chili peppers, come fosse un mio compagno di classe. Allora la prof esclama: "Exos, con te farò i conti all'esame!!" ed io mi domando come visto che mi sono già diplomato
; nel frattempo Anthony si mette a ridere e la prof esclama: "anche con te farò i conti all'esame, te e tutti i tuoi tatuaggini!!"
La cosa assurda a parte la presenza del cantante, è che la mia prof di inglese non era assolutamente così, ci andavo abbastanza d'accordo ed era pure una bella donna!!
E' grave?
![]() ![]() ![]() |
signor gufo, non si preoccupi, i suoi sogni forse non sono tra i più comuni, ma non sono neanche dei casi isolati.
le immagini dei suoi sogni le sembrano così inquietanti soltanto perchè lei tende a giudicarle secondo i significati che normalmente attribuirebbe loro durante la veglia, come se le avesse vissute realmente.
il linguaggio utilizzato dall'inconscio invece comunica su un piano completamente diverso perchè tutto quello che viviamo nel sogno dev'essere letto e decifrato secondo un'interpretazione simbolica anche molto complessa.
per farle un esempio...in alcuni dei suoi sogni l'attributo maschile, trasferito su una donna, istintivamente fa pensare chiunque al desiderio nei confronti di un transessuale, quando in realtà simboleggia la capacità di esercitare il potere che tradizionalmente nel rapporto sessuale rende l'uomo la parte attiva e la donna quella passiva.
iaia...di solito i gatti nel sogno rappresentano la donna, perchè ad essi si associano alcune delle caratteristiche tipicamente femminili quali l'eleganza, il mistero, la facilità con cui possono lasciarsi "prendere" e coccolare per poi scappare via da un momento all'altro.
nel caso del tuo sogno, l'opposizione tra i gattini bianchi e quelli neri richiama i lati contrastanti della tua femminilità che normalmente riesci a vivere in armonia con te stessa.
secondo me però ora il sogno ti ha fatto presente che questo equilibrio sta vacillando, perchè alcuni di questi tuoi aspetti, nella tua ingenuità e senza che te ne rendessi conto immediatamente, adesso ti sono "scappati di mano", sono andati oltre un confine e la tua coscienza non ha accettato che tu lo superassi.
![]() ![]() ![]() |
Liola, la mia reputazione di grande professionalità, costruita attraverso gli anni, mi impone di fare alcune puntualizzazioni, a scanso di equivoci: nella mia complessa dialettica , non vorrei tu avessi interpretato male i termini passionalità, energia, sincerità.
Essi non hanno nulla a che vedere con la durezza di carattere, o di tono...assolutamente!
Anzi... e sottolineo anzi
infatti non ti considero "dura", per niente! come potrei??!...guarda solo il tatto che hai usato per dirmi che non c'ho capito una mazza col tuo sogno!
Quindi, a malincuore e con grande riluttanza, con te devo rinunciare al mio onorario poichè la mia politica è "soddisfatti o rimborsati" ...certo se tu sentissi un bisogno incontenibile di sdebitarti, mi servirebbe una volontaria per sperimentare alcune nuove terapie, che
potrei poi adottare in studio nelle sedute di gruppo...se ti interessa...
riguardo alla maggiore età, haimè, l'ho raggiunta e superata già da un pò...
![]() ![]() ![]() |
Iaia, ha risposto l'egregio Doctor Yomo per me, direi!
io vorrei solo sapere attraverso quali fantasie stai facendo vacillare l'equilibrio della tua femminilità, fantasie così estreme da essere rifiutate dalla tua coscienza!!!
guarda Mallory, lei semplicemente, in prossimità della ceretta, viene colta dal solito dilemma "me la faccio o mi tengo il pelume da camionista?", manifestando così i lati contrastanti della propria femminilità. E vai con i gattini in sogno.
Ora, che Mall in qualche occasione abbia ceduto ai richiami della propria mascolinità? e non si sia pelata? Da qui i rimorsi di coscienza da parte sua per un confine che MAI, mai andrebbe superato?? (ovvero privare il povero fidanzato delle gioie del tatto, x non dire altro)
e allora sogna gattini sfuggenti o che la guardano male!!
ma te Iaia, vedendo i sogni precedenti c'è da chiedersi...quali confini hai pensato di superare?? quali??
insomma Iaia, sono molto preoccupato....ti aspetto in studio quanto prima!!
![]() ![]() ![]() |
Grazie Weasel! Ma la mia era una gag per Iaia e la sua attività di sognatrice con tanti perchè!
Ti assicuro che anche se d'inverno divento + grunge dal punto di vista pilifero, intervengo sempre un po' prima che la coscienza mi faccia una telefonata!
Oltre a privare l'eventuale fidanzato di certe attenzioni, priverei prima di tutto me stessa delle medesime.. che è molto peggio!
![]() ![]() ![]() |
Prego Mall, servo tuo!
il sospetto mi aveva sfiorato Mall, devo dire...
e riguardo certe attenzioni, perdona la mia ottusità, ho visto un solo rovescio della medaglia, ma d'altronde è quello in cui mi immedesimo meglio, tu capisci
![]() ![]() ![]() |
mah...
io fantasie così estreme che la mia mente rifiuta non credo di averne fatte... i sogni di notte non riesco a controllarli e quindi amen, ma nei miei sogni ad occhi aperti (dove la coscienza è vigile) di fantasie ne faccio eccome e ne sono compiaciuta.... anzi, se si avverassero potrei perfino credere che forse lassù Qualcuno esiste davvero!!!
rispondendo seriamente: forse l'equilibrio della mia femminilità sta vacillando proprio mentre il mio rapporto amoroso è un po' in crisi e mi sto prendendo tanti di quei pesci in faccia che a momenti mi domando come faccio ancora a stare in piedi e a tirare avanti......
cmq accetto piu volentieri la teoria di Mall: una bella giornata dall'estetista risolve tanti perchè...
![]() ![]() ![]() |
sentire i sogni degli altri penso che sia ancora più noioso di sentirne le tragedie.
![]() ![]() ![]() |
Bella Iaia.. vorrei un esempio a titolo di pura e semplice curiosità
Se puoi.. il più dettagliato possibile..
![]() ![]() ![]() |
io ne ho fatto uno fantastico.....avevo appena fatto l'amore con la mia ragazza e ci siamo addormentati....poi dopo un po' inizio a sognare che la mia ragazza si stava masturbando,mi sono svegliato di colpo e la mia ragazza lo stava facendo veramente..... dottori per favore datemi voi una spiegazione! PERO' CHE FIGATA!!!
![]() ![]() ![]() |
Si masturbava davvero?
Si vede che l'avevi ampiamente soddisfatta prima, allora
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Nemoon, fare sogni premonitori di questo tipo è come avere una specie di antifurto...
...l'hai mai sognata tra le braccia di un somalo ???
![]() ![]() ![]() |
trovo questo topic molto interessante...
il povero Weasel è stato sommerso da richieste tra le più varie, peggio di un medico che ha tutti gli amici che gli chiedono "ho un dolorino qui... che vuol dire?" (Goat? )
A me capita con il pc: molti amici chiedono "mi fa questo, mi dice quello, oddio che cos'ha..." (qui mi sovviene una figura di mierda assurda... la racconterò nell'apposito forum )
La cosa che mi incuriosisce è questa: dai sogni ricorrenti di una persona, si capisce c0m'è veramente, parla l'inconscio, o si esprimono cose che nella realtà magari uno non farebbe mai?
Esempio: ad una mia amica alla quale sono molto affezionato capitava di sognare che la compagnia si metteva d'accordo per uscire ma nessuno la chiamava. Paura di essere messa da parte? Non è possibile visto che ci teniamo molto a lei, io la chiamo spesso insomma non è proprio trascurata (ora le è passato...)
Un mio amico spesso invece fa sogni proprio assurdi: una volta è un cavaliere che combatte tipo Bravehearth, altre volte ci sono gli zombi o i mostri come per Spumaz... boh mi paiono tanto infantili ste cose.
A me ad esempio capita spessissimo di sognare di trovare una ragazza piuttosto "ideale", o di trombare ma che alla fine succede sempre qualcosa e non combino nulla. Oppure sogno una ragazza a caso tra quelle che conosco e poi passo tutta la giornata a pensare a lei, come fossi innamorato, poi ovviamente passa tutto in 24 ore.
Un'altra volta ho sognato che ero in un gruppo rock che stava diventando abbastanza famoso, le nostre due manager erano abbastanza phyghe ed io me ne faccio una. Poi si litiga non ricordo perchè e lei decide di buttarmi fuori dal gruppo.
Scegliete le soluzioni:
a) ho amicizie da ricovero
b) sono io da ricovero
c) devo andare a baldracche
Ai posteri l'ardua sentenza. +
![]() ![]() ![]() |
Vai a baldracche che ti conviene
![]() ![]() ![]() |
Propenderei per il tuo ricovero, almeno non spendi soldi!!
![]() ![]() ![]() |
grassie grassie
![]() ![]() ![]() |
eheh ma chi è l'amico??
cmq ti consiglio la a e la c, e dopo pure la b
![]() ![]() ![]() |
Nocturnam ovviamente
![]() ![]() ![]() |
dall'alto della mia totale conoscenza della materia psicoanalitica, posso teste` affermare che il paziente exos-dax e` un soggetto assolutamente, inequivocabilmente, irrimediabilmente...normale!
sei sano di mente e di corpo come pochi, le tue visioni oniriche sono il riflesso di una personalita` del tutto immersa nella piu` comune evoluzione dei sensi e delle esperienze, considerata l'eta`!
rassegnati!
a dimostrazione di cio`, ti sottopongo, caro exos, a un test che mi ha dato non poche soddisfazioni nel corso della mia carriera. rispondi alla domanda (postandola) e io ti dimostrero` che sei trooooppo sano.
la domanda:
E' la storia di una ragazza.
Mentre si trovava ai funerali della sua mamma, incontrò un uomo che non aveva mai visto prima.
Improvvisamente vide in quell'uomo l'uomo della sua vita ed il giorno stesso se ne innamorò ...
Qualche giorno più tardi la ragazza uccise sua sorella.
Per quale motivo ha ucciso sua sorella?
postero` la soluzione piu` tardi
![]() ![]() ![]() |
xchè l'uomo della sua vita era l'amante nascosto di sua sorella
o di sua mamma
o era il babbo della sorella(stra)
o era lo zio della vicina di casa
o semplicemente s'era rotta le palle della sorella bella buona e brava
o perchè dopo la peperonata le è venuta acidità di stomaco
o pecchè le cresceva un colpo in canna e ha sparato alla prima persona che ha incontrato (la sorella)
ehm..ho vinto quacchecossa?
![]() ![]() ![]() |
perchè lei se la faceva con lui o perchè lei è stata la causa della morte della madre suppongo
![]() ![]() ![]() |
Perchè così lo avrebbe potuto rivedere al funerale della sorella!!!
![]() ![]() ![]() |
Risposta:
"Lei sperava che il ragazzo si presentasse di nuovo ai funerali.
Se hai risposto correttamente significa che pensi come uno
psicopatico...
Questo test è stato ideato da un famoso psicologo americano, e permette di verificare se una persona ha la stessa forma di pensiero di un omicida.
Molti serial killer, arrestati, hanno risposto a
questo test con successo."
ebbene si`, kil da la risposta che senza dubbio lo identifica come potenziale psicpatico serial-killer.
exos e iaia sono due persone magari non proprio normali (specie iaia, vedi sogni post precedenti ), ma piu` inoffensive.
cmq kil, che piu` che un killer di cozze marinate e passere di mare non e`, ha evidentemente ricevuto la stessa ca770 di mail con 'sto test che ho ricevuto io
kil, cazzarola, potevi aspettare un po`!! il test poteva essere un buon modo per cominciare a scremare un po la lista del prox FD
![]() ![]() ![]() |
hahahahahhahahahhahaha hai ragione Weas, ma non ho resistito!!!
E poi sai che per il week io non posto!!!!
![]() ![]() ![]() |
azz Weasel mi fai prendere paura lui viene al fd3
![]() ![]() ![]() |
mitico!!!!
![]() ![]() ![]() |
Noooo!!!!! anch'io avrei dato la risposta corretta...! solo che non l'ho postata perchè mi sembrava in effetti un po' particolare...
cmq io sono un angioletto...
![]() ![]() ![]() |
nun me frega al fd3 ci vieni cmq anche in camicia di forza
![]() ![]() ![]() |
Exos,le tenti tutte ormai
![]() ![]() ![]() |
da che pulpito
![]() ![]() ![]() |
non ho detto che è un male
![]() ![]() ![]() |
E infatti i risultati concreti la dicono lunga sulla validita' della tecnica
![]() ![]() ![]() |
"" Questo test è stato ideato da un famoso psicologo americano, e permette di verificare se una persona ha la stessa forma di pensiero di un omicida. ""
Siiii, è stato ideato dal Dr. Topo Gigio ...
![]() ![]() ![]() |
questa la devo dire mi sono troppo ribaltato dal ridere quando mi sono svegliato.
Allora mi trovo in un'enorme casa in marmo bianco, stile grandi ville di Miami o giù di lì (probabilmente marmo finto pensandoci bene) con una ragazza molto attraente, bionda, e più giovane di me di poco. Cominciamo a baciarci appassionatamente e siamo lì lì per quando puerco demonio non chiedetemi come ARRIVA KILROY IN KIMONO e mi frega la donna!! O meglio comincia a baciarsela lui ed io sparisco di scena, come se stessi vedendo un film. Ad un certo punto si spalanca la porta di ingresso (perchè ovviamente in una casa enorme ti metti a scopazzare davanti alla porta principale) entrano i genitori di lei ed urlano: "cosa stai facendo?!?!" incazzatissimi, e Kilroy cogliendo al volo la situescion la addita e urla "si te l'avevo detto anch'io che sei una bagascia, non si fanno certe cose" ed in quel momento io ricompaio in scena e vengo additato come colpevole.
Probabilmente ci sono varie paure nascoste in questo sogno ma ho troppo riso quando me lo sono ricordato
Cmq posso onestamente dire che ora che sto vivendo un periodo particolare, stanno cambiando molte cose, i sogni stessi non sono più quelli di una volta. Ad es. non mi capita più di sognare di trombare con un'amica, ma con una tipa a caso solitamente inesistente (e non sempre ci finsico a letto ma spesso capita di parlarci e basta). Dipenderà dal fatto che ormai il 90% degli elementi che compogono la mia vita li sto cercando all'esterno, e non più all'interno di famiglia o conoscenti? Boh.
Cmq non volevo un'interpretazione, volevo solo far svolare anche voi con l'immagine di kil in kimono che mi frega la donna (ruba le caramelle ad un bambino insomma ) e poi si para il qulo accusandola
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
ora arriva Morgana tutta eccitata
e era EoS?
![]() ![]() ![]() |
ecco un altro sogno epico dell'esimio soggetto Exos "Camicia di Forza" Dax.
Alur, mi trovo nella mia città con Noc e Marcus. La città è strana perchè è molto "selvaggia", non c'è quasi nessuno e c'è molta vegetazione per strada. Non so come conosciamo e ci scorazziamo appresso 3 ragazze. Queste tipe vogliono assolutamente averci ( uff ) e ci appartiamo in un giardinetto vicino ad un fiumiciattolo (NdED: quel giardinetto era il parchetto vicino al piazzale Candiani, il fiumiciattolo l'Oselino
), ma tutto è molto più grande e pulito. Prima che il fattaccio capiti compaiono Satana e dei suoi scagnozzi che ci fregano le donne. E qui sono costretto a combattere. Scopro che posso assorbire energia dalle pietre, quindi assorbo tutte le pietre che trovo in giro e sono pronto a combattere le legioni del Demonio. Non so che fine abbiano fato i miei amici. Mi scontro con il luogotenente di Satana e lo sconfiggo con estrema facilità (mi sembra schioccando le dita che lui prenda fuoco e muoia). Ora tocca al boss. Ci scontriamo per un bel po' ma nessuno di noi riesce a ferire l'altro (notare che Satanasso appariva come un uomo fatto di pietra con un mantello rosso
). Alla fine ci tocca a rinviare lo scontro per quando saremo più potenti, ci diamo una pacca sulla spalla della serie "ci si ribecca eh" ed ognuno va per la sua strada. Donne, legioni infernali ed amici scomparsi.
Ecco, io sono basito
![]() ![]() ![]() |
Vabè, è uno dei classici sogni dovuti all'abuso di TV, Playstation e, cosa non meno determinante, alcool ... però non posso negare che tu abbia un minimo di premonizione onirica, sognasti Kil in kimono e poi si scoprì che porta il pareo!
![]() ![]() ![]() |
ahhhh kil in kimono in sogno e in pareo in realtà!!!!!
...mmmm chissà che nasconde lì sotto...mmmmm
![]() ![]() ![]() |
io stanotte ho sognato di litigare con dei poliziotti...e gli gridavo "Questo è abuso di potere, questo è abuso di potere io non ci vengo in questura..."e poi cadevo in un fosso"alchè mi sono svegliata... ma Peggia
![]() ![]() ![]() |
Exos,non era un sogno
![]() ![]() ![]() |
hai ragione rast. effettivamente sto esagerando con i commenti! non sono affamata ! non sono affamata!....mmmmm
![]() ![]() ![]() |
Hahhahahaha exos, questa me l'ero persa!! (ma almeno la tipa era meritevole?)
Pidieffe:
-il kimono è la versione sportiva di Kilroy.
-Il pareo è la versione ludico/ricreativa.
Peggia, vuoi la mia leggendaria foto in costumino fucsia??
![]() ![]() ![]() |
Killllll anche io voglio la foto col costumino fucsia
ma daiiiii
![]() ![]() ![]() |
mbe ci posso pensare..mi sto facendo un'idea ENORME di te, sicuro che con la foto del COSTUMINO fucsia non mi deluderai? Se no mandamela pure altrimenti lasciami sognare in pace
![]() ![]() ![]() |
Fuzzy, ti rendi conto che se tu vedessi quella foto correresti il rischio di vivere il resto dei tuoi giorni nell'affannoso (quanto inutile) tentantivo di modellare quella massa informe e brufolosa di adipe che ricopre il tuo scheletro.
Beh Peg, secondo te perchè la "ragazza molto attraente, bionda,....." del sogno di Exos mollava lui per passare a me?? Continua pure a sognare, non sarò certo io a svegliarti!!
![]() ![]() ![]() |
Kil, informe e brufolosa non credo proprio :^#92;
tzè, i vecchi di oggi
![]() ![]() ![]() |
quello schifo di coso sarebbe questo-->
![]() ![]() ![]() |
PDF vari eventi mi hanno confermato che ho una certa premonizione onirica +
la TV non la guardo molto, la Play non ce l'ho, quanto all'alcol... beh... forse
![]() ![]() ![]() |
..pseee!! ragazzi potete essere tutti strabelli come strabrutti..è inutile aprire la coda del pavone quassù,vige la legge del più ironico
![]() ![]() ![]() |
Io ho visto la foto di Kil, posso testimoniare sul fatto che è...no, non ve lo dico
![]() ![]() ![]() |
...un fotomontaggio?
![]() ![]() ![]() |
...un mutoide?
![]() ![]() ![]() |
Io ho visto Kil dal vivo, ma credo che Maz l'abbia visto meglio...
![]() ![]() ![]() |
...mmmm maz l'ha visto da dietro non è attendibile....miiii me la sono cercata
![]() ![]() ![]() |
-oggi-Peggia-mi-vuoi-fare-morire-di-crepacuore-
![]() ![]() ![]() |
un po di tempo fa ho fatto un sogno omosessualeeeeee
c'era un uomo nudo che aveva l'intenzione di fare roba, e c'ero io che pero' ero vestito. Non ho fatto niente, ma avevo la sensazione che se lui avesse voluto fare io mi sarei lasciato andare.
Staro' mica diventando culattone, ricchione, femminielle, gay, culo aperto, tutti frutti, busone, gay, omosessuale, chiupiu, mutande sporche, trans????????????? x numero di volte al giorno che mi metto le dita nel naso quando sono in auto
![]() ![]() ![]() |
sogni sadomaso invece sono l'ordine del giornooo, mmmmmmmmmmmmmmmmmm che belliiiiii
![]() ![]() ![]() |
tutti frutti nel culo?
ma cazz peggia anche tu adesso
![]() ![]() ![]() |
Allora, una volta per tutte:
Con Spermaz abbiamo diviso la camera e BASTA! Non è il mio tipo, troppo basso e peloso. E poi, dopo che la dolce EoS e scesa giù dal mio letto per andare a dormire nella sua cameretta, Maz si è rivestito, è uscito, è mancato una mezzora ed è tornato con 2 splendide modelle rimorchiate al four roses!! DIAVOLO di un programmatore!!!
Jen, al più presto spero spero di farti vedere "l'originale"
Peg, stavolta concordo pienamente con te!! Qui siamo solo dei nick (anche se il mio rimane tra i più belli)
![]() ![]() ![]() |
mi sa che anzichè chiarire la faccenda l'hai resa ancor più torbida
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Schifosi malpensanti!!!
Dopo aver CHICCHERATO simpaticamente nella stanza che io dividevo con Maz, EoS da brava bambina si è ritirata nella sua cameretta. A quel punto Maz a tolto il PIGIAMONE CHE AVEVA ADDOSSO si è rivestito e............. etc etc.
Scusa sorellina, qual'ora tu leggessi sto topi non voglio che pensino male di te!
![]() ![]() ![]() |
eh, ed intanto mi lasci nel torbidume
![]() ![]() ![]() |
Kil, quando vuoi
Joker, secondo me è così, stai diventando " un pò particolare"
![]() ![]() ![]() |
mmm interpretazione personale: Kilroy ha lasciato EoS tutta per Maz ma il micio ha fatto il frocione lavatore...
![]() ![]() ![]() |
jennn padrona, da tanto non ci vediamo,
non e' che meriterei una bella frustata?
mmmmmmmmmmm frustamiiiiiiiiiii
![]() ![]() ![]() |
kil ti renderai conto,col tempo, che IO HO SEMPRE RAGIONE!
![]() ![]() ![]() |
frocione lavatore
ennò exos o orsetto lavatore o frocione, cioè, non tutti e due
ah ti sottolineo che è con la P procione, eheh che errorino birichino
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Joker, ma certo!
Lo sai che ieri in un negozio ho provato un pantalone di pelle borchiato e ti ho pensato???!!!
![]() ![]() ![]() |
Peg, dalle mie parti si dice: "gli sbirri hanno sempre ragione"!! Non dirmi che tu.........
![]() ![]() ![]() |
Maz,frocione lavatore o orsetto ricchione,non cambia molto
Jen,sempre senza peli sulla lingua
x numero di post di Metro da quando ha conosciuto MDN
![]() ![]() ![]() |
Almeno il mio micettoMaz è un gattino pulito!!
![]() ![]() ![]() |
mmmmmm jennnnnnn mmmmmmm
ieri in un negozio ho comprato un cuneo anale vibrante ho pensato a te padrona, bau bau
![]() ![]() ![]() |
Joker non oso chiederti cosa sia un cuneo anale vibrante
![]() ![]() ![]() |
associazione di idee(cuneo,anale,vibrante) e la risposta viene da sè
![]() ![]() ![]() |
Altro episodio:
stanotte ho sognato che con i soliti amici eravamo arrivati SECONDI ad un concorso di bellezza FEMMINILE, e terza classificata era Giorgia quella di MTV.
Cosa ci mettono nelle mie sigarette...
Exos "camicia di forza" Dax
![]() ![]() ![]() |
forse i fiammiferi di Napo, oppure quella miscelina esplosiva di cui ci raccontava da Gel Boy
Cmq, raga, è successo di nuovo
Ho sognato di prendermi un altro megakazzo in bocca
E non era neppure bello, tutto scuro, dal glande nero (il proprietario non lo vedevo, ma era bianco) e piccolo, ma che skiiiiifooooooo!!!
maporkizzio! perchè sprecare energie oniriche sognando cazz1?!?!?!
Vi prego, pregate per me, perchè lassù non ho più molto credito specialmente ora che frequento Nocturnman.
![]() ![]() ![]() |
visto, è nato un nuovo ammore
che bella coppia
(vi rimando alla foto di Gufo con il cappello da cowboy in testa)
![]() ![]() ![]() |
dici che c'è un sostenuto motivo?
mmmmh... dovrei smetterla di fare la bambina e cominciare a pensare che sono uno stimato professionista invece.
![]() ![]() ![]() |
By Gufo lunedì 16 settembre 2002 - 23:54
Ho sognato di prendermi un altro megakazzo in bocca
E non era neppure bello
cioè...senza parole
![]() ![]() ![]() |
Gufo..i tuoi sogni mi lasciano allibita...IO non ne ho mai fatto uno del genere in vita mia
anzi
![]() ![]() ![]() |
è un pianto o un rimpianto ?
![]() ![]() ![]() |
fai tu
![]() ![]() ![]() |
direi che rimpianti non ce ne sono molti
![]() ![]() ![]() |
Don't worry, honey, in queste braghe batte il cuore di un uomo
![]() ![]() ![]() |
Il problema non sono le braghe! Gufo=boccadirosa!!
![]() ![]() ![]() |
il CUORE batte nelle BRAGHE, Gufo? hummm... INTERESSANTE morfologia... oppure il TUO sarto è PERENNEMENTE in acido?
![]() ![]() ![]() |
Che ci vuoi fare Napo? Sono un romanticone...
Kil....
![]() ![]() ![]() |
LOL
![]() ![]() ![]() |
il cuore batte nelle braghe??? ecco xke le ragazze cercano qualcuno romantico!!
![]() ![]() ![]() |
a proposito di sogni, io nei miei riesco quasi sempre a comandare quello che succede, ad esempio penso "adesso sfascio un muro" e lo sfascio, oppure passa una tipa e me la trombo (98% delle volte i miei sogni vanno a finire cosi'...) vuol dire qualcosa? diventero' un sayan?se mi metto il mantello rosso e la calzamaglia blu (ovviamente con le mutande sopra) diventero' un supereroe?...aah ai poster l'ardua sentenza, e ai quadri niente
![]() ![]() ![]() |
Mah, per "comandare" i sogni basta avere un minimo di forza di volontà... quando ero piccolo, sconfissi gli incubi ricorrenti proprio in questo modo.
![]() ![]() ![]() |
allora io che quando sogno di scopare non ci riesco MAI (kyyyylllll) per motivi esterni che sarei smidollato??
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Exos,tu sì che ci sai fare in quanto a pippe mentali
![]() ![]() ![]() |
tu a pippe manuali invece
![]() ![]() ![]() |
mi sa che qui a pippe siamo tutti esperti, in qualsiasi tipo di pippe
![]() ![]() ![]() |
e allora cantiamo tutti in coro al mio tre 1 2 3 "EVVIVA LE PIPPE EVVIVA EVVIVA SIAMO PIPPONI E BASTA" c'ho avuto un raptus di euforia
![]() ![]() ![]() |
io credo che siamo pipponi tutti xke non abbiamo avuto la possibilità che anche con la patata ci sappiamo fare...se qualcuna vuole controllare...
![]() ![]() ![]() |
sta notte ho sognato che io e JOKER (x ogni stronzata da lui scritta su MDN)
eravamo spaparanzati sul mio divano a guardare la tv, lui mi diceva non ricordo cosa e io ridevo
a un certo punto lo guardo negli occhi, mi metto a ridere e poi gli lecco il collo
e poi ...
quando abbiamo finito di.. ( ) sentiamo dei rumori provenire dal pavimento, la stanza era diventata tipo una cantina medievale e allora iniziamo a togliere le mattonelle del pavimento e scopriamo che sottoterra c'era una stanza segreta dove al centro era parcheggiata un'auto tipo station wagon (si scriverà cossì? sono auto che non mi piacciono perchè mi ricordano i carri funebri ) con dentro un tizio biondo riccio che parla al cellulare
poi mi sveglio
che vuol dire?!?!? x infinito
![]() ![]() ![]() |
E'semplice,il tuo subconscio ha ormai letteralmente sotterrato il tuo pischello(il biondo e riccio,è evidentez ) preferendo a lui il simpatico e perverso (
) Joker...ormai è la fine,conto alla rovescia innescato,fattene una ragione
scherzo eh (
),cmq fanno 50 OIRO
![]() ![]() ![]() |
Iaia!
fai sogni erotici con Joker protagonista, e non indossi neanche una borchia, una gonna di pelle o un piccolo frustino...ma daaaaaaaaaai
![]() ![]() ![]() |
dilettante!
pfui!
![]() ![]() ![]() |
ma..ma...
se Iaia = sorellina
Iaia + Joker...
Joker = cognatino
![]() ![]() ![]() |
basta che non venga sul yacht stellare che mi fa i dispetti coi divaricatori romboidali
![]() ![]() ![]() |
Tranquo, Maz, qui non sale più nessuno a parte la Iaia... a proposito, tu che ci fai qui?
Sciò, pussa via...
![]() ![]() ![]() |
Cosa cosa?!?! "se Iaia = sorellina " ?!?!
Fuzzy, se sei mio figlio, sei stato sicuramente adottato, e cmq non ti lascerò niente di eredità
PS: che questa rivelazione non ti produca disegni incestuosi eh?! i babbi hanno diritto di prelazione
Ma aspetta, ora devo trovare quel botolo di joker e ....
![]() ![]() ![]() |
viste le attitudini di Fuzzy l'unico a dover temere qualche discorso tappabuchi sei tu Gufolo
![]() ![]() ![]() |
Pdf, ma io ho lasciato un sacco di cose sul Lightning, come faccio? Mi servono assolutamente ...frustini, borchie, completini di pelle...non si può..altrimenti non posso soddisfare Joker in tutti i suoi desideri
...nella realtà..a Iaia non resta che sognare
![]() ![]() ![]() |
Dammi le coordinate e te li sgancio add... te li farò recapitare al più presto, carissima!
![]() ![]() ![]() |
Jen,mi sa che su quell'astrobaracca hai lasciato anche qualcos'altro
posso sganciare anch'io qualcosa? Un bel PRRRRRRRRRRRRT
![]() ![]() ![]() |
beh Jen è ovvio che io mi limiti alla perversione onirica:
nella realtà non potrei mai xchè Joker è un cane e tu sei una chihuahua
x ogni zecca trovata nel pelo di Joker
![]() ![]() ![]() |
strappatevi i capelli dai
no,meglio i peli
![]() ![]() ![]() |
Iaia, allora devi davvero preoccuparti, visto che hai fatto un sogno erotico con un cane!
![]() ![]() ![]() |
ho pensato un bel po' su cosa potrebbe aver lasciato Jen secondo Metro sull'astronave ma mi pare a dir poco impossibile... quella altrove e molto tempo addietro... insomma siamo nel 2136 caspita
![]() ![]() ![]() |
Exos,ma mangi pane e telepatia?
cmq hai ragione
![]() ![]() ![]() |
......... ho sognato Jen che dormiva con addosso solo una t-shirt rossa con su il mio NICK.........poi mi sono svegliato ED ERA TUTTO VERO!!!
(Sento puzza di fegatoix marcio)
![]() ![]() ![]() |
dai Pirlroy basta correre con la fantasia
![]() ![]() ![]() |
pirloy ...maz queste sono le tue ca.atine che a me fan straridere ...pirloy
![]() ![]() ![]() |
se nei sogni non si sprigionasse la fantasia e la perversione come si potrebbe sopravvivere alla realtà?
![]() ![]() ![]() |
Pirlroy
adess c
llass
![]() ![]() ![]() |
Pirloy bwahahahah spettacolare
![]() ![]() ![]() |
Kilroy,I will survive
credo
spero()
maz
![]() ![]() ![]() |
Kilroy
Exos
![]() ![]() ![]() |
Ooopsssss, pensavo che Pirloy lo avesse coniato Fru fru fruzzy, invece è stato partorito dal suo "amichetto" SPERMAZ!! Daltronde, come si dice.........chi si piglia si assomiglia!!
P.S. Spermaz ti assicuro che non è poi così tanto fantasioso il mio sogno!!
![]() ![]() ![]() |
corro a comprare i pop koorrnn
ehm
![]() ![]() ![]() |
spermaz ....ao' è tutta mattina che ai post aggiungo solo faccette che ridono delle vostre minchiate..forse perchè non sono in forma oggi,sono tutta raffreddata,piena di moccio,ho i brividini e mal di testa
![]() ![]() ![]() |
Oh poverina!! Vieni qui tesoro, un buona tisana, una bella coperta, un buon film, brioches con nutella scaldate al microonde e tante ma taaaaante Kilcoccole!!
Visto hapa? altro che "farcire"
![]() ![]() ![]() |
siiiiii che bello!....magari le cocole,e invece ho altre 5 ore di lavoro,lavoro lavoro...eccciuuuu
![]() ![]() ![]() |
Kilroy la tua maglietta la faccio a pezzi
![]() ![]() ![]() |
avverto un'ombra di gelosia che non dovrebbe esserci?
![]() ![]() ![]() |
Intendi la tua?
![]() ![]() ![]() |
ormai sarete abituati a dei periodici dell' Exos "Camicia di Forza" Dax, ebbene ecco un altro episodio.
Ho sognato che ero ad una specie di gita organizzata da mdn, ma di mdnettiani ne ricordo solo tre: Jaymza, Metroidx e Napo.
Arriviamo in un paesino in stile medievale in Germania (tipo la nostra Cortona per intenderci), e ci disperdiamo.
Ad un certo punto cerco di comprare delle sigarette ma costano troppo: le Lucky nemmeno a parlarne, tutto il resto tantissimo (sui 175€ ricordo) alla fine compro delle sboldre Mundo ma scopro che dentro ci sono delle mentine e non delle bionde
Ad un certo punto esce da un vicoletto la Jay mezza bevuta con una bottiglia di vino rosso in mano; allora mi viene voglia di comprare un paio di bottiglie per allietare la gita e le chiedo dove le ha prese, ma non è in grado di rispondermi. Cerco di darle una mano per evitare che stia male (insomma so come si sente ), poi vado alla ricerca del vino (non so perchè l'ho lasciata nelle sue condizioni nella realtà non l'avrei mai fatto). Ed anche il vinello costa un casino!!!! ma roba tipo 160.000 €
Alla fine compro una bottiglia di schifio e torno indietro ma non riesco ad avvicinarmi alla Jay perchè c'è Metro inebetito tipo montagna davanti che non mi fa passare :^#92;
Alla fine si riparte ma mi sono svegliato prima di vedere il viaggio di ritorno (insomma almeno la bottiglia me la bevevo )
![]() ![]() ![]() |
la mia ormai è inavvertibile (
)
![]() ![]() ![]() |
lo schifo lì sarebbe
![]() ![]() ![]() |
Ahem.......... Jennina.........era solo un esempio di "volontariato"
P.s. ma è cambiata la grafica o mi è impazzito il pc???
![]() ![]() ![]() |
Exos,non ho capito
Kilroy,continua pure che così almeno a te cancello dalla lista
![]() ![]() ![]() |
Almeno A te????
![]() ![]() ![]() |
il declino di un Precisinoidx
![]() ![]() ![]() |
Metro, ti spiacerebbe tradurmi in italiano il post di prima??
Jen, adesso che ci penso, se vuoi te la strappo via io!!
![]() ![]() ![]() |
certo,ecco qua:
....::::::---------::::::---FFANC::::::---------___>>>>>>::.MAPPORC:::::::,;;;;;;;;;;;......TAKKIN:::::::JEN:::::ARGHHH
![]() ![]() ![]() |
Kil, ma poi non posso sfoggiarla in palestra!
![]() ![]() ![]() |
jen sfoggi le zizze in palestra!
![]() ![]() ![]() |
Sì, ci manca solo questa!
![]() ![]() ![]() |
Appunto,basta con le vecchie abitudini!
.....
...
..
![]() ![]() ![]() |
Ma no Jennina!! Prima te la strappo via (insieme a tutto il resto ) e poi te ne regalo un altra!!!
Per dirla come Spermaz: "scapp, scapp"
![]() ![]() ![]() |
ma che generosone questo Takkilroy
![]() ![]() ![]() |
Kil
![]() ![]() ![]() |
uffi ieri sera ho fatto un sogno erotico
ma bastaaaaaa........
trombavo con jana, pure brutta nella realta'
pero' non e' finita qua........
non e' la prima volta che faccio dei sognetti gai,
ma comeeeee sono normale iooooooooo
no no il subconscio mi fa strani scherziiiiii
wasabi aiutamiiii, facciamo un test, voglio scoprire se sono diventato gaio all'improvviso.
![]() ![]() ![]() |
un mesetto fa ho sognato che stavo facendo l'amore con una donna,che aveva le sembianze della casta.poi è arrivato il mio cucciolo e vedendo due donnine impegnate a fare sesso sfrenato,invece di buttarsi nella mischia o di scegliere l'altra ha cacciato a calci in chiulo la casta e abbiamo fatto l'amore su un lettone kilometrico con lenzuole di raso nero...
sarà che il mio omino ha bisogno di un oculista?
![]() ![]() ![]() |
si ma voi donne siete tutte gaie,
facile per voi.
Noi invece che siamo uomini, quindi potenti, dotati,
saggi non possiamo avere sti sogni.
![]() ![]() ![]() |
luna,anche se ne avesse bisogno ti direi di tenertelo così...non si sa mai
![]() ![]() ![]() |
si,mi sa che un'altro povero scemo che mi si pigli non lo trovo
![]() ![]() ![]() |
innanzitutto io non sono gaya e tantomeno faccio sogni erotici omosessuali, joker solitamente i sogni esprimono desideri inconsci... Potresti fare il test con il pucci, se scopri che ti piace te mena pure !
...almeno spero
![]() ![]() ![]() |
infatti,non si sa mai
lù ma nooo...guarda ho giusto qui la foto di mio cugino,57 anni,scapolo,discreta presenza,leggerissima scoliosi,ha il vizio di sputacchiare amabilmente quando pronuncia la S,la R,la T,la Z,la B,la C,la D,la F,la N,la Q e la V, e colleziona unghie di piedi altrui...però è simpatico,che dici,ti passo il cell?
![]() ![]() ![]() |
Stanotte mi son sognato che c'era 'sta tipa infoiata che mi si spalmava addosso.. io mi accorgevo che era la Bellucci e la inkiodavo pesantemente. Mi piaceva (ma va) e sentivo che era MOLTO calda, pure troppo. Poi lei mi faceva un numero strano che non riuscivo a capire e io - immediatamente e automaticamente, come se avesse premuto un bottone - ejaculavo di brutto, ma proprio di brutto. Talmente di brutto che con tutta quella roba in giro mi vergognavo anche un po', in fondo era pur sempre Monica Bellucci.. allora cercavo di nasconderne/spostarne un po' con le mani e questa diventava SCHIUMA
Lei continuava a sorridere e a far la maialona, poi credo di essermi svegliato
Che numeri devo giocare al Lotto?
![]() ![]() ![]() |
che belli quei sogni lì! Peccato che non li faccio molto spesso
![]() ![]() ![]() |
più che sogni preferisco CERTI risvegli....
ahhh quanto sono innamorato
![]() ![]() ![]() |
Che du maron Metro, Lunita mollalo per un mesetto, daiiii
![]() ![]() ![]() |
<Lunita mollalo per un mesetto, daiiii <
"questo amore è una camera a gaaaaaaaaaaas"
![]() ![]() ![]() |
Metro in versione "bidone di melassa coi riccioli" e' ancora peggio che in versione sedotto e abbandonato
![]() ![]() ![]() |
cmq "mi affeziono così tante alle mie cose ,che non riesco a mollare neanche le puzzette"
non mi ricordo chi l'avesse detto
ma perchè poi io dovrei mollare metro?
![]() ![]() ![]() |
sicuramente un genio
non si può dire lo stesso di Tylero Wolfe..l'apparenza inganna
![]() ![]() ![]() |
mah, ieri un mio ex mi ha attraversato la strada ( azz, a volte rivedendo certe persone la mia autostima si impenna vertiginosamente!!! ) e stanotte..PAM!
l'ho subito sognato...
vabbè che abbiamo passato bei momenti insieme, ma cosi' mi pare eccessivo!
la cosa che mi fa incazzare di certi sogni è che a volte sembrano così realistici che quando ti alzi e non vedi lì con te la persona protagonista del sogno...ti prende un'incazzatura vertiginosaaaa!!!
io quando sogno una certa persona poi mi alzo già male la mattina dopo.....sono cose che mi lasciano l'amaro in bocca!!!
UFF...
![]() ![]() ![]() |
Squeft
![]() ![]() ![]() |
Ho sognato un mènage a trois!! Eravamo io, il mio fidanzato e un'altra donna mai vista prima!!
Ma sarò normale!!
![]() ![]() ![]() |
certo è normalissimo! ma ti è piaciuto???? eh?eh?
![]() ![]() ![]() |
Boh...forse sì
![]() ![]() ![]() |
da was ci si aspettava forse una risposta differente?
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Ottim0 Wasa-bona Non badare al buon Metruccio in modalita' "borghesucciobenpensante", vedrai che da grande gli passera'
Jen, raccontaglielo e organizzatevi (e x il regalo di Natale sei a posto)
![]() ![]() ![]() |
Metro è rimasto ai tempi di Torquemada l'inquisitore.
jen, se organizzi......mi offro come terza parte.
![]() ![]() ![]() |
Tyl, in effetti credo che questo regalo di natale avrebbe ben altri risvolti
Kimmei, ti farò sapere al più presto
![]() ![]() ![]() |
Sempre a tua disposizione cherie.
![]() ![]() ![]() |
Bah, alla fine mi hanno detto che qunado fai un sogno a sfondo sex con una donna, non ncessariamente è realmente di stampo sessuale, ma può essere semplicemente una persona di cui di ha grande stima...il problema è che io non so chi fosse
![]() ![]() ![]() |
... non ti sei offerta di comprare il trolley a Luna ?
![]() ![]() ![]() |
Ma dai, Luna so che faccia ha, il forum è tempestato dalle sue foto, se fosse stata lei nel mio sogno, l'avrei riconsciuta senz'altro
![]() ![]() ![]() |
Jenny, oggi ho visto (per un bel p� di tempo) la tua sosia a Sarzana... ma SOSIA... possibile? Sei davvero cos� innamorata di me?
![]() ![]() ![]() |
Questo mio sogno di stanotte non è "erotico" ma di sicuro m'ha dato da pensare:
ho sognato un barbiere (che poi non lo so perchè barbiere)vestito da donna con una pantegana in mano travestita da gatto persiano bianco a pelo lungo che mordeva sul naso a un vucumprà al semaforo e gli faceva uscire il sangue....
che peccato che freud è morto sennò gli chiedevo di esaminarlo x me!!!
![]() ![]() ![]() |
Stavo per uscire di casa con un mio nuovo collega di lavoro che non conosco.Io avevo una giaccavento verde che in realtà non ho.Tenevo in mano un chucchiaio di legno,come quello per i risotti,ma lungo e grosso come un manico di badile che usavo come piccozza.Era nevicato molto ed assieme ai fiocchi normali era scesa anche neve "al limoncino" .Il mio nuovo lavoro consisteva nell'andare in giro per la città e separare la neve normale da quella al limoncino che mettevo a mano nel cucchiaio-piccozza che era cavo.Nel momento in cui inserivo i fiocchi il cucchiaione diventava trasparente.Poi l'ho appoggiato nel portaombrelli nell'atrio delle Poste Italiane e sono andato a fare un giro di perlustrazione a piedi dove ho visto il mio vecchio Mercedes verde che ho distrutto, pieno di neve al limoncino e dentro c'era la figlia del custode del Liceo Tecnico che mi ero scopato qualche anno fa e suo padre voleva ammazzarmi perchè era sedicenne,ma questa è realtà.Allora sono andato a prendere il cucchiaio e sono tornato da lei per farci sesso.Mentre le ero sopra lei teneva l'arnese di legno tra i denti e aveva la faccia a forma di suo padre il custode.Ma la cosa più assurda è che quando stavo per venire (con sorpresina mattutina )la scena era improvvisamente cambiata e io mi trovavo in un cimitero vestito da chierichetto con una Bibbia in mano; in quel momento nel sogno mi sono chiesto :"che minchia faccio ora?" . Mi sono chiuso il c@zzo nel tomo e ci sono giunto dentro!!!
![]() ![]() ![]() |
separare la neve normale da quella al limoncino ... bellissimo!!
io invece ultimamente ho sognato di perdere una infinità di ombrelli e il bello è che ne ero felice.. la mia unica preoccupazione era di comprarne altri per poi perderli spensierata! mah!..
![]() ![]() ![]() |
mah.. una che è contenta di perdere ombrelli.. non dirlo in liguria perchè trovi qualcuno che ti segue per raccattarli e portarseli a casa
![]() ![]() ![]() |
Dov'è che abiti Minni? Sai com'è dopo 15 anni di onorata carriera, mi si è scasato l'ombrello.........
![]() ![]() ![]() |
eh,no! la perdita dell'ombrello è una cosa che deve venire spontanea.. non può essere frutto di prenotazione
![]() ![]() ![]() |
Avete provato a telefonare anche voi alla psicologa di Marzullo? E' bravissima a
interpretare i sogni degli ospiti di quell'elefantino di Avellino... Dice certe
strunzate mega-galattiche e quelli stano a li' a sentire imbarazzatissimi o
trattenendosi dal ridire a crepapelle... io ogni volta la ascolto perche' e' bello
sentire la demente che si arrampica sugli specchi... e considerando che avra' un
vocabolario di sole 2000-3000 parole, e' brava!
![]() ![]() ![]() |
questa notte ho sognato di essere legata su un letto, mi erano stati rubati i documenti e il cellulare.. ero bendata, non vedevo nulla ed ero torturata da una musica marocchina..
![]() ![]() ![]() |
Ho sognato che stavo seduto su un banco in una chiesa mentre si
celebrava la messa. Di fianco a me c'era un mio amico che non vedo da
tempo. A un certo punto tre ragazze che sedevano davanti a noi si
girano e *orrore*, sono una piu' cessa dell'altra - ma brutte per davvero,
sembravano Ficarra e Picone accompagnate da una bestia non
identificata. Io fuggii fuori dalla chiesa, il mio amico rimase seduto sul
banco.
PS - Il mio amico e' sposato ma causa incompatibilita' di carattere con
sua moglie sta per separarsi. Io ho avuto 2 (dis)avventure amorose per
fortuna a lieto fine, nel senso che non ho preso impegni seri con le due
erinni che ho conosciuto... ecco come il cervello reinterpreta e sintetizza
il tutto.
PPS - dopo ho sognato anche di venire sgambettato da una biondina
molto carina. In questo periodo in effetti c'e' un esemplare femminile
dalla chioma d'oro che punta il sottoscritto, ma probabilmente essendo
un tantinino sfiduciato ho sognato uno sgambetto invece del classico
bacio
![]() ![]() ![]() |
Io invece ho sognato che abitavo in una casa con un mega giardino, pieno di uccelli di ogni tipo, con taaaaantissimi colori (chi aveva le piume viola, chi verdi smeraldo) ed erano tutti impegnati a far le danze di corteggiamento.
Io ero a guardarli dal vetro della finestra tutta preoccupata che qualcuno li potesse disturbare nel
Secondo voi ha un qualche significato nascosto questo sogno ?
Ah accanto a me c'era un tipo..
![]() ![]() ![]() |
il tipo non ti deve interessare molto, se rimani alla finestra a guardare danze di corteggiamento di pennuti
![]() ![]() ![]() |
.. A volte li invidio i pennuti.. Sanno esattamente cosa fare per un corretto corteggiamento.. Noi a volte invece.. Mah..
![]() ![]() ![]() |
Io ho passato un periodo che facevo come i cani:annusavo il cul0 delle ragazze che mi interessavano.
Ma non ha funzionato granchè
![]() ![]() ![]() |
quante denunce e ceffoni hai collezionato?
![]() ![]() ![]() |
Una volta ho conosciuto uno che aveva una tattica.. Un pavone che fa la ruota è molto meno vistoso.. Comunque non me la sento di criticare nessuno.. Può capitare a tutti di farsi prendere un po' la mano
![]() ![]() ![]() |
l'unica tattica:non avere tattiche
tanto varia da persona a persona,quello che va bene a una può essere ridicolo per un'altra.La mia? Fregarsene
![]() ![]() ![]() |
successo assicurato con la tecnica menefregoidx
![]() ![]() ![]() |
.. Forse a volte tendiamo a farci ideee preconcette sulle cose, magari dovremmo riscoprire il fascino del mistero..
![]() ![]() ![]() |
grazie lefty.A proposito,non sono gay eh
![]() ![]() ![]() |
Ho apppena sognato che ero in Versilia, casa con una decina di amici poco affidabili.. andavo all'aeroporto e trovavo mie cose sparse, idem in un museo (ove trovavo e riconoscevo i miei succhi di frutta alla mela, che non bevo).
Nel gruppo c'era anche Eddie Murphy, ma il problemone.. e' che durante una nuotata in alto male mi appoggiavo ad una barca dove avevo visto uno del mio gruppo.. poi salivo ecc.. ma la barca era di Danny de Vito. Ecco, il laoto erotico della cosa era che DDV era ghe' e ci provava con me
E come se non bastasse.. vedo un block notes uguale al mio, lo sfoglio sotto la prima pagina e c'era uno dei miei appunti
A quel punto chiedevo spiegazione al piccoletto e iniziava una grottesca discussione..
Tornato a casa gli amici mi avevano spostato di stanza.. ora ero con mia madre in camera, allegria!
Iniziavca a rompermi le balle a voce alta fin da subito e mentre la zittivo avevo un'intuizione geniale: "Shhh che dietro all'armadio ci sono altri 3 letti con alttra gente" ..beh, io bluffavo ma da dietro l'armadione sento la conferma degli altri "inquilini", c'erano davvero
Basta?
Infermieri, sono qui
![]() ![]() ![]() |
tyler passa da periodi di mutismo assoluti a momenti di illuminazione estremamente prolifici
![]() ![]() ![]() |
Il casino di subire molestie sessuali da DDV è che se ti vuole fare un pompino non deve neanche inginocchiarsi...
![]() ![]() ![]() |
Ma perchè poi sogni le star di hollywood?'
![]() ![]() ![]() |
Ho sognato Minni e Luna vestite da infermierine che mi prestavano cure, Minni teneva una matita in bocca ed aveva i capelli raccolti
![]() ![]() ![]() |
la matita in bocca è un antico rimedio nonchè antidoto per malattie pestilenziali ed altamente contagiose
![]() ![]() ![]() |
mi sono vestita da infermiera porca a carnevale di qualche tempo fa
![]() ![]() ![]() |
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.