MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Letterineineine a babbo natale
   By Supermaz (151.92.176.3 - 151.92.176.3) mercoledì 05 dicembre 2001 - 16:19

ecco qua una carrettata di miele al popolo mdnettiano, che come si sa é duro, cinico e razionale..

wwww.okkey.comm/babbonatale/galleria.asp?anno=1

.

.

chevvolete? fine! non scrivo cattiverie! :|

.
.

.
.
..

uff! basta!.. sono serissimo! :\
..
..
.
.

:|
mmmmmmmmmmmmmmmppppppppppppppppppppppppppppppppppppfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAHAhahahaHaHaHaHahHAHAHahhhahaHaHaHhaHACHESTRONZATE!!!!(:@)

By Mallory (212.177.146.26 - 212.177.146.26) mercoledì 05 dicembre 2001 - 17:28

Spu! ma è tristissimo quel sito ! :(

By Chanel (62.98.12.110 - 62.98.12.110) mercoledì 05 dicembre 2001 - 18:07

La migliore è:

"Ciao sono Domenico
ed ho 12 anni,
ho scritto da
Sorrento in provincia di
Napoli
lettera n° 1359 del 04/12/2001
NON ESISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BUGIARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

8-O

By Stan (151.30.171.35 - 151.30.171.35) mercoledì 05 dicembre 2001 - 18:47

Ciao sono Salvo
ed ho 22 anni,
ho scritto da
Catania in provincia di
Catania
lettera n° 1339 del 03/12/2001
Ciao bello, ti scrivo perche sei un grande e dai a tutti ciò che di più bello ci sia al mondo e tu sai cos'è,quest'anno penso che a volte non sono stato tanto buono lo so, ma come sicuramente hai ben visto mi sto rifacendo alla grande negli ultimi mesi,da te quest'anno non voglio nulla di materiale, qlello spero di riuscire a regalermelo col mio stipendio, invece un aiuto che vorrei da te sta nel rimanere quello che sei per tutti e sopratutto per sempre in modo tale che anche per me realizare i miei sogni sia ancora possibile per tanto tempo, ora ti saluto e se la notte di natale vuoi passare da me ci prendiamo un frappè alla nutella fatto da me e ti assicuro che lo faccio buonissimo, ciao bello.

:(

Inoltre voglio sottolineare la musichetta di sottofondo.

By Trash (151.25.99.38 - 151.25.99.38) mercoledì 05 dicembre 2001 - 19:28

Caro Babbo Natale,
sono Trash e ho 19 anni.
Volevo farti notare che,pur avendo fatto la brava per tutto lo scorso anno, quello che ho ricevuto non è stato l'SLK che avevo richiesto,ma due confezioni di calzini di cotone.
ora, apprezzo il tuo umorismo, ma spero che anche tu potrai apprezzare la mia dote: la determinazione.
Quest'anno la mia richiesta è la stessa dello scorso, ma stavolta ho deciso di assicurarmi che tu questo regalo me lo porti. Ho così deciso di fare una visitina nella tua casetta,su al Polo Nord... dunque SE VORRAI RIVEDERE LE TUE AMATE RENNE, VEDI DI NON FARE IL FURBETTO!!!
spero di essere stata abbastanza chiara.
in fede,
TrAsH

p.s. allego un orecchia di renna,così,tanto per farti capire che non sto scherzando.

By Trash (151.25.96.6 - 151.25.96.6) mercoledì 05 dicembre 2001 - 19:36

caro Domenico,
non reagire così: sono venuto a portarti il regalo che mi hai chiesto, ma sceso da camino ho trovato tua madre che indossava null'altro che una vestaglia di seta rossa,e mi sono intrattenuto svariate ore con lei.
poi è sceso il tuo babbo e sono dovuto scappare dalla finestra in fretta e furia e non ho fatto a tempo a depositare il tuo regalo sotto l'albero.
ma prometto che tornerò quest'anno e ti porterò tutti i regali che vorrai... basta però che tu vada a letto prestissimo e dica a tua madre di indossare una vestaglia di pizzo nera,stavolta...
hai proprio una brava mamma! ...
abbracci,
Babbo Natale

By Joker (207.203.207.10 - 207.203.207.10) mercoledì 05 dicembre 2001 - 23:02

caro babbo natale,
Ho visto un documentario sull'alaska in tv. Li fanno
l'hotdog di renna. Per natale mi puoi regalare le tue
renne
che ho fame? manda giu anche un po di ketchup e
mayonese.

By Napo (192.92.126.166 - 192.92.126.166) mercoledì 05 dicembre 2001 - 23:25

Sorry, trash, Ma ho visto stasera Babbo Natale sfecciare alla guida di una SLK nero metallizzato con una maglietta con su scritto "chemmefrega delle renne? Ho la Mercedes..."
:D

By Iaia (62.211.36.88 - 62.211.36.88) mercoledì 05 dicembre 2001 - 23:29

Caro Babbo Natale,
sono iaia ho 23 anni e quando dormo sono una brava bimba anche se ho sempre aperto i regali il giorno prima.
quest'anno ho deciso che farò la brava e cercherò di resistere fino al 25 a patto che mi fai trovare il certificato di laurea sotto l'albero. :D

se avevi già pensato alla laurea come regalo per il prox anno, fa gnente ( :C ), m'accontenterò allora della sterminazione di tutte le potenziali menti terrostiche che abitano il pianeta, xchè mi sono rotta di stare a casa, ho una voglia pazza di viaggiare senza problemi. (ti ricordo che con gran sofferenza ho già rinunciato a qualche gitarella estera) immagino che tu possa capirmi visto che ti sposti spesso per lavoro... pensa se una delle tue renne filo-terrorista fosse casualmente imbottita di tritolo...

allora, come già concordato col tuo avvocato, ti manderò via fax il contratto con tutti i termini e le condizioni precise, ho aggiunto una "piccola" clausola risarcitoria nel caso di inadempimento.. sai, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio ;-f
un abbraccio forte forte
tua iaia

ps: ci pensi tu a pagare l'imposta di registro? :D

By Stealth_On_Fly (62.98.171.45 - 62.98.171.45) mercoledì 05 dicembre 2001 - 23:51

Caro Babbo Natale

vorrei chiederti quest'anno di poter far qualcosa affinchè il mondo femminile recuperi in pieno la dolcezza e la tenerezza, che possano divenire il punto di forza di fanciulle cosi gracili e grintose, che possano capire che molti ragazzi non vogliono solo quello ma solo un po' di affetto, o almeno di compagnia.
vorrei chiederti che le ragazze non possano più dire parolacce gratuite ma siano costrette a seguire un linguaggio pulito e sicuro
vorrei chiederti che ci fosse più amore, che ci si amasse non per sesso ma per tenerezza e voglia di stare insieme
vorrei infine chiederti se puoi cancellare tutti gli scritti di quell'imbecille di Spencer

Grazie, buon natale! O:-)

By Babbo_Natale (62.98.171.45 - 62.98.171.45) giovedì 06 dicembre 2001 - 00:04

Caro Stealth_on_fly

vorrei chiederti di non attribuirmi caratteristiche di onnipotenza poichè quel che mi chiedi trascende le mie possibilità. Beccati questo pacco con dentro "Trivial Pursuit" e non scassarmi le scatole!

Buon natale!

By Hapablap (192.92.126.166 - 192.92.126.166) giovedì 06 dicembre 2001 - 00:12

- Faccio l'accento svedese?
- Facci l'accento svedese!
- BuondiiiiiiiiTRASH E' LEI????

By Goat (151.26.77.17 - 151.26.77.17) giovedì 06 dicembre 2001 - 01:25

caro babbo natale.....sei numeri, quelli giusto e al resto penso io....almeno per un paio di mesi va :D

By Pugnodiferro (62.98.209.172 - 62.98.209.172) giovedì 06 dicembre 2001 - 08:43

Caro Babbo Natale, sto ancora aspettando il
silenziatore per armi automatiche che ti avevo chiesto 5
anni fa... quando passi da casa vedi di fermarti,
altrimenti attacco la batteria allo Stinger e sono ca77i
tuoi!!! :D

By Supermaz (151.92.176.3 - 151.92.176.3) giovedì 06 dicembre 2001 - 10:16

caro Babbo Natale,
prima o poi ti beccherò per quelle due cassette di carbone che mi hai portato nel '91. :\

By Gufo (155.185.64.46 - 155.185.64.46) giovedì 06 dicembre 2001 - 13:32

Ohi vecio de ste bae, se non ti me porti queo che te gh'aveo dito 'n'ano fa, xe mejo te fai 'a bea che se te vanto te ciapi tante de quee s-ciafe che te s-cianto morto in do minui, te risso per e recie come a coppa campioni te tiro 'na s-ciafa te fasso zirar tanto che fra do zorni te si ancora là che te ziri che te ferma par vagabondaggio, sigagno de sto ca77o ti gha capio? altrimenti te inpisso il serveo a calci, te corteo nea schina te lasso finio nea neve te schisso col furgonzin e fasso pure a retro.
Ti gha capio che ti gha da portarme 'na bea mon.a?!?!
ti me gha roto i cojoni zio mas-cio!!!! :D :D :D

By Limick (195.223.140.122 - 195.223.140.122) giovedì 06 dicembre 2001 - 14:08

Aue'! vecchio puttaniere..!! se quest'anno ti prendi dietro due slave.. ho fatto allargare il camino.. :D

By Trash (151.25.85.76 - 151.25.85.76) giovedì 06 dicembre 2001 - 19:01

hapablap.. non ho mica capito...

Limick.. è un pò che non do TrAsHaWaRdS.. mi pare il momento giusto per ricominciare a darne!!
:D TrAsHaWaRd :D

By Hapablap (213.140.31.171 - 213.140.31.171) giovedì 06 dicembre 2001 - 19:21

Scusa, ti avevo preso per Babbo Natale... si vede che aveva fatto bene l'accento svedese ;)

By fuck _totum (62.11.132.62 - 62.11.132.62) giovedì 06 dicembre 2001 - 20:40

un applauso a stealth.
c'e' un essere umano sotto la sua maschera!

By Irishzebo (212.171.79.122 - 212.171.79.122) giovedì 06 dicembre 2001 - 21:32

oooollllllllllllllèèèèèèèèèèèèèèè ritornano i TrAsHaWaRd!!!!!!!!!:D
evvai ne voglio subito uno!!!!

me lo sono meritato per sta m erda di post???:D

By Tads (62.205.131.67 - 62.205.131.67) giovedì 06 dicembre 2001 - 23:55

Esimio dott. Babbo Natale.
è mio intento, con la presente, destare la Sua cortese attenzione su alcune mie esigenze.
Sicuramente Ella le considererà cose di poco conto ma Le assicuro che le vivo con immensa apprensione ed inquietudine.
Mi permetta di formulare un piccolo elenco di richieste che Lei, nella Sua sconfinata bontà, prenderà certamente in considerazione, anche per via di quella transazione bancaria che Le stava tanto a cuore... operazione eseguita con successo.

1) faccia crepare quel bastardissimo cane che continua a pisciare sul cerchione della mia macchina.

2) faccia guarire subito la mia colf, la sostituta mi scola le bottiglie, mi frega i detersivi ed esagera nella cresta sulla spesa.

3) accechi la portiera del mio stabile e le faccia perdere la memoria, ovviamente dopo averla resa muta e sorda.

4) faccia vincere qualche miliardo alla mia ex moglie e faccia in modo che si innamori di qualcuno che la convinca a stabilirsi a Tonga per sempre.

5) convinca la lavandaia sotto casa che sono gay.

6) faccia in modo che il "toro" arrivi davanti alla juve

7) interceda presso il suo capo per farmi avere un piccolo lotto di paradiso, l'elenco delle coinquiline lo fornirò a parte.

RingraziandoLa anticipatamente per il Suo interessamento e, certo di poter contare su un positivo riscontro, Le auguro "buon lavoro" e La saluto con stima.

in fede, TADS

By Limick (195.223.140.122 - 195.223.140.122) venerdì 07 dicembre 2001 - 00:49

Eheh..!! Appiccico il numero 1 sul modem :) :)
Thank trash!

By Kilroy (217.58.222.98 - 217.58.222.98) venerdì 07 dicembre 2001 - 13:04

Vorrei essere Babbo Natale per accontentarvi tutti..... e per la mamma di Domenico!! :D

By Limick (195.223.140.122 - 195.223.140.122) venerdì 07 dicembre 2001 - 14:03

Gent.mo Sign Tads,
sono Babbo Natale, ho esaminato a fondo la Sua difficile situazione ma come tutti gli anni ho trovato una soluzione:
faccio diventare lesbica la sua lavandia (si risparmia anche di doversi fingere gay).. in realta' la lavandaia sta puntando la Sua ex moglie e per arrivare a lei finge di corteggiarla.. questa signora lavandaia rendera' felice la sua ex-signora andando a vivere con lei a Tonga (per sempre ovviamente).
A questo punto la portinaia non avendo piu' da spettegolare cambiera' lavoro e si mettera' a fare la dottoressa e guarira' la Sua vecchia colf.
Il cane assalito dalle pulci (che aveva prima la portinaia) si strusciera' per settimane sul suo cerchione rendendolo della sua cromatura originale per poi stramazzare morente al suolo..
Per il fatto del Torino.. non devo neanche intervenire.. succedera'! E lei potra' entrare nel Suo lotto di Paradiso..
Certo di averLe reso un ottimo servizio e non avere tradito la fiducia accordatami anche quest'anno.. Buon Natale!
Mi scusi per la non sollecita risposta.. stavo ancora cercando le due slave per un certo Limick.
B.N.

By Mallory (212.177.146.26 - 212.177.146.26) lunedì 24 dicembre 2001 - 15:39

Caro Babbo Natale, sono un bambino italiano medio e ti spedisco la consueta letterina per i regali. Ti avverto subito che il tono sarà diverso da quello degli anni passati, ma viviamo tempi difficili e mi sono dovuto adeguare: comunque, leggila con attenzione. Anzitutto ti prometto che non sarò buono. Buono è un termine adatto a una telenovela, a una partita del Cuore, a un lacrimatoio in diretta tivù. Ma una bontà senza telecamere e senza Auditel è fatica inutile.

Non ti dico neanche che sarò onesto e corretto, perché mi giocherei la carriera parlamentare. Per prima cosa, quindi, non ti chiedo perdono dei peccatucci commessi. Sì, ho rubato qualche lira dal portafoglio di papà, ma ti prometto che non lo farò più. Dal prossimo anno ruberò solo euro. Ho usato il rossetto al silicone di mamma sul cane e l'ho quasi trasformato in un tapiro. Ho sostituito il calendario di Frate Indovino del nonno col calendario di Martina Colombari e non sono neanche andato a trovarlo nel reparto rianimazione.

Ho corrotto il bidello per una piccola modifica costituzionale: gli ho fatto cambiare i miei voti nel registro. Ho investito uno in motorino e non mi sono fermato, ma avrei fatto tardi a scuola. Ebbene sì, qualche carognata l'ho fatta, ma come dice un paleovinile dei tuoi tempi, "nessuno mi può giudicare". Tu vieni da un nevoso paese scandinavo-stalinista che non conosce neanche il prosciutto, e nessun giudice straniero ficcherà il suo fottuto naso giacobino negli affari del popolo italiano. Perciò lascia da parte rimproveri e rogatorie. Se vuoi proprio saperlo, ho anche detto un sacco di bugie e ho fatto la spia in classe, ma non è certo un peccato, anzi è vivamente consigliato dai nostri governanti.

Ho denunciato un professore che ci faceva leggere A Silvia di Leopardi, con evidente derisione del nostro premier. Ho picchiato un mio compagno di scuola, ma era di colore e vendeva temi prefabbricati, se questi sono venuti in Italia per rubarci il lavoro, se ne stiano a casa loro. Quando la maestra fa lezione, io, insieme a tutta la classe, le parlo sopra, sbraito e la interrompo. Una volta lei si è incazzata urlandoci: ma dove avete imparato queste cose, e noi abbiamo risposto: nei talkshow, signora professoressa. Ha dovuto darci ragione. Naturalmente sono stato disonesto. Ho falsificato la mia firma sul libretto delle assenze. Dovevo andare a scuola, ma c'era anche una partita di pallone. Era un caso lampante di conflitto di interessi e tu sai come vanno queste cose in Italia.

Una notte ho visto dei miei compagni che bruciavano un asilo e li ho lasciati fare, era un asilo pubblico e l'ho interpretato come un gesto di solidarietà con la Moratti. Ti sembran tempi per lezioni di moralità? Vedo quei signori con il cravattone verde, che una volta erano i campioni della lotta alla corruzione e del sempreduro e adesso sono ministeriali e bazzotti, una volta gli facevano schifo i fascisti e adesso ci scodinzolano insieme. Se loro hanno fatto carriera così, perché non dovrei farlo io?

E adesso passiamo alle cose serie, cioè ai regali. Per prima cosa voglio altre due playstation. Non ricordarmi che ne ho già una, il nostro premier ha sette televisioni e si lamenta che l'informazione è tutta in mano ai comunisti. Beh, anche io voglio tre playstation per contrastare l'avanzata marxista nella tecnologia ludica. Poi voglio videogiochi di guerra e armi. E non pensare di rifilarmi le solite spade di plastica. Guardando gli esperti militari in televisione, ho capito che ci sono armi buone e armi cattive. Il kalashnikov è cattivo perché fa rumore, il B 52 è buono perché quando ti sorvola romba silenzioso lassù in alto, e tu puoi continuare a fare i compiti.

By Mallory (212.177.146.26 - 212.177.146.26) lunedì 24 dicembre 2001 - 15:40

Le mine antiuomo, come dice il nome, non colpiscono le donne e i bambini. Io vorrei quella meravigliosa bomba Usa che si chiama tagliamargherite, quella che spazza via tutto nel raggio di dieci chilometri. La tirerei nel mio quartiere, così finalmente noi bambini avremmo uno spazio libero dove giocare a pallone. Se non me la porti, allora vuol dire che sei contrario a una città vivibile per l'infanzia. Dici che sono giochi violenti? Beh, ho visto il video di Osama che festeggia lo sterminio degli odiati nemici, ma sono convinto che anche Bush e Sharon festeggiano dopo aver bombardato, e anche il nostro presidente del consiglio ha brindato alla notizia che entravamo in guerra.

Insomma, la guerra eccita tutti e non vedo perché solo noi bambini dovremmo essere esclusi. Oltretutto, a differenza dei guerrafondai, noi sappiamo anche godere in altri modi. Ma qua invoco la legge sulla privacy. Naturalmente, non dimenticare la mia famiglia. Il mio fratellino minore vorrebbe una sedia elettrica per criceti e mio fratello maggiore un lanciagranate da stadio. Mia sorella vorrebbe tanto il Lego Lunardi, quello che ti danno la scatola gratis ma appena hai costruito qualcosa arriva un tecnico nominato da Lunardi e ti fa una perizia da cinquanta milioni. Non scordarti del mio papà che è leghista e fa il presepe con due buoi perché dice che l'asino è da terroni. Portagli una divisa da sceriffo della polizia padana. A mio zio che è di Forzitalia il salvavviso Beghelli che trilla quando sta per arrivare la finanza. Per mia mamma progressista un ombrello, oppure va bene anche un vecchio regalo riciclato, dopo il ritorno di D'Alema è rassegnata a tutto.

E passiamo ai videogiochi. Anzitutto vorrei Guazzalook, un gioco dove hai un anno di tempo per soffocare gli abitanti di una città col traffico, lo smog, il cemento selvaggio e la svendita del verde pubblico. Poi vorrei il Processo del Lunedì, ma se pensi che sia troppo violento mi accontento di Mortal Kombat. Come ultima cosa, vorrei un osso di juventino per il mio cane e il kit della mia squadra con le maglie, le scarpette e una bottiglia di nandrolone. Portami questi regali in fretta e senza discutere. Anzi, a proposito di velocità, perché vai in giro con quelle renne puzzolenti e radioattive? Hai visto la motoslitta biposto della Fiat con turbo e sospensioni anticrepaccio? Ma perché non ti modernizzi?

E poi cambia stile: non farti chiamare Babbo Natale, ma Padrino Natale o Don Natale, o meglio di tutto Venerabile Natale, e nel mio paese ti saranno spalancate tutte le porte e i camini. Via la barba, che tutti i cattivi hanno la barba, e via l'abito rosso. Ma soprattutto, stai attento. Se mi porti del carbone, potrei telefonare a Scaiola segnalando che nello spazio aereo italiano si aggira un extracomunitario su un mezzo volante. Poi dovrai spiegare cos'è quella polverina d'oro sulle tue letterine. Per finire: non passare dal camino, papà l'ha murato per paura dei ladri, e ha anche messo un cancello con l'allarme e sei rottweiler che in confronto Gasparri è un chihuahua. Perciò consegna i regali al mio amico Ciccio, sul ponte della tangenziale alla mezzanotte del ventiquattro. E bada che non manchi niente o farai una brutta fine. Lo so che questa letterina ti stupirà, ma mi sono dovuto adeguare. Naturalmente so benissimo che al mondo ci sono penosi inconvenienti come la fame, la guerra e lo statuto dei lavoratori, ma intanto riempimi la saccoccia. Ho imparato bene la lezione?

P.S.
L'anno scorso pensavo che tu non esistessi, ma poi ho visto Castelli ministro guardasigilli e salvasilvi, la Pidue riabilitata, le balle di Fini su Genova e la corsa a ruffianarsi il ducetto nelle adunate pariolinobrianzole di Leccolandia. E questa bella sinistra di zucchero filato, che aspetta che il cavaliere sostituisca la costituzione con un palinsesto, dove magari, per l'opposizione più moderata, ci sarà un posticino, un divanino, un programmino dopo le quattro di notte. Allora ho capito che c'era posto anche per te, nell'immaginario collettivo. Ti aspetto.

Stefano Benni

By Napo (192.92.126.166 - 192.92.126.166) lunedì 24 dicembre 2001 - 17:40

Mallory, un bacione! :D

By Geo sabato 11 settembre 2004 - 00:59

Squeft

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!