MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Non mi sono convertito all'isl...ehh al mac. Ma in chat mi hanno detto il trucco per svelare la sua vera indole di Bill Gates.
-Aprite Word o Wordpad di windows.
-Scrivete NY, o LONDRA
-Cambiate il tipo di carattere (font) in Wingdings (Symbol)
-AHHHHHHH, MORTEEEEE, TESCHI, BANDIERE BIANCHE, STELLE DI DAVID
Fight your real enemy!
![]() ![]() ![]() |
bart,prova a digitare M e U minuscole...
![]() ![]() ![]() |
Prova a digitare NY a 72, poi converti e vedi la scena...
effettivamente è un pò inquietante...
![]() ![]() ![]() |
mu minuscole, nooo sono i grattacieli da sopraaaaa
![]() ![]() ![]() |
ma no...sei sicuro?
![]() ![]() ![]() |
si, sto prendendo lezioni da quei pirla che interpretano i versi di nostradamus.
![]() ![]() ![]() |
veramente a me M e U danno simboli diversi....
![]() ![]() ![]() |
A proposito di terroristi.. una notizia c'e' che mi ha fatto sorridere.. avete sentito di quell'arabo che a scuola di volo aereo non voleva imparare a decollare e ad atterrare!??? (giuro l'hanno data al tg!) e' stato fermato credo..
![]() ![]() ![]() |
si! un tondo e un quadrato. Il tondo e' un grattacielo tondo, l'altro quadrato con una pista d'atterraggio elicotteri sopra! suvvia un po di immaginazioneee!
L'ho sentito anch'io la notizia di quel arabo alla radio americana. Forse pensava che guidare un aereo era con guidare un cammello!
![]() ![]() ![]() |
per fortuna non c'era Bush a dirgli "Amico,con una bottiglia di Whisky diventi il miglior pilota del mondo!"
![]() ![]() ![]() |
effetttivamente e' molto inquetante vorrei tanto conoscere chi ha fatto il carattere windings
![]() ![]() ![]() |
Altro trucchetto...un po'macabro ma di effetto. ANDATE IN WORD, SCRIVETE IN MAIUSCOLO: Q 33 NY GRANDEZZA 72 TIPO DI
SCRITTURA WINGDINGS E COSA VEDETE?
![]() ![]() ![]() |
Oh mamma mia!
![]() ![]() ![]() |
Ragazzi ma... vi diverte proprio tanto? :-|
![]() ![]() ![]() |
E DOPO
QM YN
![]() ![]() ![]() |
forse la coincidenza piu' assurda e' se provate a mettere la sigla di uno degli aere dirottati...
![]() ![]() ![]() |
Squeft
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.