MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Una notte ho sognato di essere rincorsa da un panda munito di coltellaccio da cucina...voleva uccidere proprio me!!
![]() ![]() ![]() |
sono contento di averla scampata anche stavolta
![]() ![]() ![]() |
E ce l´ha fatta?
![]() ![]() ![]() |
Sicura di non aver mangiato pesante la sera prima? Le indigestioni fanno fare bruttissimi incubi.....
Nel caso risuccedesse munisciti di fucile e spara a volontà contro il panda, la cui pelliccia userai poi come scendiletto.
Cordiali saluti dal Ragioniere
Più animalista che mai.
![]() ![]() ![]() |
Panda assassino? Mah
Dai forse ti voleva solo spaventare.
![]() ![]() ![]() |
io c'ho la panda assassina! quella macchinetta di smemdmrma prima o poi mi ammazza!
![]() ![]() ![]() |
dai la panda è mitica,è l'ideale per le compagnie
![]() ![]() ![]() |
La Panda 30 con motore lavatrice un mito.
![]() ![]() ![]() |
Bella anche la Dyane 6 con motore a sogliola. Ora dimmi un pò te cosa accade quando un Panda e una Sogliola si accoppiano...
![]() ![]() ![]() |
O mamma mia non ne ho proprio idea
![]() ![]() ![]() |
Io sapevo questa:perchè la Panda è la miglior macchina?Perchè serve ad andare dappertutto:pandà al mare,pandà in montagna,pandà fuori...
![]() ![]() ![]() |
ma mi spiegate che serve il panda all'ecosistema del mondo. Un orso, bello fin che vuoi, ma che mangia solo bambu'!
![]() ![]() ![]() |
io ho la 750 young.... nel senso "drive slow die young"! una vera tortura!! dati tecnici:
motore: ape cross con di serie la funzione "at-least-once" cioè ti si brucia almeno una volta la guarnizione della testata, l'ultimo disco dei eisterzunden neubauten (?) sempre attivo, una velocità di punta di 130 kmh "no-warranty" oppure 80 "suggested-stop-here". se arrivi alla velocità "no-warranty" ci puoi stare solo 20 minuti perchè poi il cd ti rincoglionisce e ti senti come franchino l'escavatorista della ditta "cerzevaccaro grandi opere".
freni: a tamburo tipo bmx con fischio o senza.
cambio: shimano 4x con prima-retro "only-if-shure" cioè devi essere sicuro di volerle innestare perchè tanto ci devi provare tre-quattro volte.
sospensioni "space shuttle" se prendi una fossa.
impianto di climatizzazione "outside-overcharge" cioè se fuori fa freddo dentro fa più freddo, se fa caldo fa più caldo.
se ci metit l'autoradio devi andare a 60 sennò non senti una fungia.
è ottima per lo sterrato e la campagna (bella alta e con cambio coooorto), buona per fare la spesa in città, una cacata per tutto il resto.
grazie gianni!
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
ehhhh e quello e' ancora un gioiello. Io avevo una panda 30 nera. In estate l'abicatolo fiorava i 100 gradi e sedili erano fissi e non reclinabili. (forse il peggior difetto )
![]() ![]() ![]() |
E che dire delle prime scopate nella mitica 500? :-D
![]() ![]() ![]() |
perche' non avete provato nella mercedes di plastica quella che va a pedali dei bambini. Avevo solo 6 anni, ma lei 7! L'ho portato in giro per il giardino, le ho fatto sentire un po di cristina d'aveva per addolcire l'ambiente, fatto sentire un po di latte coi plasmon e poi zaaaaaaac.
![]() ![]() ![]() |
Wow un bambino prodigio.
![]() ![]() ![]() |
Squeft
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.