MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Allucinazioni
   By bart (207.203.60.19) giovedì 08 marzo 2001 - 16:52

Un mio amico mi ha raccontato che una volta ha preso un TRIP (una specie di exstasy ma piu` potente) e dopo a casa avere allucinazioni. SI guardava il suo naso allo specchio che si allungava da solo, le cose attorno a lui si deformavano, ecc.
Cosa si vede quando uno piglia LSD?
e` vero che spesso sono cose brutte?

(ps: non voglio prenderlo! sono curioso)

By gattina® (151.17.85.11) sabato 17 marzo 2001 - 04:12

io l'unika allucinazione mai avuta risale a quando ero bambina... avevo la febbre talmente alta che vedevo dei topi buttarsi giù dal mio lampadario usando come paracaduti delle buste di plastika per poi venire sul mio letto a mangiare del polistirolo..

Non sono mai + stata la stessa da allora :D

By Ramsey (62.211.52.36) sabato 17 marzo 2001 - 04:50

Gattina, senti me, facciamo una cosa: mi ci vuole un litro tuo di sangue alla settimana (il mio non va bene, ho troppo tasso sanguigno nell'alcool;P), poi si sintetizza e facciamo tutte pasticche per l'amico di Bart, secondo me si diventa miliardari, no perché tu la droga la autoproduci naturalmente vero, nel sangue? :D:D
:O topi che mangiano il polistirolo?
E coi sacchetti della spesa? Della coop?
Cmq pure io è meglio che me ne stia zitto, dopotutto sono io quello che spesso sogno di cadere nel vuoto la notte e che ha paura (paura? e basta? FOBIA!!!) delle siringhe e degli ascensori (vabbé, però io sono da camicia di forza:)).
Ciao
Ramsey

By Silent (62.10.105.157) sabato 17 marzo 2001 - 09:25

Fobia per le siringhe? He He He... Ramsey attento, sono il tuo incubo peggiore:D

By Goat (212.171.181.17) sabato 17 marzo 2001 - 13:38

che ne dici silent....andiamo con la terapia d' urto? però occhio che ramsey è bello grosso :D
gattina.....ma tu dormi in un letto di polistirolo? azzzzz :D

By gattina® (151.17.85.11) sabato 17 marzo 2001 - 16:18

io mi vedo l'invasione dei topi paracadutisti sul mio letto e tu stai lì a cinciskiare sulla provenienza del polistirolo Goat?

ekkekkkk un po' di rispetto per le mie menomazioni mentali..

By Silent (62.10.105.165) sabato 17 marzo 2001 - 17:54

Rispetto MAI, Gattina. Adorazione SI'.:D

By Geo sabato 11 settembre 2004 - 00:44

Squeft

By cesko (87.10.98.231 - 87.10.98.231) mercoledì 20 febbraio 2008 - 13:47

un trip non è per forza brutto dipende tutto
dal tuo cervello
e una cosa soggettiva
sicuramente
non devi prenderlo quando sei depresso
ti spingerebbe a suicidarti hauahuahua
io ti consiglio di provare i copelandia un allucinogeno naturale molto molto simpatico solo che qui non è legale
dovresti andare ad amsterdam

By Skodella (81.88.235.56 - 81.88.235.56) mercoledì 20 febbraio 2008 - 17:45

Io dopo aver provato una micropunta olandese, sai cos'è, cesko? E' praticamente LSD puro, all'inzio tutto bene, però mi avevano consigliato di prenderla con qualcun'altro, sennò ero troppo diversamente fuori rispetto agli altri, infatti: dopo un po' ha cominciato apigliarmi male e sono scappato. Alla mattina mentre tornavo a casa ero ancora fuori con un balcone e mi ricordo che entravo nei bar, ordinavo dei caffè e poi uscivo subito perchè avevo paura che la mia faccia si gonfiasse e non riuscissi poi ad uscire più dalla porta d'ingresso. Poi mentre camminavo ho visto un mio amico da lontano che mi veniva incontro e sai che quando vedi le persona da lontano sono più piccole, no? Si chiama effetto prospettico, bhè, in totale mentre lui si avvicinava, rimaneva sempre piccolo. Lo so l'ho spiegato male, ma è così. Pensavo non mi scendesse più.

By 4rj0 (87.24.19.31 - 87.24.19.31) venerdì 22 febbraio 2008 - 23:01

Il trip dipende da tante cose, come la sostanza e la quantità assunta. Sempre meglio avere vicino un amico "sano" e abbastanza robusto. Certo che il viaggio di skodella è stato fichissimo :D

By Skodella (81.88.235.56 - 81.88.235.56) mercoledì 27 febbraio 2008 - 13:23

Sono cose che comunque paghi nel tempo!Io fortunatamente ho smesso così come ho cominciato!vi racconto un altra cosa sui trip? Vi ricordate il fragolino? Era un trip, un cartoncino con su una fragola! Nei bar una volta , primi anni novanta, c'era un gioco che mettevi dentro 500 lire, mi sembra o 200, non ricordo, giravi la manopolina e scendeva una pallina di plastica di circa mezzo cm di diametro con dentro un foglietino arrotolato con su i disegbi di frutti, e se trovavi mla combinazione giusta vincevi un premio, tipo orologi, calcolatrici, cose così...beh...niente, io ho speso 10000 lire e mi sono tenuto tuti i fogliettni, sono andato a casa, gli ho stirati e ritagliati come trip. Poi sono andato in disco e li ho venduti a un trentino l'uno dicendo che erano nuovi tipi di trip e che si chiamavano Angurini, ALBICOCCHINI...AH HAH AH...che bastardo!La cosa più divertente era che i tipi facevano finta di essere sballati perchè avevano paura di non essere riusciti a farselo salire.
avevo 15 anni!E poi non ho fatto del male a nessuno!

By Highrise (62.10.248.57 - 62.10.248.57) mercoledì 27 febbraio 2008 - 16:49

ottimo, ottimo (:@)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!