MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Aiuto!!! Ci ho provato con l'ex ragazza di un mio amico e ho fatto un guaiio. Ora lui è un po' infastidito e lei peggio ancora. Che faccio?
![]() ![]() ![]() |
stupra una, così sarai ancora di più nella merdda e a queste cazsate non darai + così tanta importanza, in quando il rimorso dello stupro che hai commesso ti distoglierà
p.s. forse non mi hai capito, ma il mio è un discorso molto profondo
![]() ![]() ![]() |
Accidenti bel problema!
Per poterti aiutare(e per il solito cestino di cazzi nostri quotidiani)dovresti però dirci come si è effettivamente svolto il fattaccio.
Dai che ci pensiamo noi
![]() ![]() ![]() |
...si...si...siii...dicci tutto che ti aiutiamo noi..dai..dai...racconta !!!
![]() ![]() ![]() |
Bisogna sapere tutto nei dettagli per poter esprimere un giudizio appropriato....
![]() ![]() ![]() |
Ho riflettuto ore ed ore su questo fatto e sono arrivato ad affermare che esistono solo 3 soluzioni possibili:
Fuggire lontanissimo (tipo 120000 km)
Suicidio
Omicido verso l'amico e la ragazza
![]() ![]() ![]() |
...Stan... perchè escludi a priori il triangolo ??
![]() ![]() ![]() |
Perchè ha detto che era la ex ragazza, non penso che lei sia d'accordo
![]() ![]() ![]() |
...Stan... se l'alternativa è quella da te proposta, potrebbe rivedere un'attimo il tutto...non credi ??
![]() ![]() ![]() |
Se dici di essere gay e di ripudiare le donne, di conseguenza la parola della donna sarà messa in dubbio
![]() ![]() ![]() |
Squeft
![]() ![]() ![]() |
hm...,chiedi scusa al tuo amico penso che gli devi questo se sei veramente amico suo e non vedere mai piu quella donna ma non pensare cazzatte tipo uccido lui e lei e faccio bingo all ergastolo.prenditi le responsabilita come uomo e va sinceramente a chiedere al tuo amico che ti perdona ,bonne chanse
![]() ![]() ![]() |
Ma fregatene...
![]() ![]() ![]() |
Dì che eri ubriaco...tra l'altro, se questo tipo fosse davvero tuo amico, dovrebbe capire che tra amici si divide tutto..
![]() ![]() ![]() |
addirittura chiedere scusa per averci provato con una ex?
e che ha il copyright su sta ragazza?
![]() ![]() ![]() |
forse lui ha il fisico di Nino D'angelo e l'amico invece ha i deltoidi e il carattere di Conan Il Barbaro ...a 'sto punto chiederei scusa in 15 lingue vestito da sacco e con un portacenere svuotato in testa
![]() ![]() ![]() |
ma ragazzi rispondete a uno che ha postato nel 2001?!?
![]() ![]() ![]() |
e vero ma pensa te
è successo perchè c'e quel tipo che scoreggia che ha scritto squeft e quindi il topic è riapparso tra quelli 'odierni'...
![]() ![]() ![]() |
was,una risposta minkiona non la si nega a nessuno
![]() ![]() ![]() |
metroidx,hahhahahha sto ancora ridendo ,,,,sei troppo forte!
![]() ![]() ![]() |
per rientrare nel topic,
chi mi sa dire come si chiama la ricostruzione del pene alle donne e la patata agli uomini che vogliono cambiare sesso?
non voglio cambiare sesso, ma devo fare una ricerca per la scuola.
patatum plastica...??
volevo il nome tecnico.
se inglese ancor meglio.
![]() ![]() ![]() |
SEi off topic
![]() ![]() ![]() |
io?
impossibile, io non vado mai off topic
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.