MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Un altro americano che ha fatto strage di colleghi di lavoro.
Ma non viene anche a voi certe volte la voglia di sterminare tutta la colleganza?
Entrare nell`ufficio armati come Rambo con le bandoliere a tracollo, fucili a pompa e mitragliatori?
Fortunatamente in Italia non ci sono le armi libere come negli USA. Pero` potete fare stragi virtuali in questo topic.
![]() ![]() ![]() |
Vado a mangiare nel fast food qui vicino....se mi servono male e non mi vedete tornare ascoltate il Tg delle 13.00.......
![]() ![]() ![]() |
Sarebbe bello andare al mac donald armati di UZI e alle 11.55 chiedere di mangiare la colazione, che bello come in un giorno di ordinaria follia.
..aspettate un po`...
io posso, io posso!
![]() ![]() ![]() |
eheheheh
Proprio a quello mi riferivo.....io finiro' cosi' lo sento.........
![]() ![]() ![]() |
A me piacerebbe usare il fucile a pompa e ricaricarlo con una sola mano, come Sarah Connor in terminator 2.
![]() ![]() ![]() |
Bravo. Il mio modello e` Schwarzenegger. Che bello entrare nell`ufficio bardato come un Terminator. Bandoliere a tracollo, RayBan, grappoli di bombe a mano, lancia razzi, bazooka, mitragliatrici (il fisico non si presta molto ma le armi fanno il loro effetto). E io che dico: "OK brutti stronzi avete 10 secondi per le preghiere".
Poi vado da quello piu` bastardo e gli dico "Bye bye, baby" polverizzandolo.
Ehi, non mi prendete troppo sul serio! In America c`e` la psicosi. Basta solo che dai minimi segni di squilibrio a scuola o sul lavoro che arriva subito la soffiata alla polizia e ti becchi una perquisizione.
![]() ![]() ![]() |
EHEHE.....comunque a parte gli scherzi...sui neuroni di certe menti psicolabili quei film sono incontenibile adrenalina pura....prendete me ad esempio:
Film visti e rivisti
Terminator.....almeno 15 volte
Predator......10 volte
Commando......25 volte
e via discorrendo.....
quante volte avro' visto uccidere? 10000 1.000.000 ?? e se i miei genitori mi avessero piazzato davanti alla TV sin da piccolo con quei film......?
Non e' escluso che sarei diventato un pazzo come quelli che si leggono ogni tanto sui giornali...
Quanti adulti hanno avuto un infanzia davanti a questi film e girano apparentemente normali?
Guardatevi le spalle
![]() ![]() ![]() |
E no ragazzi!!! Va bene le UZI i Bazooka ed i fucili a pompa, ma volete mettere il piacere di spezzare l'osso del collo (Niko - Steven Seagal)o di strappare la carotide (Trappola in alto mare - S. S.)con le proprie mani.
Meditate gente!!!
![]() ![]() ![]() |
- Mi piacerebbe avere davanti a me uno che si destreggia con una bella spada ed io con disivoltura sparargli, come in indiana jones.
- Avere il mio prof. di matematica che mi guarda ed io guardandolo negli occhi gli dico: 762 blindatissime (versione inglese: 762 millimeter), come in full metal jacket.
- Provare a sparare ad uno che ha una pistola cercando di disarmarlo come si vedeva sempre in Lupin III
![]() ![]() ![]() |
...anche spogliare il nemico nudo, piegarlo alla pecorina, e cercare di centrargli l'ano con una balestra da un paio di metri...
![]() ![]() ![]() |
....o legare un uomo ad un palo, collegare con una cordicella il suo membro a grilletto di un 45 magnum e farlo assistere ad una lesborgia......
![]() ![]() ![]() |
Mi piacerebbe chiappare un rompicoglioni qualsiasi , legarlo ,imbavagliarlo e costringerlo a guardare in sequenza:
-Le telenovelle sudamericane mattutine di rete4
-Vivere
-Beautifull
-CentoLatrin.. oops centovetrine
-Le telenovelle pomeridiane di rete4
-Il profumo della Papaya Verde (..famigerato..)
-La corrazzata Pòtemkin
-Il settimo sigillo
-e ..udite udite.. Ben Hur !! Versione integrale!
Il tutto senza bere nè mangiare , inginocchiato sui ceci!!
..dopo questo trattamento alla vittima sembreranno salutari i vostri fucili a pompa !
![]() ![]() ![]() |
e poi tutti i film di fellini
(questo non sarebbe niente)
ma voglio il commento e` il riassunto scritto
idem per le opere di picasso.
![]() ![]() ![]() |
e senza accento, errore di battitura
![]() ![]() ![]() |
Jaco! per quella punizione il condannato dovrebbe poter vivere 200 anni
Ci psycoscacchiamo una email of a new parta anche se sono scarso ?
L'altra partita dici che e' segnata?
Mi sono registrato una e mail su kasparov. c o m
ogni giorno ti mandano una chiusura brillante a diversi gradi di difficolta'.
(sto impazzendo)
![]() ![]() ![]() |
Avete visto quel pazzo che cercava di entrare nella Casa Bianca? Figuratevi farlo in Italia, alla Camera. Già mi immagino. Con discrezione arrivo fino al palazzo, poi comincio a sparare a casaccio e corro fin dentro l'aula dove in preda ad una rabbia cieca tiro una cinquantina di bombe a mano e faccio saltare un centinaio di chili di tritolo, vittime ZERO, secondo voi come mai?
![]() ![]() ![]() |
nel caso che per la prima volta i politici andassero a lavoro: entro, tiro fuori il mio mitra, uccido tutti tranne Bossi e Cicciolina, poi indisturbato me ne vado a pranzare in un bel ristorantino
![]() ![]() ![]() |
Ok Al ,accetto!
..ora mi iscrivo anche iio su kasparov .
![]() ![]() ![]() |
io vorrei tanto uccidere tutti quelli che mi guardano troppo.Le punterei un fucile alla testa
e gli costringerei a spogliarsi poi farei fuoco
sul loro o quel che sia
![]() ![]() ![]() |
sta`bon che t`hanno preso. Te li sogni i 12 miliardi. ahahh
![]() ![]() ![]() |
io sto in america e l'altro ieri sulle news c'era la storia di questo ragazzo che e` andato a scuola con lo zaino pieno di esplosivo per far saltare in aria tutta l'high school...mica male, eh? Ogni tanto pero` verrebbe voglia anche a me di far saltare in aria la mia high school.
![]() ![]() ![]() |
weirdo! dove stai? forse siamo vicini di casa!
vai ancora all`high school? che cu+lo! allora sei apposto coi visti!
![]() ![]() ![]() |
aspetta! america quella bella? (usa)
![]() ![]() ![]() |
sto in Oklahoma...nel buco del d'America.
![]() ![]() ![]() |
wow, allora forse vedrai l`esecuzione di quel killer in diretta, wow che fortuna....
e gli uragani...doppia fortuna
![]() ![]() ![]() |
chiamiamola fortuna...non ci sono uragani; si chiamano tornado, e non sono una bella cosa!! L'altra notte ce n'e` stato un mezzo tornado. Mai avuta tanta paura in vita mia: cose che volavano in giro per il giardino, alberi spezzati, corrente saltata e il tutto condito da una bella pioggia ghiacciata...mica tanto bello. Per quanto riguarda McVeigh: personalmente sono contrario alla pena capitale ma quello se la merita!!! Bart, dove stai tu?
![]() ![]() ![]() |
io sto in florida (felicemente) e qui ci sono gli uragani, ma dove sto io a jacksonville non arrivano dal 1969.
![]() ![]() ![]() |
e ci credo che stai felicemente in florida!! Quello si` che e` un bel posto!! Dove vivo io ci sono a malapena qualche albero e in quasi un anno che sto qui non ho MAI visto l'erba verde. Ripeto: MAI!! tirate le somme
![]() ![]() ![]() |
SE io avessi avuto una pistola avrei già fatto una strage!
![]() ![]() ![]() |
sterminerei volentiewri quelli che non si fanno i cxxxi loro, che ti spiano qualunque cosa tu fai, combini qualcosa e loro lo sanno e ti sputxxxxo per il paese, quegli str..i del paese dove lavoro, campagnoli, retrogradi e moralisti, cosa frega a loro di cosa faccio?????datemi un arsenale e farei una strage!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Cataldo, anche io vivo in un paese simile al
tuo, tutti sanno tutto di tutti qui, l'essenziale è
fregarsene... io evito di frequentare la gente di
qui, retrograda e moralista quando si tratta
degli altri, ma quando si tratta di sè stessi
tutto è lecito!
La cosa più degradante di questa gente è che
anche se tu non hai fatto nulla di male, si
inventano le cazzate pur di avere qualche
scusa per sparlare di te!
Ad esempio, vengo a sapere da poco che gira
la voce che io ebbi grandissime difficoltà nel
conseguire la patente di guida e che, giunta
l'ora dell'esame, rinunciai.
Niente di più falso, ho avuto la patente di
guida al primo esame!
Ma io mi chiedo, visto che non sono un mito
televisivo o che altro, perchè la gente non si fa
i cazzacci propri invece di sparare fesserie in
giro? Sembra che sia lo sport nazionale
ficcare il naso nella vita altrui.
![]() ![]() ![]() |
Stiamo cercando di tenerli impegnati col grande fratello..
![]() ![]() ![]() |
Ah, beh, allora serve a qualcosa!
![]() ![]() ![]() |
io farei saltare in aria volentieri tutti quei posti dove si è costretti a fare file chilometriche: uffici postali,fast food,bar...............Boooooom
![]() ![]() ![]() |
ho voglia di uccidere nel peggiore dei modi l"infame bastardo che giovedi" notte ha massacrato mio cugino con venti, dico venti coltellate per una ragazza; ma si puo" essere delle bestie simil?? spero che riusciro" a cavargli gli occhi ed a farglieli mangiare!! infame!!! brucia all inferno!
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Sil,ti sei dimenticato x50897
![]() ![]() ![]() |
avete presente un giorno di ordinaria follia????????un lunedi' mattina fermo la macchina per la strada, , la mollo al semaforo in maniera che blocchi il traffico, poi a fette vado verso l ufficio, sparo a quella m... dell uscere, poi al mio capo, e, dulcis in fondo, faccio il tirassegno con quei grandissimi leccaculi dei colleghi, poi faccio saltare l edificio.se non mi hanno accoppato vado in strada e sparo alle macchine(della serie STALLONE mi fa na pippa)
![]() ![]() ![]() |
Ragaz per lavoro due anni fa' ho vissuto in Albania sai quanti kalashnikof potevo comperare se volevo.......
IL prezzo.....50.000 lire il mitra con 2 caricatori, il resto dei colpi li pagavi 20.000lire a caricatore....
Vi interessa.......???????????????
Se volete la consegna a casa costa di piu' ......sai la dogana ecc..........
Ho sparato perfino con il bazooka....azz che botto!!!!!!
Ps per gli SBIRRI: comounque passa tutto da BARI !!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
va bene action man
![]() ![]() ![]() |
Procurami un T80 Main Battle Tank e poi ne
riparliamo... ho dei lavori grossi da sbrigare, qui!
![]() ![]() ![]() |
Tzè! Dilettanti cinefili. Avete visto troppi film americani. I professionisti usano le lame.
Facile da reperire, silenziosa, efficace, occultabilissima, una lama è l'ideale estensione omicida del tuo corpo. E poi, vedere quel dolce brivido di terrore negli occhi della tua vittima...
Certo, per i fanatici dei simboli fallici ci sono sempre le asce, e per i veri esperti il buon vecchio pugnale da lancio, ma ricordate: niente è più antico ed efficace di una cara, affilata, arruginita mannaia.
(domani giuro che prendo il cd di Soul Reaver e lo butto nel cesso. E basta pure con Shining, ecco. Solo Puzzle Bubble e documentari sui castori, sennò sporco il pavimento con le interiora del fratellino e la mamma si arrabbia.)
![]() ![]() ![]() |
Squeft
![]() ![]() ![]() |
vi salutto,o killer spietosi..hahahhahaaa
![]() ![]() ![]() |
che ragazzini carini,comunque grazzie per la risata!
![]() ![]() ![]() |
a parte avere ultimamente l a voglia di fa r fuori quella gran stronza della mia ex (grazie ICA di avermi portato a questo punto),esserte impegnati in un lavoro che attirerebe solo un psicopatico mi sta portando veramente al punto che faccio veramente fuori qualche uno
![]() ![]() ![]() |
ok jackal...adesso raccontaci tutto.vedrai che ti sentirai meglio
![]() ![]() ![]() |
secondo piano, terzo ufficio a destra. sfogati che io farò finta di non aver visto nulla
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.