MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Capita che a volte, proprio le persone che rappresentano un modello di vita sociale, nel proprio intimo siano state colte in situazioni (sessuali e non)scabrose, a loro insaputa.
Nè avete scoperto una, ed ora la guardate con occhi diversi rispetto gli altri.
...Personalmente non mi è mai capitato, però specie nei piccoli centri quando succede qualcosa di simile, tutti sanno tranne l'interessato.
![]() ![]() ![]() |
Una sera aspettavo un mio amico in stazione e lì
vicino c'erano delle "professioniste" che
facevano il turno di notte.
Mi é capitato di vedere uno che tutti credevano
un Grande lavoratore, un Esemplare padre, un
Fedele marito, Integerrimo uomo
casachiesaefamiglia.... fermare la macchina di
fronte ad un marciapiede, contrattare il prezzo
con una slava che avrà avuto si e no 17-18 anni,
accettare il prezzo, caricarsi la slava in
macchina e partire a razzo dopo essersi guardato
intorno... penoso vero?
![]() ![]() ![]() |
X Berth: si', mi e' capitato e hai perfettamente ragione.
X Volpe: Ehhh... queste sono sempre situazioni assai antipatiche. Ma sempre meglio l'uomo putt@niere che la donna mignott@, no??
![]() ![]() ![]() |
Penso di poter parlare di me stesso. Non faccio assolutamente nulla di male, nulla di scandaloso o vergognoso. Gli altri mi hanno dipinto addosso un'immagine di me che corrisponde al vero diciamo per un novanta per cento: bravo ragazzo, studioso, sensibile, disponibile, tutto vero. Ma sono gay. Semplicemente. Agli altri questo non piace.
![]() ![]() ![]() |
X innominato. E che te ne fotte degli altri.
X volpe. per me è più penoso il fatto che ci siano slave di 17, 18 anni per la strada. ed una colpa ce l'hanno anche quelli che ci vanno.
Riapriamo le case chiuse.
![]() ![]() ![]() |
...evviva...Thoor...riapriamo i bordelli, però quelli alla Tinto Brass...con delle supergnocche belle vestite...anzi spogliate con la lingerie di classe...ambiente ovattato...luci soffuse...prezzi modici e tessere-abbonamenti
...Innominato...stai scherzando vero...?
![]() ![]() ![]() |
Tads, lieto di avere il tuo appoggio.
P.s. Ti saluta ls sacerdotessa.
![]() ![]() ![]() |
...Thoor...ricambia i saluti...e...ricordati che gli antichi guerrieri quando andavano a combattere usavano dire: ...Tornerò...con lo scudo o sullo scudo...!!!
PS: onore al manic...hem...merito!!
![]() ![]() ![]() |
Eh eh eh eh!!!
![]() ![]() ![]() |
mhhhhh devo sentire la testa pesante????
Attento Thoorino che noi streghe siamo molto cattive con chi ci tradisce........
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Noooo mia fata!!! Solo una vecchia amica!!!!
Kit, che ce stai a provà? te stacco i ditini e ce gioco a shangay?
![]() ![]() ![]() |
ahhhh sto forum è passato all' ultimo posto!!!!!
che vita infelice
![]() ![]() ![]() |
ahhhh sto forum è passato all' ultimo posto!!!!!
che vita infelice
![]() ![]() ![]() |
(azzo morgana dici sempre quella frase.... che vita infelice.... bastaaaaaaaaaaaa
![]() ![]() ![]() |
Ma Morgana che fai nella vita, la becchina consolatrice?
Sempre scherzando! (non si può mai sapere)
![]() ![]() ![]() |
"che vita infelice" lo dico spesso cari miei xchè non faccio sesso da tre mesi !!! (mi sembra una buona ragione)
Non appena tornerò a praticare tale felice sport vi assicuro che farò dei post con un sacco di faccine sorridenti. ora no
Morgana in versione (scusa liola se te la rubo) batto la testa contro il muro
![]() ![]() ![]() |
Morgana.....disponibile al sacrificio anche in questo caso...
a piccole dosi e con calma però...3 mesi sono parecchi...e vorrei uscirne vivo...
![]() ![]() ![]() |
Morghy Morghy, e pensare che sei stata a pochi km. dalla "felicità"
![]() ![]() ![]() |
a proposito Morgana...visto che vivi a Milano...
la "felicità" ti arriverà, entro breve tempo, praticamente in bocca...
a buon intenditor...
![]() ![]() ![]() |
he he he... ma tu guarda quanta gente pronta a sacrificarsi per la felicità altrui....
che esempi di altruismo che abbiamo di fronte....
... sopratutto dopo che la nostra(nel sendo di MDN..) streghetta è stata "reclutata" nel club dell'amico Tinto!
![]() ![]() ![]() |
grassie grassie tanta sensibilita commuove!!!!
in effetti tropicana il prossimo che becco lo faccio neroooooo lallallallalalalalla
non vedo l' oraaaaaa
![]() ![]() ![]() |
Oops. INIZIO A PREOCCUPARMI...
![]() ![]() ![]() |
Nel mentre ricordo che la sottoscritta (io) gira con quest'arma impropria (lei) pronta ad esplodere da un momento all'altro.
Avete una vaga idea di come sto?
Liola, vogliamo fare versione SEX IN THE NET?
No, me ne vado a letto, sara' meglio sognare.
![]() ![]() ![]() |
secondo me la prossima volta che ste due escono non lasciano avanzare manco na briciola di uomo....manco l' ombra....fanno come attila e gli unni...dove passano loro non si rizzerà più nemmeno un filo d' erba
fortuna che sto a distanza di sicurezza
![]() ![]() ![]() |
GOAT lo sai che non resisto alle (tue) provocazioni.
Ti avevo preparato un post che, a confronto, i botti di capodanno con il pallone di maradona sono mortaretti da collegiale.
Mi sono legata al tavolo per non inviartelo.
...
![]() ![]() ![]() |
e la chiami fortuna Goat???una notte ho sognato di essere un uomo-oggetto alla mercè della Ferilli...azz al risveglio ho pianto
no,Liola così non vale,ehhhh no;adesso per punizione vi beccate la n.1004 Barzelletta Che Non Fa Ridere
Una volpe,aggirandosi nella foresta,vede un enorme gorilla intento a mangiarsi una megabanana;si avvicina a lui e gli fa
"Ti prego re della foresta,dammi quella banana!Muoio di fame!"
il gorilla si volta,e continua a mangiare
"Dai ti prego solo un morso uno solo!"
il gorilla comincia a incacchiarsi
"E dai,dopo non ti cercherò più"
l'enorme gorilla si rompe i cog lioni e gli ficca la banana nel c u lo
e la volpe
"Beh,almeno da qualche parte è entrata"
![]() ![]() ![]() |
Dai Metroidx, finisci la barzelletta!!
Dai.....dai.....
Ah, è già finita?
Ooooops...
Ahahahahahah, bellissima!!!
![]() ![]() ![]() |
bhè....metroid.....andare incontro alla morte o alla paralisi su una sedia a rotelle per una notte di sesso non mi sembra una prospettiva così allettante
liola spara pure....tanto lo sai che ti ritorna sempre tutto indietro...e con gli interessi
![]() ![]() ![]() |
morgana io abito a soli 30 km a pavia!!!!!! e sono disposto a sacriFICArmi!!!!eheheheheheheh
![]() ![]() ![]() |
Morgana....
Era una minaccia od un invito?
![]() ![]() ![]() |
Morganiiiinaaaaa!!! Non è che sta storia di Tinto Brass ti ha montato un po la testa???
Liola, pure tu???? Seeeeeeeeee, a parole tutte assatanate!!!
I fatti!!!! Vogliamo i fatti!!!!
![]() ![]() ![]() |
mmmmmhhhh.....ma domenica morgaba e liola non hanno incontrato silent? silent mi pare che è sopravvissuto, è tutto un grande bluff
![]() ![]() ![]() |
cosa c' entra goat siamo assatanate si ma ci vuole l' atmosfera, il momento, la seduzione..
Su dai lo sai anche tu che noi donne abbiamo bisogno di tutte ste stronzate........
cosa credevi che prendevamo Silent lo trascinavamo nella mia macchina gli levavamo con i denti i bottoni delle camicia (metti che era di Armani 500.000 ci faceva un culo come un secchio) gli strappavamo i pantaloni, le mutande, una si metteva a stimolargli con la lingua i capezzoli l' altra..... e giu per tutto il week-end????
Secondo te se fosse così facile qua a battere la testa contro il muro!!!!!???
CHE VITA INFELICE.......
![]() ![]() ![]() |
Morghy, di fronte a certe manovre non si guarda alle perdite finanziarie
![]() ![]() ![]() |
Morgana....io vengo in canottiera, bermuda e ciabatte...così potrete sbranare quello che vi pare senza danno economico....
Lo so che è poco sexy come abbigliamento ma di meno caro non ho nulla....
![]() ![]() ![]() |
Come No, tropi?
Un bel perizzomino preso al mercatino, non ti sembra + economico...
considera che ce anche meno da strappare... quindi meno possibilità di strapparti erroneamente brandelli di carne....
![]() ![]() ![]() |
concordo...vada per il perizoma leopardato...
![]() ![]() ![]() |
olà... su qls siamo d'accordo! ora sono contento!
![]() ![]() ![]() |
Tropy, se vuoi vengo io a strapparti!!
Morghy con la mia camicia Armani non ti sei formalizzata!!!
Beh, forse le file adiacenti non hanno seguito il film..però........
![]() ![]() ![]() |
Ok Kilroy...ma se arriva prima Morgana non voglio scenate di gelosia ...tipo questa!!!! ahahah
![]() ![]() ![]() |
morgana....veramente mi aspettavo che silent non tornasse più a casa e che ci sarebbe voluto il test del dna per risalire a lui da quel mucchietto di unghie che ne avevate lasciato
![]() ![]() ![]() |
morgana....veramente mi aspettavo che silent non tornasse più a casa e che ci sarebbe voluto il test del dna per risalire a lui da quel mucchietto di unghie che ne avevate lasciato
![]() ![]() ![]() |
mucchietto di unghie?
Silent allora ci hai tenuto nascoste le altre mani eh?
ecco chi palpava la Liola......
![]() ![]() ![]() |
... malefica...
![]() ![]() ![]() |
Squeft
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.