MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Se lo sapevo prima.........
   By bart (216.3.183.26) domenica 01 ottobre 2000 - 00:26

Se potessi ritornare indietro..........
scrivete le vostre!

By bart (216.3.183.26) domenica 01 ottobre 2000 - 00:33

IO:
1) andrei a studiare per diventare meccanico, oggi mi ha barbato 300.000lire. Io 300.000 lire le guadagnavo in quasi una settimana.

2) non sceglierei la florida, PIOVE SEMPREE! CHE SCHIFO! Andrei in California. In Fl arrivano gli uragani ce ne sono un sacco e ti avvertono prima cosi` ti mettono l`ansia, compri il kit di sopravvivenza, evaqui e poi non arriva piu`, almento in california il terremoto arriva all`improvviso e ciao.

By bart (216.3.183.26) domenica 01 ottobre 2000 - 00:38

PS: non iniziate a rompere a dirmi che non so l`italiano. Beh forse era meglio:
Se l`avessi saputo prima.........

By TrAsH (151.25.22.54) domenica 01 ottobre 2000 - 16:58

mah..allora..se avessi saputo fin dall'inizio che il mio ex pieno di soldi mi prendeva per il •••• ne avrei approfittato di più e mi sarei fatta riempire di regali e avrei evitato di prendermi così tanto dentro alla storia,e se sapevo che aveva altre ragazze oltre a me non mi sarei fatta problemi anch'io a trovarmene altri..sigh sigh
poi non è vero,se avessi saputo prima che mi faceva fessa l'avrei mollato subito. catzo.

By limick (195.223.140.122) domenica 01 ottobre 2000 - 17:26

Se avessi saputo prima che l'Italia e' un paese pieno di ipocriti e falsi.... e delinquenti puri con la predisposizione a vivere di parassitismo e di espedienti... con due facce.. una di mer.. e l'altra di bronzo.... mi sarei organizzato prima per andarmene.. ora e' piu' dura..

By lela (151.20.73.155) domenica 01 ottobre 2000 - 22:47

se avessi saputo le risposte al test di scienze della comunicazione, forse ora non farei il dams
elgar, sono contenta per te
(sparati)

By Elgar (151.14.30.128) lunedì 02 ottobre 2000 - 00:03

buum!

By TantaRoba!!! (212.171.125.165) lunedì 02 ottobre 2000 - 14:22

Se avessi saputo l'ultima combinazione del superenalotto ora sarei ricco!

By anonima (151.38.143.230) lunedì 02 ottobre 2000 - 15:19

Seb avessi detto NO quella sera,ora sarei ancora vergine.....

By Poncho (194.196.14.252) martedì 03 ottobre 2000 - 11:32

he he he he he he he di la verità che è solo un rimpianto fitizio... :)

By Poncho (194.196.14.252) martedì 03 ottobre 2000 - 11:33

ops, cioè fittizio!

By Luna (212.41.211.236) martedì 03 ottobre 2000 - 15:35

Se potessi ritornare indietro...rifarei tutto quello che ho fatto fino adesso...ho qualche rimorso si..ma meglio avere rimorsi che rimpianti no?

By Metroidx giovedì 12 dicembre 2002 - 19:39

se potessi tornare indietro? manderei affanquaglia alcune persone dal primo momento in cui le ho conosciute,anzichè perdere time&money :\ :D

By Irishzebo giovedì 12 dicembre 2002 - 19:48

tornare indietro???Con i se e con mi ma non si e' mai fatto un c@zzo!;-f

By Metroidx giovedì 12 dicembre 2002 - 19:56

infatti,ma se uno potesse realmente tornare indietro..eccome se si potrebbe fare qualcosa! :|
cmq,a parte quello,non avrei altro da mettere a posto :)

By Nocturnam giovedì 12 dicembre 2002 - 21:15

Sinceramente eviterei di nascere....troppi problemi...nulla di veramente importante...oppure capirei meglio le miriadi di donne con cui ci ho provato senza risultati e saprei come prenderle(in tutti e 2 i sensi)...:D

By Thep giovedì 12 dicembre 2002 - 23:03

Cercherei di essere ancora più bastardo

By Exos_Dax venerdì 13 dicembre 2002 - 03:06

hummm vediamo.... tornando indietro credo che mi iscriverei ad un liceo artistico od alle magistrali, poi ad una facoltà tipo lettere o psicologia...

By Marcus venerdì 13 dicembre 2002 - 09:37

Mancanza di f..a???????????

Se potessi tornare in dietro...se...se...inizierei a suonare la chitarra molto prima di quando ho cominciato, lascerei la mia ex prima che lo faccia lei...comprerei un altro portatile...

By Pugnodiferro venerdì 13 dicembre 2002 - 10:40

Se potessi tornare indietro farei tante cose, ma così tante che se le postassi qui tutte il forum salterebbe...

By Thor venerdì 13 dicembre 2002 - 11:36

se potessi tornare indietro mi metterei insieme a quella che me l'aveva chiesto alle medie e io non avevo capito un ca22o, e poi penso che cercherei di iscrivermi a un corso di arti marziane (o marziali?) quando avevo 8-9 anni

By Weasel venerdì 13 dicembre 2002 - 15:43

cosè Thor, quando gli hai detto no ti ha menato? :D

By Tyler venerdì 13 dicembre 2002 - 17:44

(:@) Non si era limitato a dire NO, aveva anche aggiunto: "Uno come me sarà sempre pieno di donne e non credo proprio che rimpiangero' mai, e poi mai, di non essere uscito con una fetida racchietta come te, ci puoi giurare!";. Putroppo l'ottimismo sessuale del Thorello era mal riposto e guarda un po' adesso... :| :D

By Irishzebo venerdì 13 dicembre 2002 - 20:28

(:@)

By Nocturnam venerdì 13 dicembre 2002 - 22:14

Ahahahahah!!!
Marcus...hai la possibilità di tornare indietro nel tempo,di correggere una grande errore della tua vita e renderla meravigliosa e cosa fai?..compri un altro portatile...vabè ma qui lo stiamo perdendo veramente..

By Thor venerdì 13 dicembre 2002 - 23:33

veramente non le ho manco risposto,solo che magari se avessi cominciato prima a capirci qualcosa di donne...

By Marcus sabato 14 dicembre 2002 - 00:40

Aggiungo anche...continuare a provarci con una ragazza che ritengo molto importante...

By Exos_Dax sabato 14 dicembre 2002 - 01:02

oddio no non quella, non ancora, e ancora soprattuto NON QUELLA :(

By Nocturnam sabato 14 dicembre 2002 - 16:10

Ma ormai tu sei proprio malato....continui a scegliere donne e computers scassati che con te non funzioneranno mai!!!Ma ce ne sono altre 1000!!Ma ti vai a fissare con quella???????Ma dai....

By Dannomax venerdì 20 giugno 2003 - 16:23

.. io so solo che mi beccassi in tempo utile, chessò al liceo, mi prenderei da parte e mi farei un bel discorsetto sulle priorità vere della vita: passera, birra e viaggi :P

eppoi, eviterei di festeggiare il congedo con quel certo giro in moto con le gomme troppo liscie.. visto quante cose ha mandato a puttane.

By Lolita venerdì 20 giugno 2003 - 17:15

se potessi tornare indietro:
1-cercherei di stare alla larga dei siciliani
2-non avrei detto di no al mio compagno di ballo
3-metterei a dieta pasquale
4-eviterei di andarmi a schiantare contro il cactus in fondo alle scale
5-eviterei di farmi i capelli nero blu elettrico tipo inter

By Sieg venerdì 20 giugno 2003 - 17:19

se potessi tornare indietro.
*sdonk*
facciamo che guardo avanti, va':|

By Irishzebo venerdì 20 giugno 2003 - 17:59

uhm...manderei a cagare prima una certa ragazza...

By Irishzebo venerdì 20 giugno 2003 - 18:01

e cmq....quando accade qualcosa non piangere perche' e' successo ma sorridi perche' e' accaduto...(marquez)

By Exos_Dax sabato 21 giugno 2003 - 00:33

ti ha mollato la ragazza irish?

By stealth_on_fly sabato 21 giugno 2003 - 01:31

irish, welcome to the real world...

By Irishzebo sabato 21 giugno 2003 - 19:25

no no....ci sto ancora assieme

By Sieg sabato 21 giugno 2003 - 19:38

:) meno male!!!!!!!!!!!!!

By Dariuzzo sabato 21 giugno 2003 - 19:56

se mi cade su un piede il televisore che stavo trasportando sulla cioncia non vedo perchè dovrei sorridere...

By Sieg sabato 21 giugno 2003 - 20:03

scusa ma che cosa vuoi dire????!!!???
o anche macche razzo c'entra???:(

By Dariuzzo sabato 21 giugno 2003 - 20:28

mi riferivo alla frase di marquez, il concetto che voglio esprimere è che sebbene l'essere umano sia propenso ad una visione pessimistica degli eventi poichè accecato dal materialismo e dall'individualismo che governa il nostro sentire e soprattutto il nostro divenire, la contrapposizione fra anthos e harkas tipica dei nostri giorni non deve farci perdere di vista le priorità del nostro stesso essere intrinseco e farci perdere la capacità valutazionivistica che contraddistingue l'essere umano, ma d'altra parte la valutazione soggiettiva e interpretativa degli eventi funesti non deve discostarsi da una lettura critica degli stessi e tenere quantunqure in conto anche l'aspetto istintivo che ha pieno diritto di esprimersi come fosse antani nella piena espressione del sentire e del trasfrondare la tarapia tapioca della nostra quotidianità con humor e utopia.

By Irishzebo domenica 22 giugno 2003 - 13:58

beh Dariuzzo...dopo quell'incidente hai imparato che il televisore va preso saldamente con due mani....:D

By Nocturnam domenica 22 giugno 2003 - 14:22

Ehhhhhhhhhhhhhhhh!!!Se potessi tornare indietro quante robe che farei!!!Ragazze che mi son fregato nella vita..e che mi hanno fregato,compiti e voti che mi son cercato senza studiare.....altre tantissime cose che avrei voluto andassero in un altro mondo...e quel giorno avrei fermato il mio amico per parlare,se avessi saputo che non lo avrei più rivisto....ca22o di vita :P

By Nemoon domenica 22 giugno 2003 - 14:49

l'unica cosa...avrei studiato meno,non avrei fatto l'esame in quarto xchè a scuola mi divertivo ma a 16 anni l'unica cosa che hai voglia di fare è uscire dalla scuola! :D

By Sieg domenica 22 giugno 2003 - 15:23

hai fatto l'esame in quarta8-O???? ma sei un genioooo!!!!!!!!!!

By Nemoon domenica 22 giugno 2003 - 17:13

ma che genio,è che le materie mi piacevano! ho fatto l'alberghiero mica il classico o lo scientifico! avevo la media dell'otto virgola quattro e ho fatto la maturita' praticamente due anni prima perchè ho fatto la primina!

By coglione sabato 28 agosto 2004 - 01:24

a poter tornare indietro mi mordevo la mia lingua del cazzo una marea di volte

By Weasel sabato 28 agosto 2004 - 19:06

un cazzo con la lingua?! uao, multitasking!

By Rosa Cotone domenica 29 agosto 2004 - 18:21

no è un coglione con la lingua...gli serve per leccare via gli spermini che l'altro suo collega coglione sbrodola fuori!!

By Geo sabato 11 settembre 2004 - 01:55

Squeft

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!