MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Tag su foto di facebook: l'ultima frontiera della vergogna
   By 4rj0 martedì 03 novembre 2009 - 16:37

Accidenti, Minni, avresti avuto un posto sicuro al SISMI!

Mi viene in mente il rapporto tra me e la mia ragazza: io le foto non le sopporto (le so fare e sono anche bravo, ma non ci tengo manco per niente), lei le conserva e le carica su Facebook TUTTE!!! Anche quelle venute male, che stanno tutti girati da un'altra parte o stanno mangiando. Boh!?
Credo sia anche una forma d'insicurezza, forse.

By Tommy martedì 03 novembre 2009 - 20:31

le foto dov i soggetti guardano altrove le trovo divertnti e più naturali molto meglio di quelle dove sono tutti in posa... ma quelle mentre si mangia non le sopporto è come se mi scattassero una foto mentre sono in bagno :(

una mia amica ha minacciato di morte un amico che ha messo su facebook una foto dove sono entrambi in pigiama con babbucce giganti a forma di animale. :D

By 4rj0 martedì 03 novembre 2009 - 21:53

Non parlo di istantanee, ma proprio di foto di caspio.

By Tyler martedì 10 novembre 2009 - 16:29

Io ho visto gente postare foto di gente presa di nuca e
fuori fuoco.. :ehm:
ma la cosa piu' allucinante sono le tipe, anche di una certa
eta', che si autosputtanano col mondo postando le loro foto
da ubriache inzoccolite.. voglio dire, prima un minimo di
rispetto in quanto umana te lo riservavo, ma dopo averti
vista ubriaca scamarcia con le tue amiche piu' strappone
credo che -minimo - ti togliero' il saluto (e il bello e'
che non saprai mai il perche') :ghgh:

Moltiplicare per 100 se la postatrice e' un'amica in buona
fede
Moltiplicare per 1000 se e' in malafede (e lo fa apposta per
distruggerti socialmente) :D

By Minni martedì 10 novembre 2009 - 18:37

le foto di me e luna in duello con i mantelli neri non valgono, eravamo sobrissime :)

By Minni martedì 10 novembre 2009 - 18:38

p.s. bello il topic che inizia con gli accidenti a me :(

By Luna martedì 10 novembre 2009 - 20:57

io sul mio facebook ho messo quasi tutte le mie foto...manca la foto mia in reggiseno con cocco, ma quella non volevo pubblicarla.
cmq per colpa dei tag ho scoperto la nuova ragazza del mio ex ;. per colpa dei tag, mia sorella ha detto a mio padre che fumavo (che poi, era una foto fatta a firenze alle due di notte e la mia amica aveva avvicinato la sua sigaretta alle mie tette), per colpa dei tag tutti sanno i cazzi di tutti.
però sono foto fatte con coscienza!
nessuno potrà mai capire la foto scattata da bach, mentre io e minni ci foniamo i capelli davanti a brad pitt!però è una bella foto!

By Pokoto mercoledì 11 novembre 2009 - 06:16

Io ho taggato lo scrondo in una mia foto insieme al suo personaggio di fantasia "stefano disegni"
domani vediamo se mi ammazza

By Pokoto mercoledì 11 novembre 2009 - 18:40

incredibilmente ha apprezzato

By Luna mercoledì 11 novembre 2009 - 19:43

si ma chi è lo scrondo?
se è il cugino nin ja non me lo toccare, gli voglio bene senza conoscerlo

By Minni mercoledì 11 novembre 2009 - 21:15

ecco il gap generazionale :(

By Tyler mercoledì 11 novembre 2009 - 23:23

Azz, lo Scrondo, non si puo' non conoscere generazioni o meno.. e' come i Beatles :D

By Luna giovedì 12 novembre 2009 - 12:52

e non lo conoscevo.ora si.
siete contentiz?

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!