MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Highrise, questo e' tutto tuo
Non so se esista in italiano, io l'ho preso in inglese su un negozio online.. sostanzialmente si tratta dell'ossessione dell'autore riguardo un'imminente catastrofe (piu' che verosimile, devo dire) che porta l'autore ad attrezzarsi per sopravvivere all'emergenza ...dal traferire denaro all'estero, all'ottenere un secondo passaporto allo scoprire quali bacche-radici ecc sono commestibili o come ricavare l'acqua dal nulla.. insomma, fico
![]() ![]() ![]() |
Nessuno commento, vergogna :/
Verrete tutti sorpresi dalla catastrofe WTSHTF (when the shit hits the fan)
![]() ![]() ![]() |
beh Tyler, se ad Agosto avessi visto questo topic fra i messaggi del giorno gli avrei dato un'occhiata (cercavo, come al solito, nuovi libri da leggere) ma sono sicuro che non c'era - credo si tratti di un occasionale malfunzionamento del forum di MDN, a volte se si posta in alcune aree non appare nulla
![]() ![]() ![]() |
eh? non appare nulla?
io indagherei, sarà una congiura, un evento soprannaturale..
![]() ![]() ![]() |
...senti Tyler, ma per caso questo Neil Strauss è lo stesso Neil Strauss che pubblica manuali, libri e DVD per rimorchiare le tipe? No, è che a suo tempo mi son fatto grasse risate solo a leggerne i concetti su Uichipedia (vedi ad esempio " Seduction Community " e " Pickup Artist " , ziosanto )
![]() ![]() ![]() |
Direi che e' lui, lo stesso che ha scritto la bio dei Motley Crue (allucinante :-O).. diaicmao che lui si infila in certi "gruppi" e racconta tutto nei libri.
In questo caso si tratta di "survivors", in italiano non credo ci sia ma cmq l'ho divorato
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.