MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Non è uno spassoso argomento.
Non ne posso più, questa phottutissima vita di schiavitù mi sta prostrando!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
che dire..io cerco di tenere il cervello scollegato il più possibile dalle seghementali.. forse è meglio concentrarsi su di un problema alla volta..forse forse.. boh un abbraccio e teniamoci stretti
![]() ![]() ![]() |
Se vuoi ti faccio io da pappa, mandami una mail con foto dettagliate
![]() ![]() ![]() |
quanto sei dolce minni.
un abbraccio e teniamoci stretti.niente mani sul culo, però
![]() ![]() ![]() |
Voi vi abbracciate tutte spatuffolose mentre lei ha iniziato a prostrarsi, non avete ne' cuore ne' senso degli affari, ecco..
![]() ![]() ![]() |
quanto mi mancano ste minkiate in ufficio!
mi hanno cambiato sede, i nuovi colleghi sono una noia mortale
così le giornate non mi passano più!!!
P.S. Tyl, al massimo la pappona la faccio io, sai ho un numeroso parco femmene sfruttate eticamente, in inverno le fornisco persino dell'unico inimitabile scaldapalo IMETEC!!!
![]() ![]() ![]() |
Ok, allora trattiamo Vedrai dopo come diventano allegre
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.