MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tyler giovedì 28 settembre 2006 - 15:24 |
Visto che sembrate (QUASI) tutte complessate vi passo l'ultima trovata incruenta e "sana" (fonti segrete)
Sembra infallibile e a buon mercato: 50 gocce di luppolo a giorni alternati (c'e' chi consiglia il luppolo della Floema, si trova in erboristeria intorno agli 8 euro) e alimentazione povera di zuccheri.
In bocca al luppolo e (se funziona) ringraziate lo zio Tyler che pensa anche a voi
By Minni giovedì 28 settembre 2006 - 16:00 |
di infallibile e a buon mercato per aumentare le tette c'è il sano ingrasso.. ma poi fa schifo il resto
un alimentazione povera di zuccheri (e quindi nutella) mi ucciderebbe sicuramente
By Tommy giovedì 28 settembre 2006 - 16:11 |
Tyl, ma non fanno prima a bersi una birra?
By Jen giovedì 28 settembre 2006 - 16:37 |
..mm..ecco perchè ultimamente
By Metroidx giovedì 28 settembre 2006 - 17:08 |
uhmm viste le abitudini di certe MDNettiane dovremmo essere invasi da Marise Laurito in stile Clone Wars
ammè me pare na strunzata
By Tyler giovedì 28 settembre 2006 - 18:29 |
E' invece e' tutta verita'.. cmq non bisogna perdere peso, ovvio
By Minni giovedì 28 settembre 2006 - 18:45 |
dobbiamo dedurre che nella ciotola dell'acqua della ligure hai sperimentato il luppolo? o hai fatto da cavia?
By Wren venerdì 29 settembre 2006 - 01:26 |
Che bello Tyler con le tettine
Comunque mi sa di leggenda metropolitana.. Al liceo un mio amico fece credere a una tipa grassottella che a bere aceto dimagriva.. se ne bevve un paio di bicchieri la faina
By Highrise venerdì 29 settembre 2006 - 09:09 |
Ho fatto una ricerchina veloce, pare che il luppolo sia un fitoestrogeno
avente effetti vari sugli ormoni sia maschili che femminili.
Le donne lo utilizzavano per favorire le mestruazioni e in alti dosaggi
come abortivo, mentre gli uomini come afrodisiaco e per risolvere vari
problemi sessuali.
In poche parole questa piantina forse sballa i livelli di ormoni
nell'organismo, o in alternativa non fa nulla, non si sa di preciso.
Leggenda metropolitana recuperata dall'eta' medioevale, mi sa
By Leftfield venerdì 29 settembre 2006 - 09:13 |
perchè non provate a portare l'acqua dal pozzo con le gomme?
By Wasabi venerdì 29 settembre 2006 - 09:15 |
bere POCO aceto di mele tutti i giorni per MOLTI giorni e associato ad una dieta può AIUTARE lo smaltimento dei grassi...
mi fai venire in mente un aneddoto... un collega un giorno è venuto in ufficio con una sciolta mostruosa, del tipo che ogni cinque minuti correva in bagno.
Prima di accompagnarlo pietosamente ad un taxi che lo riportasse a casa (nessun collega ha voluto rischiare una cacca-bomba nell'auto personale) gli abbiamo chiesto cosa avesse ingerito di così letale : "ma, niente, ieri un'amica mi ha offerto dello sciroppo di sanbuco, ne avrò bevuti due bicchieri scarsi..."
nota dell'erborista - sciroppo di sanbuco: un cucchiaio può avere blandi effetti lassativi
By Nausicaa venerdì 29 settembre 2006 - 13:28 |
smentisco l'effetto miracoloso del luppolo, che che ne dicano le raccoglitrici di luppolo...
Ci sono andata in giro dei giorni con i fiori del luppolo (preso in birrificio) dentro al reggiseno, successo nulla
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 29 settembre 2006 - 13:41 |
Provato prima con la tinta per capelli ?
By Tyler venerdì 29 settembre 2006 - 18:03 |
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 29 settembre 2006 - 18:29 |
Chissà perchè sentivo un'influenza di Tyler in questa battuta...
By tyler (87.7.39.64 - 87.7.39.64) venerdì 05 gennaio 2007 - 18:50 |
Ritas, prova questo trucchetto qui, altrimenti.. bisturoneeeee
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.