MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Bene bene bene.
Dopo aver sentito via msn (direttamnte o riferite) per tutto questo tempo le più svariate ed assurde teorie su cosa io sia, ho deciso di aprire questo bel topic.
Coraggio ragassuoli divertitevi, chi indovina vincerà un fantastico quanto mysteriosissimo premio.
Ah, una teoria vorrei smetnire subito: NON SONO NE' POKOTO NE' F_E_D_E (io una ligure non me la farei mai!!!! )
![]() ![]() ![]() |
comunque vada,sei una persona fantastica
![]() ![]() ![]() |
Tu sei 欽明天皇, un imperatore giapponese, o sbaglio?
![]() ![]() ![]() |
Oppure sei un alieno atterrato sulla terra a Washington,vero KLAATU?Ma non ci vuoi dare l'ultimatum!
![]() ![]() ![]() |
Un bel chissenefregavabbeneuguale no eh?
![]() ![]() ![]() |
mah secondo me sei un incrocio mal riuscito tra merylin mensola e cristina anguillara?
![]() ![]() ![]() |
Ehi Scoddy hai studiato storia giapponese o F_E_D_E ha fatto la rna dalla bocca larga?
Si il nick è preso da un imperatore giapponese che (se non mi ricordo male) è vissuto a cavallo 12 e 13° secolo.
![]() ![]() ![]() |
A me basta sia caldo e respiri...
![]() ![]() ![]() |
Sei un Alieno e hai un Robot!
![]() ![]() ![]() |
Si', una geisha aliena che ha cenato e pranzato da Nemoon nello stesso giorno e/o ha visto Q_U_A_L_C_U_N_O uscir nudo dalla doccia
![]() ![]() ![]() |
quindi una aliena traumatizzata!
![]() ![]() ![]() |
Kim,Kim...chissei veramente?
![]() ![]() ![]() |
No, no la R_A_N_A nuda non l'ho vista, grazie a dhio ( per favore potrei impressionarmi io!!!!).
Se è per questo non ho neanche un robot. 8 gatti vanno bene lo stesso, Scoddy?
![]() ![]() ![]() |
"Non mi ricordo di aver mai posseduto un droide, veramente... "
Se non era una citazione voluta sono un nerd
![]() ![]() ![]() |
Ma tu sei un nerd, egregio. Al 100%
Rick Moranis ti fà le pippe a te!
![]() ![]() ![]() |
Ho capito,Kim,ho capito cosa sei...sei un "freeek!!!" ,tipo quelli nel video di George Michael, vestiti in lattice con le fruste e le zeppe.
![]() ![]() ![]() |
Mmm le zeppe no. Ma per il resto non ho MAI negato di amare look strani, fruste e catene.
Vuoi provare Scoddy?
![]() ![]() ![]() |
Perchè no,anche a me piacciono sti giochi!
![]() ![]() ![]() |
Per legarti preferisci che usi lacci di quoio borchiato o delle banali ma sempre di moda manette?
![]() ![]() ![]() |
a me basta che impari a scrivere cuoio poi legami come ti pare
![]() ![]() ![]() |
quoio ahahahahah!!! Va bene,va bene il cuoio! Ma poi cosa mi fai'
![]() ![]() ![]() |
Uè Poky 'azzo pretendi dopo una settimana di turni da 12 ore? Che ti scriva la divina commedia?
Comunque, occhio, potrei prendervi in parola.
![]() ![]() ![]() |
argomento accattivante caro/a Kimmei,per questo mi riservo di pensarci su 12-13 ore mentre dormo
![]() ![]() ![]() |
Metro non sfottere.....non sui turni
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.