MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ieri notte dopo quasi 3 ore non prendevo sonno e così vai con le pippe (mentali)Alla fine mi addormento e sogno che sono in attesa dallo strizzacervelli. Entro gli racconto un sacco di cose, storie dalla mia vita, un po' come faccio qui. Dopo un sacco di tempo, questo mi fa "senta, non posso fare niente per lei... è un caso disperato!"
Giuro!
![]() ![]() ![]() |
oh cazzo!Posso fare qualcosa per te Bachanale?
![]() ![]() ![]() |
Bach, nei sogni parli spagnolo o italiano?
![]() ![]() ![]() |
Una bevuta non mi farebbe male Parlavo italiano
quindi E' TUTTA COLPA VOSTRA E DEI VOSTRI MANDOLINI
![]() ![]() ![]() |
comunque io ho sognato che giravo per Milano con te, Lancy e un ignoto tizio... forse era lo psicanalista
![]() ![]() ![]() |
Magari era l'omino dei fiori troppo preso dalla bellezza della chioma del Lancy
![]() ![]() ![]() |
Scusate sto ancora ridendo per l'episodio della chioma del Lancy
Ieri sera.... sogno che ho lasciato una tipa incinta... Mi grida al telefono, io non sono capace di parlare... In preda al panico butto il cell per terra e comincio a correre disperato. Mi sveglio alle 3AM tutto sudato, e non riesco più a prendere sonno
Cosa vuor dì?
![]() ![]() ![]() |
Mangiato pesante
![]() ![]() ![]() |
Non mangio la sera, mi dicono che cos� tiro gi� qualche quintale
![]() ![]() ![]() |
"sogno che ho lasciato una tipa incinta"
Non so... tra il fantascientifico e lo speranzoso, direi...
Mmmmhhh...
Senti che sta per avvenire in te un cambiamento, ma non lo vuoi accettare... mmmhhhh....
![]() ![]() ![]() |
nooo, bach!
![]() ![]() ![]() |
Sogno incredibile... allora, cercavo le parole adatte per farmi spiegare in un post dalle ragazze del forum certe TECNICHE (ben specifiche
) da insegnare alla mia donna (
) senza però esser volgare, e tormentavo in maniera particolare la SgNaus (chissà perchè
) ... non trovqando il modo di ottener dettagli, mi ritrovavo, chissà come, in una specie di bordello, assomigliavo fisicamente in maneira paurosa a Eli Wallach ed ero vestito con un abito stile Guerra d'Indipendenza americana, e c'era pieno di gente che ... cioè... quelle cose che piacciono a Joker
... io personalmente invece... no, lasciam perdere, si va sull'intimo, ma
...
![]() ![]() ![]() |
Boia deh! Io invece la notte scorsa ho sognato che giocavo in una squadra di calcio e dovevo andare dalle parti di mio cugino a Varese a fare una trasferta. Prendevo il treno ma senza il resto della squadra. Arrivato in stazione c`era una mini bicicletta che mi aveva lasciato Gattuso, che giocava nella mia stessa squadra, per poter raggiungere la sede della partita. Ma accippicchia, vuoi la non perfetta conoscenza del luogo, vuoi la scomodita` di pedalare rannicchiato su una biciclettina adatta ad un pargolo di 3 anni, continuavo a sbagliare strada, dapprima mi ritrovavo in un cortile polveroso tipo di una villetta di campagna, poi in mezzo a dei vicoli infine in cima ad una montagna e in mezzo ai suoi boschi. Arrivavo infine allo stadio e, trafelato, andavo dal mister a pregarlo che mi mettesse dentro nel secondo tempo e lui mi aveva risposto che tutti dovevano giocare. Ed eccomi attaccare, dribblare, tirare e sempre c`era Gattuso che mi dava manforte aiutandomi a costruire le azioni ecc. Ricordo di non essere riuscito a segnare ma di aver preso un palo per sfiga. E quando la partita si stava facendo incandescente...suona la sveglia!!! Non sapro` mai come e` andata a finire!!! Sigh!
Lord Lancillotto
![]() ![]() ![]() |
Ragazzi, c'è un problema serio... io scherzo e rido in altri topic, ma mio fratello stà dando seriamente dei problemi... basti dire che mi ha sfondato una mezz'ora fa la porta di camera (per una mia mala parola, ok, ma cavolo...) , perde il controllo, e credo che abbia seri problemi... non so bene come comportari, ma la cosa è secondo me ormai degna del più degradato degli ambienti...
![]() ![]() ![]() |
vai a parlarne con un medico senza dire niente a lui, vedi che ti dice, penso ci siamo cure disponibili a seconda del male/causa.. poi semmai ne parlerai con lui in un momento di calma
![]() ![]() ![]() |
... ci stavo giusto pensando...
![]() ![]() ![]() |
o cavoli... sarà un po' esaurito, un esperto saprà sicuramente darti qualche dritta in più
![]() ![]() ![]() |
Scusate se mi intrometto:
secondo mme non deve andare dalla psic FEDE ma suo fratello,al limite.
Il primo passo da fare,sempre secondo me,è quello di parlare con tuo fratello (sempre che lui voglia) per scoprire le cause (donne,lavoro,studio,famiglia) e dopo agire di conseguenza.
La cosa che ti cosiglio,FEDE,i medicinli tieneteli come ultima spiaggia..............
![]() ![]() ![]() |
Alle volte basta cambiare atteggiamento per riuscire a parlare con chi è scontroso, proprio perché sta vivendo nel dolore e pensa di essere solo ad affrontare qualcosa più grande di lui.
Un medico può aiutarlo ad "approcciare", mica gli abbiamo detto di chiuderlo in un istituto psichiatrico!
![]() ![]() ![]() |
Ah,non avevo capito.
![]() ![]() ![]() |
fede,noi qua non possiamo dirti una mazza perchè
1)non conosciamo la storia di tuo fratello
2)neanche vogliamo spingerti a raccontarla a MDN
quondi il mio consiglio è:chiedi quanti più pareri puoi a persone che lo conoscono e potrebbero sapere il perchè di questi comportamenti anomali.Con un lavoretto lento ma sicuramente illuminante forse ti sarà possibile escogitare una soluzione per aiutarlo
![]() ![]() ![]() |
Mhmh... infatti la mia idea non era chieder consiglio, in effetti... però sì, un modo per fargli capire... è che ormai non c'è dialogo...
![]() ![]() ![]() |
Ricordati che molto probabilmente vive nella paura... anche del tuo giudizio!! Dovresti riconquistare la sua fiducia.
Affidati a qualcuno che può aiutarti
![]() ![]() ![]() |
"senta, non posso fare niente per lei... ? un caso disperato!"
non te lo direbbe mai uno strizzacervelli, semplicemente perch? lo paghi!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.