MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Spank martedì 10 maggio 2005 - 19:18 |
...ed essere andato quasi all'altare..
o cmq pensavo che fosse LA STORIA...
HA UNO STATO MENTALE RIGUARDO I RAPPORTI DI COPPIA DI QUALUNQUE TIPO CHE SI E' FERMATO ALL'EPOCA IN CUI E' INZIATA LA STORIA APPENA CONCLUSA
secondo me, da esperienze recenti con dei miei amici, torna al punto di inizio della storia che è appena finita...
parlo a livello mentale soprattutto
la mia migliore amica si è lasciata dopo quasi 6 anni
negli ultimi 3 anni avevano spesso parlato di matrimonio, facevano progetti per il futuro...sembravano molto innamorati..
ora finito tutto...lei è stata malissimo gli ultimi mesi della storia e la fine è quasi stata una liberazione...
ma la dementona ora pare una teenager alle prime cotte!
è uscita con un tipo poco dopo la rottura con l'ex e mi pare veramente un'idiota...
ha 24 anni e sembra che ne ha 14...
si era messa insieme con l'ex a 18 anni e secondo me il cervello da sto punto di vista le si è bloccato lì
non capisce nessun segnale...ha fretta..si fa le paranoie per ogni minima stronzata....sta a guardare dei particolari che quando me li dice le rido in faccia..
mi manda messaggi KILOMETRICI con i suoi segheggi dove quando arrivo alla fine sono e devo leggerli 4 o 5 volte prima di essere in grado di rispondere ( a volte non ho voglia di assecondare il suo onanismo mentale e vado per un " VAI AL MARE E FATTI UN BAGNO" come ho fatto domenica..)
io non ho mai avuto tali sciagure ( ma magari a volte son tutt'altro che sciagure! ) e magari non posso capire...
ma a volte vi giuro che vorrei quando mi esce con certe minkiate.. e penso " spero non capiti mai a me.."
By Luna martedì 10 maggio 2005 - 20:37 |
come ti capisco
chi ne lascia uno ogni sei anni,pensa alle mie amiche che ne lasciano uno ogni sei giorni
tutti i giorni paranoie su paranoie fino al classico "cosa devo fare?"
di solito quando sono in vena dispenso consigli a destra e a sinistra peggio di platinette,quando non sono in vena un semplice "fai quello che vuoi"chiarisce tutto
By Tyler mercoledì 11 maggio 2005 - 12:11 |
Mi capitano spesso
Per fortuna che faccio dei corsi di recupero tipo 6 anni in 1 mese :mese:
Moratti (Letizia) prendimi con te, te li risolvo io i problemi dell'istruzione
Cmq concordo (stranamente) con Pussy .. Spank
By Metroidx mercoledì 11 maggio 2005 - 12:43 |
in effetti sì,ha azzeccato un argomento,era da parecchio che non succedeva
credo che sia tutto un modo per fuggire alla depressione da vita-andata-in-pezzi,cmq
By Lancy mercoledì 11 maggio 2005 - 17:19 |
Mah, come accennavo in un altro topic la seguente cosa è capitata al mio chitarrista poco tempo fa. 3 anni di fidanzamento, a Natale lui le aveva regalato un anello (che s'era pure svenato per comprare data la sua non floridissima situazione economica) simbolo della serietà dei suoi sentimenti, poco tempo dopo lei l'ha mollato brutalmente. Segue periodo di depressione ecc. in cui gli ho dovuto far da spalla su cui piangere nonostante io stesso mi stessi mollando con la tipa (ma io sono molto più easy-life!) e avessi altri mille casini. Poi vari episodi, che non sto a elencare, l'hanno convinto che non valeva la pena svegliarsi tutte le mattine piangendo e adesso non penso che comunque gli sia passata del tutto, ma sta uscendo con una sua collega insegnante d'inglese di 30 anni! Speriamo che lo smonti per bene!
Lord Lancillotto
By Spank mercoledì 11 maggio 2005 - 23:47 |
martiri ci devono fare, ah!
By Spank venerdì 13 maggio 2005 - 11:54 |
aiutoooooooooooooooooooo!!!
ieri ha ricominciatoooooooooooo
By Jen venerdì 13 maggio 2005 - 16:03 |
Ma in pratica, che tipo di problemi si fa?? Starci o non starci, piuttosto che lui è realmente interessato a me o vuole solo una cosa..interesse minuzioso verso ogni singola frase o moromorio o accenno di....
perchè sarebbero i miei problemi quotidiani!!
By Luna venerdì 13 maggio 2005 - 16:44 |
boh,io non me ne faccio seghe mentali
se uno è interessato bene
se non è interessato bene
se mi piace lo dico
se non mi piace lo dico lo stesso
By Jen sabato 14 maggio 2005 - 13:44 |
Fai bene a fare così..io sono paranoica e vivo male tutto..non mi godo niente e mi rovino pure i momenti belli..
By Metroidx domenica 15 maggio 2005 - 12:47 |
Lunotto sei quasi metafisica in tutto ciò,l'altra metà sono poppe di qualità
By Luna domenica 15 maggio 2005 - 13:48 |
maitre
By Wasabi lunedì 16 maggio 2005 - 09:59 |
"se non è interessato bene "
Non ci credo, non ti farai seghe mentali, ma non ci credo che ti vada bene!!!
By Luna lunedì 16 maggio 2005 - 10:46 |
was
difficilmente mi sono segata per un uomo.
cmq dopo una certa storia ho avuto la sana abitudine di uscire per me stessa e non per cercare dei mandrilloni arrapati.
poi col tempo è arrivato il trobosh
lì sono arrivate le prime seghe mentali perchè lui sembrava indeciso,quello si
By Metroidx lunedì 16 maggio 2005 - 12:56 |
e adesso proseguono perchè sembra deciso,vero?
By Wasabi lunedì 16 maggio 2005 - 14:26 |
ah, ecco
By Dolcina lunedì 16 maggio 2005 - 14:50 |
Beh, dopo "soli" 3 anni adesso sono piena di casini.. soprattutto mentali, come è chiaramente visibile.
Se non ci fosse una certa TESORA che mi aiuta a stare calma e serena..
By Luna lunedì 16 maggio 2005 - 14:55 |
tutto si sistema vedrai
By Dolcina lunedì 16 maggio 2005 - 15:04 |
sperèm...
By Spank lunedì 16 maggio 2005 - 15:50 |
Jen...
in breve...
il tipo con cui è uscita sembra molto preso e ben intenzionato..
lei si è impaurita gli ha detto di andarci piano
lui: ok..è meglio se per un po' non ci sentiamo
la mia amica MONGOLA dopo soli 5 giorni gli chiede di vedersi ( perchè lo aveva pensato tutta la settimana! ) e lui GIUSTAMENTE si rifiuta! ( avrà pensato: machecazzociàintestastaqui! )
la mia amica inizia a farsi seghe mentali a tutto spiano e pure il coraggio di incazzarsi con lui dicendo che non è onesto, fa il dopppio gioco, magari c'ha un'altra, non gliene frega una beata ceppa e bla bla bla
By Tyler lunedì 16 maggio 2005 - 19:52 |
In tal caso.. tempo una settimana e la manda ar pozzo
By Spank martedì 17 maggio 2005 - 11:29 |
pare che la mia amica sia rinsavita e che ora si voglia godere il suo momento da single senza troppi segheggi mentali!!
sìììììììììì
By Metroidx martedì 17 maggio 2005 - 12:44 |
ma non è quello che succede a TUTTE le donne?
p.s. spiegazione:il tipo si è rotto i maroni e/o le ha detto che ha la cellulite
By Rosacotone mercoledì 18 maggio 2005 - 19:20 |
io invece penso di essere il contrario. sono una che ci mette una vita e mezza dopo un abbandono per recuperare e cercarmi un altro ragazzo. anche ora, a distanza di quasi 7 mesi sto ancora in semi-letargo, poi quando ricevo gli squilli dello stronzone non vi dico...imbambolamento totale, mi va a prostitute tutta la giornata. sono un caso ultrapatologico ma non riesco + per ora a vedere il genere maschile come un universo da scoprire ma come un branco di belve di cui stare attenta. Un paio di settimane fa al compleanno di un amica avevo pure visto un tipo carino e abbastanza simpatico ma, porca miseria la mia solita sfiga, ha la ragazza!! io mi ritrovo 22enne e mezzo e zitellaccia, non sono particolarmente mondana e non ho un fisico da modella, certo grassa non sono ma mi vergogno ad andare in giro tutta succinta! Però so che sono fatta così non voglio farne una tragedia perchè non lo è, e la vita quando meno te lo aspetti ti fa la sorpresina e siccome che quando dimostri di aspettarla non arriva mai io faccio l'indifferente cioè FACCIO FINTA DI NON ASPETTARLA arriverà prima o poi!........??
By Tads giovedì 19 maggio 2005 - 01:44 |
spesso la fede aiuta
By Joker giovedì 19 maggio 2005 - 02:47 |
Chi torna single dopo molto tempo...
per LEI
niente piu' cinema e ristorante pagati
..
ehm boh
per LUI:
piu' soldi nel portafoglio
camicie stropicciate
piatti sporchi nel lavandino
tavoletta del cesso sempre alzata
rotolo carta igienica non nel porta rotolo carta igienica
secondo me l'uomo ci guadagna
By Jen giovedì 19 maggio 2005 - 09:34 |
Beh tutte le cose da Joker elencate per l'uomo single valgono comunque per l'uomo con me accoppiato
Puppy, alla fine secondo me è un ciclo, perchè all'inizio, dopo una rottura, si tende subito a rimpiazzare, poi ci si rende conto che è molto più facile stabilire un equilibrio da sole..forse ora starà maglio...
By Spank giovedì 19 maggio 2005 - 12:36 |
infatti è quello che dicevo alla mia amica
ma cmq quello che intendevo con il topic non era il suo non saper stare da sola, che penso sia normale e comprensibile
ma il fatto che con questo tipo con cui era uscita ha avuto atteggiamenti da 14enne!
cmq lui non è stato da meno e si sono già mandati a quel paese
By Jen giovedì 19 maggio 2005 - 13:36 |
D_io li fa e la M_adonna li accoppia...e poi li scoppia!!!
By Joker giovedì 19 maggio 2005 - 14:53 |
Mediaset li fa,
e poi se li riprende.
By Jen venerdì 20 maggio 2005 - 09:34 |
Daaaaaaaai
By Tyler venerdì 20 maggio 2005 - 18:28 |
Forse hanno trovato Dolcina tra le eliche dello yacht di (vi)Briatore La guardia costiera sta indagando..
By Rosacotone venerdì 20 maggio 2005 - 20:33 |
ma veramente da quando mi sono lasciata ho molti + soldi a disposizione. io da brava fessa pretendevo sempre di fare alla romana nei vari posti, anzi a volte mi chiedeva pure dei prestiti. ora c'è di buona che sono diventata una formichina risparmiosa!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.