MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PETTEGOLEZZI DA SERVA =::: R.i.p.
   By Tyler venerdì 11 giugno 2004 - 10:12

Ray Charles si è spento nella sua casa di Beverly Hills, all'età di 73 anni. Causa del decesso complicazioni di una malattia al fegato. Se ne va una leggenda della musica che seppe fondere in una originale sintesi gospel e blues :(

By Weasel venerdì 11 giugno 2004 - 11:34

è da stamattina che mi risuona nelle orecchie georgia on my mind e non riesco a togliermela dalla testa, c'ho na malinconia. Ha cambiato il soul quest'uomo.
Lo immagino seduto dietro una nuvoletta bianca a forma di piano che si dimena, sorride e suona come solo lui sapeva fare!
ciao ray :)

By Spank venerdì 11 giugno 2004 - 11:38

:(

ieri sera lo lessi sull'ansa e ci rimasi cosi' :(

lo avevo anche visto esibirsi dal vivo l'anno scorso a uno spettacolo a new york ( due volte, perchè facevano riprese per la tv e la prima ripresa aveva avuto inconvenienti)
lui era stato come al solito mostruoso...
ci fu un tripudio generale alla fine delle sue esibizioni e lui si emoziono' parecchio :)

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 11 giugno 2004 - 11:39

Credo sia giusto dedicargli un pensierino anche da parte mia, dato che con il gruppo pensavamo di riarrangiare "Hit The Road Jack";... non potei andarlo a vedere al concerto che tenne qualche anno fa in piazza a Lerici, qua in zona, perchè era carissimo, e credo che me ne pentirò a vita... il suo modo di suonare, ad accordi, il suo caratteraccio, ben noto, la sua autoironia (si pensi alla scenetta di Blues Brothers, dove spara una revolverata...)
Addio, Ray...

By Metroidx venerdì 11 giugno 2004 - 16:55

un grande addio a Ray,uno dei pochi geni musicali per nulla sboroni,pieni di umanità e calore!
veramente un abbraccio sincero.Ciao vecchio :)

By Wasabi venerdì 11 giugno 2004 - 17:10

:( non lo sapevo... (:-(

By Joker venerdì 11 giugno 2004 - 23:54

ohhh finalmente una morte tristeeeeeee........

rayyyyyyyy tornaaaaaaaaaaa, allora visto che della morte di reagan mi importava poco, metto anchio la bandiera usa a mezz'asta oggi.

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!