MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Frango mercoledì 14 aprile 2004 - 12:11 |
avete visto quant'è brutto il portiere vincenzo marruocco, ex dell'attuale missitalia????
ma sicuramente lui era dolce e gentile e lei non stava con lui solo per i soldi
infatti adesso sta con un attaccante
By Luna mercoledì 14 aprile 2004 - 13:42 |
non che l'attuale miss italia sia questo gran chè di bellezza
By Tyler mercoledì 14 aprile 2004 - 14:17 |
Gia', sara' sicuramente un vecchio rottame, che orrore 'ste Miss Italia
By Frango mercoledì 14 aprile 2004 - 22:49 |
tranquilli che tra 1 po' ricomincia il VERO concorso di bellezza:
VELINE!!!!!
By Antoine Doinel giovedì 15 aprile 2004 - 02:04 |
cmq ho visto la palmas ai provini... MAROOOO
meglio mia nonna, che tra l'altro parla pure meglio in italiano
By Tyler giovedì 15 aprile 2004 - 11:19 |
Esagerato..
E ora.. parliamo di tua nonna....
By Luna giovedì 15 aprile 2004 - 11:37 |
ma perchè stanno già cercando le nuove veline?si sono accorti che le attuali non sono proprio bellissime?
facciamo tornare la canalis e la corvaglia
By Tyler giovedì 15 aprile 2004 - 11:46 |
Han fatto 2 anni, e' la regola Cmq si', in tutt'Italia si poteva trovare decisamente di meglio
Cmq meglio carne fresca, le C & C son gia' introno ai 25 con un bel po' di km alle spalle, vediamo se arriva roba meno frolla
By Frango giovedì 15 aprile 2004 - 16:37 |
ma per favoreeeeee
in tutta la trasmissione veline di due estati fa si videro dei gran begli esemplari, molto + sensuali delle tipe incellofanate e raccomandate di missitalia
le veline che hanno vinto non sono delle supermodelle, ma hanno la faccina innocente che fa tanto sbavare moooolti uomini (sottoscritto compreso)
By Luna giovedì 15 aprile 2004 - 16:54 |
la palmas ha anche lo strabismo di venere
By Tyler giovedì 15 aprile 2004 - 20:57 |
Finche' quel (_|_) continua a durare credo che il 90% degli uomini siano in grado di tollerarla anche con gli occhi di vetro
By Frango domenica 21 novembre 2004 - 19:42 |
che mi dite delle veline attuali???
Io tifavo per altre, la mia preferita in assoluto una biondina kazaka con un sorriso fantastico, sveglia, simpatica e strasensuale
c'era anche una bulgara mica male
delle attuali la pugliese non è abbastanza figa per aver prevalso su migliaia di partecipanti (pur essendo una gnocca a priori), mentre la russa è sposata con un mafioso allucinante quindi non la puoi nemmeno sognare che rischi di risvegliarti con la testa del tuo cavallo nel letto
By Rosacotone lunedì 22 novembre 2004 - 12:07 |
io preferivo le veline dell'anno scorso erano + fresche + ragazzine...le veline non devono essere superdonne devono trasmettere un immagine di freschezza e giovanilità e Giorgia ed Elena erano PERFETTE (come Marina Graziani e Roberta Lanfranchi che rimangono le migliori!!) queste sembrano molto + mature...non vanno bene per fare le veline!!
By Luna lunedì 22 novembre 2004 - 13:39 |
quest'anno c'è la hunzicher che fa sfigurare le nuove veline.
troppe primedonne,sembra un pollaio
By Tyler lunedì 22 novembre 2004 - 15:58 |
Rosa perche' devono trasmettere un immagine di freschezza e giovanilità? Per ingrifare i pedo?
Cmq le ultime sono scialbine forte, le migliori di sempre per me:
Canalis e Quaranta
(Riserve: Trevisan - Graziani ..graziose ma assai meno arrapanti)
By Metroidx lunedì 22 novembre 2004 - 16:21 |
Canalis e Corvaglia imho
per il resto la Hunziker mi fa anche più schifo delle nuove veline
By Rosacotone lunedì 22 novembre 2004 - 16:41 |
perchè per velina ci si immagina qualcosa di leggero (non sto parlando di leggerezza in senso di trotaggine!!!)e la leggerezza non la esprimono le donne vamp ma le ragazze...non dico mica ragazzine quindicenni...vent'anni è + che sufficiente per non essere + vittime dei pedofili
By Tyler lunedì 22 novembre 2004 - 16:47 |
Bah, basta che parlino e il senso di leggerezza si percepisce comunque
"la Hunziker mi fa anche più schifo delle nuove veline "
Metro, sei proprio un ricchione vero, l'ho sempre detto
Ammetto pero' che di persona e' abbastanza odiosa e se la tira a morte, quello si'.
By Bachanale lunedì 22 novembre 2004 - 17:04 |
La Hunziker non piace, mi sembra troppo magra anche se forse non è così... mi accontenterei della Lanfranchi, non mi sembra così tonta.
By Cabrón lunedì 22 novembre 2004 - 19:37 |
Chi si contenta gode
Comunque la Palmas con le tette nuove non trascuriamola
By Metroidx lunedì 22 novembre 2004 - 20:53 |
ettipareva,se non si bela a coro arriva il bollo "ricchione"
By Frango mercoledì 24 novembre 2004 - 22:22 |
Le mie ideali Elena Barolo e Maddalena Corvaglia
By Rosacotone giovedì 25 novembre 2004 - 15:25 |
se l'opinione di una donna può essere giudicata valida direi che la velina migliore di tutti i tempi è Marina Graziani!
By Frango giovedì 25 novembre 2004 - 18:41 |
nel tuo caso può essere giudicata valida, perchè la scelta è tra sole faighe, tutte ugualmente pericolose come concorrenti per la mentalità dell'italiana media
By Luna martedì 19 luglio 2005 - 17:22 |
a proposito.mi è capitato di incrociare antonio conte con la fidanzata....lei è un mostro terribile e se la tira pure.......
lui invece,ben messo...e mio padre che mi aveva promesso 200 euri se andavo da lui e gli dicevo che l'epo non è cosa buona e giusta
By sara martedì 19 luglio 2005 - 17:36 |
ki è antonio conte?
By Luna martedì 19 luglio 2005 - 17:42 |
niente uno dei tanti mariti di barbie raperonzol
By Wasabi mercoledì 20 luglio 2005 - 11:07 |
By sara giovedì 21 luglio 2005 - 10:06 |
c'è da ridere?
aspetta ke mi faccio il solletico allora
By Wasabi giovedì 21 luglio 2005 - 11:13 |
eccoti la raspa che la piuma non basta...
By Wasabi giovedì 21 luglio 2005 - 11:13 |
eccoti la raspa che la piuma non basta...
By sara giovedì 21 luglio 2005 - 14:16 |
By Luna giovedì 21 luglio 2005 - 14:32 |
sara.
il topic si chiama "vallette e calciatori" e siccome conte è uomo,non può essere che un calciatore
uffa non mi fate fare sti lavori psicologggiccci che non c'ho voglia
By sara mercoledì 27 luglio 2005 - 10:02 |
ho capito forse quello ke gica o giocava nella juve...
By Frango mercoledì 27 luglio 2005 - 12:39 |
Cara Sara:
Antonio Conte è IL CAPITANO!!!!
Mi dispiace che si sia messo con una cozza odiosa... lui è un grande, umanamente prima che footballmente (o calciatorialmente che dir si voglia)
By sara lunedì 01 agosto 2005 - 15:59 |
ops ho capito....
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.