MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Djvay mercoledì 27 agosto 2003 - 15:31 |
Avete visto che mito il presentatore delle nuove televendite sulla Mediaset???
Non ricordo il suo nome ma è un vero mito!
Commenti....
By Maxdanno mercoledì 27 agosto 2003 - 18:22 |
Ciao Djvay, benvenuto in questo forum . Per quanto riguarda il presentatore.. mi spiace, ma da quando hanno arrestato vanna marchi, per me le televendite non hanno più senso.
A parte le creme per depilarsi le spalle di TeleElefante.
By Metroidx mercoledì 27 agosto 2003 - 18:44 |
mai visto,ma in compenso faccio il tiro al bersaglio con la faccia da trota di Zenga su La7 durante Hitchcock presenta...lo odio!
By Lolita mercoledì 27 agosto 2003 - 23:22 |
no,ma io impazzisco per il sommelier di canale 5...sente frutti di bosco dappertutto...
By Goat giovedì 28 agosto 2003 - 19:56 |
io preferisco albanese in versione somelier
By Metroidx giovedì 28 agosto 2003 - 19:58 |
bellissimo
By Aussie mercoledì 23 febbraio 2005 - 09:57 |
Io da anni sono alla ricerca del vino dove
"la prugna rincorre l'albicocca"
Citazione di Gusto su Canale 5.
By Nausicaa mercoledì 23 febbraio 2005 - 11:09 |
di solito frutti gialli e rossi non coesistono in un unico vino. Uno è un sentore tipico del vino bianco, l'altro del vino rosso di medio invecchiamento.
e comunque non sbeffeggiamo troppo i someliers, eh
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.