MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Lolita sabato 21 giugno 2003 - 14:17 |
oggi l'ho visto su mtv.poi l'ho visto su raidue.canta una canzone che potrebbe essere l'inno del mio gatto tonino.una canzone un pò stupida...però lui è proprio un gran figone!!!!
ma chi è questo roberto angelini?ma è proprio bono...deve essere mio a tutti i costi
By Dariuzzo sabato 21 giugno 2003 - 14:40 |
sono io
By Tyler sabato 21 giugno 2003 - 19:08 |
Roberto è nato a Roma nel 1975 e ha iniziato a suonare il pianoforte da piccolo per passare alla chitarra a tredici anni. All'epoca Roberto ascoltata heavy metal e il virtuosismo di musicisti come Joe Satriani e Steve Vai e a sedici anni inizia a suonare nei gruppetti della sua città. A diciotto anni Roberto scopre la chitarra acustica e inizia a costruire seriamente la sua personalità artistica proponendosi dal vivo e affiancandosi ad altri musicisti. "Il locale" di Roma è stato un luogo ideale per potersi esibire dal vivo e da lì Roberto ha visto crescere l'interesse nei suoi confronti, proprio in un momento difficile dal punto di vista privato. Federico Zampaglione dei Tiromancino gli consiglia di incidere una cassetta con i suoi pezzi solo chitarra e voce, per spedirli agli addetti ai lavori e magari trovare un contratto. Il consiglio, scrupolosamente seguito da Roberto, porta i suoi frutti. Trova il produttore e inizia un'avventura discografica registrando il suo primo album. Ha partecipato a Sanremo 2001
Da old.roxybar,it/roxybar/oldpuntate/20032001.htm
By Lolita domenica 22 giugno 2003 - 10:55 |
wow grazie tyl...adesso posso violentarlo più facilmente...
roberto aspettami,sono quello con i baffi biondo topo..
By Dana giovedì 17 luglio 2003 - 12:53 |
Tra l'altro ho sentito che sta con la Pandolfi..che visto come ha ridotto Andrea Pezzi...
By Hapablap giovedì 17 luglio 2003 - 13:51 |
Cioè a pezzi?
By Lolita giovedì 17 luglio 2003 - 14:10 |
io se lo trovo davanti lo faccio a pezzi
By Goat martedì 22 luglio 2003 - 23:23 |
lo investi col tir?
By Tyler venerdì 07 maggio 2004 - 19:54 |
Per il bene di chi so io prenoto immediatamente un'approfondita consulenza psicologica da un bravo psichiatra specializzato in crisi coniugali e uxoricidi
By Luna sabato 08 maggio 2004 - 12:02 |
io vorrei una seduta dallo psicanalista
By Metroidx domenica 09 maggio 2004 - 13:53 |
siamo in due
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.