MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tyler mercoledì 19 marzo 2003 - 02:23 |
Ho sentito che Renga (ex Timoria) ha messo incinta Ambra di Nonèlarai -
By Puppy mercoledì 19 marzo 2003 - 06:22 |
poro figlio
By Dariuzzo mercoledì 19 marzo 2003 - 09:47 |
e che è, un esperimento genetico??
peggio del figlio di asia argento e morgan!!
By Lolita mercoledì 19 marzo 2003 - 10:12 |
almeno morgan aveva un suo fascino...
renga ha il fascino di un bidet pieno di calzini di spugna sporchi...
By Puppy mercoledì 19 marzo 2003 - 10:17 |
whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaT?!??!
fascino....MORGAN??!
+
mi sa che io e te Lolita abbiamo gusti opposti in fatto di uomini!
( mi riferisco a quando mi dicevi che Matt McC era brutto )
By Lolita mercoledì 19 marzo 2003 - 10:26 |
puppy...togli quando si mette lo smalto nero alle unghie...togli un pò di matita nera sotto gli occhi...non puoi negare che più espressivo di renga...
By Sieg mercoledì 19 marzo 2003 - 10:57 |
una volta ero a un concerto al Rainbow di un mio amico... a un certo punto mi volto e vedo un roito vestito come un vampiro con le scarpe a punta argento e ROSA che sberluccicavano, con una pizza al posto della faccia e più gel che capelli... mi giro verso il mio amico e faccio 'macchicca22o è quello sfigato paiura con tutte quelle ragazzine intorno?' e il mio amico: 'ah, è morgan, vieni te lo presento' io 'no, grazie, mi fa paurissima...'
By Lolita mercoledì 19 marzo 2003 - 12:47 |
scusate ma a me quel ricciolone con un portone al posto della bocca non mi piace...
eppoi quando l'ho visto io morgan era in abiti civili e quindi era affascinante
By Hapablap mercoledì 19 marzo 2003 - 15:27 |
L'ultima volta che ho visto Morgan dal vivo (sembra che abitasse nel mio quartiere) era vestito con scarpe da ginnastica, jeans, maglione, niente trucco e un folto barbone castano che lo rendeva quasi irriconoscibile.
Ah e quella volta che al cinema mi ha scroccato una sigaretta era sempre vestito così ma senza barba.
Comunque per Ambra vale la legge del Renga... chi c'è l'ha nel *BIIP* se lo tenga
By Lolita lunedì 26 maggio 2003 - 01:00 |
caspita...sono due gemelli8-0
By Metroidx lunedì 26 maggio 2003 - 01:47 |
beati loro,che ti devo dire
By Puppy lunedì 26 maggio 2003 - 02:40 |
Oh pori fijoli...
+
diro' una preghierina per loro tutte le sere
Io ho visto Morgan sui Navigli con Asia Argento 2 anni fa
posto che mi sembravano abbastanza 'mbriaghi..non e' che mi esprimeva tutto sto fascino, ecco
p.s. non era truccato ma aveva abiti un po' glamour..vabbe', un cantante ce po sta'..
By Lolita lunedì 26 maggio 2003 - 09:46 |
io non sarei contenta di essere la figlia di
ambradinonèlarai e il ricciolone...
a pensarci bene non vorrei essere neanche la
figlia di morgan e di asia argento....
By Metroidx lunedì 26 maggio 2003 - 12:22 |
ovverossia,il seguito ideale di "Incontri ravvicinati del terzo tipo"
By Never sabato 07 giugno 2003 - 22:20 |
ma perchè cavolino abito a 10 minuti da Monza eppure io Morgan non l'ho mai incontrato ?Ho visto Andy in compenso..magrissima consolazione...
By Hapablap domenica 08 giugno 2003 - 02:38 |
Beh forse perchè abita(va?) a Milano
By Never domenica 08 giugno 2003 - 03:46 |
che abitasse a Milano non lo sapevo...so che il Liceo l'ha fatto a Monza e idem il pub che frequentava era a Monza..ora non so piu dove stia,purtroppo.Uni dei pochi uomini al mondo che aveva qualcosa da dire e che si è rovinato.
By Spank giovedì 24 febbraio 2005 - 03:49 |
un mio amico ha visto Renga&ambra a Brescia in giro con la figlia...ha detto si aver subito uno shock da cui ancora deve riprendersi
By Tyler giovedì 24 febbraio 2005 - 14:49 |
Cioe'?
By Spank giovedì 24 febbraio 2005 - 15:04 |
gli han fatto senso, porello..lo capisco
By Tyler giovedì 24 febbraio 2005 - 17:47 |
Io no, perche' fanno senso?
Sono una coppia di 25-35 enni normalissimi con una bambina, a me fan piu' senso dei nonni quasi 60enni con rossetto, eyeliner calzamaglia e tatuaggi che girano indossando foulard da donna, anelli e orecchini, siam d'accordo no?
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 24 febbraio 2005 - 20:01 |
tu sei Satana, Tyl
By Spank giovedì 24 febbraio 2005 - 20:28 |
Tyler ti ammazzo
toh, proprio ora sta iniziando a cantare su radio 105
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.