MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PETTEGOLEZZI DA SERVA =::: Matthew McCounaghey
   By Puppy venerdì 21 febbraio 2003 - 06:37

E' una dichiarazione d'ammòre per quest'uomo!!!
Cazzarola...se è figooooo!!! :P

presto lo vedrete in Italia in " How to lose a guy in 10 days" non so in che barbaro modo lo tradurranno... ( cmq è carino, andate a vederlo!!!)

Se non avete la minima idea di chi sto parlando c'è la foto nel mio profilo...

FAREI FOLLIE PER UN UOMO COSI'

se qualcuno si rivede in lui ( ne dubito purtroppo :( )

prego farsi avanti

my number is: 001- 646- xxx-xxxx

;)

p.s. è quello che ha fatto anche Ed tv

By Puppy venerdì 21 febbraio 2003 - 06:50

--------------------WARNING----------------------

per le fimmine del forum e i frociazzi

-------la visione di suddetta foto è sconsigliata ai deboli cuore-------

poi un vi venite a lamenta', eh!!!

io vi avevo avvertito...

;)

By Dariuzzo venerdì 21 febbraio 2003 - 09:07

ma che hai messo uno specchio al posto della foto???
quello sono io!!!

By Dannomax venerdì 21 febbraio 2003 - 09:55

minkia ke brutto. Se c'hai 'sto gusto dell'orrido, mi inizio a chiedere come fosse 'sto benedetto D. (:@)

By Tyler venerdì 21 febbraio 2003 - 10:35

Brutto non e', ma il nome finisce per "ghey" :|
In nomen omen? :D

By Sieg venerdì 21 febbraio 2003 - 11:01

io non riesco manco a leggerlo, qualcuno me lo scrive? meccònaghei? come si fa a presentare un tipo ai tuoi con un nome così?
figlia: ciao mamma lui è meccona-ghei?
mamma: minchia musulmano grosso e pure ghei?
(:-( oggi delirio tremens (:-(

By Metroidx venerdì 21 febbraio 2003 - 12:47

:|
il tipo è belloccio ma pare anonimo quanto un pacco-bomba,ma che ci troverete in 'sti bellocci da soap,capisco Clooney e Pitt(che pure hanno i loro difetti ;-f) ma questo giorgione proprio no :(

By Lolita venerdì 21 febbraio 2003 - 15:06

puppy...quando mi hanno portato a vedere il film di jennifer lopez (finalmente mi sposo,mamma mi sposo sedIOVUOLE MI SPOSO come caz si chiamva) mi hanno detto:"vieni c'è un sorto di figo nel film"

ai titoli di coda mi sono lamentata del fatto che non avevo visto nessun figone e mi hanno detto di essere rimasta ai tempi di george e brad

è vero che il tipo intellettuale mi affascina ma non sono disperata...

By Puppy venerdì 21 febbraio 2003 - 15:43

allora...

Intanto a me il belloccio da soap pare piu' Brad Pitt che lui... lui ha un certo fascino, BP no...

per Lolita: ho capito di che film parli, ho presente la locandina e forse li' non rende...
Lo avevano ridotto un po' male..

Vatti a vedere questo di film...vedrai che cambi idea! ;)

Per togliervi ogni dubbio che sia ghei mi offro spontaneamente per testarlo.. no problem!!! ;P

p.s. Dariuzzo...allora...che aspetti a chiamarmi?! dormi sugli allori?! :D

By Lolita venerdì 21 febbraio 2003 - 17:14

codesto personaggio è carino ma non è quel sorto di figone come dicono...sarà che a me i belli non piacciono particolarmente...mi danno di soprammobile....

By Irishzebo venerdì 21 febbraio 2003 - 18:45

era piu' bella la foto della tua maschera di hallowen..:D

By Tyler venerdì 21 febbraio 2003 - 18:52

Infatti, io fossi in te punterei su Irish, giovane e inesperto (puoi istruirlo e plasmarlo a tuo piacimento, se vuoi) e poi non hai concorrenza ;)
Eppoi Puppy, diciamolo, non sei riuscita in ANNi a farti dare un bacio dal figlio del prof e ti butti sui divi di Hollywood? Mah... :D

By Irishzebo venerdì 21 febbraio 2003 - 19:45

non hai concorrenza
questo lo dici tu...;-f

By Puppy venerdì 21 febbraio 2003 - 20:39

fanculizzatevi allegramente.. :D

tu cosa ne sai tyl?! ;)

e poi sempre meglio puntare in alto..sono ambiziosa io.. :D

By Lolita venerdì 21 febbraio 2003 - 20:41

puppy che allegria....non te lo tocca nessuno il tuo macconeghey...:D

By Irishzebo venerdì 21 febbraio 2003 - 21:02

fanculizzarmi con tyler??e che ho fatto di cosi' male???:D

By Goat venerdì 21 febbraio 2003 - 21:43

respiri ancora :D

By Puppy venerdì 21 febbraio 2003 - 21:45

stavo scherzando rega'...
;)

penso si capisse , no..

e non m riferivo a quello ma alle altre due battute.. ;)

potete dire che vi pare...d'altronde il forum esiste anche per questo,no?! :)

By Puppy venerdì 21 febbraio 2003 - 21:46

goat
:D per infinito...

By Exos_Dax venerdì 21 febbraio 2003 - 23:31

bella la collanina-azzurrina-gheya

By Puppy sabato 22 febbraio 2003 - 00:16

eheheheh

forse esigenze del fotografo..
su lui e' sexy!
:D

altro che ghei!!! ;)

By Dolcina sabato 22 febbraio 2003 - 16:40

Chiamatelo Mattew McNuggets, verrà da voi col sacchetto del MacDonald in mezzo ai denti..

By Puppy lunedì 24 febbraio 2003 - 21:45

ho scoperto come si pronuncia il cognome ( che è scritto McConaughey e non McCounaghey)

mècconohhhei

con il GH piu' aspirato di quanto possiamo aspirare la C noi toscani! ( e ce ne vuole,eh! ;) )

By Lolita lunedì 24 febbraio 2003 - 23:32

vabbè chissenefrega...tanto x me rimane sempre brutto....si ma io che sto a scrivere a fare domani ho l'esame e sono qui a cazzeggiare....

By Puppy lunedì 24 febbraio 2003 - 23:40

e a me che me ne frega se per te è brutto o no?!?

per me è figo e stop

lo so che non ti è cambiata la vita, nemmeno a me se è per questo! ;)

solo che ci si poneva il "problema" della pronuncia..

By Lolita lunedì 24 febbraio 2003 - 23:44

a te piace uno brutto col cognome impronunciabile e a me no...pappappero....:D

By Puppy martedì 25 febbraio 2003 - 00:13

spero sia l'esame che fa certi effetti!

By Puppy martedì 25 febbraio 2003 - 00:23

il fatto preoccupante è che io in questo periodo non ho esami eppure sono cosi'...

mah!

speriamo sia il freddo!

By Never sabato 07 giugno 2003 - 22:29

puppy...ma è quello che ha fatto ed tv?

By Puppy domenica 08 giugno 2003 - 06:52

si' ;)

By Vanmorrison martedì 17 giugno 2003 - 23:49

E' lo stesso che fa la parte di un vitellone 30enne semi-pedofilo in 'Dazed and confused', film a cui ho accennato in un altro thread.
A parte che ha una canappia non indifferente ed è pure sulla strada della stempiatura, non capisco cosa ci trovi in lui. Ha un aspetto vagamente "neither fish nor flesh", non so se mi spiego. Tra l'altro ha quel tipo di voce stridula che non si addice molto ad un uomo adulto.

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!